‘Amici 20’ Anticipazioni terzo serale: eliminazione al cardiopalma e ballottaggio d’amore

‘Amici 20’ Anticipazioni terzo serale: eliminazione al cardiopalma e ballottaggio d’amore

Oggi è la squadra di Arisa/Cuccarini a decidere chi sfida perchè sono loro ad essere stati sorteggiati dopo che Maria ha chiesto di decidere a Rudy che ha detto sempre la busta 3 perchè porta fortuna. Ovviamente sfidano subito Zerbi/Celentano.

1° MANCHE

1° sfida: comparata di Raffaele contro Sangiovanni con Dangerous. Vince Raffaele

2° sfida: Deddy contro Rosa supportata da Alessandro vince Deddy

3° sfida: Alessandro con il guanto di sfida sull’interpretazione contro Tommaso vince Alessandro.

In ballottaggio Alessandro, Enula e Tommaso con la giustificazione che sono stati gli unici a non essere andati in eliminazione finora. Subito salvo Sangiovanni.

Tommaso balla con i pattini su Skyfall di Adele. Un’esibizione molto emozionante.

Il primo eliminato è: TOMMASO, si alza un boato tra il pubblico con un grosso NOOOOOO.

Tutti in lacrime, soprattutto Martina, per la sua dipartita. Il ballerino emotivamente provato ringrazia tutti, si dice fortunato di aver partecipato ad Amici e aver avuto questa opportunità, aver lavorato con una professionista come la Celentano e tutti i professionisti. Maria era molto dispiaciuta per lui, ha detto che è un ragazzo educato, gentile, buono e un gran lavoratore e ha un futuro splendido davanti, ed è stato un onore averlo con loro. Arisa gli dice che sarà un onore per lei se vorrà partecipare al suo prossimo video. La Celentano anche gli fa dei complimenti dicendo che è bravo e che se continuerà così diventerà un ballerino professionista di tutto rispetto.

Per la seconda manche c’è un po’ di confusione perché li fanno prima salire, poi scendere, poi salire di nuovo e infine scendere per risfidare di nuovo la squadra di Zerbi/Celentano.

2° MANCHE

1° sfida: Raffaele contro Sangiovanni vince SanGiovanni

2° sfida: Alessandro contro Enula e vince Alessandro

3° sfida: Martina Show me how you burlesque verso Serena ‘Altalena’ vince Martina. Solo Filiberto vota Serena. La Celentano dice che per fortuna la coreografia era dotata di tronchi e hanno coperto Martina. Stefano le dà torto perchè la coreo grafia di Martina gli dava più il senso dello spettacolo.

Sangiovanni, Deddy e Serena al ballottaggio. Subito salvo Sangiovanni. Al ballottaggio per l’eliminazione va Deddy.

3° MANCHE

Questa volta i prof sfidano Pettinelli/Peparini

1° sfida: Samuele contro Alessandro (guanto di sfida sulla sensualità). Vince Samuele che ha puntato sull’ironia.

2° sfida: Aka con Rapide verso Tancredi con Smoke on the water. Zerbi critica le barre scritte da Aka. Stash e Stefano lo vedono troppo timoroso e chiuso, deve aprirsi e donare di più a chi lo ascolta. Vince Tancredi. I due cantanti si abbracciano. La Pettinelli difende il suo pupillo spiegando che per lui non è stata assolutamente una settimana facile.

3° sfida: Giulia con La nuova stella di Broadway verso Raffaele con Pookie, vince Giulia che manda giù tutto lo studio, non poteva che vincere lei.

A rischio eliminazione Martina, Rosa e Tancredi. Subito salvo Tancredi. Aka disperato per la sua Martina che però si salva per seconda.

In ballottaggio per l’eliminazione finale ci sono Rosa e Deddy. I due sono molto scoraggiati, Rosa pensa che non ce la farà mai a superare questa sfida. Si dedicano i rispettivi pezzi con il sorriso amaro sulle labbra. Martina molto scossa anche per il rischio di perdere Rosa. Erano tutti molto tristi in generale anche i prof, perchè vedere una coppietta separarsi è fonte di dispiacere per tutti. Cuccarini capoship la più disperata di tutti. Li hanno fatti sedere vicini durante lo sketch di Pio e Amedeo, hanno pianto tutto il tempo. Deddy canta contromano e Zero passi (tutta dedicata alla sua bella). Rosa ha ballato Napulè e Non sono una signora.

Pio e Amedeo entrano in bicicletta con la sigla di C’è Posta per te e invitano Maria nel loro programma che partirà a breve.

Ospite Madame che canta alla fine quando i ragazzi rientrano in casetta. Sangiovanni disperato perchè ci teneva tanto a vederla.

Anche oggi la sfida Tim l’ha vinta Giulia

Chi doveva andare al ballottaggio è stato deciso dai professori che si sono giustificati in modo alquanto sciocco.

La Cuccarini ha portato a Rudy e Celentano come regalo dei bomboloni al cioccolato e crema.

PER SCOPRIRE IL NOME DEL SECONDO ELIMINATO CLICCATE SUL LINK:

Anticipazioni Amici 20: chi è il terzo eliminato che era al ballottaggio alla terza puntata del serale? Una talpina spoilera che…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Vero95il 01/04/2021 21:57

    Ho letto che sono stati i ragazzi a fare i nomi dei ballotaggi! hai capito le viperette della squadra cuccarisaaaaaaa BRRR

  2. silviat76il 01/04/2021 21:58

    Ma quanto ci vuole a dire il secondo eliminato? Via il dente via il dolore…io se non si è capito shippavo la coppia… NGUEE NGUEE NGUEE

  3. effeil 01/04/2021 21:58

    Capa:sono colpevole. FACEPALM Ero davvero convinta che la classifica televoto per i ballerini servisse per stabilire l’ordine della loro uscita.Invece è servita per dire che del pubblico interessa loro solo per i primi in classifica,con gli altri fan come pare a loro.La Cuccarini se già non mi piaceva come insegnante amiciana dopo questa spero che il prossimo anno teli lontanissimo verso altri programmi. Da quel che leggo è la puntata delle cose che vanno al contrario, è proprio il pesce di aprile… Comunque non vorrei che Tommaso avesse pagato lo “scotto” di essersi lamentato delle coreografie della Celentano…Almeno Rosa riusciamo a levarcela questa puntata?Martina ancora dentro: :x

  4. selvaggiail 01/04/2021 21:59

    Silviat uscirà Rosa

  5. marluil 01/04/2021 22:00

    Ma Tommaso secondo oggi pomeriggio sopra Samuele il predestinato era una cosa che andava fermata subito vero? La Cuccarini fatina turchina vero? Ammazza che strategia mista a cattiveria, peccato si dovesse tutelare il talento…

  6. selvaggiail 01/04/2021 22:01

    Per me doveva uscire Martina e non Rosa.

  7. emerenzianail 01/04/2021 22:02

    effe (handshake)
    Anch’io ho pensato a quello che è successo in settimana con la Celentano, già la giuria non impazziva per lui, si è proprio dato la zappa sui piedi.
    Poi certo, se finisci al ballottaggio con Sangiovanni ed Enula è difficile che tu possa salvarti.

  8. silviat76il 01/04/2021 22:02

    Selvaggia, beh si certo , io lo avevo detto..e avevo anche detto che li mettevano uno contro l’altro e questa mi spiace ma è cattiveria..già so che la coppietta di cocchi vincerà categoria canto e ballo ma vedrai che non li faranno mai scontrare tra loro…

  9. Vero95il 01/04/2021 22:02

    non li hanno nominati i prof ragazze ;) sono stati i compagni che hanno voluto far fuori uno forte della squadra avversaria

  10. ajil 01/04/2021 22:02

    Scusa capa ma in eliminazione nella seconda manche non va deddy? THINKING

  11. Ellieil 01/04/2021 22:05

    Tommaso eliminato è un furto. Cioè adesso che ballerino dovremo guardare esattamente? Ad Alessandro fanno fare da supporto alle ciofeche. Ok che Tommaso non avrebbe vinto né sarebbe arrivato secondo ma ci meritavamo di vederlo esibirsi per quache puntata in più, sicuramente al posto di Martina e Rosa. Il fatto che Martina sia ancora dentro e Tommaso fuori è ridicolo. Anche perché Tommaso è sempre stato gentile e carino con tutti, questa è la riprova che ad essere bravi, gentili ed educati la si prende sempre in quel posto.

  12. selvaggiail 01/04/2021 22:05

    C’è scritto al ballottaggio ci va Serena? Non sto capendo DOH

  13. Stella-92il 01/04/2021 22:06

    Silvia si saprà sabato l’eliminato del secondo ballottaggio…ma che ti hanno fatto giulia e sangiovanni? (rofl) mica è colpa loro se la tua coppia è in ballottaggio NOTME

  14. Vilfioreil 01/04/2021 22:07

    La produzione guarda caso oggi ha deciso che fossero i ragazzi a nominare. Fino ad ora mai successo ;) i piani alti volevano fuori Tommy, punto.

    Noi alla prossima guarderemo il mimo VS la gemella danza Martina. Bello

  15. silviat76il 01/04/2021 22:08

    Io non capisco.. c’è scritto che nella seconda manche va Serena al ballottaggio..come si arriva al ballottaggio finale deddy e Rosa…? Non ho capito…

  16. effeil 01/04/2021 22:09

    Vero: ah ok. La Cuccarini mi resta indigesta come una peperonata come insegnante amiciana ma almeno non si è dimostrata ipocrita. Complimenti alla sportività dei ragazzi:l’avevo detto che Tommaso per la sua bontà rischiava di restare fregato e ovviamente… Comunque dietro ci sono sempre gli autori (gli autori sanno come i ragazzi intendono votare) e davvero trovo troppo strano che non c’entri la questione Celentano con l’eliminazione prematura di Tommaso prima pure di Serena…

  17. Vero95il 01/04/2021 22:09

    Vilfiore ma sinceramente non capisco neanche i ragazzi ahahahah cioè perchè far fuori tommaso e non serena HAHA pensavo fossero più magnanimi e volessero eliminare i più svantaggiati. Invece no.

  18. Jill26il 01/04/2021 22:10

    Vil la prossima settimana esce Aka sicuro dopo la polemica di questa sera

  19. emerenzianail 01/04/2021 22:10

    La verità è che il primo eliminato doveva essere Deddy, se solo avessero fatto nomination decenti. Poi casomai al ballottaggio finale andavano Tommaso e Rosa e via Rosa.

  20. Vero95il 01/04/2021 22:11

    Si ovvio dietro c’è sempre Maria.. che vuole lavarsene le mani di tommaso fuori e buttare il peso sui ragazzi avversari (rofl) fortuna che tommy era un suo protetto NOTME

  21. silviat76il 01/04/2021 22:12

    Stella…sono super ultra protetti..non mi si venga a dire che Giulia è una ballerina più completa di Tommaso o che Sangiovanni canta meglio di Aka..hanno deciso di farli vincere e stop…e in più non li metteranno mai uno contro l’altra…vedrete…

  22. emerenzianail 01/04/2021 22:13

    I Cuccarisa già quando facevano le prime strategie avevano detto che se avessero avuto la possibilità di fare i nomi avrebbero fatto i nomi dei più forti. Raffaele e Ibla in pole position.

  23. Vero95il 01/04/2021 22:15

    Silvia ma ovvio che proteggono i super amati dal pubblico HAHA che fanno li spediscono a casa? ok tutto ma maria prima pensa al portafoglio e come ottenere i soldini dei fandom (rofl)

  24. silviat76il 01/04/2021 22:17

    Poi è sempre un programma tv ed è importante anche lo ” spettacolo “..faccio notare che Sangiovanni aveva lasciato Giulia..poi guarda caso dopo la puntata in cui Deddy e Ross hanno ballato insieme, lui è tornato a riavvicinarsi con Giukia…Sangiovanni vuole essere sempre al centro dell’attenzione su tutto…cosi adesso saranno.pure l’unica coppietta della casa..perché oggettivamente Aka e Matyina insomma…

  25. Vero95il 01/04/2021 22:17

    Il fandom di Giulia le ha fatto guadagnare il quadruplo di quello guadagnato da tutti gli altri NOTME ovvio che se li tiene belli stretti, penso sia normale

  26. Vilfioreil 01/04/2021 22:18

    Beh Vero, Tommaso era il secondo tra i ballerini eppure è fuori (rofl) da sacrificare prima di lui c’era una lista lunghissima a partire da Rosa a Martina, da Samuele fino a Deddy, da Raffaele fino ad Enula.

  27. emerenzianail 01/04/2021 22:18

    Ma quindi il guanto di sfida lanciato dalla Cuccarini contro Samuele è stato vinto da Samuele?
    HAHA HAHA HAHA HAHA

  28. Vero95il 01/04/2021 22:19

    Silvia secondo me ancora non hai capito come è fatto Sangiovanni HAHA è già tanto che considera Giulia, figuriamoci quanto gliene freghi delle altre coppie HAHA tra l’altro coppie dove le due sono ultime in classifica HAHA non penso facciano molta paura

  29. Stella-92il 01/04/2021 22:19

    Silvia non li metteranno mai contro perché arriveranno in finale, semplice. E’ vero che sono protetti, ma i protetti ci sono tutti gli anni, quindi non capisco perché ti sorprenda questo (rofl) . Sono i più amati del pubblico e maria ci tiene a tutelarli, per ovvi motivi NOTME Capisco il “nervoso”, ma loro due cosa c’entrano? Bisogna contestare, al massimo, Maria e il cucuzzaro. Non capisco cosa c’entri Giulia vs Tommaso, quando abbiamo dentro ancora Martina e Rosa, almeno fino a sabato. Tommaso sarebbe dovuto uscire prima di loro due sicuramente e per me Lui, Ale e Giulia sarebbero dovuti essere in finale per la categoria di ballo.

  30. effeil 01/04/2021 22:20

    Ma infatti ogni anno viene “tutelato” qualcuno per dei motivi legati al pubblico. È anche giusto così. Giulia e Sangiovanni che piacciano o meno hanno numeri stratosferici di follower. Sono dati di cui non si può non tenere conto…

1 2 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento