‘Amici 20’ Anticipazioni terzo serale: eliminazione al cardiopalma e ballottaggio d’amore

‘Amici 20’ Anticipazioni terzo serale: eliminazione al cardiopalma e ballottaggio d’amore

Oggi è la squadra di Arisa/Cuccarini a decidere chi sfida perchè sono loro ad essere stati sorteggiati dopo che Maria ha chiesto di decidere a Rudy che ha detto sempre la busta 3 perchè porta fortuna. Ovviamente sfidano subito Zerbi/Celentano.

1° MANCHE

1° sfida: comparata di Raffaele contro Sangiovanni con Dangerous. Vince Raffaele

2° sfida: Deddy contro Rosa supportata da Alessandro vince Deddy

3° sfida: Alessandro con il guanto di sfida sull’interpretazione contro Tommaso vince Alessandro.

In ballottaggio Alessandro, Enula e Tommaso con la giustificazione che sono stati gli unici a non essere andati in eliminazione finora. Subito salvo Sangiovanni.

Tommaso balla con i pattini su Skyfall di Adele. Un’esibizione molto emozionante.

Il primo eliminato è: TOMMASO, si alza un boato tra il pubblico con un grosso NOOOOOO.

Tutti in lacrime, soprattutto Martina, per la sua dipartita. Il ballerino emotivamente provato ringrazia tutti, si dice fortunato di aver partecipato ad Amici e aver avuto questa opportunità, aver lavorato con una professionista come la Celentano e tutti i professionisti. Maria era molto dispiaciuta per lui, ha detto che è un ragazzo educato, gentile, buono e un gran lavoratore e ha un futuro splendido davanti, ed è stato un onore averlo con loro. Arisa gli dice che sarà un onore per lei se vorrà partecipare al suo prossimo video. La Celentano anche gli fa dei complimenti dicendo che è bravo e che se continuerà così diventerà un ballerino professionista di tutto rispetto.

Per la seconda manche c’è un po’ di confusione perché li fanno prima salire, poi scendere, poi salire di nuovo e infine scendere per risfidare di nuovo la squadra di Zerbi/Celentano.

2° MANCHE

1° sfida: Raffaele contro Sangiovanni vince SanGiovanni

2° sfida: Alessandro contro Enula e vince Alessandro

3° sfida: Martina Show me how you burlesque verso Serena ‘Altalena’ vince Martina. Solo Filiberto vota Serena. La Celentano dice che per fortuna la coreografia era dotata di tronchi e hanno coperto Martina. Stefano le dà torto perchè la coreo grafia di Martina gli dava più il senso dello spettacolo.

Sangiovanni, Deddy e Serena al ballottaggio. Subito salvo Sangiovanni. Al ballottaggio per l’eliminazione va Deddy.

3° MANCHE

Questa volta i prof sfidano Pettinelli/Peparini

1° sfida: Samuele contro Alessandro (guanto di sfida sulla sensualità). Vince Samuele che ha puntato sull’ironia.

2° sfida: Aka con Rapide verso Tancredi con Smoke on the water. Zerbi critica le barre scritte da Aka. Stash e Stefano lo vedono troppo timoroso e chiuso, deve aprirsi e donare di più a chi lo ascolta. Vince Tancredi. I due cantanti si abbracciano. La Pettinelli difende il suo pupillo spiegando che per lui non è stata assolutamente una settimana facile.

3° sfida: Giulia con La nuova stella di Broadway verso Raffaele con Pookie, vince Giulia che manda giù tutto lo studio, non poteva che vincere lei.

A rischio eliminazione Martina, Rosa e Tancredi. Subito salvo Tancredi. Aka disperato per la sua Martina che però si salva per seconda.

In ballottaggio per l’eliminazione finale ci sono Rosa e Deddy. I due sono molto scoraggiati, Rosa pensa che non ce la farà mai a superare questa sfida. Si dedicano i rispettivi pezzi con il sorriso amaro sulle labbra. Martina molto scossa anche per il rischio di perdere Rosa. Erano tutti molto tristi in generale anche i prof, perchè vedere una coppietta separarsi è fonte di dispiacere per tutti. Cuccarini capoship la più disperata di tutti. Li hanno fatti sedere vicini durante lo sketch di Pio e Amedeo, hanno pianto tutto il tempo. Deddy canta contromano e Zero passi (tutta dedicata alla sua bella). Rosa ha ballato Napulè e Non sono una signora.

Pio e Amedeo entrano in bicicletta con la sigla di C’è Posta per te e invitano Maria nel loro programma che partirà a breve.

Ospite Madame che canta alla fine quando i ragazzi rientrano in casetta. Sangiovanni disperato perchè ci teneva tanto a vederla.

Anche oggi la sfida Tim l’ha vinta Giulia

Chi doveva andare al ballottaggio è stato deciso dai professori che si sono giustificati in modo alquanto sciocco.

La Cuccarini ha portato a Rudy e Celentano come regalo dei bomboloni al cioccolato e crema.

PER SCOPRIRE IL NOME DEL SECONDO ELIMINATO CLICCATE SUL LINK:

Anticipazioni Amici 20: chi è il terzo eliminato che era al ballottaggio alla terza puntata del serale? Una talpina spoilera che…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Vilfioreil 02/04/2021 11:39

    Per me Alessandro è sempre stato il primo, il più completo, un perfetto professionista, ma da quando è nella squadra delle Pippe non è affatto valorizzato, anzi. Subito dopo c’era Tommaso, poi non ce ne era per nessuno: il trio dei falliti neppure li conto perché non ballano, Giulia è vista e rivista e mai innovativa, Serena è tecnica e brava ma non fa suo il palco, non ha presenza scenica, scompare e io non me la ricordo mai.

  2. ajil 02/04/2021 11:44

    Io invece ora come ora salvo solo serena , Alessandro e Giulia ..per il resto elimino tutti …anche Tommaso avrei eliminato prima di questi tre, ma ovviamente la mia incaxxatura nasce per il fatto che è uscito prima delle due ciofeche , non mi importa se rosa alla fine è uscita o meno, non può passare il messaggio che il più scarso tra i ballerini sia Tommaso :O
    Serena bel percorso, cresce sempre di più anche a livello interpretativo e anzi non capisco chi dice che scompare in scena evidentemente sono abituati a balli e quindi un tipo di espressività più palese, diaciamo HAHA , che io non ho mai più di tanto apprezzato..il corpo del ballerino deve esprimere prima del volto, per me, anzi nel volto preferisco non vedere espressioni melodrammatiche proprio perché trovo che rovinino l’espressività del corpo..serena non è ancora a un livello ottimale ma sempre meglio e adoro che infatti si impegna, si esprime con il corpo e non mi fa facce melodrammatiche (rofl)
    Alessandro ballerino eccezionale ma ahimè nelle mani sbagliate, continuerò a dirlo poteva sbaragliare la concorrenza senza se e senza ma ..ma l’hanno messo in mano a quella incompetente della cuccarini quindi non sta spaccando per nulla anzi anche la sua tecnica sta perdendo di pulizia in certi punti ..ed è vero che è un po’ melodrammatico in volto quando balla HAHA ma torniamo sempre li se realmente seguito, dalla Celentano tipo, questo punto poteva essere migliorato tranquillamente, Alessandro come serena sono ballerini abituati a lamentarsi poco e lavorare tanto BRAA …ma credo che il programma voglia questo visto che ha già eletto i suoi vincitori ( discorso che vale per lui, per serena e anche per Tommaso che però è stato già eliminato…non mette nella condizione reale i tre di spiccare più di una giulia o Samuele che sono stati decisi come i ballerini che devono contendersi il premio finale ) NOTME
    Giulia brava ma noiosa ormai, fa le stesse cose a causa della peparini (zz) tra l’altro non dubito che sia brava ma non la faccio per ora, per quanto visto ovvio, più brava di serena o Alessandro , semplicemente la stanno esaltando di più , già solo si capisce dal fatto che è l’unica insieme a sangiovanni, guarda un po’ il caso NOTME HAHA , che riceve una sfilza di complimenti a prescindere da quello che fa , anche quando oggettivamente accompagna Samuele e non fa niente di che EMOO l’eccesso storpia e quindi me la stanno facendo risultare antipatica anche se porella lei non fa nulla

  3. samarcandail 02/04/2021 11:49

    Aj la parte finale la quoto (handshake)
    É deciso debba vincere lei che per quanto bravina sono mesi che ci ammorbano con i suoi problemi di autostima, e poi la storiella
    Insomma figurati se non attrai il pubblico delle ragazzine della sua etá cosi
    Operazione perfettamente riuscita e costruita da mesi su di lei quindi inutile anche star qua a parlarne
    Cosi sará finito amici lavorerâ chi se lo merita nonostante questo scempio
    Alessandro ad esempio lo ribadisdo é molto bravo ma oscurato perche sia mai che levi spazio alla predestinata EMOO

  4. leail 02/04/2021 11:53

    Alessandro manca completamente di caxximma e in un programma così è una mancanza esiziale, specie quest’anno dove c’è chi ti insegna a “campare” STICAPP Deve imporsi in qualche modo, tanto non ha niente da perdere, che non vinca è stabilito da sempre.

  5. Vero95il 02/04/2021 11:53

    ma infatti il serale è un semplice percorso di due mesi.. per i cantanti serve a farsi vedere e aumentare i numeri.. per i ballerini serve a fare un po’ di allenamento ahhah ma per loro arrivare primo o ultimo non cambia nulla. Fuori ognuno farà quello che avrebbe potuto fare grazie alle sue doti. Rompe più a noi sinceramente che dobbiamo vedere ancora certe facce più che alla loro carriera

  6. marluil 02/04/2021 12:10

    BRAA BRAA BRAA BRAA a scena aperta per lea aj e samarcanda. 

    Di Giulia si premia lo storytelling…e visto il target medio del programma…hanno fatto centro. Da ued versione junior a tutte le fasi di una “adolescente” qualsiasi.

    Mi auguro per lei possa affrontare audizioni senza Maria e senza sapere prima cosa ballare.  Fuori dalla bolla protetta di Amici la vedo durissima…

  7. silviat76il 02/04/2021 12:35

    Ma perché Giukia ha la caxximma? Io jon la vedo scusate..insicura, bambina..ma si sa che vincerà lei, quindi è inutile stare qui a parlare..vedremo fuori cosa farà, x me è brava, ma non un mostro sacro come la vogliono fare passare..poi fa sempre queste espressioni ” sofferenti” quando balla..dico.o che i passi a due tra lei e Samuele sono.il top..sarò fessa io ma di ballo ci vedo zero..se penso al passo a due saltando sui letti…

  8. emerenzianail 02/04/2021 12:49

    Anche qui io fuori dal coro, per me Giulia ha quel qualcosa in più che conquista rispetto agli altri. È al di là della tecnica, delle linee perfette, della bravura oggettiva, ha semplicemente quel quid che la rende speciale agli occhi del telespettatore. È capace di creare una connessione, di suscitare empatia, di trasmettere un’emozione. Questo fa molto di più di una tecnica impeccabile. Che tra l’altro lì in mezzo una tecnica impeccabile non ce l’ha nessuno, nemmeno Alessandro a detta di ballerini professionisti.
    Poi a me piace particolarmente il movimento del corpo di Giulia, non percepisco quella rigidità che ad esempio percepivo su Tommaso. Serena molto preparata, ma la penso un po’ come Vero se non sbaglio, a volte mi sembra di guardare una ginnasta. Samuele funziona come coreografo, come ballerino lo trovo troppo statico e sinceramente tutte queste emozioni tanto decantate da tutti non me le ha mai trasmesse.

  9. leail 02/04/2021 12:54

    Con Lachance Giulia sarebbe esplosa. Ha potenza (che dai tempi di Klaudia non si vedeva in una ballerina di Amici, tolta Banana che fa uno stile a parte), ha musicalità, ha controllo del corpo e carisma. Certo, tutto da sistemare e invece di sistemarlo nelle ultime settimane, diciamo da dopo il p2 strepitoso con Alessandro, io la vedo in calo costante.

    Io non ce l’ho con lei, ne vedo il potenziale. Il problema è che i primi a cui non interessa niente del suo potenziale come ballerina sono quelli del programma. 

  10. effeil 02/04/2021 13:05

    Che la vittoria di Giulia sia merito dello storytelling è risaputo. Del resto in un’edizione in cui la componente reality ha pesato almeno al 65-70 per cento è anche inevitabile. Sulla situazione di Alessandro hanno concorso una serie di fattori: un carattere sostanzialmente buono e troppo poco competitivo,l’essere stato messo sotto la guida della Cuccarini,non piacere ai piani alti…Se arriverà in semifinale lo considererò già un buon risultato. Su Serena concordo con AJ. Anch’io mi concentro su come viene eseguita una coreografia a livello tecnico e poco sulla faccia. Anche perché penso che se sei predisposta e hai tecnica, l’espressività si può acquisire,la tecnica se non si è predisposti no.

  11. hope16il 02/04/2021 13:42

    Concordo con emerenziana per quanto riguarda Giulia … è molto amata fuori come dentro ma questo non deve rappresentare un punto di demerito per lei perché oh mica è colpa sua se ha avuto tutti questi consensi come giovane ragazza è piaciuta a tutti specie a Maria per la sua genuinità il suo essere fragile e forte allo stesso tempo il suo essere bambina artisticamente parlando è molto brava rispetto agli altri ha anche per me quel quid in più è empatica comunicativa emozionale arriva dritta al cuore delle persone sa trasmettere esprimersi col corpo è musicale dinamica quindi se come tutti pensano dovesse vincere non la trovo una vittoria immeritata annunciata si ma immeritata no perché secondo me ha davvero quel qualcosa in più rispetto anche ad un Alessandro che è tecnicamente più preparato però haime davvero quando balla si mette sta faccia melodrammatica addosso che proprio a volte mi distoglie l’attenzione dal resto…rosa e Martina non pervenute per me in quanto non le considero nemmeno ballerine invece Samuele lo trovo originale nel suo ma a una certa stanca la danza non è solo giravolte linee ecc non è solo una bella coreografia va benissimo anche la sua originalità ma ci vorrebbe tutto insieme ecco sembra un mini vivente e a na certa anche basta ..serena non mi convince pur riconoscendole delle doti pur preferendola a una rosa e a una Martina non mi trasmette niente quando balla se mi devo limitare a dire che è una buona esecutrice allora lo dico ma per me il concetto di ballerina è ben più ampio …io penso che quando qualcosa piace a Maria che sua un atteggiamento un carattere un inciucio una qualsiasivoglia cosa questa viene esaltata all’ennesima potenza è evidente agli occhi di tutti chi sono i due favoriti e io dopo anni e anni di programma firmati defulippi non mi stupisco più di nulla faccio solo un osservazione almeno gli altri anni tempi che furono gli allievi si cimentavano in tutto un ballerino doveva pure cantare ecc oppure le cose non le facevano apparire così scontate come adesso difatti sono rimasta proprio male nell’apprendere l’eliminazione di Tommaso non perche mi aspettassi che andasse in finale ma perché per meritocrazia dovevano uscire prima rosa e Martina e poi lui che è oggettivamente più talentuoso delle due..

  12. Tiffanyil 02/04/2021 14:14

    Non nego le capacità di Giulia e sottolineo che per me le coreografie che le danno non la valorizzano perché potrebbe fare cose molto più complesse mentre viene relegata a “racconta storie”, ma se non ci fosse stata questa palese simpatia della DeFi che la elogiava prima di ogni esibizione, il sottolineare il suo essere insicura ma forte quando balla, la risata e la storiella, be dubito fortemente avrebbe avuto tutto questo seguito. È qui che hanno agito benissimo dall’alto perché conoscono il proprio pubblico. Quindi se devo pesare il talento e il contorno, ci metto 50 e 50 per lei. Al contrario un Alessandro con una super preparazione e una bravura oggettiva, a tratti ci dimentichiamo pure che è in quella scuola se non per i provvedimenti disciplinari (no sense) che piglia HAHA Questo perché è lì per ballare, ha fatto ogni coreografia assegnata senza lamentarsi, sta muto e lavora. E si è pigliato pure parole poco carine da alcuni là dentro che pensavano di essere più versatili di lui BRRR Ha ricevuto un trattamento da insegnanti e non solo, a tratti davvero osceno :x e questo è stato fatto solo perché il suo talento non doveva oscurare quel 50 di Giulia PECORA Basassero il programma solo sulle capacità dei ragazzi, sicuro preferenze e commenti sarebbero stati molto diversi AVISO

  13. Tiffanyil 02/04/2021 14:21

    Il discorso che ho fatto vale anche per una Serena che quasi sembra voglia esser fatta passare come meno brava di Martina e Rosa BRRR BRRR BRRR al contrario di un Samuele super sponsorizzato che di danza fa ben poco SORRY ma viene elogiato. La Celentano anche qui ci aveva visto lungo quando ha detto che avrebbe rischiato di diventare monotono

  14. lianatil 02/04/2021 14:22

    Io trovo assurda l’eliminazione di Tommaso ,visto che rosa e Martina sono lì GRR mi auguro che nella seconda fase esca almeno rosa.i ballerini rimasti sono tutte tre bravi , c’è da dire che Samuele per me è un genere nuovo è particola , concordo con chi ha scritto che Giulia con la peparini è sprecata però Giulia spacca ha un energia naturale che arriva oltre lo schermo, la love story con SanGiovanni c’entra poco per quando mi riguarda spiccava anche prima ,
    per il resto ha 18 anni ed è normale che deve maturare.Serena è sicuramente ben dotata fisicamente e scolasticamente ma non mi emana emozioni , Alessandro bravo e ha anche un bel fisico che regge la scena inaltre edizioni sarebbe stato il vincitore per me, ma tuttavia preferisco una cosa Nuova sul podio o Samuele o Giulia per suo carisma( ovviamente gusto personale ) .sono certissima che a parte le due soubrette faranno tutti successo rosa e Martina al massimo faranno TV .cmq essendo tutti ragazzi mi auguro che tutto riescono a lavorare e a realizzare i loro sogni anche se così purtroppo non sarà .

  15. sara1990il 02/04/2021 14:47

    Auguro a Tommaso tutto il bene del mondo e di trovare qualcuno che crede in lui e nelle sue potenzialità

    e… Tommaso.. alla proposta di Arisa di partecipare al suo prossimo video …. BUD digli che chiami le due fenomene che ha in squadra

  16. hope16il 02/04/2021 14:49

    È un talent show ma anche un format televisivo e come tale la durata è il successo dipende dagli ascolti e da chi attira di più consensi e chi ne attira di meno è così da sempre e questo meccanismo non cambierà mai verso chi piace si innescano determinati meccanismi verso chi non piace altri può risultare antipatico come trattamento ma è una vita che funziona così se qualcuno diventa pupillo o pupilla della defilippi va lontano in questo caso non parliamo di una che non merita perché i gusti sono una cosa l’oggettività è un altra Giulia è brava può piacere non piacere ci sta ma su di lei esiste un oggettività di fondo che non si può negare e poi lei non ha fatto altro che essere se stessa è piaciuta e quindi viene esaltata ma mica è colpa sua vale lo stesso per Alessandro che al contrario non rientra nelle grazie di Maria e su di lui ce ne sarebbero di scortesie da raccontare è brutto dirlo ma ognuno ha avuto il proprio destino segnato da quando è entrato se poi ci piazziamo oltre alle preferenze di Maria anche quelle del pubblico il quadro è bello che completo ripeto una vittoria per me meritata anche se annunciata secoli fa

  17. marluil 02/04/2021 16:35

    Dopo la puntata di oggi pomeriggio che vuoi dire loro? Niente lo hanno fatto capire proprio chiaramente… la de filippi ha gia’ deciso tutto e non disturbate il conducente…

  18. CapaMoniqueil 02/04/2021 16:58

    In pratica mi state dicendo che è l’anno delle Giulia? La ballerina Stabile crea empatia, la De Lellis attrice crea empatia, la Salemi conduttrice crea empatia…mi pare di capire che il leit motiv sia lo stesso per tutte e tre (togliendo il fatto che la  prima ha sicuramente anche del talento ma non espresso al massimo a causa di chi sta la sseguendo).

  19. lianatil 02/04/2021 17:13

    Concordo con voi che sicuramente Maria è di parte , però a differenza di altre volte ,non si può negare che Giulia e sangio sono Bravi al di là della bravura o doti di cui non essendo un tecnico di ballo o canto parlo a gusto , purtroppo oltre a saper fare nella propria arte ,hanno carisma e a parte il ben volere di Maria faranno la loro strada breve o a lungo termine.Poi lí sarà questione di capacità e carisma.ce tanta gente famosa e non ha poi tutta questa dote canora eppure grazie a loro carisma e saper fare sono ancora attualissimi .chi avrebbe scommesso che un ragazzo che si presentò con una canzoncina ” no Vasco “e dignarantosi stonato avrebbe avuto successo e diventare il grande jiovanotti ? Oppure il grande Vasco Rossi che nel.1978 fece il primo disco ” cosa vuoi che sia una canzone” o ” vado a fare il militare ” e pure anche lui stesso ha decandato di non avere grandi dote canore.Scusate io sono un po’ vintage HAHA cmq al di là di questo bravura o meno credo che le ultime generazioni nel mondo dello spettacolo fanno più fatica a durare nel tempo perché oggi la discografia va troppo veloce e quindi uno suille c’è la fa KISS scusate se vi ho annoiato con vecchi ricordi HAHA

  20. Yuna Kimil 02/04/2021 17:15

    lianatsono certissima che a parte le due soubrette faranno tutti successo

    Mah, io ho dubbi su soprattutto su Samuele, che ha già 24 anni in teoria doveva aver già fatto più cose, ma anche qualcuno proprio sulla stessa Giulia che si avvia a vincere.
    Ovviamente al netto dello stare sotto la gonna della Peparini / sotto l’ombrello dei Peparini. In quel caso troppo facile. Certo uno può essere bravo comunque ma manca la controprova. E’ come dire Stefano De Martino grazie a Maria De Filippi.

    Ad audizioni dove nessuno la conosce non saprei se una Giulia avrebbe tutto questo successo.

  21. CapaMoniqueil 02/04/2021 17:24

    Il problema non si pone, perchè Maria l’ha avviata in quel mondo e le darà modo di non doverli nemmeno fare i provini. Samuele farà il coreografo magari proprio da Maria.

  22. Emmina98il 02/04/2021 17:31

    Io credo che qua chi esalta Giulia si sia dimenticato oppure non ha seguito i pomeridiani di Alessandro che oltre alla tecnica (da ricordare che lui non si presentato come un ballerino classico come un Javier o Rafael, ma come ballerino VERSATILE) CI Stava tanta ma tanta espressività.. Poi che al serale hanno deciso di puntare su Giulia è evidente solo dal fattob che tutte le coreo sono su canzoni “strappa-applauso GRR poi mi fanno ridere tutte le shippers sangiulia super gasate per la ship che nemmeno le giustificazioni per esaltare Giulia
    “TAL3NTo” sono veritiere FACEPALM

  23. lianatil 02/04/2021 17:41

    Questo sicuramente , ciò che sanno fare poi lo devono dimostrare sul campo ,la storia di amici ci insegna che sia talentuosi o solo ossannati dalla tutela di Maria alla fine non ce l’hanno fatta e sono finiti nel dimenticatoio, sicuramente Giulia non diventerà la nuova Carla Fracci e sangio non diventerà j-ax però andranno avanti .Poi come dicevo prima oggi rimanere sulla cresta dell’onda e difficile perché tutto troppo veloce , nella maggior parte dei casi tutto si spegne come un fuoco di paglia

  24. CapaMoniqueil 02/04/2021 17:42

    Ma io ho sempre pensato che le coreografie di Giulia prendevano perchè sempre su canzoni molto empatiche e romantiche

  25. lianatil 02/04/2021 18:03

    Alessandro è molto bravo ho pure scritto che per me potrebbe essere il vincitore anzi sarebbe stato il vincitore per me in un’altra edizione ,è completo e ha prestanza fisica e cmq non è detto che non vinga. Fin’ora i vincitori di ballo sono stati quasi sempre ballerini classici quindi una probabilità c’è .Proprio per questo mi piacerebbe che Samuele o Giulia vincessero perché sarebbe una novità.vi dirò di più a me piace tanto Tancredi ed è pure più dotato di sangio però purtroppo le manca quel pizzico in più che attira

  26. emerenzianail 02/04/2021 18:04

    Ma la capacità di creare una connessione con lo spettatore non è legata al concetto di espressività. Anche perché in quello Giulia è ancora piuttosto carente, si tratta proprio di un’aura speciale che la caratterizza. Ovviamente parlo per me, per dire che a me non era mai capitato prima di commuovermi vedendo una persona ballare.

  27. CapaMoniqueil 02/04/2021 18:13

    Ma perchè hai vissuto il reality del talent…se la vedessi in mezzo a tanti, senza sapere che non aveva mai baciato nessuno finora, senza sentire la sua risata infantile che ti suscita tenerezza, senza conoscere la sua storia di bullismo, non ti farebbe nessun effetto. Vi fate condizionare dalla sua storia e non dal suo ballo.

  28. Vero95il 02/04/2021 18:18

    Sinceramente a me della sua storiella e della sua risata non importa nulla (rofl)  a me piace proprio il suo movimento, l’energia del corpo, sia in pezzi dove si vedono le linee sia in pezzi hip hop come alcuni che ha fatto. Mi piaceva già alla seconda puntata del pomeridiano del sabato, e di sangiovanni non esisteva neanche l’ombra NOTME  è più una cosa a pelle e gusti secondo me

  29. lianatil 02/04/2021 18:19

    Anche capa sicuramente anche la musica fa il suo , dall’altra parte c’è da dire anche gli altri ballerini hanno avuto belle musiche e pure non hanno spiccato .Io ad esempio sono rimasta incantata di una coreografia eseguita da Giulia Alessandro che erano bellissimi sembravano quasi professionisti.e ti dirò di più che nel pomeridiano e stato penalizzato Alessandro perché le appioppavano sempre o rosa o Martina, perché quando era da solo spaccava

  30. lianatil 02/04/2021 18:29

    Sicuramente una maggioranza si .Personalmente no! Anche perché io non ho social non seguo ,lavoro e non vedo nemmeno il pomeridiano guardavo solo quello del sabato e adesso il serale ,mi baso su quello che mi arriva non ho mai shippatoto una coppia . l’unica volta volta che sono stata in una casetta che era di coppia ci sono entrata solo perché ci divertiamo da pazzi HAHA però hai ragione sicuramente gli shop di coppia portano tanti punti.Ps io seguo il programma perché sono una partita di musica e ballo ma non ho mai votato per nessuno HAHA

1 2 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento