‘Amici 19’ Maria De Filippi usa il doppiopesismo: grazia Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii e caccia in malo modo Valentin Alexander con pesanti accuse di cui prima nessuno era a conoscenza! Ma Natalia Titova e Raimondo Todaro vengono in suo soccorso e gettano ulteriori ombre sulla conduttrice che ieri si è dimostrata fin troppo nervosa

‘Amici 19’ Maria De Filippi usa il doppiopesismo: grazia Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii e caccia in malo modo Valentin Alexander con pesanti accuse di cui prima nessuno era a conoscenza! Ma Natalia Titova e Raimondo Todaro vengono in suo soccorso e gettano ulteriori ombre sulla conduttrice che ieri si è dimostrata fin troppo nervosaMaria de Filippi contro Valentin Amici 19

Ieri sabato 14 marzo è stata la peggiore puntata di Amici a cui abbiamo assistito! Per tutta la durata la conduttrice Maria De Filippi ha cercato di gestire l’arroganza del ballerino Nicolai Gorodiskii che oltretutto la divertiva, e la permalosità del rivale Javier Rojas che, dopo avere perso una sfida con l’ucraino, ha abbandonato lo studio. Come avete visto, Maria per salvare ancora una volta le terga al cubano ha ordinato a Timor Steffens di rincorrerlo e nel frattempo ha discusso aspramente con Alessandra Celentano che poi ha continuato con il maestro Luciano Cannito  :O  HAHA )

Ma il clou è arrivato nel finale: il latinista Valentin Alexander manifesta il suo disagio per quel trash che sta vedendo, una giuria che non sa votare e per l’improvvisazione mal riuscita che gli è stato chiesto di eseguire e la De Filippi trova la scusa per cacciarlo: lo accusa di avere mancato di rispetto alla sua insegnante (Valentin indugia ma lei specifica che si riferisce alla Titova, ma di questo potete leggermente dettagliatamente QUILe mancanze di rispetto di Javier e Nicolai vengono annullate per accusare Valentin di essere un indisciplinato! Eppure non ci sono mai stati propinati filmati su questo!  La conduttrice è ferma e lo caccia senza problemi elevando la serietà di Jacopo Ottonello ammesso senza sfida. Altro elemento che la imbufalisce è che il latinista rivela che lui stasera sicuramente  avrebbe vinto contro Jacopo Ottonello:  tutto deciso a tavolino dunque?

Ma le bugie hanno le gambe corte: la De Filippi parla di un pessimo rapporto tra la Titova e Valentin. A parte il fatto che Valentin la rimbecca dicendole che ha un bellissimo rapporto con Natalia, abbiamo pure la risposta dell’insegnante che  aveva invece postato sul suo profilo Instagram la performance del Titanic dove ballava appunto il suo allievo!  PINOKKIO

Ed un giudizio al vetriolo giunge anche dal latinista Raimondo Todaro ( ex?) marito della ballerina Francesca Tocca (quello che in teoria dovrebbe essere il suo ‘rivale’ in amore):

Todaro evidenzia che la diretta non è per tutti ( frecciatona alla De Filippi?) e secondo lui Valentin è stato cacciato perché non serviva più! E se a dirlo è un esperto di tv come lui e addirittura presunto rivale in amore del rumeno ci dev’essere proprio un fondo di verità, non vi pare? E chi vede il daytime su Real-time aveva sicuramente fatto caso al fatto che Valentin era ormai ignorato da settimane e Peparini si dedicava solo agli altri due ballerini.

Intanto il web insorge contro la conduttrice: non perdona Maria per essere lo zimbello di Nicolai e Javier che tutto possono e poi scarica veleno contro Valentin mettendolo addirittura alla porta con una scusa che definire banale è impossibile!

E’ finita l’era della Queen?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. SadRealityil 14/03/2020 09:04

    Scusate “grazia” Nicolai cosa vuol dire? Che ha fatto questo ragazzo oltre a litigare con suoi pari???

  2. diana08il 14/03/2020 09:10

    So che sono una voce fuori dal coro per quanto leggo in giro ma io trovo questi ragazzi di un’arroganza imbarazzante, e la cosa più triste è che questo è lo specchio di com’è il mondo della scuola, ad oggi, anche nella realtà. Tutto è dovuto e i docenti (o chi sta sopra) non ha più autorità.
    Io credo che Maria abbia fatto i suoi errori ma credo anche che sia arrivata a fine serata esasperata: prima Nyv, poi Javier e alla fine Valentin.
    Mi chiedo come si possa stare dalla parte di quest’ultimo onestamente SORRY cioè questo ha deciso di andarsene perché si è perso del tempo in discussioni? Ma veramente facciamo?
    Maria conduce amici da anni e si deve sentir fare la ramanzina da un allievo? Ma ha fatto benissimo…se non ti sta bene prendi pure la porta di uscita.
    Quella è cosa sua ed è libera di condurre come le pare mi spiace..

  3. CapaMoniqueil 14/03/2020 09:10

    A Timor certe affermazioni maleducate le ho fatte io?

    SadReality: Scusate “grazia” Nicolai cosa vuol dire? Che ha fatto questo ragazzo oltre a litigare con suoi pari???

     

  4. naniail 14/03/2020 09:16

    Todaro si scaglia contro Maria. .. scusate ma allora non è niente vero del flirt tra francesca e valentin?

  5. SadRealityil 14/03/2020 09:17

    ma dai HAHA quest anno è tutto “normale”, hanno legittimato di peggio mesi fa, non si tratta di “Grazia” secondo me, ma di seguire una linea che hanno legittimato grazie a altri. Poi il prof non si risparmia sui social e magari stanno legittimando anche quello

    CapaMonique: A Timor certe affermazioni maleducate le ho fatte io?

     

  6. Bio2011il 14/03/2020 09:18

    Ma magari fosse finita la sua era, non è così, lei cade in piedi sempre!

  7. Bio2011il 14/03/2020 09:20

    Il matrimonio della Tocca potrebbe essere finito in tranquillità, si sono messi insieme giovanissimi, hanno una figlia e magari la storia era esaurita! La parzialità di Maria è sempre esistita, ma ieri sera ha dato il peggio di se stessa!!!

  8. CapaMoniqueil 14/03/2020 09:25

    Tu parli da fan del ragazzino quindi ci sta che pensi certe cose…ma visto che agli altri son stati fatti bei cazziatoni è giusto li si facciano pure a lui, che nonostante sia stato ‘punito’ non facendolo esibire continua a trattare tutti male e chissà cos’altro non ci han fatto vedere perchè è ovvio che serve per il dualismo con Javier. Tanto ormai conta solo quello, mica il talento.

    SadReality: ma dai quest anno è tutto “normale”, hanno legittimato di peggio mesi fa, non si tratta di “Grazia” secondo me, ma di seguire una linea che hanno legittimato grazie a altri. Poi il prof non si risparmia sui social e magari stanno legittimando anche quello

     

  9. emerenzianail 14/03/2020 09:27

    Un altro programma che va chiuso. Si è persa totalmente l’essenza, Amici nasce come “scuola”. Se metti gente già professionista non ha senso, loro non sono lì a farsi insegnare nulla, hanno solo interesse a farsi notare da qualcuno. Non sono alunni, sono ragazzi che potrebbero perfettamente far parte del corpo di ballo. E quando è così ingoiano il rospo una, due, tre volte, ma alla quarta sbottano e ti dicono chiaro e tondo che non sono lì per sottostare ai teatrini televisivi, che ormai è tutto un bluff e che chi li giudica non avendo né arte né parte dovrebbe stare a casa a fare le stese. È così, l’hanno voluto loro tutto ciò. Rimpiango i tempi in cui tutti dovevano fare tutto, ballo, canto, recitazione…allora sì che si poteva chiamare scuola!

  10. Alyalbyil 14/03/2020 09:33

    Scusate, ma o avete visto male o vi hanno raccontato male.

    Maria non ha affatto chiesto a Timor di inseguire Javier, ma l’esatto contrario.

    Quando Javier è uscito dallo studio, dopo aver perso la sfida in modo imbarazzante tanta era la sua superiorità, Timor è scattato autonomamente andando nella stessa direzione e urlandogli dietro “HAi ragione, hai fatto bene”. A quel punto Maria lo ha richiamato come fosse uno dei suoi alunni da bacchettare, in modo stizzito.

    “Timor, ti vai a sedere al tuo posto? Vediamo di non esagerare”    

    Al che Timor è rientrato scaxxatissimo.

    C’è da aggiungere che 24h su 24h a contatto con un provocatore arrogante e maleducato come Nicolai farebbe saltare i nervi a un santo, figuriamoci a un tipo fumantino come Javier. Si è trattenuto finchè ha potuto, non ha risposto alle provocazioni, anche quando quell’altro andava sul personale, o lo denigrava pesantemente come ballerino dicendo che non avrà mai le sue gambe, il suo stile, la sua capacità di intepretare, bla bla bla… (che poi, parliamone, per me è nettamente inferiore in tutto rispetto a Javier, ma proprio nettamente).  

    Quando ha visto votare per l’ennesima volta alla caxxo di cane non ce l’ha fatta più.

    Come non comprenderlo.

    Tra l’altro Valentin, a cui va la mia stima imperitura per non essersi fatto intimorire da Maria che alza la voce quando è nel torto, ha ribadito all’inizio del suo discorso pre uscita proprio l’ingiustizia subita da Javier.

    Ieri crollo misero di Maria, non c’è modo di difenderla, perchè se mi viene a sottolineare, giustamente, la correttezza e l’umiltà di Jacopo che fa sempre lezione, impara tutto e non discute mai, poi non può fare la paternale a Valentin, uno che si allena allo sfinimento, sempre correttissimo in sala, per aver suggerito alla Titova un passo invece che un altro, quando si è visto che montano le coreografie insieme, e farsi una risata di fronte a Nicolai che va a lezione quando cavolo gli pare, tratta male compagni, professori, professionisti.      

    Chi difende Maria oggi probabilmente è perchè ha il santino di lei sull’altare accanto a quello della D’urso e la idolatra ciecamente come se fosse la Vergine del Carmelo.

    Non c’è altra spiegazione sennò.

  11. SadRealityil 14/03/2020 09:34

    no non sono fan di nessuno, ma lui mi sembra il meno peggio. Quest anno io avrei mandato via tutti e tre i ballerini, avrei fatto entrare al serale più un Matteo o una Karina che magari avevano più bisogno di un percorso di crescita. Comunque è vero il talento conta poco ma questo da anni putroppo

    CapaMonique: Tu parli da fan del ragazzino quindi ci sta che pensi certe cose…ma visto che agli altri son stati fatti bei cazziatoni è giusto li si facciano pure a lui, che nonostante sia stato ‘punito’ non facendolo esibire continua a trattare tutti male e chissà cos’altro non ci han fatto vedere perchè è ovvio che serve per il dualismo con Javier. Tanto ormai conta solo quello, mica il talento.

     

  12. Alyalbyil 14/03/2020 09:38

    E comunque il web insorge per la De Filippi che protegge e non muove mezza critica a Nicolai.

    Nessuno ce l’ha con Javier, lo sostengono tutti e tutti dicono che nei suoi panni avrebbero fatto lo stesso se non peggio.

    Mettere sullo stesso piano Nicolai e Javier grazie a dio non passa nella testa praticamente a nessuno.

  13. esauritail 14/03/2020 09:42

    Concordo su ogni singola parola Aly (handshake)
    Tralasciando l’atteggiamento non corretto di Maria, la cosa che fa girare le scatole è proprio non dire nemmeno A a Nicolai.
    Javier (che per me poi è nettamente superiore) lo stanno portando allo sfinimento… e spero vivamente che almeno nella finale ballo voti il pubblico altrimenti ciao.
    Ps: ah, sono curiosa di sentire/vedere come reagirà pacatamente Nicolai al commento di Peparini LAMAGA POPCRN

  14. cieloblu2016il 14/03/2020 09:46

    Perché gli altri due fanno ormone mentre l’altro fa antipatia

    La verità è che tutti e tre hanno comportamenti discutibili, ma il caratteraccio di Nicolai rientra nel comportamento tipico di Amici e farlo esibire poco in tre serali è stata la sua punizione.

    Gli altri due rispondono male dal primo giorno ( Timor ha avute rispostacce sia da Javer che da Valentin , ma la gente ha la memoria corta) che hanno messo piede nel programma. 

    Ieri sera Javier e Valentin meritavano di essere sbattuti a calci fuori o ci dimentichiamo che durante in questi mesi sono stati perdonati su tutto nonostante i tappeti rossi messi per i due. Giudici privati, possibilità di dormire con la fidanzata e non nel residence, continui ritardi, scuoletta, fanno tutti  schi fo qui.

    E ieri in piena emergenza coi professionisti chiusi tutti in un loro quadratino dietro le quinte si usciva e si entrava come se niente fosse. Ma che scherziamo. Maria è stata anche troppo buona. 

    Sono solo due  bimbominkia e zero professionali. La sparata di Valentin e il non considera per niente Jacopo è stato l’apice.

    Ed è anche st u pi do perché non  ha capito questa sceneggiata nei confronti d Javier serviva solo per creare empatia da parte del pubblico nei suoi confronti dato che era odiato e dato che deve vincere la categoria.

    Sti giochetti li fanno da 20 annni e le  PECORA abboccano.

    SadReality: Scusate “grazia” Nicolai cosa vuol dire? Che ha fatto questo ragazzo oltre a litigare con suoi pari???

     

  15. cieloblu2016il 14/03/2020 09:49

    E ci metto anche Nyv, me ne vado ..non me ne vado. Esco , faccio un giro, torno, ma che scherziamo? Hanno 23 anni  a testa e la usassero in questo  periodo particolare. 

  16. Alyalbyil 14/03/2020 09:50

    Credo che tu veda un programma diverso dal mio.

    Sarà un problema di decoder.

    cieloblu2016: Perché gli altri due fanno ormone mentre l’altro fa antipatia La verità è che tutti e tre hanno comportamenti discutibili, ma il caratteraccio di Nicolai rientra nel comportamento tipico di Amici e farlo esibire poco in tre serali è stata la sua punizione. Gli altri due rispondono male dal primo giorno ( Timor ha avute rispostacce sia da Javer che da Valentin , ma la gente ha la memoria corta) che hanno messo piede nel programma. Ieri sera Javier e Valentin meritavano di essere sbattuti a calci fuori o ci dimentichiamo che durante in questi mesi sono stati perdonati su tutto nonostante i tappeti rossi messi per i due. Giudici privati, possibilità di dormire con la fidanzata e non nel residence, continui ritardi, scuoletta, fanno tutti schi fo qui. E ieri in piena emergenza coi professionisti chiusi tutti in un loro quadratino dietro le quinte si usciva e si entrava come se niente fosse. Ma che scherziamo. Maria è stata anche troppo buona. Sono solo due bimbominkia e zero professionali. La sparata di Valentin e il non considera per niente Jacopo è stato l’apice. Ed è anche st u pi do perché non ha capito questa sceneggiata nei confronti d Javier serviva solo per creare empatia da parte del pubblico nei suoi confronti dato che era odiato e dato che deve vincere la categoria. Sti giochetti li fanno da 20 annni e le abboccano.

     

  17. cieloblu2016il 14/03/2020 09:52

    Il mio decoder va benissimo. Grazie  LOVE 

     

    Alyalby: Credo che tu veda un programma diverso dal mio. Sarà un problema di decoder.

     

  18. SadRealityil 14/03/2020 09:53

    BRAA BRAA  BRAA 

    cieloblu2016: Perché gli altri due fanno ormone mentre l’altro fa antipatia La verità è che tutti e tre hanno comportamenti discutibili, ma il caratteraccio di Nicolai rientra nel comportamento tipico di Amici e farlo esibire poco in tre serali è stata la sua punizione. Gli altri due rispondono male dal primo giorno ( Timor ha avute rispostacce sia da Javer che da Valentin , ma la gente ha la memoria corta) che hanno messo piede nel programma. Ieri sera Javier e Valentin meritavano di essere sbattuti a calci fuori o ci dimentichiamo che durante in questi mesi sono stati perdonati su tutto nonostante i tappeti rossi messi per i due. Giudici privati, possibilità di dormire con la fidanzata e non nel residence, continui ritardi, scuoletta, fanno tutti schi fo qui. E ieri in piena emergenza coi professionisti chiusi tutti in un loro quadratino dietro le quinte si usciva e si entrava come se niente fosse. Ma che scherziamo. Maria è stata anche troppo buona. Sono solo due bimbominkia e zero professionali. La sparata di Valentin e il non considera per niente Jacopo è stato l’apice. Ed è anche st u pi do perché non ha capito questa sceneggiata nei confronti d Javier serviva solo per creare empatia da parte del pubblico nei suoi confronti dato che era odiato e dato che deve vincere la categoria. Sti giochetti li fanno da 20 annni e le abboccano.

     

  19. naniail 14/03/2020 09:54

    Comunque io ero rimasta a Maria che simpatizzava per valentin. Mah THINKING

  20. albeazzurrail 14/03/2020 09:57

    Nicolai lo fanno esibire poco, perchè nel suo è  bravo, in altro NO, e lo salvano non facendolo andare al televoto perchè altrimenti sarebbe fuori con percentuali bulgare

    Nicolai serve per punire le esternazioni contro la scuola di Javier

    è tutto così semplice e scontato nel mondo Mariano  HAHA 

  21. cieloblu2016il 14/03/2020 10:00

    No, nel mondo mariano Nicolai serve solo a ripulire l’immagine di Javier  ;)  ;) 

     

  22. CapaMoniqueil 14/03/2020 10:12

    sI è già visto ieri sera…testa abbassata, muto, ad un certo punto ha provato a parlare ma gli hanno abbassato il microfono. Quanto sarei curiosa di sapere cosa voleva dire a Javier in quel momento…

    esaurita: Concordo su ogni singola parola Aly Tralasciando l’atteggiamento non corretto di Maria, la cosa che fa girare le scatole è proprio non dire nemmeno A a Nicolai. Javier (che per me poi è nettamente superiore)lo stanno portando allo sfinimento… e spero vivamente che almeno nella finale ballo voti il pubblico altrimenti ciao. Ps: ah, sono curiosa di sentire/vedere come reagirà pacatamente Nicolai al commento di Peparini

     

  23. CapaMoniqueil 14/03/2020 10:16

    Forse sei poco informata ma il più odiato in assoluto è Nicolai sul web e da quel dì. Io non sono presa dall’ormone perchè Javier non mi piace per niente fisicamente, ma chiunque abbia un occhio critico e obiettivo riconosce che nel ballo ha delle qualità eccellenti. E’ uno che sbrocca sotto stress a livello di reality, ma come dice Peparino sul palco lavora, sta zitto, non si lamenta e fa tutto alla perfezione e nel mondo del lavoro quello che conta. Difendi un Nicolai di cui ti han fatto vedere forse un centesimo di quel che fa e tra quel centesimo si è rifiutato tre volte di andare a lezione di classico più non si sa quanti ritardi…che dobbiamo apprezzare di questo ragazzo fammi capire. In più litiga con tutti quelli che sono sulla sua strada, Javier non litiga con i compagni invece guarda te.

    Cmq io aspetto di vedere lo speciale di oggi così vediamo quanto Nicolai è educato NOTME 

    cieloblu2016: Perché gli altri due fanno ormone mentre l’altro fa antipatia La verità è che tutti e tre hanno comportamenti discutibili, ma il caratteraccio di Nicolai rientra nel comportamento tipico di Amici e farlo esibire poco in tre serali è stata la sua punizione. Gli altri due rispondono male dal primo giorno ( Timor ha avute rispostacce sia da Javer che da Valentin , ma la gente ha la memoria corta) che hanno messo piede nel programma. Ieri sera Javier e Valentin meritavano di essere sbattuti a calci fuori o ci dimentichiamo che durante in questi mesi sono stati perdonati su tutto nonostante i tappeti rossi messi per i due. Giudici privati, possibilità di dormire con la fidanzata e non nel residence, continui ritardi, scuoletta, fanno tutti schi fo qui. E ieri in piena emergenza coi professionisti chiusi tutti in un loro quadratino dietro le quinte si usciva e si entrava come se niente fosse. Ma che scherziamo. Maria è stata anche troppo buona. Sono solo due bimbominkia e zero professionali. La sparata di Valentin e il non considera per niente Jacopo è stato l’apice. Ed è anche st u pi do perché non ha capito questa sceneggiata nei confronti d Javier serviva solo per creare empatia da parte del pubblico nei suoi confronti dato che era odiato e dato che deve vincere la categoria. Sti giochetti li fanno da 20 annni e le abboccano.

     

  24. esauritail 14/03/2020 10:18

    E anche io Capa LAMAGA

  25. pincapallinail 14/03/2020 10:20

    Emma tu scrivi gli articoli modificando i fatti per come di aggradano (rofl) sul web sono tutti contro Nicolaj e a favore di javier. HAHA

    Ieri è stato strepitoso in Titanic e nella comparata. THESUN Vorrei sapere da chi è sostenuto sto “ballerino da questo secolo” alias Nurayev Nicolai :|

  26. Trillyil 14/03/2020 10:21

    A me puzza il fatto che la Celentano abbia lavorato pochissimo con Nicolai, proprio lei che ha sfinito TUTTI i ballerini passati lì,entra uno classico e lei non se lo fila manco di pezza??? C’è sicuramente qualcosa sotto che non sappiamo

  27. CapaMoniqueil 14/03/2020 10:25

    Pinca guarda che capisci male…ad Emma non piacciono nè Nicolai nè Javier, lei è avvelenata che gli hanno cacciato Valentin :) Ed oggi avrai notato pure tu che i commenti sono tutti a suo favore.

    pincapallina: Emma tu scrivi gli articoli modificando i fatti per come di aggradano sul web sono tutti contro Nicolaj e a favore di javier. Ieri è stato strepitoso in Titanic e nella comparata. Vorrei sapere da chi è sostenuto sto “ballerino da questo secolo” alias Nurayev Nicolai

     

  28. safari92il 14/03/2020 10:25

    Avrei voluto vedere l’atteggiamento di Nicolai se a perdere fosse stato lui NOTME e poi vedevamo Maria, ieri sera imbarazzantissima BRRR sia per i ragazzi ma anche per gli insegnanti, manda a posto Timor, urla contro la Celentano e alla fine le dice “ringrazia che ti voglio bene se no ti avrei cacciato a calci nel sedere” :O
    Ma poi ha rinfacciato a Valentin di aver richiesto un insegnante di latino, ma non è sempre stato così?

  29. pincapallinail 14/03/2020 10:27

    Trilly pare sia stato messo lì da Cannito Nicolai.. leggevo ieri su twitter. Non so se sia vero

  30. pincapallinail 14/03/2020 10:31

    Io cmq trovo deprorevole proprio che Nicolai si permetta di dare giudizi sui suoi pari. Comprendo molto di più sbottare contro la scuoletta. Ma fare ogni giorno pressione psicologica sui proprio compagni che hanno vissuto e vivono ciò che vivi tu lo trovo disgustoso.
    Li provoca allo sfinimento. Li umilia come artisti. Sfiora la violenza psicologica. E poi questi vedono che uno che ha fatto due passetti in croce di spalle alla giuria gli viene detto “esprimevi tutto l’amore. Sembravi Jack”. W T F!!!!!!! Ma scherziamo????
    Io sarei impazzita molto prima di Javier e Valentin.

1 2 3

Lascia un commento