‘Amici 19’ Maria De Filippi usa il doppiopesismo: grazia Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii e caccia in malo modo Valentin Alexander con pesanti accuse di cui prima nessuno era a conoscenza! Ma Natalia Titova e Raimondo Todaro vengono in suo soccorso e gettano ulteriori ombre sulla conduttrice che ieri si è dimostrata fin troppo nervosa

‘Amici 19’ Maria De Filippi usa il doppiopesismo: grazia Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii e caccia in malo modo Valentin Alexander con pesanti accuse di cui prima nessuno era a conoscenza! Ma Natalia Titova e Raimondo Todaro vengono in suo soccorso e gettano ulteriori ombre sulla conduttrice che ieri si è dimostrata fin troppo nervosaMaria de Filippi contro Valentin Amici 19

Ieri sabato 14 marzo è stata la peggiore puntata di Amici a cui abbiamo assistito! Per tutta la durata la conduttrice Maria De Filippi ha cercato di gestire l’arroganza del ballerino Nicolai Gorodiskii che oltretutto la divertiva, e la permalosità del rivale Javier Rojas che, dopo avere perso una sfida con l’ucraino, ha abbandonato lo studio. Come avete visto, Maria per salvare ancora una volta le terga al cubano ha ordinato a Timor Steffens di rincorrerlo e nel frattempo ha discusso aspramente con Alessandra Celentano che poi ha continuato con il maestro Luciano Cannito  :O  HAHA )

Ma il clou è arrivato nel finale: il latinista Valentin Alexander manifesta il suo disagio per quel trash che sta vedendo, una giuria che non sa votare e per l’improvvisazione mal riuscita che gli è stato chiesto di eseguire e la De Filippi trova la scusa per cacciarlo: lo accusa di avere mancato di rispetto alla sua insegnante (Valentin indugia ma lei specifica che si riferisce alla Titova, ma di questo potete leggermente dettagliatamente QUILe mancanze di rispetto di Javier e Nicolai vengono annullate per accusare Valentin di essere un indisciplinato! Eppure non ci sono mai stati propinati filmati su questo!  La conduttrice è ferma e lo caccia senza problemi elevando la serietà di Jacopo Ottonello ammesso senza sfida. Altro elemento che la imbufalisce è che il latinista rivela che lui stasera sicuramente  avrebbe vinto contro Jacopo Ottonello:  tutto deciso a tavolino dunque?

Ma le bugie hanno le gambe corte: la De Filippi parla di un pessimo rapporto tra la Titova e Valentin. A parte il fatto che Valentin la rimbecca dicendole che ha un bellissimo rapporto con Natalia, abbiamo pure la risposta dell’insegnante che  aveva invece postato sul suo profilo Instagram la performance del Titanic dove ballava appunto il suo allievo!  PINOKKIO

Ed un giudizio al vetriolo giunge anche dal latinista Raimondo Todaro ( ex?) marito della ballerina Francesca Tocca (quello che in teoria dovrebbe essere il suo ‘rivale’ in amore):

Todaro evidenzia che la diretta non è per tutti ( frecciatona alla De Filippi?) e secondo lui Valentin è stato cacciato perché non serviva più! E se a dirlo è un esperto di tv come lui e addirittura presunto rivale in amore del rumeno ci dev’essere proprio un fondo di verità, non vi pare? E chi vede il daytime su Real-time aveva sicuramente fatto caso al fatto che Valentin era ormai ignorato da settimane e Peparini si dedicava solo agli altri due ballerini.

Intanto il web insorge contro la conduttrice: non perdona Maria per essere lo zimbello di Nicolai e Javier che tutto possono e poi scarica veleno contro Valentin mettendolo addirittura alla porta con una scusa che definire banale è impossibile!

E’ finita l’era della Queen?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 14/03/2020 15:20

    Maria ha fatto una pessima figura! Un’altra pessima figura, una dietro l’altra. È ormai risaputo che per lei ci sono figli e figliastri!! Mi fa il contropelo a Valentin perché dice che discutono sui passi da mettere nella coreografia, quando è stata la stessaTitova a chiedere di prepararla insieme e di mettere pure i suoi suggerimenti?? Strano che veda in questo delle mancanze di rispetto verso la sua prof di ballo latino! Perché non siano mai andate in onda.?? ..Ora ne parla per la prima volta perché le fanno comodo per giustificare il suo atteggiamento? Ora lo considera come un comportamento sbagliato tanto da rinfacciarlo in diretta solo per giustificare il “suo perdere le staffe” contro un ragazzo perché ha smascherato l’imbroglioche c’è sotto!?
    Tutto perché Valentin ha osato scoperchiare una situazione insostenibile per i ragazzi?

    Solo lei non aveva ancora capito che tutto era chiaro per noi? Che questi “giudici esterni” sono degli incompetenti totali in ballo, che giudicano “a capocchia” senza un minimo di obiettività???
    No, lei sbrocca davanti a Valentin perché si sente “punta sul vivo” visto che Valentin ha tolto il velo dell’ipocrisia sul suo comportamento così manifesto nell’usare due pesi e due misure.
    Maria rimprovera Valentin e invece non dice niente del comportamento di Nicolai che
    NON SI PRESENTA IN PIÙ OCCASIONI A LEZIONE DI CLASSICO, FA LO SBRUFFONE DAVANTI A TUTTI ANCHE CON LE RAGAZZE PRODUZIONE STESSA…….SI FA ASPETTARE E POI TRATTA DA SCHIFO ANCHE I PROFESSIONISTI CHE FIN TROPPO PAZIENTI ATTENDONO CHE “SUA MAESTÀ” SI DEGNI DI BALLARE CON LORO?
    SI, MARIA questo si chiama USARE DUE PESI E DUE MISURE!! Figli e figliastri? SI ma stavolta il giochetto di far scontrare uno contro tutti le è sfuggito di mano e finalmente c’è stato chi si è ribellato e non è riuscito ad ingoiare umiliazioni gratuite solo per far spettacolo e alzare gli ascolti, no stavolta a Maria non le è riuscito in pieno! C’è chi non è riuscito a star zitto, alla fine non ha sopportato a lungo la situazione, alla fine hs fatto saltare il giochetto, ha fatto scoprire gli altarini e se né andato a testa alta facendo saltare definitivamente i nervi a Maria stessa. Vittima del suo stesso gioco, il suo tirare troppo la corda alla fine gli è rimasto il cerino in mano, è si, capita!! A forza di accendere micce cara De Filippi ci si brucia le dita!!
    Javier? Anche lui è stato manovrato dal cerchio magico della DE FILIPPI.
    Se si voleva fargli pagare la scenata isterica che aveva fatto al pomeridiano ( dove aveva insultato tutti “urbi er orbi” chiamandola un scuoletta, denigrando tutti lo dentro…) era meglio mandarlo via subito, squalificarlo subito, non sfiancarlo giorno per giorno, accettando a 20 giorni dal serale uno come Nicojai.
    L’antipatia che Nicolai mostra verso tutti i suoi compagni è funzionale a snervarli ogni volta triturando il loro self controll in casetta….no non è possibile!
    Non puoi stare a sentire tutti i giorni uno come Nicolai, che si vanta da solo, tronfio e vanesio, uno che dice di essere il ballerino più bravo, l’unico che merita di vincere e che lo ricorda in ogni momento a tutti fino allo sfinimento come se fosse in mantra anche se tutti sanno che non è assolutamente vero!!
    Maria voleva avere lo scontro tra i due? Tutto per fare ascolti? Ha fatto di tutto per creare la dualità tra i due ma non ha fatto i conti con Javier e con Nicolai! Nicolai fa cabaret, poi a conti fatti non è Roberto BOLLE ne’ Michail Nikolaevič Baryšnikov. E questo si crede migliore dello stesso Baryšnikov quando dice che lui è Nicolai ….( sottolineando che è meglio)

    Javier sa ballare, non parla mai ma quando lo fa esplode, non ci riesce a controllarsi, perché non sa contenere la sua emotività! Tutti e due antipatici si è vero, ma Nicolai lo supera di gran lunga la misura, e in più in questo duello a due Maria ha sottovalutato Valentin, ha fatto errore di trascurare il terzo ballerino con più paxxlle di tutti i ballerini passati di lì.
    E allora ecco che come ascoltatrice rivaluti la freddezza e il controllo di nervi che ha mostrato più volte Valentin. Valentin ha mostrato con tutta la sua determinazione a non sottostare più a questi teatrini “mariani”.
    Tutti burattini nelle mani di Maria….e no mia cara qui hai toppato di brutto!
    Prima li esalta, alza il braccio, muove i fili…. poi ecco arrivare la schiacciata pesante, come a pallavolo che alzi la palla per poi assestare il colpo di grazia per fare punto nel campo avversario.
    Non tutti sono disposti a farsi fare a pezzi da un copione studiato a tavolino per far alzare gli indici degli ascolti TV insomma per far alzare lo share !
    Javier balla benissimo, incanta, ma questa “giuria raccogliticcia” non sa distinguere la differenza fra passi di danza eseguiti con classe e tecnicamente perfetti, non sa capire l’ intenzione e capacità di trasferire a chi guarda la piena riuscita del balletto. Che peccato!
    Javier l’ha fatto e ringrazio oltre alla Celentano anche PEPARINI GIULIANO che l’hanno detto fuori di denti anche se questo ha infastidito ancora di più Maria ( poi grande PEPARINI GIULIANO, ti farei UN MONUMENTO SUBITO!,)
    Nicolai invece balla tutto troppo accentuato, molto recitato per coprire le sue piccole magagne tecniche come certi passi imprecisi. Quest’anno questa giuria non è in grado di giudicare… non sa distinguere che il ballo è anche espressione e bravura nell’esecuzione ( possibilmente) tecnicamente ineccepibile dei balletti. Non può confondere la bravura di un ballerino come Javier con le chiacchiere vanesie di un un’altro come Nicolai, troppo pompato e protetto da Maria nella sua spocchia e presunzione !! Nessun rimprovero a Nicolai per il suo atteggiamento, solo esaltazione per il suo finto vittimismo. Ma che video guarda Maria?
    Una vera giuria tecnica non avrebbe fatto l’errore di non saper distinguere chi balla classico da chi fa show! Una giuria qualificata avrebbe saputo distinguere tra i due, avrebbe deciso chi aveva fatto la coreografia nel modo più attinente all’originale …..(o comunque meglio eseguita) e non avrebbe permesso ad uno come Nicolai di confonderli con una sceneggiata recitata ad arte per portare dalla sua parte la giuria impietosita dal suo esser ” vittima ” ma in realtà è tutto tranne che vittima!!
    Ma perché non mandano tutti i filmati a Maria , anche quelli dove Nicolai offende tutti, ma proprio tutti (anche la nostra intelligenza) compresi i professori, professionisti e ha giuria esterna se qualcuno osa dire che non ha ballato bene??? ………e ho detto tutto.
    Qui si deve deve ballare bene, possibilmente benissimo ma se vuoi vedere solo recitazione, se vuoi vedere una sceneggiata per creare confusione, allora vai a teatro possibilmente dove fanno “il Varietà” (con tutto il rispetto che ho per chi recita nei Varietà ) perché li non si recita solo, si fa anche cabaret per divertire la gente….!

  2. naniail 14/03/2020 16:14

    A me dispiace tanto che sia uscito in questo modo. E questo è davvero brutto… NGUEE

  3. binauralil 14/03/2020 16:42

    Andando un attimo off topic, qualcuno ha visto il video che gira nel web, dove Javier stava ballando That’s life e si apre la scenografia dietro (per errore) e si vede la felpa salire su, quindi ben prima che la giuria votasse entrambe le esibizioni (la sfida era con Nyv)?

    Quindi, salgono su entrambe le felpe e poi scende quella col volto del vincitore, o è tutto farlocco, e la felpa, in questo caso con la faccia di Javier, la stavano tirando già su, perché tanto era già deciso che a vincere la sfida sarebbe stato, a questo giro, Javier? La giuria vota davvero?

    Per chi è curioso, l’esibizione di Javier in questione è al 9° minuto della seconda ora del programma.

     

     

  4. CapaMoniqueil 14/03/2020 18:30

    io ho rivisto l’esibizione e vedo solo salire la felpa in alto ma non si vede la faccia di chi ci fosse sopra e poi si richiude il sipario

    binaural: Andando un attimo off topic, qualcuno ha visto il video che gira nel web, dove Javier stava ballando That’s life e si apre la scenografia dietro (per errore) e si vede la felpa salire su, quindi ben prima che la giuria votasse entrambe le esibizioni (la sfida era con Nyv)? Quindi, salgono su entrambe le felpe e poi scende quella col volto del vincitore, o è tutto farlocco, e la felpa, in questo caso con la faccia di Javier, la stavano tirando già su, perché tanto era già deciso che a vincere la sfida sarebbe stato, a questo giro, Javier? La giuria vota davvero? Per chi è curioso, l’esibizione di Javier in questione è al 9° minuto della seconda ora del programma.

     

  5. binauralil 14/03/2020 19:33

    @capamonique, appunto, la felpa ha già di suo la stampa dell’allievo, se quindi la giuria doveva ancora votare, come mai salgono già la felpa, se non sanno quale tra i due allievi ha vinto la sfida?
    In teoria la felpa dovrebbe salire su, solo dopo che la giuria ha votato perché si deve aspettare il risultato del voto, e non quando si sta ancora esibendo uno dei ragazzi. A meno che le felpe in alto non siano due, ne facciano salire una alla volta, e una volta saputo il voto fanno scendere quella del vincitore e su rimane quella di chi ha perso. Non so se mi sono spiegata meglio.

  6. pincapallinail 15/03/2020 00:20

    Vabbè. Ma come mettere su le felpe lo sanno già il giorno prima (rofl)

    Nicolai è primo ballerino? THINKING vabbè bisogna pure vedere di quale teatro STLOMPA ci sta un teatro pure nel mio paesino STLOMPA

    Nella comparata è stato scandaloso abbia vinto. Anche un bambibo di 5 avrebbe notato la differenza abissale tra i due. Non solo tecnica ma anche d’INTERPRETAZIONE. per me oltre a essere stato ingiusto è stato oltremodo diseducativo per Nicolai.

    Anche fossero solo stati alla pari (e non è così, perché Javier è stato nettamente superiore) avrebbe dovuto perdere solo per il fatto che si credeva migliore. Ebbene, farlo vincere quando doveva sapere CHIARAMENTE che l’altro era nel pezzo 100 volte più di lui (checchè ne dica il “ballerino da sto secolo”) è stato DEPROREVOLE.

1 2 3

Lascia un commento