‘Amici 19’ Maria De Filippi usa il doppiopesismo: grazia Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii e caccia in malo modo Valentin Alexander con pesanti accuse di cui prima nessuno era a conoscenza! Ma Natalia Titova e Raimondo Todaro vengono in suo soccorso e gettano ulteriori ombre sulla conduttrice che ieri si è dimostrata fin troppo nervosa

‘Amici 19’ Maria De Filippi usa il doppiopesismo: grazia Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii e caccia in malo modo Valentin Alexander con pesanti accuse di cui prima nessuno era a conoscenza! Ma Natalia Titova e Raimondo Todaro vengono in suo soccorso e gettano ulteriori ombre sulla conduttrice che ieri si è dimostrata fin troppo nervosaMaria de Filippi contro Valentin Amici 19

Ieri sabato 14 marzo è stata la peggiore puntata di Amici a cui abbiamo assistito! Per tutta la durata la conduttrice Maria De Filippi ha cercato di gestire l’arroganza del ballerino Nicolai Gorodiskii che oltretutto la divertiva, e la permalosità del rivale Javier Rojas che, dopo avere perso una sfida con l’ucraino, ha abbandonato lo studio. Come avete visto, Maria per salvare ancora una volta le terga al cubano ha ordinato a Timor Steffens di rincorrerlo e nel frattempo ha discusso aspramente con Alessandra Celentano che poi ha continuato con il maestro Luciano Cannito  :O  HAHA )

Ma il clou è arrivato nel finale: il latinista Valentin Alexander manifesta il suo disagio per quel trash che sta vedendo, una giuria che non sa votare e per l’improvvisazione mal riuscita che gli è stato chiesto di eseguire e la De Filippi trova la scusa per cacciarlo: lo accusa di avere mancato di rispetto alla sua insegnante (Valentin indugia ma lei specifica che si riferisce alla Titova, ma di questo potete leggermente dettagliatamente QUILe mancanze di rispetto di Javier e Nicolai vengono annullate per accusare Valentin di essere un indisciplinato! Eppure non ci sono mai stati propinati filmati su questo!  La conduttrice è ferma e lo caccia senza problemi elevando la serietà di Jacopo Ottonello ammesso senza sfida. Altro elemento che la imbufalisce è che il latinista rivela che lui stasera sicuramente  avrebbe vinto contro Jacopo Ottonello:  tutto deciso a tavolino dunque?

Ma le bugie hanno le gambe corte: la De Filippi parla di un pessimo rapporto tra la Titova e Valentin. A parte il fatto che Valentin la rimbecca dicendole che ha un bellissimo rapporto con Natalia, abbiamo pure la risposta dell’insegnante che  aveva invece postato sul suo profilo Instagram la performance del Titanic dove ballava appunto il suo allievo!  PINOKKIO

Ed un giudizio al vetriolo giunge anche dal latinista Raimondo Todaro ( ex?) marito della ballerina Francesca Tocca (quello che in teoria dovrebbe essere il suo ‘rivale’ in amore):

Todaro evidenzia che la diretta non è per tutti ( frecciatona alla De Filippi?) e secondo lui Valentin è stato cacciato perché non serviva più! E se a dirlo è un esperto di tv come lui e addirittura presunto rivale in amore del rumeno ci dev’essere proprio un fondo di verità, non vi pare? E chi vede il daytime su Real-time aveva sicuramente fatto caso al fatto che Valentin era ormai ignorato da settimane e Peparini si dedicava solo agli altri due ballerini.

Intanto il web insorge contro la conduttrice: non perdona Maria per essere lo zimbello di Nicolai e Javier che tutto possono e poi scarica veleno contro Valentin mettendolo addirittura alla porta con una scusa che definire banale è impossibile!

E’ finita l’era della Queen?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 14/03/2020 10:31

    A me Nicolai ricorda l’entrata al gf di Paolo Mari
    Quando metti dentro gente che non sta bene con la testa perche questo nn ê solo arrogante ma ê proprio oltre, per alzare lo share
    O rischi che succeda qualcosa e arrivino alle mani, o minacciano di andarsene
    Il mio cuore é sempre di chi si ribella THESUN
    Come disse javier? S c u o l e t t a THESUN THESUN THESUN

  2. cieloblu2016il 14/03/2020 10:33

    si riferiva al giudice di latino perché per il ragazzo i prof erano incompetenti . Non era ma successo in tanti anni di programma che ci fosse un giudice personale 

    safari92:  Ma poi ha rinfacciato a Valentin di aver richiesto un insegnante di latino, ma non è sempre stato così?

     

  3. pincapallinail 14/03/2020 10:33

    Senza contare che ogni volta che riceve un rimprovero, come i bambini dell’asilo, mette di mezzo gli altri.
    E non comprende proprio i suoi errori. Perché restano i ragazzi da soli a dover “combattere” contro di lui. Nessuno della produzione che gli dica nulla.
    Tra l’altro vogliamo parlare del video arrivatogli da non so quale primo ballerino qualche giorno fa? Ma perché? Al solo fine di innalzare la sua figura sugli altri. Codesto tizio non era professore. Non era ospite. Perché sta sorpresa? Mah boh.

  4. CapaMoniqueil 14/03/2020 10:35

    Invece il video dedicatogli ieri sera? Perchè solo a lui? Io non l’ho capito…forse ho perso qualcosa tra una lite e l’altra…sbaglio o in settimana l’unico di cui non hanno fatto vedere la telefonata è stato Valentin? THINKING 

  5. cieloblu2016il 14/03/2020 10:36

    Come Javier che gettava le sedie al muro durante il pomeridiano e Maria censurò  (angel)  

    Ma dite che vi piace Javier e basta ! I tre ballerini sono uguali. Uguali.

    samarcanda: A me Nicolai ricorda l’entrata al gf di Paolo Mari Quando metti dentro gente che non sta bene con la testa perche questo nn ê solo arrogante ma ê proprio oltre, per alzare lo share O rischi che succeda qualcosa e arrivino alle mani, o minacciano di andarsene Il mio cuore é sempre di chi si ribella Come disse javier? S c u o l e t t a

     

  6. SadRealityil 14/03/2020 10:38

    non dovevano arrivare al serale nessuno dei tre. Però mi sa che il fascino latino colpisce più degli altri HAHA 

    cieloblu2016: Come Javier che gettava le sedie al muro durante il pomeridiano e Maria censurò Ma dite che vi piace Javier e basta ! I tre ballerini sono uguali. Uguali.

     

  7. pincapallinail 14/03/2020 10:41

    Vabbè ma Javi ha un viso e due occhietti S P E T T A C O L A R I LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE

  8. effeil 14/03/2020 10:42

    Secondo me è semplicemente chiaro che Nicolaj sarà mandato in finale. Se poi riesce anche nel suo intento di esaurire Javier e fargli abbandonare il programma vince pure a tavolino la categoria danza a meno che non vogliano addirittura togliere il televoto in finale e farlo premiare direttamente da qualcuno del suo giro così fanno prima…Se fosse stato messo dentro da Cannito si capirebbero tante cose. A me Cannito ha sempre fatto antipatia comunque. Non so perché…

  9. samarcandail 14/03/2020 10:42

    Quindi uno sclera e butta una sedia al muro , al muro mica ad una persona ed ê identico ad uno che sta facendo di tutto affinché qualcuno gli tiri una cinquina
    Perche sono fortunati che nessuno gliel’abbia tirata visto che insulta fino allo sfinimento?

    SPOILER: NO

    E se un latino viene fatto entrare nella scuola tu predisponi che ci sia un insegnante di latino e un giudice della sua materia
    Come per tutti gli altri
    Non lo fai allenare da Pepacosa e giudicare da un giardiniere della Tiburtina

  10. cieloblu2016il 14/03/2020 10:52

    Tu hai dato del malato di mente ad una persona quindi dovresti darla anche a chi butta le sedie al muro. Invece giustifichi.

    Guarda che essere fan di qualcuno non è un peccato. Basta solo ammetterlo.

    Per me, dovevano essere mandati tutti e tre a casa.

    L’anno scorso Umberto si esibiva senza aver un giudice e non ha mai accusato nessuno.  Valentin ha accusato i prof di essere incompetenti e Maria lo ha accontatato.

    Questi sono i fatti.

    samarcanda: Quindi uno sclera e butta una sedia al muro , al muro mica ad una persona ed ê identico ad uno che sta facendo di tutto affinché qualcuno gli tiri una cinquina Perche sono fortunati che nessuno gliel’abbia tirata visto che insulta fino allo sfinimento? SPOILER: NO E se un latino viene fatto entrare nella scuola tu predisponi che ci sia un insegnante di latino e un giudice della sua materia Come per tutti gli altri Non lo fai allenare da Pepacosa e giudicare da un giardiniere della Tiburtina

     

  11. diana08il 14/03/2020 10:55

    Però secondo me dovete scindere le cose.
    Nicolai viene protetto ed è palese, così come io credo che la “sfuriata” di javier di ieri non fosse perché non ha preso il punto ma perché ha visto ciò che ho detto prima: Nicolai viene premiato anziché punito (infatti è successo mentre c’era il filmato sorpresa della mamma NOTME ). Ecco perché io in quel frangente sono dalla sua parte.
    Ma per quanto riguarda Valentin sono d’accordo con Maria, lui è maleducato (dietro le quinte) e vuole pure decidere come va condotto il programma (cosa che nessun altro si è mai permesso di dire) e ha meritato di essere messo alla porta.

  12. binauralil 14/03/2020 10:58

    Maria il mese di marzo lo ha iniziato all’insegna del litigio: litiga infuriata con Armando del trono over (però lo lascia lì a continuare le sue porcate), litiga con la Celentano, che davvero non so come faccia a sopportare Maria che ogni volta la tratta come pezza da piedi quando la Celentano parla di danza, perché pare che solo Maria possa ergersi a sotuttoio, e infine litiga di brutto pure con Valentin, un ragazzo che a quanto pare non merita di essere capito, e con cui fare un ragionamento per calmare le acque come per Javier e Nicolai. Eppure Maria rideva e sorrideva compiaciuta per il comportamento strafottente di Valentin per tutto il pomeridiano, giustificandolo continuamente, ma forse adora di più la strafottenza e la convinzione di Nicolai che fa apparire Valentin un’educanda a confronto, e quindi ormai inutile per le dinamiche di Amici…

    L’ipocrisia di Maria in questo mese si è vista tutta.

  13. Alyalbyil 14/03/2020 11:01

    Io spero solo che Javier si prenda una bella tisana e riesca, per l’ennesima volta, a non sbroccare con Nicolai, che di sicuro lo provocherà alla morte.

    Io sono una persona pacata e accomodante, ma credo che di fronte a una simile arroganza reagirei malissimo.

    Un’ultima cosa.

    Si rinfaccia spesso ad Javier di essere arrogante e presuntuoso, ma lui non ha mai detto mezza parola contro nessuno degli altri ballerini, se non sollecitato e provocato da Nicolai e comunque senza trascendere ai livelli di offesa di quest’ultimo. Ha ottimi rapporti coi professionisti, coi professori e con il coreografo.

    Non ha mai detto “Io sono questo, Io sono quello”.

    Durante una sfuriata ha semplicemente detto che quella non è che una scuola televisiva, dove puoi crescere solo nel gradimento del televoto e vengono trattati come allievi menandola con la disciplina solo quando pare a loro. E con il talento e le esperienze lavorative che ha lui alle spalle credeva di aver fatto un errore ad andarci.

    Ed aveva straragione.

  14. emerenzianail 14/03/2020 11:04

    Con Maria puoi fare tutto finché lecchi le ciapet, nel momento in cui inizi a mettere in dubbio l’operato suo o di chi lavora per lei e scoprire altarini ti depenna dall’universo. Succede anche a UeD. È per questo che quelli come Valentin meriteranno sempre la mia stima.

  15. BeforeWeGo_il 14/03/2020 11:08

    Maria e suoi programmi fanno segni di cedimento.
    Parlando in questo caso di Amici sono anni che non è più una scuola difatti prendono per la maggior parti ragazzi già belli e fatti come se non volessero più lavorare per creare talenti o meglio per far sviluppare al meglio le loro capacità (rofl)
    Ribadisco anche qui ciò che ho scritto nell’altro post ieri è stata forse la peggiore puntata di sempre di un’edizione che per me sancisce la quasi fine di Amici per tanti motivi,si è scoperto il vaso di pandora e che si arrivasse a questo punto lo presumevo edizione fallimentare e rivelatrice.
    Basta solo vedere i contratti discografici dei cantanti per capire che è un’edizione fallimentare solo Gaia e Nyv hanno avuto contratti dalle major tra l’altro Nyv con la ex major e manager la Caselli quindi HAHA i restanti cantanti tutte con casa discografiche indipendenti e solo una legata a major.
    Ma fatto sta che il poco interesse anzi la quasi assenza di interesse delle case discografiche fa capire che i talent forse ormai sono scaduti e non più considerati.
    Ho sempre sostenuto che era una prova questa è ho avuto la conferma di questa mia impressione dopo 20 anni talent e reality hanno fatto il loro tempo sono ormai snaturatie e hanno perso tutto , Mediaset se vuole mostrare serietà anche se dubito cambi dovrebbe proprio cambiare palinsesti ed investire su altro annullando certi programmi che ormai sono finiti e fanno solo danno e sono più spreco (rofl)    

  16. BeforeWeGo_il 14/03/2020 11:09

    *danno segni di cedimento

  17. SadRealityil 14/03/2020 11:10

    Ma scusate ma solo io ricordo un Valentin che già nel pomeridiano aveva detto “vado via” perché i prof blablabla e per venirli incontro hanno portato in puntata ogni sabato un giudice personale per lui. Ricordo male io e Valentin durate tutta la prima parte non si è mai presentato preparato in nessuna delle lezioni. Ricordo male io o quello che arrivava tardi e insinuavo che gli altri (javier e federico) facevano finta di stare male per non fare lezione.  Quello di ieri sera è cosi difficile considerarlo come l’ennesimo limite superato? Nessuno costringe questi ragazzi a stare li. Se il posto non è alla loro altezza liberi di andare via senza mettere in scena scenette inutili. E c’è tutto un elenco anche dei comportamenti di Javier da quando è entrato ad oggi ma a quanto pare la memoria è corta NOTME 

  18. acquarioil 14/03/2020 11:18

    Mah..ormai credo sia chiaro che porteranno questo dualismo almeno fino alla semifinale, portando all’esaurimento javier e facendo vincere “il ballerino del secolo”
    Mi era sembrato strano, durante il pomeridiano, che Maria fosse passata sopra alla sfuriata di javi e infatti stava solo aspettando il serale per poter avere la sua “vendetta”
    Avrebbe fatto benissimo a lasciare il programma ieri sera ed è normale che sia sbottato arrivando da settimane in cui nicochi lo provocava, video di maestri per elogiarlo, giudici che votano a caso e per finire addirittura video della famiglia
    Ma gli altri sono figli della serva? THINKING

  19. binauralil 14/03/2020 11:23

    L’ho scritto anche io poco sopra, ma la stranezza sta nel fatto che a Maria questo atteggiamento prima piaceva, sorrideva, era divertita dall’atteggiamento sbruffoncello di Valentin, ieri invece le è scattato qualcos’altro, è stata punta nel vivo da qualcos’altro, e allora sbatte in tronco un ragazzo fuori dalla porta. Anche Nicolai fa quel che cavolo gli pare, è molto simile al comportamento di Valentin, eppure…Maria Valentin lo ha sempre difeso, gli ha dato prof e un giudice ad hoc perché lo riteneva giusto e perché appoggiava Valentin, e ieri gli rinfaccia tutto, manco l’avessero costretta? No, i motivi dello sclero sono altri, e forse Maria ha motivi che vanno al di là del singolo episodio e del singolo programma.

    SadReality: Ma scusate ma solo io ricordo un Valentin che già nel pomeridiano aveva detto “vado via” perché i prof blablabla e per venirli incontro hanno portato in puntata ogni sabato un giudice personale per lui. Ricordo male io e Valentin durate tutta la prima parte non si è mai presentato preparato in nessuna delle lezioni. Ricordo male io o quello che arrivava tardi e insinuavo che gli altri (javier e federico) facevano finta di stare male per non fare lezione. Quello di ieri sera è cosi difficile considerarlo come l’ennesimo limite superato? Nessuno costringe questi ragazzi a stare li. Se il posto non è alla loro altezza liberi di andare via senza mettere in scena scenette inutili. E c’è tutto un elenco anche dei comportamenti di Javier da quando è entrato ad oggi ma a quanto pare la memoria è corta

     

  20. SadRealityil 14/03/2020 11:25

    Ma scusate era colpa di Nicolai anche quando abbandono la lezione di Timor e voleva andare via? Era colpa di Nicolai anche quando arrivava in ritardo alle lezioni e quando arrivava impreparato? Era colpa di Nicolai quando VOMITO la qualsiasi su ogni professionista, coreografo e tutto quello che era il programma? Era colpo di Nicolai quando si definiva “professionista” che potrebbe lavorare ovunque ma perdeva tempo in quella scuoletta? Nicolai vive nella stessa casetta con Nyv ma lei richiama gli altri perché pensa che ha dei limiti di comunicazione e la sua comunicazione è senza filtri. A volte invece che dare le colpe a nicolia o chi che sia forse è più semplice dire che siete dei fan e quindi poco obiettivi 

     

  21. SadRealityil 14/03/2020 11:28

    Per me era già piena dalla situazione precedente e la frase “vinco e me ne vado” con Jacopo il lacrime è stata la goccia. Almeno per me è cosi

    binaural: L’ho scritto anche io poco sopra, ma la stranezza sta nel fatto che a Maria questo atteggiamento prima piaceva, sorrideva, era divertita dall’atteggiamento sbruffoncello di Valentin, ieri invece le è scattato qualcos’altro, è stata punta nel vivo da qualcos’altro, e allora sbatte in tronco un ragazzo fuori dalla porta. Anche Nicolai fa quel che cavolo gli pare, è molto simile al comportamento di Valentin, eppure…Maria Valentin lo ha sempre difeso, gli ha dato prof e un giudice ad hoc perché lo riteneva giusto e perché appoggiava Valentin, e ieri gli rinfaccia tutto, manco l’avessero costretta? No, i motivi dello sclero sono altri, e forse Maria ha motivi che vanno al di là del singolo episodio e del singolo programma.

     

  22. binauralil 14/03/2020 11:29

    Io non sono fan di nessuno, non seguo mai nessuno una volta finito il programma. Non capisco cosa c’entra Nicolai col discorso, si sta dicendo che si fanno 2 pesi e 2 misure, perché appunto si fa un paragone per 2 atteggiamenti molto simili, però uno viene cacciato in tronco e l’altro rimane lì a fare un po’ quel che gli pare. E’ innegabile che i ballerini di quest’anno abbiano dei caratterini poco gestibili, però appunto si fanno figlie  figliastri.

    SadReality: Ma scusate era colpa di Nicolai anche quando abbandono la lezione di Timor e voleva andare via? Era colpa di Nicolai anche quando arrivava in ritardo alle lezioni e quando arrivava impreparato? Era colpa di Nicolai quando la qualsiasi su ogni professionista, coreografo e tutto quello che era il programma? Era colpo di Nicolai quando si definiva “professionista” che potrebbe lavorare ovunque ma perdeva tempo in quella scuoletta? Nicolai vive nella stessa casetta con Nyv ma lei richiama gli altri perché pensa che ha dei limiti di comunicazione e la sua comunicazione è senza filtri. A volte invece che dare le colpe a nicolia o chi che sia forse è più semplice dire che siete dei fan e quindi poco obiettivi

     

  23. binauralil 14/03/2020 11:32

    Ma non è accettabile da una professionista, specie poi in un periodo difficile per la nazione come questo, sta continuando a fare il programma, immagino, anche per allietare gli spettatori. Ultimamente sta perdendo un po’ troppo facilmente il controllo di sé. Che si fermasse a riflettere invece che giocare con la vita di ragazzi.

    SadReality: Per me era già piena dalla situazione precedente e la frase “vinco e me ne vado” con Jacopo il lacrime è stata la goccia. Almeno per me è cosi

     

  24. SadRealityil 14/03/2020 11:33

    il mio commento era una risposta a chi dava tutte le colpe a nicolai per l’uscita di ieri sera di javier. si sono d’accordo dovevano mandare via entrambi javier prima e poi Valentin. ma se mandavano via Javier (ma guarda caso lo perdonano sempre) valentin non fiatava. 

    binaural: Io non sono fan di nessuno, non seguo mai nessuno una volta finito il programma. Non capisco cosa c’entra Nicolai col discorso, si sta dicendo che si fanno 2 pesi e 2 misure, perché appunto si fa un paragone per 2 atteggiamenti molto simili, però uno viene cacciato in tronco e l’altro rimane lì a fare un po’ quel che gli pare. E’ innegabile che i ballerini di quest’anno abbiano dei caratterini poco gestibili, però appunto si fanno figlie figliastri.

     

  25. acquarioil 14/03/2020 11:36

    Sad ma allora lo mandi via direttamente quando avvengono quegli episodi cioè lo avessero mandato via dopo la sfuriata nel pomeridiano credo nessuno avrebbe detto nulla ma non che lo tieni, lo mandi al serale e poi fai di tutto per denigrarlo e portarlo a sclerare.
    Perché parliamoci chiaro, chiedere venti volte a nicolai se è sicuro di vincere e poi effettivamente vince, anche non meritatamente, è ovvio che porterà quest’ultimo ad avere un ego ancora più smisurato e che l’altro si sentirà preso in giro e avrà quella reazione.
    Menomale che peparini ha detto chiaramente come stavano le cose.

  26. binauralil 14/03/2020 11:37

    No, dovevano uscire tutti e 3 i ballerini, oppure devono essere perdonati tutti. 

    SadReality: il mio commento era una risposta a chi dava tutte le colpe a nicolai per l’uscita di ieri sera di javier. si sono d’accordo dovevano mandare via entrambi javier prima e poi Valentin. ma se mandavano via Javier (ma guarda caso lo perdonano sempre) valentin non fiatava.

     

  27. binauralil 14/03/2020 11:39

    Comunque Maria de Filippi è tutt’ora in tendenza su twitter.

    Non è un caso. Non è il fandom di Valentin. 

    E’ l’evidenza di quanto ha toppato e sta toppando Maria in questo periodo…

  28. SadRealityil 14/03/2020 11:47

    Si,  ma credere in se stessi non è un offesa verso gli altri, non è il primo convinto che passa in quel programma. Uno che fa il primo ballerino in una nazione di 42 322 028 ab qualche certezza per il suo ego già c’è l’ha.   Si, Javier doveva essere accompagnato alla porta al primo episodio e io ancora oggi mi chiedo perché non è stato fatto NOTME 

    acquario: Sad ma allora lo mandi via direttamente quando avvengono quegli episodi cioè lo avessero mandato via dopo la sfuriata nel pomeridiano credo nessuno avrebbe detto nulla ma non che lo tieni, lo mandi al serale e poi fai di tutto per denigrarlo e portarlo a sclerare. Perché parliamoci chiaro, chiedere venti volte a nicolai se è sicuro di vincere e poi effettivamente vince, anche non meritatamente, è ovvio che porterà quest’ultimo ad avere un ego ancora più smisurato e che l’altro si sentirà preso in giro e avrà quella reazione. Menomale che peparini ha detto chiaramente come stavano le cose.

     

  29. acquarioil 14/03/2020 11:58

    Sì ma se tu, primo ballerino blablabla, decidi di abbassarti ad andare ad “amici” il tuo ego cerchi di ridimensionarlo e ti metti sullo stesso piano degli altri perché poi succede come ieri sera che arriva uno del calibro di Peparini, che può piacere o meno ma direi che non è l’ultimo degli arrivati, e ti dice che quello che fa “corpo di ballo” è stato più bravo di te e si meritava di vincere.
    Poi ovviamente sta alla padrona di casa, che conosce le varie relazioni dei ragazzi, non fomentare uno per affossare l’altro perché era chiaro che Javier sarebbe sclerato dopo quel trattamento.
    E vorrei ricordare che l’anno scorso c’era un Primo ballerino con la P maiuscola, Rafael, ma mai si è permesso di denigrare altri o fare scene alla nicolai nonostante potesse sicuramente permetterselo di più.

  30. SadRealityil 14/03/2020 13:30

    ma neanche come quelle di javieri che non è neanche un primo ballerino. Il discorso è semplice sono tutti da cacciare per i comportamenti, tutti sul podio degli arroganti e poco rispettosi (ma c’è chi è mediali d’oro ma è sempre perdonato e giustificato ….). Io non avrei dato il serale a nessuno dei tre per il carattere  

    acquario: Sì ma se tu, primo ballerino blablabla, decidi di abbassarti ad andare ad “amici” il tuo ego cerchi di ridimensionarlo e ti metti sullo stesso piano degli altri perché poi succede come ieri sera che arriva uno del calibro di Peparini, che può piacere o meno ma direi che non è l’ultimo degli arrivati, e ti dice che quello che fa “corpo di ballo” è stato più bravo di te e si meritava di vincere. Poi ovviamente sta alla padrona di casa, che conosce le varie relazioni dei ragazzi, non fomentare uno per affossare l’altro perché era chiaro che Javier sarebbe sclerato dopo quel trattamento. E vorrei ricordare che l’anno scorso c’era un Primo ballerino con la P maiuscola, Rafael, ma mai si è permesso di denigrare altri o fare scene alla nicolai nonostante potesse sicuramente permetterselo di più.

     

1 2 3

Lascia un commento