‘Amici Speciali’ Durante la prima puntata Maria De Filippi coglie la palla al balzo e lancia una bella frecciatina…ad un ex cantante del talent?

‘Amici Speciali’ Durante la prima puntata Maria De Filippi coglie la palla al balzo e lancia una bella frecciatina…ad un ex cantante del talent?

Maria de Filippi amici speciali  puntata

Ieri è andata in onda la prima puntata di Amici Specialilo spettacolo nato per allietare gli italiani durante la pandemia del Coronavirus e i cui proventi sono tutti devoluti per acquisto di materiale sanitario. I concorrenti, come sapete, ad eccezione di Michele Bravi e Random, provengono tutti dal vivaio di Amici e alcuni di loro sono riusciti ad ottenere con le vendite dei cd dischi d’oro e di platino.

La conduttrice Maria De Filippi ad un certo punto ha elogiato i cantanti presenti che si sono messi in gioco, la loro disponibilità e proprio rivolgendosi direttamente ad Irama ha rivelato che ci sono stati altri cantanti, vincitori di dischi d’oro e di platino, che hanno rifiutato la partecipazione e quindi a mettersi in gioco in questa bella iniziativa! Sentite con le vostre orecchie:

A noi questa osservazione della conduttrice ci è parsa un chiaro riferimento al cantante Riki il quale aveva proprio affermato di avere  rifiutato l’invito di Maria ( i particolari qui). Inoltre non è un caso che lei si sia rivolta proprio ad Irama, che tempo fa era uscito dall’agenzia di Francesco Facchinetti perché quest’ultimo mostrava maggiore  preferenza alla crescita professionale di Riki (perlomeno i rumors erano questi anche se poi è stata raccontata ben altra storia).

Si tratta come al solito di frecciatine molto raffinate ma che sicuramente vanno a colpire nel segno il bersaglio, siete d’accordo?  HAHA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Violet90il 16/05/2020 15:42

    Dite che era x Riki? Comunque Michele viene da Xfactor che aveva pure vinto, Xò ricordo che un anno aveva fatto il coach ad amici e partecipava non ai serali ma a tutte le puntate pomeridiane e del sabato.

  2. Gssmpiil 16/05/2020 16:00

    Per me si riferiva ad elodie, visto che le stanno stravolgendo l’immagine le avranno consigliato di non partecipare

  3. pacificil 16/05/2020 16:20

    Sempre questo sistema di ripicche !tanto chi voleva promuovere sta partecipando !

  4. pincapallinail 16/05/2020 16:25

    Vabbè dati i riferimenti al successo non credo proprio potesse parlare di RikiWHO???? STLOMPA

  5. Boby123il 16/05/2020 16:33

    Magari a più di qualcuno che ha rifiutato

  6. effeil 16/05/2020 17:03

    Io pensavo che la Defi si riferisse a cantanti famosi…Non avevo manco colto l’eventuale frecciata ad ex amiciani… (rofl) Comunque se si riferiva ad ex amiciani può effettivamente riferirsi a più di uno come avete evidenziato da Riki (che però come ha notato pincapallina non mi sembra stia avendo chissà quale successo NOTME ),a Elodie che sembra volersi distaccare sempre di più dal contesto amiciano, ad altri magari…Comunque io ho sempre visto l’intento (quando ancora era pensato come Amici big 2) per promuovere i cantanti amiciani delle ultime edizioni come Gaia,Alberto e Giordana. Piccolo off topic,ma solo a me Giordana è parsa strana ieri?Non ho seguito l’edizione sua e di Alberto per cui non so come fosse nel programma,ma ieri mi ha dato l’impressione di essere o spenta o scocciata,non so. THINKING

  7. @le 20il 16/05/2020 17:14

    no, questa cosa l’abbiamo notata n tanti. Non so, sembrava scocciata, giù di morale. Era strana 

    effe: Piccolo off topic,ma solo a me Giordana è parsa strana ieri?Non ho seguito l’edizione sua e di Alberto per cui non so come fosse nel programma,ma ieri mi ha dato l’impressione di essere o spenta o scocciata,non so.

     

Lascia un commento