‘Amici Speciali’ Riki è stato convocato per partecipare al programma degli ex talenti amiciani? E come sono i suoi rapporti con Maria De Filippi? Finalmente dopo tanti mesi, la risposta che i fan attendevano ansiosi!

‘Amici Speciali’ Riki è stato convocato per partecipare al programma degli ex talenti amiciani? E come sono i suoi rapporti con Maria De Filippi? Finalmente dopo tanti mesi, la risposta che i fan attendevano ansiosi!riki e Maria de filippi

Il 18 maggio inizierà Amici Speciali e, ad eccezione di Michele Bravi e Random, il cast è composto da tutti ragazzi che hanno partecipato al talent, tra cui anche alcuni vincitori delle edizioni. Alcuni telespettatori però si sono chiesti perché non ci fosse Riki , al secolo Riccardo Marcuzzo, tra i protagonisti e perché, ultimamente, non comparisse più nelle trasmissioni di Maria De Filippi (l’ultima sua apparizione risale allo scorso Amici Celebrities dove cantò l’inedito Gossip).

Finalmente giunge la risposta a tutte le domande che ci siamo posti finora:

Eh si, è stato proprio Riki a rifiutare la partecipazione ad Amici Speciali ed anche al video finale di Verissimo. Dunque da parte della De Filippi tutta la disponibilità ad accogliere un suo figliolo nel cast per rilanciare la carriera di Riki, in affanno anche dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. Ma il milanese ha rifiutato serenamente, come avete letto, anche se non fornisce i motivi.

Quali saranno? LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 29/04/2020 17:01

    Che guaio sto ragazzo…sarà stato Facchinetti a scrivere il commento? NOTME 

Lascia un commento