#uominiedonne Lucas Peracchi torna a stupirci (ancora una volta)! Guardate un po’ qua…andiamo o non andiamo? Siete d’accordo con Occhioallapenna?

Lucas Peracchi torna a stupirci! Guardate un po’ qua…andiamo o non andiamo?

Articolo a cura di Occhioallapenna

Lucas Peracchi proprio non vuole smettere di stupirci.

Non bastava il finale thriller a Uomini e Donne (a proposito, ma tutte le denunce paventate dove sono andate a finire? LAMAGA ) e nemmeno “l’amore di plastica” avuto con Paola Caruso a cui non ha creduto nemmeno lui e ulteriormente la notizia shock che parteciperà all’Isola dei Famosi, perché,detto tra noi…Ma famoso de che?

E deve essere così tanto entrato già nella parte del famoso che ha coinvolto persone a lui vicine, come la sua ragazza.

E Sì, perché da quando stanno assieme, non solo ha iniziato a sponsorizzare su IG gli stessi marchi del suo uomo, nemmeno fosse Angelina Jolie, ma è entrata a fare parte della sua stessa agenzia (foto profilo IG) Ieri, poi, appare questo post curioso…notato niente?

Va bene che ‘sti due oramai sembrano due cuori e una capanna, ma non trovate ridicolo spaccare lei per una Vip ed inserirla nel pacchetto serata con altri nomi? Ok, a parte Esposito, il resto è fuffa HAHA , ma figuratevi lei che può essere.

Perciò io dovrei pagare per dare il cachet a chi? Chi è? Cosa fa? Canta? Balla? Ah sì…fa la ragazza di…Azz, bella qualifica…che poi, ci vuole un bel coraggio a nominare ancora Uomini e Donne dopo la perxulata che gli ha fatto.

Ma sicuramente siamo noi cattive e malpensanti, perché ci sarà sicuramente una proprietà transitiva anche in queste cose…se A è uguale a B e B è uguale a C, allora C è uguale ad A.

Dove A sta per Lucas e C per Silvia. ..ora risolvete l’equazione… HAHA HAHA HAHA 

Leggi anche...

Lascia un commento