Archivio tag: #uominieodnne

Nilufar Addati vittima di Cyberbullismo per aver commentato Oronzo Caricola ma a difenderla ci pensa lei… Sì proprio lei!

#uominiedonne Nilufar Addati vittima di Cyberbullismo per aver commentato Oronzo Caricola ma a difenderla ci pensa lei… Sì proprio lei!

Nilufar Addati

 

 

 

 

Che Nilufar Addati sia sempre nell’occhio del ciclone qualunque cosa dica o faccia lo sappiamo bene. Ieri, ad esempio, su Twitter ha fatto una battuta su Oronzo, il fidanzato di Valentina, la coppia che ha chiesto il primo falò a Temptation Island:

 

IMG-20180710-WA0022

 

 

 

 

 

 

 

Ma in suo aiuto è accorsa proprio lei:


Si proprio lei, la bella mamma di Giordano Mazzocchi  che ha mostrato solidarietà e gioia di avere Nilufar nella sua famiglia. Una bella soddisfazione per l’ex tronista, non sempre si conquistano così facilmente le suocere, non vi sembra? 😄
By emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Claudio Sona e Juan Sierra vengono finalmente allo scoperto…ecco la foto che suscita scalpore!

Juan Sierra e Claudio Sona non si nascondono più?

Ecco la prova

A postare la pietra dello “scandalo” è direttamente Rosita amicona di Sona, mentre nel frattempo Juan ha reso il suo profilo da privato ad aperto (grazie visto che ci hai bannato senza motivo HAHA )

Inoltre si dice che Paolo l’amico stretto di Claudio abbia smesso di seguire Mario Serpa…insomma tanti indizi secondo voi la fanno una prova?

D’altronde per chi vuole crederci…Claudio ha sempre detto di aver mantenuto ottimi rapporti con i suoi ex…tutti forse tranne uno? ;)

Leggi anche...

#uominiedonne Claudio Sona e Mario Serpa ospiti a Radio Radio: L’Isola dei famosi? Ecco come stanno le cose …”

 

Ieri pomeriggio durante la diretta in cui erano ospiti Clarissa Marchese e Federico Gregucci (#uominiedonne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci ospiti a Radio Radio:Ci amiamo molto… ecco quando ci sposiamo…)

Giada Di Miceli ha contattato Claudio Sona e Mario Serpa telefonicamente per fare una sorpresa a Federico e Clarissa e ovviamente hanno chiesto   sulla loro partecipazione all’isola dei famosi , Mario ha risposto:

Anche se mi avessero chiamato non avrei partecipato visto che ho già perso molti chili magari la prossima edizione …

Anche Claudio conferma e dichiara:

Ora é troppo tardi magari il.prossimo anno… Mai dire mai

Dunque Claudio e Mario non parteciperanno all’isola dei famosi, quello che ci chiediamo Alfonso Signorini quando nell’ultimo numero del settimanale Chi ha annunciato che erano quasi in partenza (#uominiedonne #boom Mario Serpa e Claudio Sona insieme all’Isola dei Famosi? Ecco l’indiscrezione! Siete contenti?), ha detto il vero o ha preso l’ennesima cantonata come la notizia di Giulia De Lellis incinta?

A voi i commenti…

Leggi anche...

#uominiedonne, Raffaella Mennoia commenta l’abbandono del trono di Manuel Vallicella cosi… cosa ne pensate?

Ecco la reazione di Raffaella Mennoia all’abbandono del trono di Vallicella!

Venerdi scorso si è registrata una nuova puntata del trono classico e come sapete Manuel Vallicella ha annunciato che vuole abbandonare il trono, ecco le anticipazioni.(Anticipazioni Uomini e donne i dettagli della bat-talpa sull’abbandono del trono di Manuel Vallicella e le sue motivazioni) é nella prossima puntata che registreranno scopriremo se ha cambiato idea o no.

Ovviamenre non poteva mancare la reazione di Raffaella Mennoia sulla sua pagina facebook:

Cosa pensate della sua reazione, secondo voi ha davvero ragione?

A voi i commenti…

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne ecco il video di presentazione del nuovo tronista…

Ecco il vidoe di presentazione del nuovo tronista!

Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ecco il video presentazione ( cliccate sull’immagine per vederlo)

MANUELVALLICELLA

A voi piace Manuel? Siete contenti che sia salito sul trono?

Leggi anche...