Archivio tag: #uominiedonne. trono over.

‘Trono Over’ Un cavaliere finisce a Striscia la Notizia con gravi accuse: ecco tutto il resoconto! Maria De Filippi lo caccerà?

‘Trono Over’ Un cavaliere finisce a Striscia la Notizia con gravi accuse: ecco tutto il resoconto! Maria De Filippi lo caccerà?

uomini e donne over

 

 

 

 

 

 

Giorni fa Striscia la notizia si è occupata di una ex dipendente di un’agenzia viaggi di Messina che lamentava un credito di stipendio per 40000 euro:O  Oltre a lei, molti clienti avevano pagato per dei viaggi che non sono mai avvenuti per la chiusura improvvisa dell’agenzia! Il giornalista Max Laudadio ha chiesto spiegazioni all’ex proprietario che, altri non è che Nino Castanotto, storico cavaliere del Trono Over!! Quest’ultimo, che ora risiede a Brescia dove ha aperto un ristorante, ha negato le accuse che gli sono state mosse e ha affermato anzi di avere querelato proprio la sua ex dipendente! Una vicenda ingarbugliata e con molti lati oscuri, non vi sembra?

Certo finire da Uomini e Donne a Striscia la notizia in questo modo non è certo piacevole!! Noi stiamo vedendo il cavaliere in puntate antecedenti il 14 febbraio: secondo voi dopo questa inchiesta lascerà il programma?

Effettivamente l’ultima foto che Castanotto ha postato su Instagram è proprio risalente al 12 febbraio!!

Finirà botolato?

by emmaforever

Leggi anche...

‘ Trono Over’ Riccardo Guarnieri è un fiume in piena contro la sua ex Ida Platano: l’accusa di avere escogitato un piano per diventare famosa ed acquisire followers! Secondo voi è credibile?

‘Trono Over’ Riccardo Guarnieri è un fiume in piena contro la sua ex Ida Platano: l’accusa di avere escogitato un piano per diventare famosa ed acquisire followers! Secondo voi è credibile?

ida platano e Riccardo guatnieri

Le puntate del Trono Over di Uomini e Donne diventano sempre più un campo di battaglia per ex che si sono amati e ora se ne danno di santa ragione. Adesso è il turno di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, una delle coppie più amate, uscita felicemente da Temptation Island Vip ma che purtroppo è naufragata qualche mese fa.

Entrambi sono tornati in studio ma mentre lei ancora non frequenta nessuno, Riccardo ha portato addirittura la dama Roberta in Puglia, a casa sua e le ha presentato una persona a lui cara di 92 anni! Ida ha ribattuto che questa persona l’aveva presentata anche a lei e che vedeva Riccardo e Roberta molto simili, a quel punto il cavaliere è esploso e ha lanciato accuse pesanti alla sua ex:

“Tu sei una persona cattiva! Quale strategia hai in mente di portare avanti quest’anno? Racconta che hai trovato uno stronxo che ha tenuto il tuo segreto! Quando c’è stato da salvare la tua di faccia, ci ho rimesso la mia! L’anno scorso avevi architettato tutto, ma non avevi messo in conto che avresti incontrato me e ti saresti innamorata! Il telefonino spento sul tavolo dell’amica tua non me lo avresti fatto mettere per paura che io stessi registrando! Finchè c’era l’amore ma poi! Dopo l’ultimo programma che abbiamo fatto (Temptation Island Vip ndr), Ida vedeva crescere i followers alle sue amiche (compagne di T.I) e mi diceva “per colpa tua e di quel falò di merxa i miei followers non stanno crescendo!” Ho sempre detto che c’è stato qualcosa che veniva  prima di me! Addirittura i followers!!”.

Davanti a questo fiume di accuse Gianni Sperti e Tina Cipollari provano a difendere Ida e la stessa Maria De Filippi rivela che Ida ha chiesto aiuto alla redazione su come gestire le proposte pubblicitarie ricevute su Instagram dopo l’aumento dei followers e che quindi non ci vedeva nulla di particolarmente rilevante. Ma le accuse di Riccardo sono molto precise.

Insomma il cavaliere pugliese è un fiume in piena e voi a chi credete?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ L’ex dama Giuliana Brasiello ex di Sossio Aruta dichiara inaspettatamente su di lui: “Voleva che lo andassi a corteggiare mentre si spacciava innamorato perso per Ursula Bennardo e dopo Temptation Island…

‘Uomini e Donne’ L’ex dama Giuliana Brasiello ex di Sossio Aruta dichiara inaspettatamente su di lui: “Voleva che lo andassi a corteggiare mentre si spacciava innamorato perso per Ursula Bennardo e dopo Temptation Island…

ursula bennardo e sosso aruta

Vi ricordate di Giuliana Brasiello? Era la bellissima dama del Trono Over con cui tempo fa Sossio Aruta aveva avuto un’appassionante storia d’amore. La relazione fini male e Giuliana lasciò la trasmissione con un altro cavaliere con cui ha avuto una relazione ora terminata.

Recentemente, la bella campana è stata intervistata a ‘Radio L’isola che non c’è’ e, tra una domanda e l’altra, ha rivelato che Sossio, terminata l’esperienza a Temptation Island Vip in singletudine, l’ha contattata su Facebook! :O

Ecco il suo racconto:

”Io non credo alla storia che ha con Ursula Bennardo. Uscito dall’isola di Temptation, ha cominciato a mettermi cuoricini sulle bacheche di Facebook pubblicamente. Fino a poco tempo fa mi scriveva perché gradiva la mia presenza nel programma e che io lo andassi a corteggiare, mentre si spacciava innamorato perso per questa Ursula! Quindi mentre piangeva in trasmissione per una donna scrive e chiede a un’altra di andarlo a corteggiare! Queste sono le cose che non piacciono a Giuliana. Io sinceramente penso che abbia proprio un copione tra le mani e quindi ha trovato la donna che gli ha concesso di fare il copione. Anche all’epoca con me voleva un figlio con gli occhi celesti, mi ha regalato un carillon per il compleanno, quindi stesso copione solo rivolto ad un’altra donna. Nel programma ti lasciano libero di essere te stesso appieno, sta alla persona decidere se volere diventare ridicola oppure no, se avere una dignità che penso sia tra le cose più importanti nella vita!”.

Queste le dure accuse di Giuliana verso il suo ex! Come la prenderà Sossio ma, soprattutto, cosa ne penserà Ursula del presunto copione che, involontariamente o no, sta eseguendo?
By emmaforever

Leggi anche...

Maurizio Costanzo contro Gemma Galgani e Tina Cipollari: “a tutto c’è un limite”

Maurizio Costanzo contro Gemma Galgani e Tina Cipollari: “a tutto c’è un limite”costanzo, tina e gemma

Ogni puntata del trono over è caratterizzata dallo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ed una lettrice lo ha fatto presente a Maurizio Costanzo nella rubrica che cura per il settimanale Nuovo tv con queste parole:

“Sono amareggiata e furiosa per l’atmosfera che si vive ultimamente a Uomini e Donne, un giorno si stavano per mettere le mani addosso”.

Costanzo ha risposto cosi:

“Quanto a Tina Cipollari e Gemma Galgani, spero che capiscano di doversi ridimensionare: ormai sono due personaggi importanti del trono over di Uomini e Donne, e ogni tanto i loro battibecchi sono simpatici e coloriti, però devono capire che a tutto c’è un limite”,

Siete d’accordo con lui? Non è che dovrebbe iniziare la moglie Maria De Filippi a farlo presente alle due, invece di riderci su?

Leggi anche...

#uominiedonne Aaron il gigolò che Tina Cipollari ha regalato a Gemma Galgani…ecco cosa è successo e chi è veramente lui

#uominiedonne Aaron il gigolò che Tina Cipollari ha regalato a Gemma Galgani…ecco cosa è successo e chi è veramente lui

PhotoGrid_1516375743971

Tina Cipollari che ormai ha preso di mira Gemma Galgani durante il trono over, le ha regalato un incontro con Aaron, un gigolò di 30 anni, finalmente un qualcosa per niente sgradevole come regalo vi pare?

Il ragazzo durante la puntata ha sottolineato che il gigolò, non è colui che offre solo prestazioni sessuali, ma ben altro, anzi spesso l’atto sessuale non avviene proprio. Prima di diventare un accompagnatore, ha svolto diversi lavori, come ad esempio il commesso, il pasticcere, la cucina e in particolar modo la pasticceria è una delle sue grandi passioni. Nella vita ha imparato ad ascoltare le donne, ha capito che per conquistarle non basta solo avere un bel fisico, ma occorre farle sentire vive, rapire la loro mente. È diventato gigolò per caso, mentre lavorava, ha confidato ad una sua collega che aveva bisogno di un secondo lavoro per arrotondare un po’ lo stipendio, in virtù del fatto che aveva numerose spese, una signora ascoltò il loro discorso, così gli disse che aveva un lavoro da offrirgli, dopo qualche giorno si incontrarono di persona, da lì la prima proposta, e da lì nacque Aaron.

Lui ci tiene a specificare che fornisce il servizio di casual Lover, ossia amante occasionale, attento alle esigenze della donna; tentatore per gli uomini che vogliono sottoporre la loro donna ad una prova di fedeltà; personal shopper visto che ha lavorato come consulente sugli acquisti per negozio di moda; gigolò o finto fidanzato per far ingelosire un fidanzato; sexy chef ed altro.

Gemma ovviamente non è rimasta indifferente al fascino di Aaron, quando Tina le ha detto  che ha pagato il gigolò dalle 21:30 fino alle 11:00 del giorno dopo, lei non risponde, pensando si trattasse di uno scherzo, ma lui afferma che l’opinionista l’ha contattato per recarsi da lei e gli ha raccontato la sua storia, anche la De Filippi chiarisce che non si tratta di uno scherzo.

Tra i tanti doppisensi che hanno animato la puntata c’è questa frase del gigolò rivolta al Manetti:

“Sai come si dice Giorgio? L’orto che non zappi te, lo zappa qualcun altro”

Accortasi che poteva veramente approfittare della situazione, Gemma dichiara:

“Potremmo andare a cena, non finalizzata per forza al sesso. Va bene che sono in forma, ma scusa Aaron per il resto non sono preparata”

L’uomo dichiara di avere un sito che infatti è andato in tilt durante la messa in onda e addirittura rilascia il suo numero di telefono, nel caso servisse a qualche telespettatore.

Siamo andati a dare un’occhiata pure noi al sito e abbiamo trovato una discussione interessante che pensiamo possa interessarvi…buona lettura e se ne avete bisogno contattatelo pure perchè vi risponderà

Leggi anche...

#uominiedonne, tra i cavalieri l’ex marito di una tronista… lo avevate riconosciuto?

Ieri a Uomini e Donne si è presentato un nuovo Cavaliere che è un volto già noto, infatti qualche anno fa ha corteggiato Natalia Angelini e Francesca Mari. Uscito da lì ha conosciuto Veronica Ranieri che è stata una delle prime tronista di Uomini e Donne (corteggiava Costantino Vitagliano ricordate?) e dopo qualche anno è convolato a nozze con lei, ma il matrimonio dopo quasi tre anni è finito perchè Veronica ha scoperto un tradimento di lui.

Stiamo parlando di Marco Bianca che ieri quando si è presentato ha detto:

Sono Marco, sono nato in Sicilia e ho 40 anni, sono stato sposato per tre anni circa e ora vivo a Milano, ho deciso di venire qui per rimettermi in gioco,infatti sono solo da due anni in quanto non ho avuto relazioni serie, in questo momento vorrei trovare qualcno con cui condividere qualcosa

Voi lo avevate riconosciuto?

Leggi anche...

Gemma Galgani ritorna single e a #uominiedonne?

Secondo i rumors del web, la storia d’amore di Gemma Galgani e Marco Firpo nata negli studi del programma Uomini e Donne, è giunta al capolinea.

I tanti followers della coppiqa, si sono accorti che da un po’ di tempo i due innamorati, non pubblicano più foto in cui vengono ritratti insieme, mentre prima erano frequenti, anche con simpatici video. Il particolare che desta ancora più dubbi, è la positività che si evince nei post della protagonista indiscussa del Trono Over. Come mai di Gemma e Marco non vi sono più tracce sui social? Si tratta davvero di una crisi? Sarà definitiva? Entrambi a riguardo non proferiscono parola, non solo non pubblicano nulla insieme, ma non rispondono alle domande dei fans. Si tratta solo di un periodo di pausa? Magari ideato per tenere i fiati sospesi e poter ritornare a Uomini e Donne? Proprio sulla sua presenza ecco quello che aveva scritto Gemma:

“Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione. Se mi chiameranno, tornerò”.

Leggi anche...

#uominiedonne. oggi Lunedi 17 Ottobre in onda il trono…

Quale trono andrà in onda oggi a Uomini e Donne?+

Ecco le anticipazioni della puntata :

Anticipazioni Uomini e donne – trono over – altro due di picche per Gemma Galgani!

Leggi anche...