Archivio tag: trono over news

‘Uomini e Donne’ Gian Battista Ronza svela l’esistenza di un video che inchioderebbe Rocco Fredella e che la redazione di Maria De Filippi sta nascondendo. Ecco le sue dichiarazioni!

‘Uomini e Donne’ Gian Battista Ronza svela l’esistenza di un video che inchioderebbe Rocco Fredella e che la redazione di Maria De Filippi sta nascondendo. Ecco le sue dichiarazioni!

gianbattista ronza contro rocco fedella

Gian Battista Ronza avvelenato per essere stato cacciato dagli studi di Uomini e Donne, trono over, durante l’ultima registrazione avvenuta questa settimana, inizia a sparare a zero su tutti e dopo aver offeso Gianni Sperti e la collaboratrice di Maria De Filippi per giustificarsi (LEGGI QUI), prende di mira anche Rocco Fredella insinuando che sia un cocco degli autori e che per tale motivo venga protetto e non stiano pertanto facendo vedere un video arrivato in redazione che lo inchioderebbe. Ecco le sue testuali parole:

A quanto pare Rocco sarebbe stato ripreso in discoteca mentre parlava male di Gemma Galgani e forse anche del programma. Esisterà davvero questo video? Speriamo allora che esca presto allo scoperto perchè siamo proprio curiosi di vederlo…voi no?

Leggi anche...

Jeremias Rodriguez rinuncia al trono di Uomini e donne…perchè? Ecco quali sono le nostre congetture…c’entra Francesco Monte?

Jeremias Rodriguez rinuncia al trono di Uomini e donne…perchè? Ecco quali sono le nostre congetture…c’entra Francesco Monte?

Jeremias Rodriguez e Francesco Monte

Ci si chiedeva da tempo cosa ci facesse Francesco Monte sempre dietro le quinte di Uomini e donne con Raffaella Mennoia e company…oggi finalmente è arrivata la risposta: si stava accordando nel fare l’opinionista! La notizia l’ha data il giornalista Palmieri stamattina a Mattino 5, (la potete leggere QUI in tutti i suoi dettagli) non specificando se nel trono classico o over. Certo se andasse nel classico sarebbe il 4° aggiunto insieme a Mario Serpa, Tina Cipollari e Gianni Sperti, se invece fosse nell’over sarebbe lo stesso insieme ai due opinionisti storici e Tinì Cansino. Voi dove lo vorreste?

Sarà quindi lui la causa del mancato trono a Jeremias Rodriguez che era praticamente certo? Sembra proprio che all’ultimo non abbia trovato un accordo con Maria De Filippi, ed alla luce della notizia boom di oggi su Monte, ci viene da fare appunto una congettura: non sarà che non vuole più stare a stretto contatto con l’ex cognato? Ormai sappiamo che l’argentino ha smesso di seguirlo sui Social da tempo e in particolare da quella famosa sera del tapiro sotto casa di Cecilia che ha creato un gran polverone. Voi che dite…stiamo azzardando troppo a pensare una cosa del genere…o potrebbe essere vero? A voi le valutazioni… ;)

Leggi anche...

#uominiedonne Barbara De Santi, ex dama del trono over, si scaglia ferocemente contro Gemma Galgani! Scoprite perché…

Come vi abbiamo anticipato in un nostro precedente articolo, l’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne over, l’insegnante lombarda Barbara De Santi aveva già duramente polemizzato in un post su Facebook contro Gemma Galgani, a sua volta bistrattata da tutti in studio.

Barbara stavolta rincara la dose, ricordando i momenti in cui lei stessa riceveva il medesimo trattamento in studio da parte degli opinionisti e di tutti i cavalieri e dame, compresa la stessa Gemma che addirittura fomentava critiche e strali contro di lei. Barbara si era sentita spesso e volentieri attaccata da parte della Galgani.

E per una sorta di legge del contrappasso o karma (per gli orientali), ora pare che la Galgani subisca la stessa pressione (che in ogni caso le frutta sempre più popolarità e attenzione mediatica). E la De Santi avrebbe tanto voluto essere ancora in studio per ‘vendicarsi’ di lei.

Ecco qui lo stralcio pubblicato ancora una volta su Facebook da Barbara:

 

Ma con quale faccia tosta si lamenta? Perché non l’ha detto quando trattavano me così? Anzi, lei era una delle carnefici nei miei confronti! E se la rideva. Mi dava della pazza e rovina famiglie. Io questo non lo dimenticherò mai!!! Chi semina zizzania raccoglie tempesta. Chi la fa l’aspetti. Cara Gemma, quello che stai raccogliendo è solo il minimo sindacale. Piantala di lamentarti e guarda indietro il male che mi hai fatto. Aspetto sempre delle scuse. Ringrazia il cielo che non sono più lì, perché ti ripagherei con gli interessi.

 

Voi da che parte state? #TeamGemma o #TeamBarbara?

Leggi anche...

#uominiedonne Barbara De Santi accusa Gemma Galgani: ” L’attrice tutta rifatta sei tu, non io! “

Vi ricordate quelle puntate del Trono Over in cui volavano accuse reciproche e parole pesanti tra Barbara De Santi e Gemma Galgani?

L’ex dama Barbara, compianta da parte di molti fan che sperano ancora in un suo trash-ritorno, ha pubblicato da poco un video di Witty risalente ai tempi in cui lei e Gemma lanciavano strali e anatemi l’una verso l’altra, aggiungendo anche qualche riga per sintetizzare il suo punto.

Ai tempi, Gemma aveva rivelato in puntata che la De Santi avesse (avuto) una relazione con una persona addirittura del jet-set (probabilmente un musicista, senza che poi nessuno sia mai riuscito a scoprire l’identità dell’uomo ipotizzato dalla Galgani), mentre Barbara strenuamente rimandava al mittente determinate accuse, riversandole altrettanti attacchi.

In un momento esilarante, Barbara aveva detto di aver parlato con una persona conoscente della Galgani, la quale aveva rivelato un presunto esaurimento nervoso di Gemma; all’udire ciò, la torinese le versò addosso un bicchiere pieno d’acqua e Tina ironicamente faceva notare che un gesto simile fosse giusitificabile, in quanto “reduce da un esaurimento”. HAHA  HAHA

Ora Barbara coglie al volo l’occasione per riproporre quel video e ricordare come Gemma, a suo dire, stia recitando in particolare negli ultimi anni (in cui Barbara non è più apparsa in tv e non ha avuto modo di esprimere il suo parere in merito al discorso Galgani, gabbiano e tutti i retroscena avvenuti nei vari programmi Mediaset, come Pomeriggio 5, la lettera in prime time e Selfie).

La De Santi, accusata da Gemma e dal suo amicone Antonio Jorio di essere un’attrice e di essere rifatta, precisa di non aver mai recitato a differenza di qualcun altro, e di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica (aveva in mente di applicare le faccette dentali, ma dato il costo elevato ha poi deciso di evitare). Gemma, invece, come tutti sappiamo, si è rifatta l’arcata dentale superiore grazie al programma condotto da Simona Ventura, Selfie.

Ed è proprio la Ventura (e il suo programma) che viene tirata in ballo dalla De Santi, secondo la quale Gemma, in lacrime, avrebbe fatto la finta “fiammiferaia” per ottenere ancora più popolarità e servizio gratuito.

Cosa ne pensate di tutto questo? Chi delle due vuole più popolarità?

Leggi anche...

Forti polemiche nel trono over: Gianni sperti colpisce a tradimento MariaGrazia Dell’Aglio

Il trono over sta diventando più polemico del trono classico ultimamente, ed a farla da padrona sono proprio gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che ormai a ruota libera con il beneplacito della padrona di casa, offendono senza remore chi non gli sta simpatico.

Questa volta tocca a Gianni tirare fuori la sua solita “malignità” verso una dama che ormai non fa più parte della trasmissione da svariato tempo. Parliamo di MariaGrazia Dell’Aglio colei che ha rimpiazzato per breve tempo Gemma Galgani nel cuore di Giorgio Manetti, per poi essere buttata via come una scarpa vecchia dal “gabbiano” senza una reale motivazione. Riportammo una sua intervista nell’articolo

Trono over – Grace dichiara: Giorgio Manetti voleva che la nostra storia continuasse senza le telecamere…gli ho pagato tutto io! dove la signora ne ebbe da raccontare di marachelle su di lui.

Sembrava che ormai tutto fosse finito lì, quando invece nella scorsa puntata viene fuori che il signor Alberto si è sentito con MariaGrazia al telefono e che lei volesse in qualche modo tornare per corteggiarlo…Gianni Sperti ritira fuori l’argomento accusandola di voler tornare di nuovo in trasmissione mirando invece proprio all’uomo che aveva invece criticato tanto.

Non tarda ad arrivare la risposta social dell’ex dama degli over

La signora precisa che non ha alcuna intenzione di tornare e intima a Gianni di farla finita di parlare della sua persona visto che non essendo presente non può nemmeno difendersi. Voi che ne pensate di questa storia?

Leggi anche...

Uomini e donne: Giuliano Giuliani aggredito fisicamente da Colomba Mecozzi?

Giuliano Giuliani benchè non faccia più parte della trasmissione Uomini e donnetrono over continua a far parlare di sè.
Questa volta è lui stesso a raccontare che durante un evento tra ex di Uomini e donne over è stato aggredito da un’altra ex partecipante ovvero Colomba Mecozzi, che puntualmente ci tiene a raccontare come invece siano andate le cose

Insomma che dire…le vicissitudini degli over a quanto pare non hanno fine nemmeno fuori gli studi e poi dicono che sono farlocchi :)

Leggi anche...

Trono over: La storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani continua o si interrompe qui?

Come va la storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani?

E’ da un pò che non parliamo di loro due, ma in effetti è da un pò che anche loro non postano nulla che li ritrae insieme…infatti l’ultima foto risale al 5 agosto con annessa pubblicità al resort che li ospitava ;)

Poi arriva ferragosto e Gemma posta queste foto riferite alla vigilia e poi al 15 agosto

Eccola insieme agli amici ma di Giorgio nemmeno l’ombra…come mai? Si stanno preparando per tornare a Uomini e donne da single? Lo scopriremo tra pochi giorni..stay tuned!

Leggi anche...

Trono over: Gemma Galgani stufa passa alle vie legali

Gemma Galgani è stanca

Gemma si è stufata di tutte le polemiche sfociate in grandi cattiverie che si stanno espandendo a macchia d’olio sul web contro di lei. Il motivo è sempre lo stesso: la sua relazione con Giorgio Manetti.

La gente l’accusa di essere il suo tappetino, di farsi soggiogare, di accettare dei compromessi assurdi per una donna con una certa dignità, ma quando si ama davvero come sta accadendo a Gemma dopo tanti anni di delusioni, a cosa bisogna dare più importanza all’orgoglio e alla dignità o alla propria felicità?

Lei più volte ha dichiarato di stare bene con il suo “George“, di sentirsi libera, di non sentirsi sfruttata, quindi chi siamo noi e che diritto abbiamo di giudicare il suo modo di amare e di voler essere amata?

Dopo mesi di critiche ricevute Gemma dice basta e minaccia di passare per vie legali

Io non condivido il suo modo di amare, ma non mi sono mai permessa di giudicarla, perchè in amore non si può dire cosa sia giusto o cosa sbagliato, perchè ognuno reagisce e agisce in base a ciò che prova dentro e noi non sappiamo cosa nel dettaglio leghi lei e Giorgio, perchè realmente non possiamo sapere cosa avremmo fatto al suo posto. Puntate il dito è molto facile, accettare ciò che fanno gli altri seppur distante da noi è difficile, e spesso si sa che sul web si esagera fino ad incorrere a minacce di querela da chi è parte lesa.

Lasciamo Gemma viversi questa esperienza, lasciamo che faccia il suo percorso, solo il tempo dirà chi aveva torto e chi ragione. In bocca a lupo cara sig.ra Galgani, perchè noi siamo sempre sempre da parte del lovvo supremo di qualsiasi età!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Ritorno di fiamma tra Guido Soldati e Barbara De Santi?

La coerenza non è mai stata amica di Barbara De Santi e Guido Soldati

Ammesso e non concesso che siano solo tornati amici, ma è normale dopo tutto quello che si sono sputati addosso nel corso del trono over? Certo fare pace è sempre bello per carità, ma a questo punto il dubbio che quello che succede in quegli studi è tutto architettato a dovere viene, ed è anche molto forte.

Visto ciò, non mi stupirebbe di rivedere presto anche una foto di Barbara e Davide, la sua ultima fiamma raccattata grazie al programma di Maria che non è proprio finita bene. Lei stessa dopo aver raccontato in puntata con parole amare le sue vicissitudini con il napoletano, ha scritto altro sbeffeggiandolo un pò sul suo fb

Voi che ne pensate? D’altronde Guido non ha mai nascosto di voler riallacciare i rapporti con Barbara…lei si farà convincere a tornare sui suoi passi e ritentare una storia con lui?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Uomini e donne: Barbara De Santi di nuovo single?

Barbara De Santi torna single?

Era uscita da Uomini e donne felice ed innamorata, noncurante di chi le diceva che il suo Davide era brutto. Per un pò i due sono stati felici, ogni tanto pubblicavano foto in cui si vedeva che stavano insieme e si frequentavano nonostante la lunga distanza letterale visto che lei abita a Mantova e lui è campano.

E’ durata poco però, visto che sembra che le cose ormai non vadano più bene

Se volete sapere cosa è accaduto siamo sicuri che non tarderà l’arrivo di Barbara in trasmissione per spiegarvelo, quello che rimane dubbio invece è se lei ritornerà a far parte del trono over oppure no. Maria ormai le vecchie guardie le ha cacciate un pò tutte, chiuderà un occhio per lei visto che ne ha avuto sempre uno di riguardo? Lo scopriremo molto presto e se sarà così, non osiamo immaginare quante ire degli ex potrà attirare su di sè. Ci aspettano giorni di grandi polemiche ed enorme spetteguless!

Leggi anche...