#uominiedonne Barbara De Santi accusa Gemma Galgani: ” L’attrice tutta rifatta sei tu, non io! “

Vi ricordate quelle puntate del Trono Over in cui volavano accuse reciproche e parole pesanti tra Barbara De Santi e Gemma Galgani?

L’ex dama Barbara, compianta da parte di molti fan che sperano ancora in un suo trash-ritorno, ha pubblicato da poco un video di Witty risalente ai tempi in cui lei e Gemma lanciavano strali e anatemi l’una verso l’altra, aggiungendo anche qualche riga per sintetizzare il suo punto.

Ai tempi, Gemma aveva rivelato in puntata che la De Santi avesse (avuto) una relazione con una persona addirittura del jet-set (probabilmente un musicista, senza che poi nessuno sia mai riuscito a scoprire l’identità dell’uomo ipotizzato dalla Galgani), mentre Barbara strenuamente rimandava al mittente determinate accuse, riversandole altrettanti attacchi.

In un momento esilarante, Barbara aveva detto di aver parlato con una persona conoscente della Galgani, la quale aveva rivelato un presunto esaurimento nervoso di Gemma; all’udire ciò, la torinese le versò addosso un bicchiere pieno d’acqua e Tina ironicamente faceva notare che un gesto simile fosse giusitificabile, in quanto “reduce da un esaurimento”. HAHA  HAHA

Ora Barbara coglie al volo l’occasione per riproporre quel video e ricordare come Gemma, a suo dire, stia recitando in particolare negli ultimi anni (in cui Barbara non è più apparsa in tv e non ha avuto modo di esprimere il suo parere in merito al discorso Galgani, gabbiano e tutti i retroscena avvenuti nei vari programmi Mediaset, come Pomeriggio 5, la lettera in prime time e Selfie).

La De Santi, accusata da Gemma e dal suo amicone Antonio Jorio di essere un’attrice e di essere rifatta, precisa di non aver mai recitato a differenza di qualcun altro, e di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica (aveva in mente di applicare le faccette dentali, ma dato il costo elevato ha poi deciso di evitare). Gemma, invece, come tutti sappiamo, si è rifatta l’arcata dentale superiore grazie al programma condotto da Simona Ventura, Selfie.

Ed è proprio la Ventura (e il suo programma) che viene tirata in ballo dalla De Santi, secondo la quale Gemma, in lacrime, avrebbe fatto la finta “fiammiferaia” per ottenere ancora più popolarità e servizio gratuito.

Cosa ne pensate di tutto questo? Chi delle due vuole più popolarità?

Leggi anche...

Lascia un commento