Trono over: Gemma Galgani stufa passa alle vie legali

Gemma Galgani è stanca

Gemma si è stufata di tutte le polemiche sfociate in grandi cattiverie che si stanno espandendo a macchia d’olio sul web contro di lei. Il motivo è sempre lo stesso: la sua relazione con Giorgio Manetti.

La gente l’accusa di essere il suo tappetino, di farsi soggiogare, di accettare dei compromessi assurdi per una donna con una certa dignità, ma quando si ama davvero come sta accadendo a Gemma dopo tanti anni di delusioni, a cosa bisogna dare più importanza all’orgoglio e alla dignità o alla propria felicità?

Lei più volte ha dichiarato di stare bene con il suo “George“, di sentirsi libera, di non sentirsi sfruttata, quindi chi siamo noi e che diritto abbiamo di giudicare il suo modo di amare e di voler essere amata?

Dopo mesi di critiche ricevute Gemma dice basta e minaccia di passare per vie legali

Io non condivido il suo modo di amare, ma non mi sono mai permessa di giudicarla, perchè in amore non si può dire cosa sia giusto o cosa sbagliato, perchè ognuno reagisce e agisce in base a ciò che prova dentro e noi non sappiamo cosa nel dettaglio leghi lei e Giorgio, perchè realmente non possiamo sapere cosa avremmo fatto al suo posto. Puntate il dito è molto facile, accettare ciò che fanno gli altri seppur distante da noi è difficile, e spesso si sa che sul web si esagera fino ad incorrere a minacce di querela da chi è parte lesa.

Lasciamo Gemma viversi questa esperienza, lasciamo che faccia il suo percorso, solo il tempo dirà chi aveva torto e chi ragione. In bocca a lupo cara sig.ra Galgani, perchè noi siamo sempre sempre da parte del lovvo supremo di qualsiasi età!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento