Archivio tag: temtpation island

Grande Fratello Vip Silvia Provvedi confessa a Benedetta Mazza di avere un ritardo…la giovane è incinta? Ecco cos’è successo e a Mattino Cinque interviene la madre…

Grande Fratello Vip Silvia Provvedi confessa a Benedetta Mazza di avere un ritardo…la giovane è incinta? Ecco cos’è successo e a Mattino Cinque interviene la madre…

silvia provvedi incinta

Puntata molto movimentata quella odierna di Mattino Cinque, la conduttrice Federica Panicucci ha rivelato che ieri sera Silvia Provvedi, dopo essersi tolta il microfono nella vasca da bagno, avrebbe rivelato a Benedetta Mazza di avere un ritardo, prontamente la collega di reality le ha consigliato di richiedere un test di gravidanza ma quest’ultima ironizzando le ha risposto:

E di chi dovrei essere incinta? Dello Spirito Santo?

In studio era presente la madre di Silvia che, dopo aver fatto presente che un nipote sarebbe la gioia più grande di questo mondo, ha rivelato di non essere al corrente di nulla.

Silvia alcuni mesi fa si era lasciata con Fabrizio Corona e successivamente si era frequentata con Federico Chimirri, però dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono perse le tracce in queste prime settimane di reality (forse non era sufficientemente famoso… (bastard) STLOMPA )… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Sarà lo stress, come ha affermato Alessandro Cecchi Paone presente in studio (a volte le donne soffrono di Dismenorrea in quei contesti), o la giovane è realmente in stato interessante? (un po’ come è accaduto al Paola Caruso durante la sua recente partecipazione a Pechino Express?).

Aggiornamento:

Una dolce e pucciosa talpina KISS KISS , che ringraziamo riempiendola di unicorni fatati e nuvole arcobalenose (oggi è andata così… BODANCE ) , ci ha fatto sapere che ieri Silvia aveva anche rivelato la seguente cosa:

“Ciao ragazze, ieri in giardino Silvia ha detto sì di avere un ritardo, ma ha anche affermato di aver da poco smesso di prendere la pillola.”

Chissà perché di questo non ne han parlato durante Mattino CinquePOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Mariano Catanzaro attacca Emanuele Mauti: “Ridicolo pensa ai fatti tuoi” e l’ex corteggiatore di ‘Uomini e donne’ risponde a tono: “ricordati quando venisti a chiedermi…”

Mariano Catanzaro attacca Emanuele Mauti: “Ridicolo pensa ai fatti tuoi” e l’ex corteggiatore risponde a tono: “ricordati quando venisti a chiedermi…”

martina Sebastiani, lara zorzetto

In questi giorni stiamo godendo di tanto trash grazie alle protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island. A contendersi il trono della più trash sono Martina Sebastiani e Lara Zorzetto, che proprio ieri hanno dato vita ad un siparietto niente male su instagram. Si accusavano a vincenda di essere false e di essersi parlate alle spalle. In tutto questo è voluto intervenire con un video Emanuele Mauti, che sapete avere una parola buona un po’ per tutti quelli che ritiene farlocchi, ed ha commentato così:

La cosa pare non essere andata giù al buon Mariano Catanzaro, che in questi giorni si sta prendendo belle rivincite contro Sara Affi Fella, che aveva osato criticarlo quando stava sul trono e che ora ha dimostrato di essere stata più falsa di tutti mentre sedeva sulla sedia rossa. Mariano non avendo dimenticato alcune critiche che l’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini gli aveva fatto in passato, ha preso la palla al balzo per dirgliene 4 sotto il profilo de Le_perle, prendendosi così una rivicita pure su di lui:

Insomma questo è proprio “aspettare sul fiume che passi il cadavere del tuo nemico“, peccato che magari non era questa l’occasione per intervenire contro il buon Mauti, d’altronde Marià che ti importa di difendere le due di Temptation, sono amiche tue? Che ne pensate di tutti questi piccoli litigi che ci allietano le giornate?

Leggi anche...

‘Temptation Island’, la produzione si vendica su Michael De Giorgio come aveva previsto l’ex tentatrice Antonella Fiordelisi?

‘Temptation Island’, la produzione si vendica su Michael De Giorgio come aveva previsto l’ex tentatrice Antonella Fiordelisi?

Michael Di Giorgio, Filippo Bisciglia

 

 

 

 

 

Il Vicolo delle news non dimentica, lo sapete bene che su certe cose abbiamo una memoria di ferro e tenevamo in caldo le parole dell’ex tentatrice Antonella Fiordelisi, che qualche puntata fa di Temptation Island, aveva predetto tra le righe una bella vendetta della produzione del programma nei confronti del fidanzato Michael De Giorgio

La previsione fu fatta in seguito al gesto di Michael che, arrabbiato dopo aver visto dei video compromettenti della fidanzata Lara Zorzetto con il tentatore Giuseppe, aveva distrutto uno dei portatili della produzione.

Antonella fece capire che il gesto non sarebbe stato digerito facilmente dagli autori e che forse sarebbe stato vittima di una “vendetta” e oplà…ieri sera è veramente avvenuta!

Non so se voi avete trovato normale accogliere la richiesta ricevuta da Lara di poter vedere cosa faceva il fidanzato lontano dalle telecamere e fargli fare così la figura barbina alla quale abbiamo assistito tutti ieri sera, dove si è dimostrato un gran giocatore: vittima davanti alla lucina rossa e spietato stratega menefreghista a telecamere spente.

Secondo voi non è stata la punizione preannunciata?

Leggi anche...

#temptationisland Sono loro una delle coppie del reality? Li abbiamo visti quest’anno a Uomini e Donne e gli indizi social parlano chiaro…voi cosa pensate?

#temptationisland Sono loro una delle coppie del reality? Li abbiamo visti quest’anno a Uomini e Donne e gli indizi social parlano chiaro…voi cosa pensate?

Filippo bisciglia

Il 5 luglio ricomincia Temptation Island e noi, telespettatori affamati di trash ed in astinenza dopo la chiusura di talent e reality vari, non vediamo l’ora! KISS

Se sui tentatori abbiamo già un po’ di informazioni (leggete pure QUI: #temptationisland #boom Svelata l’identità di un altro bel tentatore! Ah, però…vi piace? e QUI: #temptationisland Luca Petris altro tentatore? Ecco tutti gli indizi che abbiamo scovato per voi…a parte una bellezza niente male!), sulle coppie che metteranno a rischio la loro solidità affettiva non sappiamo praticamente nulla, arrivando a supporre che tra loro non ci siano personaggi famosi.

Ultimamente però abbiamo notato la sparizione dai social di Ida Platano e il suo fidanzato Riccardo Guarnieri, la bellissima coppia uscita proprio quest’anno dal trono over di Uomini e Donne, è palese soprattutto la sparizione di Ida, che ha un negozio di parrucchiere ed era attivissima sui social.

Gli ultimi post di entrambi risalgono infatti a cinque giorni fa:


Le riprese del reality dovrebbero cominciare oggi (trovate il nostro pezzo QUI: #boom #temptationisland ilvicolodellenews.It vi svela in esclusiva quando inizieranno le riprese! ) per cui i tempi potrebbero coincidere FOOTOO …poi chissà, magari son partiti per delle vacanze anticipate… HAHA HAHA …peccato che non stiano condividendo nulla di questa vacanza… POPCRN POPCORNS  POPCRN  POPCORNS

La nostra è un’ipotesi ma, in tal caso, sareste contenti di vederli a Temptation Island? Gia immaginiamo di vedere Ida sclerare vedendo Riccardo con una tentatrice… HAHA HAHA HAHA …che bel trash che avremmo, non vi pare? BODANCE

Update

E’ arrivata ora la conferma ufficiale della loro partecipazione con il loro video di presentazione:

Siete contenti?

By Emmaforever

Leggi anche...

#temptationislandvip Confermata la conduttrice di Temptation Island Vip! Siete contenti…ma…quale sarà la reale differenza tra l’edizione Vip e quella di Filippo Bisciglia? Voi cosa pensate?

 #temptationislandvip Confermata la conduttrice di Temptation Island Vip! Siete contenti…ma…quale sarà la reale differenza tra l’edizione Vip e quella di Filippo Bisciglia? Voi cosa pensate?

Filippo Bisciglia

Come saprete, sta per partire Temptation Island con le nuove avventure delle coppie di fidanzati che si faranno tentare da aitanti ragazzi e procaci fanciulle, con la conduzione affidata come di consueto a Filippo Bisciglia.

Ma non è tutto, perché è stata confermata anche la prima edizione del format in versione Vip, che andrà in onda a settembre (dopo la messa in onda della versione nip), poco prima della prossima stagione del GFVIP.

Entrambe le formule di Temptation Island (nip e vip) saranno registrate in estate.

Le prime indiscrezioni lette nei vari settimanali davano diverse coppie parecchio interessanti, tra cui quella già naufragata composta da Francesco Monte e Paola Di Benedetto e una coppia che ha già smentito più e più volte di andare, parliamo di Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez (in realtà i loro nomi messi insieme erano solo un hype per il programma, data la curiosità nel vederli tutti insieme nello stesso villaggio).

Fra i tentatori, sembra sbucare (secondo il settimanale “Chi”) il nome di Michael Terlizzi (lo avet eletto l’articolo relativo? Lo trovate QUI: #uominiedonne Si fa già il nome del prossimo tronista o tentatore di Temptation Island e lo conoscete bene… ), figlio di Franco, partecipante nip all’ultima edizione dell’Isola.

La novità è rappresentata dalla presenza di una conduttrice ormai entrata nell’entourage della Fascino, casa di produzione della De Filippi e Costanzo, dopo l’esperienza di “Selfie – Le cose cambiano”.

Ebbene sì, ormai è giunta l’ufficialità dell’indiscrezione relativa alla sua conduzione, talvolta messa a tacere da notizie che ipotizzavano una narrazione neutra del programma (senza conduttore, ma con la sola voce narrante fuori campo).

Invece ora è ufficiale: la conduttrice sarà Simona Ventura, già al momento giudice di Amici, un piccolo antipasto prima della conduzione.

Non ci è, invece, dato sapere se il format seguirà pedissequamente le stesse caratteristiche della versione con volti sconosciuti (o quasi) oppure se ci sarà qualche variante, ad esempio come la voce trapelata mesi fa suggeriva, con una conduzione in uno studio televisivo.

Inoltre, non è chiara la distinzione tra Vip e Nip (distinzione ormai resa già annacquata con il GF che ha visto entrare nella casa Vip una mai apparsa in tv, come la prima eliminata Carla Cruz e poi ha visto entrare Simone Coccia o Lucia Bramieri apparsi più volte a Domenica Live).

Ci chiediamo: le coppie di Uomini e Donne continueranno a partecipare alla versione nip, mentre le coppie formate al GF (ultima quella di Matteo e Alessia) parteciperanno alla versione Vip?

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

#uominiedonne Selvaggia Roma lancia una “bordata” alla nuova tronista Sara Affi Fella! Poi arriva Nicola Panico che parrebbe svelarci la verità dietro questo astio! Sara sembrerebbe averle “scucito” il trono di dosso…chissà cosa penserà l’ex Francesco Chiofalo… #ioamouominiedonne #trashagogo

Selvaggia Roma lancia una “bordata” alla nuova tronista Sara Affi Fella! Poi arriva Nicola Panico che parrebbe svelarci la verità dietro questo astio! Sara sembrerebbe averle “scucito” il trono di dosso…

Articolo a cura di Haske

Selvaggia Roma, da poco lasciatasi con Francesco Chiofalo detto “Lenticchio”, ha postato un Instagram Story esplicito in cui si scaglia contro la sua amica Sara Affi Fella, conosciuta a Temptation Island la scorsa estate. Una volta ufficializzata la presenza di Sara nelle vesti di tronista a “Uomini e Donne“, molti utenti si sono largamente meravigliati del suo nome, visto che non si era parlato di rottura con il fidanzato Nicola Panico, perdonato nell’ultima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia.

E qualora ci fossero stati realmente dei problemi tra di loro, sicuramente è parsa prematura la scelta di accettare un trono (come tra l’altro ci ha detto il suo ex fidanzato, ignaro della sua scelta, Nicola Panico: #uominiedonne #boom Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Nicola Panico, nei suoi occhi leggiamo l’amarezza…Sara Affi Fella non gli aveva detto nulla e lui mai avrebbe potuto immaginare la sua scelta! Ecco cos’è successo tra loro nelle ultime settimane e sul “presunto tradimento” ci racconta che…andrà a corteggiarla? Voi cosa pensate delle sue parole? ).

Con lo stesso stupore, è intervenuta sulla faccenda Selvaggia, la quale conferma di essersi sentita con Sara appena pochi “giorni fa”: in quell’occasione la neo-tronista si era detta felice con Nicola.

Si chiede dunque dove sia finito “l’amore”, preferendo la fama del trono.

Cosa ne pensate? L’attacco non è comunque piaciuto a Nicola (l’unico che si sente in diritto di poter ridere), che nutre ancora dei sentimenti forti per l’ex, lui probabilmente è al corrente di alcuni particolari a noi ignoti ed ha in parte “difeso” l’ex in una IGStory in cui lancia una bella frecciatina proprio a Selvaggia:

Nicola lascia intendere che Selvaggia avesse fatto i provini proprio per diventare proprio una delle nuove tronista, chissà se l’astio a questo punto sia proprio legato a questa storia… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN …possibile che Sara le abbia “scucito” il trono di dosso?

Intanto direi che potremmo aspettarci anche qualche bella dichiarazione del buon Francesco Chiofalo, rimasto a lungo al palo…prima di abbandonare ogni speranza di vedere tornare da lui la sua ex, a questo punto forse più interessata ad un eventuale trono che a lui… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Porca miseria, sono finite le popcorn…corro a comprarle, la giornata è ancora lunga… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

 

Leggi anche...

#temptationisland Filippo Bisciglia ci svela un dettaglio segreto, tutto da ridere, su Francesco “Lenticchio” Chiofalo!

Filippo Bisciglia ci svela un dettaglio segreto, tutto da ridere, su Francesco Chiofalo!

Filippo Bisciglia, su “TV Sorrisi e Canzoni” di questa settimana, ha raccontato della sua esperienza a Temptation Island, parlando soprattutto delle coppie che hanno partecipato al programma decretandone il successo.

In particola ha raccontato un “segreto” su Francesco Chiofalo che ci ha strappato più di un sorriso:

“Si sono insultati ma alla fine hanno fatto pace. Sono arrivati a un punto in cui o ‘quagliano’ o basta. Non ho mai riso tanto in vita mia come con Francesco. Chiudeva a chiave le valigie, aveva paura che gli rubassero le cose.”

Selvaggia Roma hai la nostra massima solidarietà! HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...