#uominiedonne #boom Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Nicola Panico, nei suoi occhi leggiamo l’amarezza…Sara Affi Fella non gli aveva detto nulla e lui mai avrebbe potuto immaginare la sua scelta! Ecco cos’è successo tra loro nelle ultime settimane e sul “presunto tradimento” ci racconta che…andrà a corteggiarla? Voi cosa pensate delle sue parole?

Uomini e Donne Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Nicola Panico, nei suoi occhi leggiamo l’amarezza…Sara Affi Fella non gli aveva detto nulla e lui mai avrebbe immaginato la sua decisione! Ecco cos’è successo tra loro e sul “presunto tradimento” ci racconta che…

Intervista a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Quando ieri vi avevamo anticipato, grazie alle informazioni preziose della nostra talpa KISS , che oggi avremmo assistito alla presentazione di un secondo trono femminile, mai e poi mai avremmo immaginato di vedere su quella seduta Sara Affi Fella, ex fidanzata (a questo punto) di Nicola Panico.

Abbiamo conosciuto la coppia grazie alla loro partecipazione nell’ultima edizione di Temptation Island, dove erano usciti separati, ma successivamente erano riusciti a ritrovare la sintonia superando le incomprensioni che li avevano allontanati, anche grazie al sentimento che indubbiamente li legava…sentimento che negli ultimi tempi sembra essere venuto meno, al punto di ritrovare la modella sul trono di Uomini e Donne, in cerca della sua anima gemella.

Troppi tasselli mancanti che abbiamo cercato in qualche modo di colmare provando a contattare proprio Nicola, una persona alla mano che ha deciso di condividere con noi e voi che leggete, le sue sensazioni e il suo stato d’animo.

Non deve essere stato semplice per lui scoprire che la donna che ancora ama è ora su quella seduta rossa, ma andiamo per gradi…

D: Le tue prime impressioni su questo trono?

“Sono tante le cose da dire, un trono inaspettato, di una persona altrettanto inaspettata, per come conosco io Sara non avrei mai immaginato una scelta del genere, soprattutto così presto. In un certo senso avrei potuto aspettarmelo, visto che Sara era piaciuta molto a Temptation Island. La cosa che mi lascia perplesso è che sono trascorse poche settimane da quando ci siamo lasciati e lei ha comunque accettato l’invito della redazione di andare sul trono”.

D: Vi siete lasciati da poco tempo?

“Un mese fa abbiamo avuto una discussione, lei nel video ho sentito che parla di mancanza di rispetto, ma la mia mancanza di rispetto è stata quella di andare in un locale con i miei amici senza dirle nulla, mentre le avevo detto che sarei tornata a casa. Le hanno mandato delle foto che lei ha poi postato su Instagram, in esse mi ritraevano in questo posto con i miei amici, ma non ero con nessuna ragazza e tantomeno stavo facendo qualcosa di male. Abbiamo litigato per questo motivo e poi abbiamo fatto pace, ma dopo pochi giorni lei ha rimesso di nuovo in mezzo questa storia in una discussione, dicendomi che lei era cambiata e che io invece non avevo modificato il mio carattere e i miei atteggiamenti. Fidati, io ho corretto molte sfaccettature della mia personalità, l’ho fatto al 100%. Ho commesso questa leggerezza, ma per così poco fai finire una storia di 5 anni e mezzo, o la ritieni una mancanza di rispetto così grande da portare a chiudere qualcosa di importante e accettare il trono?! Troppo prematuro, poi le ho sentito dire che non mi ama più, quindi non è una scelta dettata solo dalla rabbia, anche perché è successo tutto un mese fa. Mi aspettavo molto più rispetto”.

D: Scenderesti a corteggiarla?

“Guarda, nel momento in cui una donna dice che non ama più il suo uomo…cosa scendo a fare? Ora ti dico di no, che non scenderei perché sono amareggiato, però non lo so. È una batosta forte da superare, è difficile passarci sopra”.

D: È trascorso poco tempo da quando vi siete lasciati, poche settimane, secondo te è davvero possibile che non ti ami più?

“Me lo chiedo anch’io, in un mese una persona non può dimenticare 5 anni e mezzo di relazione. Allora dovrei dedurre che ci stava già qualche altra cosa sotto, che io non sapevo, e lei è stata brava a non farmi capire nulla nonostante convivessimo sotto lo stesso tetto. Siamo andati a vivere insieme 3 mesi dopo Temptation Island, ho fatto un passo da gigante per lei, perché dopo quella esperienza ho capito di amarla veramente. Mi sembra un sogno, hai presente quando dici che ti sembra impossibile una cosa del genere?! Quando oggi ho appreso dai social la notizia ho pensato che si trattasse di uno scherzo…invece era tutto vero”.

D: Guarderai le puntate?

“Voglio vedere l’uomo della sua vita, che va a corteggiarla in televisione e scoprire cosa vuole da lei…visto che si tratta di persone che già frequentano il mondo dello spettacolo”.

D: Secondo te perché ha deciso di accettare il trono?

“Credo che per lei il trono rappresenti una via d’uscita, visto che non si trovava bene con me ha scelto di girare pagina, completamente. Mi sarei aspettato però un po’ più di rispetto, visto che alla fine non c’è stato un tradimento da parte mia, una mancanza di rispetto così grave da arrivare ad apprendere questa notizia tramite i social network. Tre giorni fa le mandai un messaggio, per dirle che mi dispiaceva molto per quello che era successo, lei mi aveva risposto in maniera fredda, tutto ciò mi sembrava strano…visto che non aveva mai reagito così, in virtù anche del fatto che avevamo litigato già da un po’ di tempo. A questo punto credo che, quando mi aveva risposto, lei era già stata a Roma per fare i provini”.

D: Quindi ci stai dicendo di aver appreso la notizia attraverso i social network?

“Questa mattina ero andato sul suo profilo… quando una persona ti piace è inutile, ti fai gli affari suoi, ho cliccato sul suo profilo Instagram ma non usciva la pagina, mi sono detto: “com’è possibile che si è cancellata da Instagram visto che lei ci lavora con i social?” Finito l’allenamento ho trovato un bel po’ di messaggi, nei quali le persone mi avvertivano che la mia fidanzata era sul trono, poi ho ripensato a quello che era successo la mattina e mi sono fatto un’idea. Dopo mi hanno inviato il link al video di presentazione e sono andato sul sito di Uomini e Donne…lì ho scoperto che era tutto vero e in quel video ero presente anche io, mentre piangevo, purtroppo questa è la vita”.

Ringraziamo Nicola per le sue risposte, troviamo veramente assurdo che abbia appreso la notizia in questo modo, una storia di 5 anni e mezzo non può essere dimenticata in un solo mese (anche considerando gli alti e bassi degli ultimi mesi), sarebbe stata sufficiente una telefonata, per rispetto…anche perché per Sara non era un mistero che lui fosse ancora innamorato di lei…

Voi cosa pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento