#uominiedonne #boom Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Nicola Panico, nei suoi occhi leggiamo l’amarezza…Sara Affi Fella non gli aveva detto nulla e lui mai avrebbe potuto immaginare la sua scelta! Ecco cos’è successo tra loro nelle ultime settimane e sul “presunto tradimento” ci racconta che…andrà a corteggiarla? Voi cosa pensate delle sue parole?

Uomini e Donne Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Nicola Panico, nei suoi occhi leggiamo l’amarezza…Sara Affi Fella non gli aveva detto nulla e lui mai avrebbe immaginato la sua decisione! Ecco cos’è successo tra loro e sul “presunto tradimento” ci racconta che…

Intervista a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Quando ieri vi avevamo anticipato, grazie alle informazioni preziose della nostra talpa KISS , che oggi avremmo assistito alla presentazione di un secondo trono femminile, mai e poi mai avremmo immaginato di vedere su quella seduta Sara Affi Fella, ex fidanzata (a questo punto) di Nicola Panico.

Abbiamo conosciuto la coppia grazie alla loro partecipazione nell’ultima edizione di Temptation Island, dove erano usciti separati, ma successivamente erano riusciti a ritrovare la sintonia superando le incomprensioni che li avevano allontanati, anche grazie al sentimento che indubbiamente li legava…sentimento che negli ultimi tempi sembra essere venuto meno, al punto di ritrovare la modella sul trono di Uomini e Donne, in cerca della sua anima gemella.

Troppi tasselli mancanti che abbiamo cercato in qualche modo di colmare provando a contattare proprio Nicola, una persona alla mano che ha deciso di condividere con noi e voi che leggete, le sue sensazioni e il suo stato d’animo.

Non deve essere stato semplice per lui scoprire che la donna che ancora ama è ora su quella seduta rossa, ma andiamo per gradi…

D: Le tue prime impressioni su questo trono?

“Sono tante le cose da dire, un trono inaspettato, di una persona altrettanto inaspettata, per come conosco io Sara non avrei mai immaginato una scelta del genere, soprattutto così presto. In un certo senso avrei potuto aspettarmelo, visto che Sara era piaciuta molto a Temptation Island. La cosa che mi lascia perplesso è che sono trascorse poche settimane da quando ci siamo lasciati e lei ha comunque accettato l’invito della redazione di andare sul trono”.

D: Vi siete lasciati da poco tempo?

“Un mese fa abbiamo avuto una discussione, lei nel video ho sentito che parla di mancanza di rispetto, ma la mia mancanza di rispetto è stata quella di andare in un locale con i miei amici senza dirle nulla, mentre le avevo detto che sarei tornata a casa. Le hanno mandato delle foto che lei ha poi postato su Instagram, in esse mi ritraevano in questo posto con i miei amici, ma non ero con nessuna ragazza e tantomeno stavo facendo qualcosa di male. Abbiamo litigato per questo motivo e poi abbiamo fatto pace, ma dopo pochi giorni lei ha rimesso di nuovo in mezzo questa storia in una discussione, dicendomi che lei era cambiata e che io invece non avevo modificato il mio carattere e i miei atteggiamenti. Fidati, io ho corretto molte sfaccettature della mia personalità, l’ho fatto al 100%. Ho commesso questa leggerezza, ma per così poco fai finire una storia di 5 anni e mezzo, o la ritieni una mancanza di rispetto così grande da portare a chiudere qualcosa di importante e accettare il trono?! Troppo prematuro, poi le ho sentito dire che non mi ama più, quindi non è una scelta dettata solo dalla rabbia, anche perché è successo tutto un mese fa. Mi aspettavo molto più rispetto”.

D: Scenderesti a corteggiarla?

“Guarda, nel momento in cui una donna dice che non ama più il suo uomo…cosa scendo a fare? Ora ti dico di no, che non scenderei perché sono amareggiato, però non lo so. È una batosta forte da superare, è difficile passarci sopra”.

D: È trascorso poco tempo da quando vi siete lasciati, poche settimane, secondo te è davvero possibile che non ti ami più?

“Me lo chiedo anch’io, in un mese una persona non può dimenticare 5 anni e mezzo di relazione. Allora dovrei dedurre che ci stava già qualche altra cosa sotto, che io non sapevo, e lei è stata brava a non farmi capire nulla nonostante convivessimo sotto lo stesso tetto. Siamo andati a vivere insieme 3 mesi dopo Temptation Island, ho fatto un passo da gigante per lei, perché dopo quella esperienza ho capito di amarla veramente. Mi sembra un sogno, hai presente quando dici che ti sembra impossibile una cosa del genere?! Quando oggi ho appreso dai social la notizia ho pensato che si trattasse di uno scherzo…invece era tutto vero”.

D: Guarderai le puntate?

“Voglio vedere l’uomo della sua vita, che va a corteggiarla in televisione e scoprire cosa vuole da lei…visto che si tratta di persone che già frequentano il mondo dello spettacolo”.

D: Secondo te perché ha deciso di accettare il trono?

“Credo che per lei il trono rappresenti una via d’uscita, visto che non si trovava bene con me ha scelto di girare pagina, completamente. Mi sarei aspettato però un po’ più di rispetto, visto che alla fine non c’è stato un tradimento da parte mia, una mancanza di rispetto così grave da arrivare ad apprendere questa notizia tramite i social network. Tre giorni fa le mandai un messaggio, per dirle che mi dispiaceva molto per quello che era successo, lei mi aveva risposto in maniera fredda, tutto ciò mi sembrava strano…visto che non aveva mai reagito così, in virtù anche del fatto che avevamo litigato già da un po’ di tempo. A questo punto credo che, quando mi aveva risposto, lei era già stata a Roma per fare i provini”.

D: Quindi ci stai dicendo di aver appreso la notizia attraverso i social network?

“Questa mattina ero andato sul suo profilo… quando una persona ti piace è inutile, ti fai gli affari suoi, ho cliccato sul suo profilo Instagram ma non usciva la pagina, mi sono detto: “com’è possibile che si è cancellata da Instagram visto che lei ci lavora con i social?” Finito l’allenamento ho trovato un bel po’ di messaggi, nei quali le persone mi avvertivano che la mia fidanzata era sul trono, poi ho ripensato a quello che era successo la mattina e mi sono fatto un’idea. Dopo mi hanno inviato il link al video di presentazione e sono andato sul sito di Uomini e Donne…lì ho scoperto che era tutto vero e in quel video ero presente anche io, mentre piangevo, purtroppo questa è la vita”.

Ringraziamo Nicola per le sue risposte, troviamo veramente assurdo che abbia appreso la notizia in questo modo, una storia di 5 anni e mezzo non può essere dimenticata in un solo mese (anche considerando gli alti e bassi degli ultimi mesi), sarebbe stata sufficiente una telefonata, per rispetto…anche perché per Sara non era un mistero che lui fosse ancora innamorato di lei…

Voi cosa pensate?

 

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 09/11/2017 23:44

    Lei non la posso vedere da tentescion ailand, una ragazzetta montata, cafona, pesante, con un terribile timbro di voce, sguaiata quando parla, si da un sacco di arie per nulla, bella, ma neanche troppo. Insomma, la mia idea su di lei è sempre stata una: business. Penso che lei se lo sia ripreso e tenuto finché l’è servito. Ora con il trono ha la possibilità di entrare definitivamente in questo mondo, cosa a cui ambisce da tempo. Lui, per quanto non sia una cima, alla fine mi sembra buono.
    Chiaramente se dovesse scendere per lei lo metterei in due secondi allo stesso livello della Affi eh, però per il momento tra i due la più poraccia è lei. #altronononsicomanda

  2. sarah_michelazziil 09/11/2017 23:46

    Una domanda: il gfvip 3 lo fanno o no? Perché seguendo la teoria onestiniana questa rischiamo di trovarcela in casa. Oppure torna a tentescion con la sua scelta? STLOMPA

  3. DEB479il 10/11/2017 07:30

    Ma in Italia ci sono solo ragazzi di Napoli da mettere sul trono? Che palle

  4. Marottail 10/11/2017 07:39

    Avrà trovato una scusa per lasciarlo per poter andare sul trono.
    A me non piaceva già a TI

  5. NamelessAriannail 10/11/2017 07:50

    Questa è la cronaca annunciata di un’altra carrellata di troni abortita: 

    – una ragazzetta che dopo una relazione di cinque anni e mezzo ( iniziata quando lei ne aveva 16) volta pagina in tre giorni.- una bambina che si relaziona con gli uomini come una groupie di Bieber il cui unico merito è quello di sapere il dialetto napoletano. – Alla fiera dell’est, inoltre, si trovano una sfilza di ex Gf, ex temptation, ex tutto. C’è anche l’amico Lorenzo, l’ex corteggiatore della Valli che, mentre era in studio, aveva a casa la fidanzata Nicole, ex di Camillo (ex corteggiatore della Munafò e di un’altra che non ricordo) ed ex corteggiatrice del Palmeri, che al mercato mio padre comprò  MESTIERI

  6. giovannellaamoreil 10/11/2017 08:09

    deb evidentemente siamo piu’ interesasanti comunque non è vera questa cosa ci sta sempre questa discriminazione con noi

  7. Gossippettail 10/11/2017 08:20

    HAHA HAHA  HAHA 

    NamelessArianna: Questa è la cronaca annunciata di un’altra carrellata di troni abortita: – una ragazzetta che dopo una relazione di cinque anni e mezzo ( iniziata quando lei ne aveva 16) volta pagina in tre giorni.- una bambina che si relaziona con gli uomini come una groupie di Bieber il cui unico merito è quello di sapere il dialetto napoletano. – Alla fiera dell’est, inoltre, si trovano una sfilza di ex Gf, ex temptation, ex tutto. C’è anche l’amico Lorenzo, l’ex corteggiatore della Valli che, mentre era in studio, aveva a casa la fidanzata Nicole, ex di Camillo (ex corteggiatore della Munafò e di un’altra che non ricordo) ed ex corteggiatrice del Palmeri, che al mercato mio padre comprò

     

  8. Gossippettail 10/11/2017 08:21

    Lo fanno lo fanno, con questi ascolti poi… (flower) 

    sarah_michelazzi: Una domanda: il gfvip 3 lo fanno o no? Perché seguendo la teoria onestiniana questa rischiamo di trovarcela in casa. Oppure torna a tentescion con la sua scelta?

     

  9. Nannarellail 10/11/2017 08:36

    Con la partecipazione a TI ,ha conosciuto un’altro mondo ,quello della tv e dei fan ,e ha deciso di fare questa esperienza da tronista U&D .Anche xche’ quando ha conosciuto il fidanzato era una ragazzina adesso e’ cresciuta ed ha capito che non e’ l’uomo x lei.Mi auguro che faccia un bel percorso e non facendosi condizionare dai rimorsi x una storia finita 

  10. Vale1414il 10/11/2017 09:33

    Se scelgono sei noi napoletani un motivo ci sarà no…? Esiste ancorq questa sorta di discriminazione? Mah… BRRR

  11. twiggy92il 10/11/2017 10:31

    Tutto questo avrebbe avuto senso se dopo Ti non si fossero rimessi insieme. Lei avesse imparato a stare da sola e ora volesse ricominciare e trovare un nuovo amore. Sento puzza di Business

  12. Avvilitail 10/11/2017 10:49

    Ricordiamoci che questa tizia si spacciava per studentessa di medicinahahahaha  HAHA  Tra lei, Onestone e Marciano la sanità italiana può stare tranquilla! 

  13. ariaspetil 10/11/2017 10:50

    (rofl) (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl) 

    Avvilita: Ricordiamoci che questa tizia si spacciava per studentessa di medicinahahahaha Tra lei, Onestone e Marciano la sanità italiana può stare tranquilla!

     

  14. zia_michelail 10/11/2017 11:22

    Secondo me lei è andata a temptation con il solo intento di mostrare il suo bel caratterino per avere un successo fuori e ci è riuscita benissimo. NOTME dopo aver sponsorizzato i beveroni ora è giunta la sua occasione di popolarità e ci si è buttata subito. Di Nicola non le importa niente già da un bel po’ e mi sa che si è scordata pure i libri di medicina… DOH DOH DOH

  15. zia_michelail 10/11/2017 11:23

    Avvilita HAHA HAHA e pure con il buon Onestone anche lui promesso dentista HAHA

  16. Elgalillail 10/11/2017 13:05

    Troverà pane per i suoi denti sul trono

  17. DEB479il 10/11/2017 14:01

    I la discriminazione la vedo al contrario… perché i napoletani cosa fanno rispetto agli altri?

  18. DEB479il 10/11/2017 14:06

    Io non voglio far polemica, e’ solo una considerazione. In ogni trono ci devono almeno essere dei napoletani, non capisco perche’? Li sfruttano per fare odience? Perché fanno le battute in dialetto? Boh . Se siete onesti lo potete constatare anche voi la quantità di gente che arriva lì da Napoli, di più che i romani che sono di casa…

  19. Micioyuil 10/11/2017 22:31

    Ah beh, allora diciamo pure che fino ad ora non si era affacciato nessun tronista omosessuale; perché han fatto sedere solo etero? Esistono anche altre categorie…

    Se dobbiamo fare discorsi da età paleolitica, facciamoli almeno ridendoci su  :O 

    DEB479: Io non voglio far polemica, e’ solo una considerazione. In ogni trono ci devono almeno essere dei napoletani, non capisco perche’? Li sfruttano per fare odience? Perché fanno le battute in dialetto? Boh . Se siete onesti lo potete constatare anche voi la quantità di gente che arriva lì da Napoli, di più che i romani che sono di casa…

     

    Lui è un troglodita retrogrado, gli toglierei pure il diritto di parola   

    Ricordiamo che ha sparato boiate del tipo “Io sono un uomo e posso far tutto, lei è femmina”      

  20. DEB479il 11/11/2017 08:29

    Vabbè… lasciamo perdere, tanto e’ inutile… non riuscite a capire che questo discorso lo avrei fatto anche se ci fossero stati corteggiatori e tornisti di Bologna… pazienza…

Lascia una risposta