#temptationisland Luca Petris altro tentatore? Ecco tutti gli indizi che abbiamo scovato per voi…a parte una bellezza niente male!

#temptationisland Luca Petris altro tentatore? Ecco tutti gli indizi che abbiamo scovato per voi…a parte una bellezza niente male!

PhotoGrid_1528898679040

Ormai l’attenzione del web è concentrata sul toto nomi dei nuovi tentatori di Temptation Island, tre ve li abbiamo svelati Gianmarco Onestini (clicca qui per leggere l’articolo), Michael Terlizzi (clicca qui per l’articolo), Luca Daffré (clicca qui per l’articolo), tutti e tre abbastanza conosciuti, soprattutto sui social.

Dopo un’attenta ricerca siamo giunti alla conclusione che un altro tentatore sarà Luca Petris, aitante modello che vive a Milano, dove inoltre studia Scienze Motorie e Sportive, ed ama viaggiare. Vi starete chiedendo come siamo giunti a questa conclusione…

Riguardando la foto postata da Davide Maggio, in cui venivano ritratti i tentatori in partenza, seppur poco nitida, ci appare proprio che il taglio ed il colore di capelli, la forma fisica sia molto simile al ragazzo che si vede di profilo ed indossa la maglia bianca.

Coincidenza è amico di Luca Daffré, si sa infatti che durante gli ultimi casting i ragazzi instaurano amicizia. Sempre tra i profili che segue troviamo alcuni volti noti della produzione del reality e di Uomini e Donne tra cui Raffaella Mennoia, ex tronisti, ex corteggiatori e tentatori, Gabriele Parpiglia ecc… Non posta fotografie dal giorno in cui i ragazzi sono partiti per raggiungere il villaggio. Strane coincidenze?

Ha partecipato a concorsi di bellezza tra cui Mister Mondo Italia, in ogni edizione di Temptation Island non manca mai un modello proveniente da codesto concorso o da Mister Italia. Lo ritroveremo tra la schiera dei ragazzi che cercheranno di tentare le fidanzate? E’ un volto nuovo, non è un nome blasonato dei salotti televisivi. Sicuramente a lui questi programmi piacciono, magari lo ritroveremo a Uomini e Donne a settembre?! Lo sapete che il nostro motto estivo è: da T.I. a Uomini e donne il passo è breve. Visto il suo fascino di sicuro non ci dispiacerebbe. Voi cosa ne pensate? Vi piace?

by la vostra talpina Mavi

P.s. per le coppie ci stiamo attrezzando, ma pare proprio che di conosciute al mondo televisivo non ce ne saranno, forse si staranno preparando per la versione Vip ;)

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Lascia un commento