A #temptationisland arriva una nostra vecchia conoscenza…sì, è proprio lui…siete contenti? Si sta “scaldando” per il trono di settembre?

A Temptation Island arriva una nostra vecchia conoscenza…sì, è proprio lui…siete contenti? Si sta “scaldando” per il trono di settembre?

Maria De Filippi, Filippo Bisciglia

Ieri il portale di “Davide Maggio” ha pubblicato uno scatto rubato che rivelava parte del parterre maschile di Temptation Island, i “manzi” che avranno il compito di mettere in dubbio le certezze delle fidanzate, minando così relazioni a volte pluriennali (trovate l’articolo QUI: Svelati i volti di alcuni tentatori in partenza per Temptation Island…chi riconoscete? )…

A distanza di poche ore arriva la conferma su una delle identità dei ragazzi (un’altra ve l’avevamo svelata noi grazie alle nostre vicoline sempre attente soprattutto Ghanese, trovate il nostro articolo QUI: Scoop: vi riveliamo il nome di uno dei nuovi tentatori di Temptation Island molto amico di Ignazio Moser ):

E si è, non l’avremmo mai immaginato che Michael Terlizzi (il figlio di Franco, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi) sarebbe apparso in un programma televisivo… HAHA HAHA HAHA …a questo punto salgono nuovamente le sue quotazioni come papabile tronista a settembre…

Voi cosa pensate?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dark550il 12/06/2018 11:05

    Non lo conosco, ma lui è bellissimo, che bello

  2. ghaneseil 12/06/2018 11:10

    Cosa vinco?? Ho indovinato anche lui  HAHA  HAHA 

  3. fatydil 12/06/2018 11:11

    per me era bello la prima volta che l’ho visto… poi l’ho sentito parlare BRRR

  4. MartiJ98il 12/06/2018 11:38

    Già mi vedo le fidanzate che pregheranno per avere un video del fidanzato così hanno la scusa per appiccicarsi a lui  HAHA 

  5. @CVDMil 12/06/2018 12:30

    Anche io l’ho riconosciuto  (rofl) Non mi piace, nonostante la sua bellezza esteriore, e non è neanche un tipo particolarmente carismatico  (zz) 

  6. emmaforeveril 12/06/2018 14:18

    A me non piace e mi sta pure antipatico. Se fa un buon trono però potrei ricredermi

Lascia un commento