#Scoop Il Vicolodellenews vi svela il nome di un altro tentatore di Temptation Island che conoscete molto bene…diteci se siete contenti?

#Scoop Il Vicolodellenews vi svela il nome di un altro tentatore di Temptation Island che conoscete molto bene…diteci se siete contenti?Temption

A breve inizieranno le registrazioni della quinta edizione di Temptation Island e la messa in onda è prevista per il 5 LUGLIO; tutti siamo curiosi di conoscere le coppie che vi parteciperanno ma non solo, anche i tentatori e le tentatrici!

Tra ieri e oggi vi abbiamo svelato i nomi di due tentatori, potete leggere QUI e QUI. Ora vi daremo il nome di un altro tentatore che non vi é affatto sconosciuto!

Sì anche lui é un volto già noto perché é il fratello di un ex tronista che ha patecipato anche al Grande Fratello vip e ancora prima a Temptation Island.Avete capito di chi si tratta? Sì proprio di lui… Gianmarco Onestini!

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Il ragazzo infatti in partenza ha salutato i suoi amici di Instagram facendo capire che stava per iniziare una nuova avventura… ma noi abbiamo indagato e possiamo dirvi con certezza che sarà proprio uno dei tentatori. Siete contenti? E ricordatevi sempre…da lì a Uomini e donne il passo è sempre moooltoooo breve ;)

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 12/06/2018 20:38

    NoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOooooooooooooooooooooooooooo……aiuto cosa ho fatto di male per meritarmi questo NGUEE  NGUEE  NGUEE 

  2. NERIOil 12/06/2018 22:58

    vedo che siete già scioccate, ma infierisco!!!

    adesso vi do il colpo di grazia: prevedo un trono di gianmarco , magari non subito, ma entro la prox stagione 

  3. ajil 12/06/2018 23:26

    Ci vuoi male, nerio..stasera ci vuoi male veramente  NGUEE  NGUEE  NGUEE 

    NERIO: vedo che siete già scioccate, ma infierisco!!! adesso vi do il colpo di grazia: prevedo un trono di gianmarco , magari non subito, ma entro la prox stagione

     

  4. MyGil 12/06/2018 23:56

    FACEPALM BRRR BRRR

  5. Solil 13/06/2018 06:24

    Mi chiedevo infatti come mai ancora non aveva preso le orme del fratello (rofl)

  6. giulia2010il 13/06/2018 07:52

    a settembre lo vedremo sul trono al fianco di salvini
    FACEPALM

1 2

Lascia un commento