Mariano Catanzaro attacca Emanuele Mauti: “Ridicolo pensa ai fatti tuoi” e l’ex corteggiatore di ‘Uomini e donne’ risponde a tono: “ricordati quando venisti a chiedermi…”

Mariano Catanzaro attacca Emanuele Mauti: “Ridicolo pensa ai fatti tuoi” e l’ex corteggiatore risponde a tono: “ricordati quando venisti a chiedermi…”

martina Sebastiani, lara zorzetto

In questi giorni stiamo godendo di tanto trash grazie alle protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island. A contendersi il trono della più trash sono Martina Sebastiani e Lara Zorzetto, che proprio ieri hanno dato vita ad un siparietto niente male su instagram. Si accusavano a vincenda di essere false e di essersi parlate alle spalle. In tutto questo è voluto intervenire con un video Emanuele Mauti, che sapete avere una parola buona un po’ per tutti quelli che ritiene farlocchi, ed ha commentato così:

La cosa pare non essere andata giù al buon Mariano Catanzaro, che in questi giorni si sta prendendo belle rivincite contro Sara Affi Fella, che aveva osato criticarlo quando stava sul trono e che ora ha dimostrato di essere stata più falsa di tutti mentre sedeva sulla sedia rossa. Mariano non avendo dimenticato alcune critiche che l’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini gli aveva fatto in passato, ha preso la palla al balzo per dirgliene 4 sotto il profilo de Le_perle, prendendosi così una rivicita pure su di lui:

Insomma questo è proprio “aspettare sul fiume che passi il cadavere del tuo nemico“, peccato che magari non era questa l’occasione per intervenire contro il buon Mauti, d’altronde Marià che ti importa di difendere le due di Temptation, sono amiche tue? Che ne pensate di tutti questi piccoli litigi che ci allietano le giornate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 27/09/2018 10:13

    Ma io sinceramente non salvo nessuno neanche qui. Ma Mauti la vuole smettere di mettere bocca su ogni cosa? Commenta tutto. Non se ne perda una. E basta. Le altre due poveracce mi fanno pena. Lara poi. Una delle più false. Come già dissi tempo fa ci siamo risparmiati il suo trono perché è un c*** a pedali.

  2. Sar24il 27/09/2018 10:28

    Sono tutti da rinchiudere, indistintamente. Mauti a na certa anche basta, è un continuo autoeloggiarsi per quanto sia onesto e sincero e straparlare di quanto queste persone e questo mondo gli facciano schifo… ma allora cosa vuoi?! Se una cosa ti fa schifo davvero non te ne interessi, anzi te ne allontani

  3. Gossippettail 27/09/2018 10:28

    Beh, ogni volta che gli ascolto dire: “andate a lavorare” …a me viene da ridere! KISS 

    sarah_michelazzi: Ma io sinceramente non salvo nessuno neanche qui. Ma Mauti la vuole smettere di mettere bocca su ogni cosa? Commenta tutto. Non se ne perda una. E basta. Le altre due poveracce mi fanno pena. Lara poi. Una delle più false. Come già dissi tempo fa ci siamo risparmiati il suo trono perché è un c*** a pedali.

     

  4. @le 20il 27/09/2018 10:37

    ed io che pensavo che fosse la Lorenzini ad “influenzare” negativamente il caro Mauti invece vedo che è un pettegolo di prima categoria, ormai non lo calcola nessuno quindi non sa come far parlare di sé. Detto ciò, uno più poveraccio dell’altro, per non parlare di quelle due che si mettono a litigare in diretta ig, hanno abolito le chiamate??  DOH 

  5. Gossippettail 27/09/2018 10:42

    Si sono bloccate a vicenda e ora non sanno come rimuovere il blocco… PINOKKIO 

    @le 20: ed io che pensavo che fosse la Lorenzini ad “influenzare” negativamente il caro Mauti invece vedo che è un pettegolo di prima categoria, ormai non lo calcola nessuno quindi non sa come far parlare di sé. Detto ciò, uno più poveraccio dell’altro, per non parlare di quelle due che si mettono a litigare in diretta ig, hanno abolito le chiamate??

     

  6. lola grullitail 27/09/2018 11:00

    nemmeno i gatti bastano al mauti a tenergli compagnia , onestamente sono preoccupata per lui.. si percepisce quanto sia ancora insoddisfatto e frustato NGUEE  a me come ragazzo piaceva ma ora si sta uniformando alla massa. a mettere bocca in ogni dove quando non c’entra nulla.. risulta esattamente antipatico e senza nulla da fare come chi prende di mira NGUEE 

Lascia un commento