Archivio tag: temptationislandvip

‘Temptation Island Vip’ Boom! Una coppia molto chiacchierata parteciperà alla prossima edizione!

‘Temptation Island Vip’ Boom! Una coppia molto chiacchierata parteciperà alla prossima edizione!

anticipazioni Temptation Island vip

Si sta delineando il cast delle coppie di fidanzati che parteciperanno a Temptation Island Vip! Oltre a Kiko Nalli ed Ambra Lombardocome da noi rivelato ecco l’articolo (Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’ Scoop: la talpina de ilvicolodellenews.it rivela la prima coppia che potrebbe far parte del reality) l’altra coppia molto discussa che Tvblog spoilera come partecipante: Antonella Elia e Pietro Delle Piane!

Eh si, tra i due, finito il Grande Fratello Vip, tutto sembra procedere alla grande la quarantena trascorsa insieme ha rafforzato il rapporto tra i due!

Ne vedremo sicuramente delle belle, siete d’accordo?  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Che fine hanno fatto il nuovo singolo e il libro che Pago aveva dedicato alla fresca ex Serena Enardu? Ripensamenti in atto?

‘Grande Fratello Vip’ Che fine hanno fatto il nuovo singolo e il libro che Pago aveva dedicato alla fresca ex Serena Enardu? Ripensamenti in atto?

pago gfvip

Ieri vi abbiamo annunciato la notizia shock che Serena Enardu e Pago si sono lasciati in seguito ad una litigata, come da lei annunciato, con un lungo messaggio su Instagram (i particolari qui). Non sappiamo cosa sia accaduto tra loro (sicuramente scopriremo i motivi nel prossimo numero di Chi, visto che il direttore cupido Alfonso Signorini ha voluto fortemente il ricongiungimento della coppia durante il Grande Fratello Vip), ma mentre Serena si dedica come di abitudine alle sponsorizzazioni su Instagram, Pago qualche giorno fa aveva annunciato l’uscita imminente del suo singolo “Tu lo sai” che anticipava l’album pronto a fine anno.

Da tempo si vociferava di questo nuovo lavoro di Pago dedicato proprio al suo rapporto di amore con Serena e i fan della coppia  erano curiosi di conoscere appunto il testo della canzone! E invece tutto tace: ci sarà qualche collegamento tra questa mancata uscita del singolo e la fine della storia tra Pago e Serena?

Si parlava anche del libro ‘Vagabondo d’amore‘ che nel mese di aprile era stato ultimato da Pacifico Settembre e che sarebbe stato di prossima uscita…non succederà come per Giulia De Lellis, che avendo rotto con Andrea Damante posticipò l’uscita del suo ‘capolavoro‘ letterario? Anche Pago dovrà cambiarne il finale?

 A voi le ipotesi!  LAMAGA

Aggiornamento sul singolo: fan del cantante sardo ci segnalano che il suo singolo è uscito proprio oggi su Spotify ma di questa notizia oggi Pago non ne ha fatta alcuna menzione sui suoi canali social, secondo voi perché?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Tra le tentatrici la frizzante ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivale di Soleil Stasi?

‘Temptation Island Vip’ Tra le tentatrici la frizzante ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivale di Soleil Stasi?

Temptation Island  vip Cecilia Zagarrigo

 

 

 

 

 

 

E’ quasi tutto pronto ormai: sta per essere registrata la seconda edizione di Temptation Island Vip e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà alle sei coppie.  LAMAGA  Le polemiche non mancano: Damiano Er Faina criticato per la sua partecipazione ( leggi qui) e Anna Pettinelli per la sua età (cliccate qui).

Oggi abbiamo saputo che tra le sexi tentatrici pronte a sedurre per contratto i “poveri” fidanzati ci potrebbe essere anche l’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigouna nostra vecchia conoscenza, prima corteggiatrice con poco successo di Oscar Branzani e poi portata alla scelta finale da Luca Onestini, insieme a Giulia Latini e Soleil Stasi.

Le talpe  KISS ci hanno segnalato che è inattiva sui social da venerdì scorso e il suo amico Amedeo Venza ha postato questo:

Che ne pensate? Vi piacerebbe Cecilia nel ruolo di corteggiatrice?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Anticipazioni: ecco gli ex protagonisti di Uomini e Donne spariti dai social. Saranno salpati per la Sardegna?

‘Temptation Island Vip’ Anticipazioni: ecco gli ex protagonisti di Uomini e Donne spariti dai social. Saranno salpati per la Sardegna?Temptation Island

Temptation Island Vip sta per iniziare e cresce la curiosità di conoscere i nomi delle tentatrici e dei tentatori che potrebbero suscitare gelosia nelle sei coppie.

A tal proposito le talpine  KISS ci hanno segnalato che alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne, da noi molto conosciuti, sono spariti dai radar dei social. Si tratta delle ex corteggiatrici Federica Spano (di Andrea Cerioli) e Federica Francia (Andrea Zelletta), e degli ex corteggiatori Fabrizio Baldassarre (Sabrina Ghio e Angela Nasti) e Antonio Moriconi (Teresa Langella). Secondo Gossip e tv official c’è anche un ex tronista sull’isola sarda: Nicolò Brigante!

La loro scomparsa dai social risale già ad alcuni giorni: saranno loro i nuovi tentatori di questa edizione vip dell’Isola delle tentazioni? Avete altri nomi da propinarci?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Tra le coppie c’è anche la webstar (!?!?) Damiano Er Faina con la sua fidanzata Sharon: ma non era lui a deridere i partecipanti fino “all’altro ieri”? Noi non possiamo dimenticare le sue gravi offese gratuite ad Aurora Betti nel 2015…ma come hanno fatto a sceglierlo?

‘Temptation Island Vip’ Tra le coppie c’è anche la webstar (!?!?) Damiano Er Faina con la sua fidanzata Sharon: ma non era lui a deridere i partecipanti fino “all’altro ieri”? Noi non possiamo dimenticare le sue gravi offese gratuite ad Aurora Betti nel 2015…ma come hanno fatto a sceglierlo?

Damiano er faina e aurora betti

 

 

 

 

 

 

 

Oggi la conduttrice di Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi, ha presentato le sei coppie di fidanzati vip che parteciperanno alla nuova edizione del reality in onda il prossimo settembre (per i dodici nomi potete cliccare qui).

La nostra attenzione si è concentrata in particolar modo sulla coppia formata da Damiano Er Faina e la fidanzata Sharon.

Noi del Vicolo siamo rimasti esterrefatti nel leggere il nome del “polemico e volgare” odiatore del web tra i nomi dei fidanzati pronti ad affrontare l’isola delle tentazioni!

Come può la redazione aver deciso di farlo partecipare dopo che nel 2015 ne aveva dette di ogni su Aurora Betti (ex di Gianmarco Valenza, lo lasciò nel corso del reality, anche se successivamente sembrò arrivare la conferma che i due si fossero già lasciati…) (il web non dimentica):

Una violenza verbale immotivata e senza freni atta solamente ad attirare visualizzazioni e like allo scopo di diventare, nel bene o nel male, famoso.

Dichiarazioni delle quali la redazione avrebbe dovuto tener conto prima di sceglierlo e premiarlo con la visibilità che il reality gli regalerà…

Un personaggio parzialmente costruito a tavolino: non dimenticheremo mai l’intervista che gli fecero “Le Iene” nella sua nota cucina (quella dove lancia sistematicamente l’accendino prima di lasciarsi andare, senza freni, in improperi rivolti alla “vittima” di turno) dove scoprimmo che la spontaneità nelle risposte della webstar era in parte mitigata dalle valutazioni e consensi della manager (sì, aveva una manager) nella stanza accanto… HAHA HAHA HAHA

Ho provato anche a cercarlo sul sito de “Le Iene”, ma il video in questione non è più presente.

Upgrade Grazie a Dami KISS KISS

Era Striscia La Notizia, trovate il video in questione QUI: VIDEO

Un personaggio che nel corso degli anni ha riservato insulti e offese un po’ a tutti, compresa la conduttrice Barbara D’Urso apostrofata così:

“La vergogna della televisione italiana.”

Va beh, direte voi, è roba vecchia..no no, la “webstar” ha continuato negli anni a commentare la trasmissione sui social, prendendo in giro a modo suo le coppie partecipanti al reality, comprese quelle dell’ultima edizione nip.

Nunzia SansoneArcangelo Bianco, Andrea Filomena, ex fidanzato di Jessica Battistello, e Katia Fanelli la fotonica, sono state le sue “vittime preferite” dell’edizione appena conclusa.

Che cosa è successo dopo?

Cosa ha spinto Damiano ( MESTIERI ) a partecipare con la sua fidanzata Sharon al reality tanto deriso (si sono proposti o li hanno cercati)?

Ha pensato che potrà assumere un comportamento diverso da quello dei fidanzati tanto criticati? I vantaggi economici sono stati così allettanti da fargli cambiare idea? A voi le ipotesi!  POPCORNS  POPCORNS

Ma soprattutto, chi ha avuto il “coraggio” di sceglierlo? Per la redazione sarà sicuramente il personaggio sul quale puntare per creare un po’ di dinamiche (lui stesso ha insinuato più volte che le situazioni nel reality fossero “acchittate”), ma come si possono dimenticare i gravissimi insulti gratuiti rivolti ad Aurora? E’ giusto premiare un personaggio diventato famoso per i suoi insulti? Quale messaggio vogliono far passare?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Come procede la relazione tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga?

Come procede la storia d’amore fra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga? 

alessandra sgolastra e andrea zenga 1

 

 

La coppia formata da Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, durante la partecipazione a Temptation Island Vipaveva affrontato una crisi nel rapporto, intensificata anche dalla particolare amicizia fra lei e il tentatore Andrea Cerioliil quale ora ha trovato la felicità con Arianna Cirrincione, conosciuta durante il suo secondo trono.

E’ trascorso quasi un anno dalla partecipazione al reality, ma Andrea e Alessandra sembrano avere ritrovato la più assoluta armonia come si evince da questo video postato da lei:

Allora il reality che mette alla prova la fedeltà dei fidanzati a qualcuno è servito, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...