‘Grande Fratello Vip’ Che fine hanno fatto il nuovo singolo e il libro che Pago aveva dedicato alla fresca ex Serena Enardu? Ripensamenti in atto?

‘Grande Fratello Vip’ Che fine hanno fatto il nuovo singolo e il libro che Pago aveva dedicato alla fresca ex Serena Enardu? Ripensamenti in atto?

pago gfvip

Ieri vi abbiamo annunciato la notizia shock che Serena Enardu e Pago si sono lasciati in seguito ad una litigata, come da lei annunciato, con un lungo messaggio su Instagram (i particolari qui). Non sappiamo cosa sia accaduto tra loro (sicuramente scopriremo i motivi nel prossimo numero di Chi, visto che il direttore cupido Alfonso Signorini ha voluto fortemente il ricongiungimento della coppia durante il Grande Fratello Vip), ma mentre Serena si dedica come di abitudine alle sponsorizzazioni su Instagram, Pago qualche giorno fa aveva annunciato l’uscita imminente del suo singolo “Tu lo sai” che anticipava l’album pronto a fine anno.

Da tempo si vociferava di questo nuovo lavoro di Pago dedicato proprio al suo rapporto di amore con Serena e i fan della coppia  erano curiosi di conoscere appunto il testo della canzone! E invece tutto tace: ci sarà qualche collegamento tra questa mancata uscita del singolo e la fine della storia tra Pago e Serena?

Si parlava anche del libro ‘Vagabondo d’amore‘ che nel mese di aprile era stato ultimato da Pacifico Settembre e che sarebbe stato di prossima uscita…non succederà come per Giulia De Lellis, che avendo rotto con Andrea Damante posticipò l’uscita del suo ‘capolavoro‘ letterario? Anche Pago dovrà cambiarne il finale?

 A voi le ipotesi!  LAMAGA

Aggiornamento sul singolo: fan del cantante sardo ci segnalano che il suo singolo è uscito proprio oggi su Spotify ma di questa notizia oggi Pago non ne ha fatta alcuna menzione sui suoi canali social, secondo voi perché?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 15/05/2020 21:49

    Beh penso che lui stia soffrendo in questo momento. Mentre la sua ex non si fa problemi a sponsorizzare anche oggi. Da brava narcisista gli ha rovinato un momento suo bello.

  2. connyyyil 16/05/2020 00:10

    È un peccato che non promuova il suo singolo (che non ho sentito), bisognerebbe imparare a separare la sfera professionale da quella umana, anche se non è facile, perché così si perdono le migliori occasioni, e lo posso dire per esperienza, ahimè. Conosco giusto un paio di sue canzoni ma le trovo davvero molto carine.

  3. uffail 16/05/2020 00:11

    Io a sti due ci credo molto poco ormai.
    Mi sembra sempre tutto così organizzato … ieri si lasciano, oggi il singolo , la ex moglie che rilascia un’intervista , tutto nell arco di 24h. Mah.

  4. monica11il 16/05/2020 06:17

    BRAA BRAA  BRAA 

    sumi86: Beh penso che lui stia soffrendo in questo momento. Mentre la sua ex non si fa problemi a sponsorizzare anche oggi. Da brava narcisista gli ha rovinato un momento suo bello.

     

  5. carlo originalil 16/05/2020 18:40

    Un uomo con pochi attributi sarà sempre usato e calpestato dal gentil sesso.

Lascia un commento