Archivio tag: Stash

‘Amici 20’ Arriva una frecciatina per niente velata e alquanto velenosetta di Stash contro Alessandra Celentano

‘Amici 20’ Arriva una frecciatina per niente velata e alquanto velenosetta di Stash contro Alessandra Celentano

Alessandra Celentano ultimamente sta ricevendo ‘schiaffi‘ da tutti, in primis dalla sua datrice di lavoro Maria De Filippi. Saranno forse le sue critiche costanti durante le dirette dei serali di Amici 20 che spingono poi pure gli altri a farlo apertamente e senza nemmeno con tanto riguardo.

Ecco cosa ha dichiarato Stash al settimanale Chi questa settimana su di lei:

Cattiveria gratuita non presente solo quest’anno con l’arrivo della Cuccarini, ecco il verdetto di Stash. Siete d’accordo con lui?

Leggi anche...

#amici Stash spiega, per la prima volta, come mai sia finita la sua storia d’amore con Carmen Fiorentino! Cosa pensate delle sue parole?

Stash spiega, per la prima volta, come mai sia finita la sua storia d’amore con Carmen Fiorentino!

Stash è stato ospite nell’ultima puntata di “Verissimo” e oltre che parlare del suo nuovo lavoro ha dichiarato di esser tornato single dopo nove anni e mezzo di relazione e di aver lasciato la sua ex storica, Carmen Fiorentino, ecco le sue parole:

“Ho chiuso da poco la mia relazione con Carmen. Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada. Ma non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti.”

E poi ha aggiunto:

“I momenti negativi prevalevano su quelli positivi. Per questo abbiamo deciso di lasciarci. Non era il momento di andare avanti.”

E su un eventuale ritorno di fiamma:

“Il nostro rapporto potrebbe rifiorire in futuro, chissà… Lei ora è in Australia.”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

#uominiedonne Marco Cartasegna stai attento! Lo sai che una delle tue corteggiatrici è un’influencer assai nota nel mondo dello showbiz? Scoprite insieme a noi di chi si tratta…è davvero in cerca d’amore?

Marco Cartasegna stai attento! Lo sai che una delle tue corteggiatrici è un’influencer assai nota nel mondo dello showbiz?

Le nostre talpine  KISS hanno riconosciuto tra le nuove corteggiatrici di Marco Cartasegna un volto noto dello showbiz, parliamo della diciannovenne influencer Ginevra Lambruschi:

Abbiamo conosciuto Ginevra durante la recente edizione del Grande Fratello Vip in quanto fidanzata di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e di Simona Ventura; quando si sono lasciati l’abbiamo ritrovata un po’ ovunque in dichiarazioni del tipo:

“È stato Niccolò Bettarini a lasciarmi. E Simona Ventura mi terrorizzava…” (“Oggi.it”)

Niccolò è uno tranquillo, un timidone. E infatti non ha avuto nemmeno il coraggio di affrontarmi per guardarmi negli occhi è dire: ‘Basta, è finita’. E io sono ancora qui che aspetto…” (“Novella2000”)

“E’ scappato a pochi giorni dal Natale così si è anche risparmiato di farmi il regalo.” (“Novella2000”)

Alla faccia della privacy…e recentemente l’abbiamo ritrovata al fianco di Stash, “Novella2000” scriveva:

Stash si è avvicinato a Ginevra e, ballando le ha sussurrato parole all’orecchio. Tra i due, l’intesa è stata immediata, e visibile anche ai presenti. A un certo punto, Stash le ha pure dedicato una canzone mentre si riprendevano col telefonino…In un attimo attorno a loro non è più esistito nessuno, Fedez e Rovazzi compresi, perché Stash e Ginevra sono rimasti appiccicati per il resto della serata. Anche quando hanno lasciato il locale, Ginevra e Stash sono stati visti “rintanarsi” altrove, in cerca di intimità.”

FullSizeRender-4

Articolo che ha generato la secca smentita ( PINOKKIO ? ) del cantante sui social:

“Ho letto da qualche articolo che mi sono fidanzato. E’ proprio vero, verissimo. Smettetela”.

E quella dell’Influencer:

“Io e Stash ci siamo visti al The Club e abbiamo fatto amicizia, ma tutto qui! Non sono mai stata da sola con lui, eravamo insieme a tutto il resto del nostro gruppo. Poi ho fatto uno snapchat in cui lui canta una canzone per me, ma era fatto così giusto per divertirci, niente di più”.

Ginevra , originaria di Marina di Massa, sarà davvero interessata a trovare l’amore o è lì in cerca di visibilità come hanno fatto in passato molte sue “colleghe” e veder così crescere il numero di followers sui suoi social?

Anche perché non ci sembra che abbia particolari difficoltà nel conoscere e frequentare bei single…voi cosa pensate? Magari è stata davvero colpita da Marco e ce lo dimostrerà…attendiamo ;)

Leggi anche...

#amici16 Emma Marrone da l’addio al talent di Maria De Filippi, al suo posto arriva…vi dispiace? Intanto arriva il rinnovo di…

Emma Marrone da l’addio al talent di Maria De Filippi, al suo posto arriva…

Il settimanale “Chi”, dopo alcuni chiari indizi social, conferma che Emma Marrone non sarà uno dei giudici del prossimo serale di Amici di Maria De Filippi, al suo posto ci potrebbero essere:

Nel frattempo è anche arrivata la conferma che Elisa sarà presente, ha trovato un accordo con la produzione, siete contenti?

Leggi anche...

The Kolors, su Di Più il mistero del quarto componente, fondatore, che faceva parte della band e che ora vuole tornare con loro…

Il gruppo dei The Kolors trema, un quarto membro allontanato nel 2013 vorrebbe rientrare…come andrà a finire?

Qual è la principale differenza tra un cantante e un gruppo musicale? Il primo è il principale artefice del proprio successo…i secondi invece devono ricercare il successo nel lavoro comune, persone con le quali condividi le intenzioni e il sudore quotidiano…i successi e i momenti meno felici del tuo lavoro…una seconda famiglia con la quale esiste un legame molto forte, ma anche nelle migliori famiglie a volte nascono dei problemi e ci possono essere dei malumori…quando le cose non vanno bene o un membro del tuo gruppo ha problemi personali insormontabili a volte ci si può allontanare, anche per sempre.

Questo è quello che è successo ad Alessandro Tammaro, fondatore ed ex bassista dei The Kolors, allontanato a causa di problemi personali, che ora ha superato e vorrebbe ricongiungersi con Stash e soci…ma sentiamo cosa ha dichiarato a “Di Più”, buona lettura:

La situazione non è semplice e bisognerà aspettare la risposta del gruppo, anche se Alessandro probabilmente li avrà già contattati ricevendo una risposta che lo ha spinto a scrivere al settimanale.

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Stash, The Kolors, svela il suo gesto scaramantico…che esegue prima di ogni esibizione…

“TV Sorrisi e Canzoni” pubblica un’intervista al front-man del gruppo del momento, Stash dei The Kolors

“TV Sorrisi e Canzoni” pubblica un’interessante intervista a Stash grazie alla quale veniamo a conoscenza del suo gesto scaramantico…gesto che ripete prima di ogni esibizione, buona lettura:

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Elisa, commossa dalle parole di Stash, replica con affetto spiegando che…

Prima le parole di Stash ed ora la sentita risposta di Elisa

…entrambi hanno appreso qualcosa da questa esperienza:

Veramente molto sentiti e belli questi scambi tra chi ha condiviso (sebbene in ruoli diversi) la medesima esperienza, per Stash Elisa era un idolo ben prima che Amici gli proponesse l’opportunità di diventare una star ed essere uno “studente proprio di colei che riempiva di musica i suoi pomeriggi.

Elisa ha scoperto invece Stash nel lavoro gomito a gomito…il loro lavoro comune, dove l’amore per la musica e la dedizione hanno permesso che nascesse anche una bella amicizia oltre che la conquista dell’ambito premio finale!.

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Stash e i The Kolors, rivelano la loro paura più grande…

I The Kolors, intervistati da “Vanity Fair” confidano il loro timore più grande…

“Vanity Fair” pubblica un’interessante intervista a Stash e i The Kolors, i trionfatori dell’ultima edizione di Amici, buona lettura:

Leggi anche...

Stash (The Kolors) ecco le sue prime parole sulla fidanzata…lei è il lato più tenero di me…

Stash e le sue prime dichiarazioni sulla fidanzata…

Dopo aver visto, grazie ai social, le foto della fidanzata di Stash (le potete trovare cliccando qui Ecco finalmente chi è la fidanzata famosa di Stash, frontman dei The Kolors… )…arrivano anche le prime parole, su di lei, del front-man dei The Kolors, grazie al settimanale “Grazia”, buona lettura:

Leggi anche...

Mattia Briga intervistato dal “TGCom”: “Il secondo posto ad Amici mi sta stretto, ma…”…le sue sensazioni e i retroscena della sua amicizia con Stash…

Il “TGCom” ha raggiunto Mattia Briga in una delle rare pause del suo Never Again instore tour

Ecco l’intervista rilasciata da Mattia Briga al “TGCom”:

“Mattia, ad attenderti fuori da Amici negli instore ci sono migliaia di persone, cosa provi?”

“Sono uscito dal programma con l’emozione di tornare a casa. La prima notte non ho chiuso occhio e al primo incontro con i fan ero stanco morto. Ma c’erano duemila persone ad aspettarmi e non ci ho capito nulla. E’ stato stupendo, ho sentito il calore delle persone, ho capito che ho fatto un buon lavoro.”

“Cosa significa per te il secondo posto?”

“Non mi piace, lo ammetto. Vorrei sempre avere tutte le persone dietro e mai essere dietro a qualcuno. Arrivare secondo però mi ha dato la possibilità di farmi vedere fino all’ultimo. E di far conoscere la mia musica.”

“Il tuo rapporto con i Kolors?”

“Ho legato molto con Stash, è un ragazzo meraviglioso e con una competenza musicale invidiabile. Professionalmente siamo agli antipodi, io sono un autodidatta, sono più autore che musicista ma umanamente siamo due casinisti. Nella scuola un pomeriggio ci hanno beccati a fumare, insieme ci siamo trovati benissimo, gli auguro tutto il bene del mondo.”


“Con Emma, invece, com’è il rapporto? Cosa ti ha consigliato una volta uscito dalla scuola?”

“Il nostro rapporto è sempre stato basato sulla sincerità, siamo due persone molto genuine. Quando vengono a contatto due caratteri così forti gli attriti sono inevitabili, ma sono compensati con momenti di vera amicizia. Mi ha consigliato di studiare molto e di rilasciare le interviste.”

“Con Loredana Bertè invece è stato subito scontro… si ricrederà?”

“Loredana è una artista che io ammiro, non credo che si ricrederà nei miei confronti. Ci siamo abbracciati durante la finale, siamo diversi come gusti musicali. Il nostro rapporto è nato e finito davanti alle telecamere.”

“Tiziano Ferro, invece, ti ha fatto commuovere…”

“E’ il ricordo più bello che ho della scuola di ‘Amici’. Un artista come lui che mi chiama e mi dice che vuole collaborare con me è un regalo troppo grande.”

Queste intanto sono le date finora confermate del Never Again instore tour:


12/06 PALERMO – Centro Commerciale La Torre
13/06 CASTROFILIPPO (AG) – Le Vigne
14/06 ROMA – Galleria Auchan Casalbertone
15/06 CATANIA – Centro Commerciale Etnapolis
16/06 RENDE (CS) – Metropolis
18/06 VERONA – Corti Venete
19/06 VICENZA – Palladio (Strada Regionale 11 Padana Superiore)
20/06 LIVORNO – Centro Commerciale Fonti del Corallo
21/06 TREVI (PG) – Piazza Umbra
28/06 MARCON (VE) – ValeCenter

Leggi anche...