#uominiedonne Marco Cartasegna stai attento! Lo sai che una delle tue corteggiatrici è un’influencer assai nota nel mondo dello showbiz? Scoprite insieme a noi di chi si tratta…è davvero in cerca d’amore?

Marco Cartasegna stai attento! Lo sai che una delle tue corteggiatrici è un’influencer assai nota nel mondo dello showbiz?

Le nostre talpine  KISS hanno riconosciuto tra le nuove corteggiatrici di Marco Cartasegna un volto noto dello showbiz, parliamo della diciannovenne influencer Ginevra Lambruschi:

Abbiamo conosciuto Ginevra durante la recente edizione del Grande Fratello Vip in quanto fidanzata di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e di Simona Ventura; quando si sono lasciati l’abbiamo ritrovata un po’ ovunque in dichiarazioni del tipo:

“È stato Niccolò Bettarini a lasciarmi. E Simona Ventura mi terrorizzava…” (“Oggi.it”)

Niccolò è uno tranquillo, un timidone. E infatti non ha avuto nemmeno il coraggio di affrontarmi per guardarmi negli occhi è dire: ‘Basta, è finita’. E io sono ancora qui che aspetto…” (“Novella2000”)

“E’ scappato a pochi giorni dal Natale così si è anche risparmiato di farmi il regalo.” (“Novella2000”)

Alla faccia della privacy…e recentemente l’abbiamo ritrovata al fianco di Stash, “Novella2000” scriveva:

Stash si è avvicinato a Ginevra e, ballando le ha sussurrato parole all’orecchio. Tra i due, l’intesa è stata immediata, e visibile anche ai presenti. A un certo punto, Stash le ha pure dedicato una canzone mentre si riprendevano col telefonino…In un attimo attorno a loro non è più esistito nessuno, Fedez e Rovazzi compresi, perché Stash e Ginevra sono rimasti appiccicati per il resto della serata. Anche quando hanno lasciato il locale, Ginevra e Stash sono stati visti “rintanarsi” altrove, in cerca di intimità.”

FullSizeRender-4

Articolo che ha generato la secca smentita ( PINOKKIO ? ) del cantante sui social:

“Ho letto da qualche articolo che mi sono fidanzato. E’ proprio vero, verissimo. Smettetela”.

E quella dell’Influencer:

“Io e Stash ci siamo visti al The Club e abbiamo fatto amicizia, ma tutto qui! Non sono mai stata da sola con lui, eravamo insieme a tutto il resto del nostro gruppo. Poi ho fatto uno snapchat in cui lui canta una canzone per me, ma era fatto così giusto per divertirci, niente di più”.

Ginevra , originaria di Marina di Massa, sarà davvero interessata a trovare l’amore o è lì in cerca di visibilità come hanno fatto in passato molte sue “colleghe” e veder così crescere il numero di followers sui suoi social?

Anche perché non ci sembra che abbia particolari difficoltà nel conoscere e frequentare bei single…voi cosa pensate? Magari è stata davvero colpita da Marco e ce lo dimostrerà…attendiamo ;)

Leggi anche...

Lascia un commento