‘Amici 20’ Arriva una frecciatina per niente velata e alquanto velenosetta di Stash contro Alessandra Celentano

‘Amici 20’ Arriva una frecciatina per niente velata e alquanto velenosetta di Stash contro Alessandra Celentano

Alessandra Celentano ultimamente sta ricevendo ‘schiaffi‘ da tutti, in primis dalla sua datrice di lavoro Maria De Filippi. Saranno forse le sue critiche costanti durante le dirette dei serali di Amici 20 che spingono poi pure gli altri a farlo apertamente e senza nemmeno con tanto riguardo.

Ecco cosa ha dichiarato Stash al settimanale Chi questa settimana su di lei:

Cattiveria gratuita non presente solo quest’anno con l’arrivo della Cuccarini, ecco il verdetto di Stash. Siete d’accordo con lui?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ada8il 07/04/2021 21:52

    Non gli piacciono le cattiverie gratuite della Celentano, ma quelle di Rudy sì? 
    Forse si è offeso, perchè ha detto che la giuria vota con gli ormoni

  2. chanelil 07/04/2021 22:35

    E anche Stash ha perso l’occasione per stare zitto GRR

  3. Yuna Kimil 07/04/2021 22:50

    E’ strano: bisogna capire.
    Perché da un lato è tutto deciso (e le squadre fanno 1-1 ogni manche, prima di andare sul 2-1), e quindi la cosa dell’ ormone della giuria è ovvio non abbia senso, così come la Celentano si accanisca su certi per copione. Dall’altro, nel fare certe scene, alcune uscite, scelte di parole forti, parrebbero genuine.
    Ad esempio la fortissima acredine della Celentano nei confronti di Cannito l’anno scorso pareva tutto fuorché recitata.

  4. effeil 08/04/2021 06:27

    Perché invece Zerbi non dice cattiverie gratuite? È chiaro che Stash si è offeso per il commento sugli ormoni (che poi in realtà i voti dipendono da “ordini dall’alto” però se per votare Martina contro Serena si giustificano dicendo che preferiscono il burlesque al balletto,che sarà magari anche vero nel loro caso,certe battute “velenose” della Celentano se le vanno anche un po’ a cercare). Comunque sì,tra la Celentano e Cannito c’è proprio antipatia reciproca vera.

  5. sissi14il 08/04/2021 07:46

    Dopo i commenti che gli ho sentito dire da “professionista” dovrebbe solo stare zitto

  6. marluil 08/04/2021 08:02

    Anche lui ha capito che il “dagli alla Celentano” fa rumore e si adegua. Ma non distoglie dagli errori grossolani che sta facendo come giudice. Capisco gli ordini di scuderia, ma preparati giustificazioni più intelligenti.

  7. CapaMoniqueil 08/04/2021 08:06

    Se proprio devono pilotarli che li pilotassero bene, tipo a Stash fallo giudicare bene sul canto e agli altri due fai votare come vuoi te, viceversa per il ballo per De Martino e gli altri due al tuo cospetto. Invece così sia Stash che Stefano stanno a fa un casino immane con la differenza che da De Martino mi aspetto scivoloni visto che di ballo non ha mai capito una mazza, da Stash quale musicista che è proprio no.

  8. natysolil 08/04/2021 08:19

    Caro Stash….prima di criticare fatti un esamino di coscienza sui tuoi voti!! #iostoconlacele

  9. ajil 08/04/2021 08:40

    Buongiorno THESUN a me sinceramente offende molto di più la sua palese incompetenza, e l’ingiustizia che inevitabilmente dalle sue scelte deriva, piuttosto che la “cattiveria” della Celentano AVISO quindi come molte di voi sostengono prima anche solo di criticare gli altri, si guardasse e iniziasse a usare il cervello meglio perché sta a fare figure di merxa abissali come giudice AVISO 

  10. Yuna Kimil 08/04/2021 09:30

    effeÈ chiaro che Stash si è offeso per il commento sugli ormoni (che poi in realtà i voti dipendono da “ordini dall’alto”…

    Ma non ha senso: se i voti dipendano dall’alto, e lui sa che la Celentano lo sappia, come fa ad offendersi?
    Al massimo potrebbe essere il fatto che la Celentano nel fare certe pantomime ci vada  pesante, non rispettando quel che sarebbero dei patti impliciti, e facendo fare ad alcuni fin troppo una figuraccia. Ma è un po’ diverso rispetto ad offendersi.

  11. Fioril 08/04/2021 09:47

    Stash come giudice non mi sta piacendo per niente, è quello che mi sta deludendo di più, De Martino si sa che nella danza non è mai stato una grande cima quindi l’unica cosa che può fare è quella di votare con l’ormone, il principe invece tra i tre sembra quello più competente e il più obiettivo, ma forse perché rispetto a gli altri è quello meno vincolato da chi dirige il Circus? THINKING HAHA

  12. Fioril 08/04/2021 10:05

    Tanto è scontato chi alla fine vincerà, tutto viene fatto in modo tale da portare alla vittoria della coppietta designata e dubito che ci saranno colpi di scena, quindi inutile farsi il sangue amaro, tipo come l’ingiusta eliminazione di Tommaso,tanto non avrebbe vinto lo stesso.

  13. leail 08/04/2021 10:19

    Emanuele forse è meno vincolato, di sicuro ha una cultura di base che gli altri due, spiace, non hanno. Questo fa una seppur minima differenza. Poi mi sembra il tipo con cui se insisti per obbligarlo in una direzioni ottieni l’effetto contrario. 

  14. marluil 08/04/2021 10:39

    Lea INCHINO INCHINO INCHINO mi sembra ovvio che non puoi indirizzare Emanuele Filiberto. Gli altri due sono prodotti Fascino ed ovviamente hanno sempre il voto finale da distribuire secondo quanto pattuito…peccato che non gli forniscano un copione piu’ sostanzioso. La Celentano o ha autori migliori o fa tutto da sola e pure meglio…

  15. sissi14il 08/04/2021 11:04

    Emanuele Filiberto ha fatto fare una pessissima figura a De Martino sulla votazione di serena e martina.
    L’ha asfaltato con eleganza e intelligenza che a de Martino mancano, ribadendo lo scopo del loro ruolo in quel programna: GIUDICARE IL BALLO, non gli ancheggiamenti.
    Se de Martino ha imposizioni dall’alto che si pianifichi con cura le giustificazioni, altrimenti ci perde ulteriormente in professionalità (poi quanto sia bravo a ballare non so, non l’ho mai seguito)

  16. effeil 08/04/2021 12:47

    Yuna,ma io non penso Stash si sia infastidito per il fatto che la Celentano abbia fatto intendere che di danza non capisce molto,penso si sia infastidito per il commento sulla votazione in base agli ormoni.Il punto è che se anche le situazioni sono previste dagli autori,io penso che certe esternazioni della Celentano siano anche un po’ veritiere. Mi spiego in che senso:io ero convinta che avrebbero votato Samuele nel guanto di sfida contro Alessandro e sono anche consapevole che sono stati indirizzati così dagli autori tuttavia una parte di me è convinta che in ogni caso più o meno consciamente due “maschi alfa” non avrebbero mai votato Alessandro in quella prova. Penso che l’esternazione della Celentano segua lo stesso principio: cioè era consapevole che in quel momento hanno votato Rosa per indirizzo degli autori contro Tommaso,ma una parte della Celentano era talmente infastidita che le è venuto naturale fare quel commento.

  17. leail 08/04/2021 12:55

    De Martino non avrebbe mai votato un uomo giovane e bello questo lo davo per assodato. Di Stash non ero certa ma di sicuro un bel po’ gretto lo è. 

  18. selvaggiail 08/04/2021 13:00

    Io invece mi trovo d’accordo con Stash. La maestra nel fare commenti ci va molto sul pesante offendendo pesantemente dei ragazzi giovanissimi. Le parole hanno un peso e si può dire la stessa cosa senza usare la cattiveria. Inoltre dette in televione suscitano reazioni che si vanno ad amplificare sui social.

  19. marluil 08/04/2021 13:02

    I 3 moschettieri a Verissimo sabato, per compensare Tommaso. Sotto il post su ig un trionfo di complimenti…un successone devo dire STLOMPA sotto il post di Tommaso più di 1700 commenti…comunque vada…sarà un successo come si dice.

  20. selvaggiail 08/04/2021 13:09

    Cmq ho letto che anche Costanzo in una intervista ha detto che è più vicino ai modi di fare della Cuccarini rispetto alla Celentano.

  21. leail 08/04/2021 13:26

    Vabbè ma Costanzo non fa testo. Ne ha dette di ogni in 60 anni di carriera. Facile fare i buoni dalla poltrona. Poi la Cucca tutto è tranne che buona. STICAPP 

  22. marluil 08/04/2021 13:27

    È ovvio che costanzo tenga alla Cuccarini, in una intervista la De Filippi ha detto che la considera una collega, la Celentano nella sua visione è una sua creatura, una Cipollari più raffinata. La Smith quella di Ballando invece su oggi tesse le Lodi della Maestra. È il classico gioco delle parti.

  23. selvaggiail 08/04/2021 13:38

    Cipollari più raffinata HAHA HAHA HAHA dipende dai momenti. Alcune volte non si riesce a distinguere l’una dall’altra HAHA

Lascia un commento