Archivio tag: Simone Nicastri

GF14: Tumulti e contestazioni contro Simone Nicastri che difende la sua fidanzata ma non condanna le brutte parole rivolte a Federica Lepanto

Simone non difende Federica

Il Grande Fratello ormai è finito da un pò, ma i fans continuano a seguire i loro beniamini di questa edizione. In molti abbiamo sognato che Simone e Federica potessero imbastire una bella storia d’amore oltre che d’ amicizia e le più temerarie che non si sono mai arrese all’idea che non ci potesse invece essere più di un grande affetto, speravano di scoprire qualcosa che le facesse sognare proprio domani sera durante la diretta organizzata da Simone insieme alla Lepanto stessa.

Ma i sogni a volte sono fatti per essere annientati e ci ha pensato proprio lui a farlo…guardate in che modo

Gli screen per privacy sono stati tolti

Sono usciti degli stamp privati dove torsolina insultava Federica, Soprassedendo sul fatto che chi ha fatto uscire gli stamp dovrebbe quantomeno essere querelato perchè le conversazioni private dovrebbero rimanere tali e non essere postate anche se trattasi di gruppi segreti, e Simone saputolo ha deciso di tutelare la sua fidanzata e si è così trovato poi al centro di una bufera perchè tutti i fans di Federica sono accorsi a difenderla e a rimproverarlo perchè non ha speso nessuna parola di solidarietà verso la sua amica, lasciando che le parole offensive della sua fidanzata rimanessero nero su bianco senza alcuna remora o accenno di scuse.

Alla fine si è trovato costretto a replicare ancora:

Cosa ne pensate di quello che ha scritto ora?

 

Leggi anche...

#GF14, Federica Lepanto finalmente sa cos’è successo nella casa…non vuole più Alessandro Calabrese nella sua vita perché…su Barbara dice…ed ha un solo rimpianto, scoprite quale!

Federica Lepanto finalmente ha messo da parte il buonismo dei primi giorni…

Ieri Federica Lepanto ieri è stata in video chat sul sito del Grande Fratello, non è più la Fede dei primi giorni, ignara di quanto fosse successo nella casa, alle sue spalle…ne sono nate alcune dichiarazioni che dimostrano meno buonismo e più consapevolezza del mondo esterno:

“E’ vero, ho subito del bullismo nella Casa. E non è stata solo Lidia, ma tutto il gruppo”

La sua armata le avrà mostrato in video quello che le hanno detto e fatto i suoi ex coinquilini:

“Mi hanno sputato nel piatto e mi volevano bruciare viva in sauna, queste cose mi hanno fatto male. Mi hanno reso loro vittima perché sono stata vittima della situazione”

Le rimane un solo rimpianto ed una certezza assoluta:

“Io ho solo un rimpianto, quello di aver mancato il saluto iniziale a Lidia. Poi ho ritenuto opportuno avvicinarmi a lei perché siamo due ragazze di 23 anni inesperte e può capitare di sclerare. E’ capitato a lei come poteva capitare a me. Io non ho niente contro Lidia, Jessica la sento sempre, l’unico problema è che sono vicine ad Alessandro ed è una persona che io non voglio nella mia vita”

Ha scoperto anche che Barbara Donadio non era propriamente quello che pensava:

“So che ha sparlato di me, ma non sono andata a rivedere le cattiverie che ha detto”

Ecco cosa ha risposto a Verdiana che la criticava per la cellulite:

“E’ vero, ce l’ho. Non bevo molta acqua. Ma non penso sia questo a far scattare delle reazioni forti. Bastava solo un po’ di maturità in più”

E sul fatto che in pochi si siano complimentati con lei nel momento della proclamazione della sua vittoria?

“Ero emozionata e non ci ho pensato… comunque non mi aspettavo chissà cosa…”

Cosa pensate delle sue parole? Secondo me è molto più naturale in queste dichiarazioni che nelle precedenti permeate di un buonismo per me irreale (e forse dettato dal fatto che non avesse ancora rivisto quello che le era accaduto nella casa).

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Federica Lepanto accorre in difesa di Simone Nicastri…ecco il suo messaggio, accorato, vero…mai così vicini ma così lontani, ma il loro legame è ben saldo…voi cosa pensate?

Federica Lepanto ha risposto ad alcuni detrattori nel profilo ufficiale di Simone Nicastri

Simone Nicastri è una persona molto importante per Federica Lepanto, un amico vero…forse qualcosa di più, purtroppo le circostanze non hanno permesso a quel qualcosa in più di farsi spazio e sbocciare…  NGUEE

L’altra notte Federica è accorsa in difesa del suo amico, direttamente sul suo profilo, per sedare un’utente particolarmente inviperita con lui…con lei…con il mondo intero, buona lettura:

In questi giorni le stanno dicendo un po di tutto, diva…che si è montata la testa…ma il messaggio ci dice ben altro di lei.

Voi cosa pensate?

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Intervista a Federica Lepanto, è una persona vera ed ha vinto perché…non si è innamorata?!?!?…ecco com’è realmente lei in amore e cosa cerca in un uomo…l’identikit di Simone Nicastri? Voi cosa ne pensate?

Federica Lepanto intervistata dal settimanale “Vip”

Era un sacco di tempo che non mettevamo una bella intervista di Federica Lepanto  HAHA  (ironia) e il settimanale “Vip” ci ha dato la possibilità, finalmente, di sopperire a questa nostra grave mancanza…buona lettura:

Cosa ne pensate delle sue parole? Qui trovate la nostra intervista a Simone Nicastri, in esclusiva per voi utenti del Vicolo!

Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Simone Nicastri…cosa vuole diventare: Attore, Presentatore, Produttore o nel suo futuro c’è un altro reality? L’importanza della sua Torsolina…e sul rapporto con Federica Lepanto? Voi cosa ne pensate?

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Simone Nicastri…cosa vuole diventare: Attore, Presentatore, Produttore o nel suo futuro c’è un altro reality? L’importanza della sua Torsolina…e sul rapporto con Federica Lepanto? Voi cosa ne pensate?

In esclusiva per ilvicolodellenews.it l’intervista a Simone Nicastri

Appena ci è stato detto che avevamo la possibilità di poter intervistare Simone Nicastri siamo andate sul sicuro, contattando la sua fan numero 1 sul Vicolo, la nostra Daniela (guai a chi ce la tocca…)…come avrete modo di leggere si vede che le domande sono preparate da una persona che lo conosce benissimo e che si è avvalsa dell’ausilio di altri fan per regalargli e regalarsi la miglior esperienza possibile.

Un’intervista vera, distante dallo stereotipo da pagine patinate…un po’ Nerd…insomma, un po’ la sua intervista!  HAHA

Lui ha apprezzato il loro sforzo e noi non possiamo che fare a tutti i nostri complimenti!.  INCHINO  BRAA

1) Ciao Simone! Innanzitutto, ti ringraziamo per l’opportunità di quest’intervista, e ti facciamo i complimenti per il percorso in ascesa svolto nella casa del Grande Fratello, e per la bella persona che hai dimostrato di essere dacché hai messo piede in casa, raccogliendo da subito diversi fan e non solo nelle battute finali. Partiamo in medias res, parlando del tuo freeze in studio che è stato da tutti definito un epic win; questo è uno stralcio del tuo ineccepibile discorso: “Agite fuori come se ci fosse un Grande Fratello, come se qualcuno vi debba sempre giudicare, l’importante è giudicare se stessi e non farsi giudicare dagli altri.” La domanda è: sei consapevole di avere un grande impatto comunicativo su chi ti segue? Come pensi di utilizzare, nell’immediato futuro, questo “potere”?

Ciao a voi! Innanzitutto vorrei essere io a precedere con i miei ringraziamenti voi che mi date l’opportunità di rispondere a delle domande così interessanti: da poco leggevo la prima domanda e mi sono incantato del vostro modo di scriverla. Ebbene vi rispondo: sono consapevole di aver colpito persone molto profonde come fan, che hanno visto in me una persona anche troppo elogiabile. Bè se poi si parla di come utilizzare i propri “Super-poteri” a un supereroe come me… Vi dico spero di crescere anche in questa bella immagine che ho ispirato a molte persone.

2) Cosa ti ha spinto a partecipare a un reality? Il fascino della notorietà?

Tantissimi buoni propositi, tantissime curiosità, la voglia di sfida (soprattutto quella con me stesso), la voglia di provare a fare quel qualcosa di buono, l’idea di crescita e molto altro. Ammetto che la notorietà aveva un certo fascino. Ma come potete bene immaginare.

3) Ti aspettavi di essere così benvoluto dal pubblico dai primi giorni? Da recluso, eri riuscito a percepirlo?

Vi giuro che all’inizio pensavo di non aver colpito nessuno, forse perché all’interno della casa mi sentivo poco compreso. Quindi da recluso vi dico di non aver percepito quasi nulla, di ciò che succedeva all’esterno.

4) Nella clip di presentazione, ti sei definito un nerd con la passione dei supereroi. In quale supereroe ti rivedi maggiormente e perché?

Adesso mi sento principalmente come un “Superman”, questo è perché sto pensando al disegno che ha fatto una bambina in cui mi ha fatto con le stesse sembianze. Per il resto del tempo mi sento Dr.Manhattan.

 

5) A proposito di supereroi, quali sono i videogames che più ti piacciono? Ti capita di giocare a ‘Dc Universe Online’? Se sì, un nostro lettore vorrebbe conoscere il tuo nick

Allora…I miei videogiochi preferiti sono principalmente quelli di strategia quindi mi oriento un po’ in questo verso: passando da DOTA agli scacchi online. Non mi è mai capitato di giocare a “Dc Universe Online”, ma sò che dalle statistiche è considerato un bel gioco quindi immagino lo sia.

6) Sappiamo che sei patito di serie TV. Qual è la tua serie preferita e perché?

La mia serie preferita è “Game of Thrones”….. però anche “Lost” ragazzi, quella sì che era forte! Ora mi piace molto “Game of Thrones” perché è una serie molto, molto completa: ha un’ottima sceneggiatura, ottimi attori, i dialoghi sono epici, gli intrighi, ma soprattutto la trama e il mio parametro più influente per il giudizio di una serie TV è proprio la trama.

7) Ti sei sempre autodefinito un ‘calcolatore’ anche per via della tua passione per i numeri. Non credi che questo abbia segnato il tuo personaggio, servendo ai tuoi detrattori in casa la scusante per attaccarti, e dando in qualche modo una cattiva immagine di te che non ti rispecchia affatto?

Mi sono sempre definito un “calcolatore” non solo per i numeri, ma per tutte le situazioni: dalla vita quotidiana alle relazioni sociali. Tutti quanti facciamo i calcoli è inutile negarlo. Anche nella più semplice situazione: come fare la spesa, cosa comprare, che strada percorrere… C’è chi alle volte esagera e io sono uno di questi. All’interno della casa è stato spesso usato il termine per attaccarmi. Penso di aver dimostrato che la cattiva immagine che mi è stata imputata non mi rispecchia.

8) Quest’anno il GF prevedeva il gioco in coppia. Tu avevi partecipato ai provini con tuo fratello Marco, mentre il GF ha deciso di farti giocare con Rebecca De Pasquale. Ti sei sentito penalizzato in coppia con lei? E se avessi avuto la possibilità di scelta, chi avresti optato con cui far coppia nel gioco tra i concorrenti visti quest’anno?

Non mi sono mai sentito penalizzato da Rebecca, anzi guai se non ci fosse stata lei all’inizio. La seconda parte della domanda è difficile da definire, per il fatto che non sò se avessi potuto scegliere con la consapevolezza dei loro profili. Ma se mi lancio con il cuore vi dico KEVIN.

9) Cosa ti è mancato di più nei tre mesi al GF? A cosa pensavi nei momenti di riflessione?

Ciò che mi mancava di più era il tempo: sentivo di perdere sprazzi di vita là fuori, come le serate con gli amici, le giornate con la famiglia, i momenti come questo… in cui mi fermavo a scrivere. Ahhahahahaha Nei momenti di riflessione pensavo di tutto, gli scherzi da fare, cosa succedeva nella casa, i rapporti, le amicizie, cosa succedeva fuori… Veramente di tutto.

10) In casa hai legato spontaneamente sin da subito con Kevin Ishebabi. Cosa ti ha spinto a stringere questo rapporto? Hai rivisto in lui delle qualità che hanno altri tuoi amici fuori?

Esattamente: ho visto in Kevin le caratteristiche che hanno i miei amici. Ed è questo che ha determinato questo nostro bellissimo rapporto. Lui è un mio amico.

11) Parliamo della settimana del ‘segreto’ con tuo fratello Marco, con cui spesso ti abbiamo osservato scambiare dei messaggi in forma scritta. Quest’ultimo ti è stato fondamentale per scoprire alcune cose, ad esempio capire in chi riporre la tua fiducia?

Ops mi sa che mi avete sgamato! In parte mi è servito molto per capire in chi riporre la fiducia, in parte ad altro….

12) Ritieni che la dinamica iniziale della settimana a due con Federica e Alessandro abbia rappresentato un vantaggio per entrambi a livello di fan, per poi rendere lei già vincente quando lui l’ha allontanata?

Questa mi piace…Penso che la loro dinamica iniziale essendo diversa dalla nostra, abbia generato un insieme di conseguenze sicuramente determinanti a ciò che sarebbe successo poi nella casa. Nel momento in cui Alessandro ha allontanato Federica, il pubblico si è sentito più sbilanciato nei sui confronti della ragazza. Ma non è certo questo l’unico fatto che ha condotto Federica alla vittoria.

13) Alcuni fan, notando il tuo slancio consolatorio e affettuoso verso Federica, soprattutto durante le notti in garage in cui lei ha avuto momenti di calo emotivo, hanno fortemente caldeggiato una storia tra di voi. Sai bene anche quanto sui social alcuni utenti pensano di poter gestire la vita altrui, arrivando persino alle offese. Ti fa sentire a disagio tutto ciò? Pensi di poter gestire la cosa in funzione del tuo rapporto personale con la tua ragazza?

Ho potuto constatare da poco quanto sia difficile gestire il mondo dei social per le persone che hanno una certa visibilità. Ciò che mi rende più a disagio è proprio il fatto in sé: trovo che sia brutto che nel mondo ci siano persone che utilizzano il loro tempo per criticare o giudicare gli altri. Fortunatamente la mia ragazza è una ragazza fantastica e non si fa condizionare da questa situazione, siamo felici e riusciamo a coltivare la nostra storia, facendo fronte alle varie situazioni che ci si presentano.

14) Secondo te, alla luce del semi-ricucito rapporto con Rebecca, ritieni di essere più legato tu a lei o lei a te in questo momento?

Penso che siamo legati in modo diverso. Una cosa che ho imparato già da tempo è che non si po’ stabilire un valore algebrico, come più, meno, rispetto a tutte le cose, tuttavia se proprio dobbiamo essere onesti e tirare una media: penso che sia Rebecca quella più legata a me.

15) Devi buttare dalla torre uno tra Manfredi, Luigi e Alessandro. In ognuno di loro hai criticato qualcosa. Chi scegli di non salvare?

Ecco: qui essere matematico mi frega ahahahahah. Butterei giù Luigi.

16) Hai espresso l’intenzione di aprire un nuovo canale YouTube da condividere con Kevin. Sai già di cosa vi occuperete prevalentemente?

Per ora ci sono tantissime intenzioni e idee, il canale di YouTube è una di queste, con Kevin vorrei realizzare una serie di video divertenti, magari qualcosa di artistico. Quindi ci occuperemo prevalentemente di divertirvi e divertirci.

17) Terminato il GF, ti piacerebbe partecipare a un nuovo reality come L’Isola dei Famosi o Pechino Express?

Mi piacerebbe moltissimo partecipare a Pechino Express, da quello che ho sentito dire del programma, e conoscendolo meno della famosa Isola. Tuttavia, ora, sento di dovermi dedicare alla mia famiglia, alla mia fidanzata, ai miei amici e alle prospettive lavorative che mi si potrebbero aprire in questo momento. Non escludo che stò tentando di intraprendere un percorso che mi porti in TV, nei cinema e a Gardaland! Però non vaglierei ora un’altra porta nei realiti. Magari più avanti perché no!?

18) Molti telespettatori, notando la tua fantasia e i tuoi propositi ludici in casa, hanno sempre espresso l’idea che saresti un ottimo autore televisivo. Se potessi davvero diventare autore di un nuovo programma, quale tema tratteresti e come lo svilupperesti in termini di show?

Wow che bellissima domanda!!!! Non ho mai pensato a come realizzare un programma. Certo penso che mi piacerebbe veramente moltissimo provarci. Così su “due piedi” se mi immagino come autore tratterei un tema leggero e ludico, mi piacerebbe fare una sorta di programma di sfide e di giochi nel sociale. Farei una sorta di programma di sfide settimanali tra dei concorrenti scelti in partenza (con molta accuratezza in base ai loro profili). Le sfide sono le più svariare e sono proprio questo il tema dello show, ma non le sfide in quanto tali quanto il modo in cui i vari concorrenti si adoperano per superarle.

19) Quali cambiamenti apporteresti al GF, se avessi la possibilità di ideare la prossima edizione?

Questo GF è stato fantastico per me. Il fatto di averlo vissuto come concorrente e il fatto di averlo così apprezzato mi fa dire che apporterei meno modifiche possibili rispetto al programma. Anche le persone che hanno lavorato dietro questo progetto sono state veramente il top! Se avessi la possibilità di ideare la prossima edizione, forse tenterei di rendere più forte l’idea di percorso personale del concorrente, attraverso situazioni e circostanze che portino questo ad esprimersi e a esternare più di sé stesso. Poi tenterei di allungare i tempi tra un’eliminazione e l’altra, in modo da aumentare il tempo in cui una persona può farsi conoscere. Poi partirei con meno concorrenti facilitando il rapporto di conoscenza tra il pubblico e questi, visto il fatto che semplicemente ve ne sarebbero stati meno. Terrei il pubblico sempre sovrano sin dall’inizio facendolo scegliere dall’inizio alla fine del programma chi eliminare tra tutti i concorrenti, creando così meno situazioni di conflitto interno, tra i membri della casa.

20) Fantastichiamo come tutti i supereroi sanno fare: ti piacerebbe diventare un attore o un conduttore?

Si, mi piacerebbe veramente molto! Vorrei poter intraprendere un percorso che mi porti a crescere e poter riuscire a fare emozionare il pubblico, spero di riuscire ora che ho questa possibilità di realizzare questa fantasia da supereroe.

21) Al di là del mondo dello spettacolo, in quale settore tecnico-scientifico ti piacerebbe esperire, dopo la tua laurea in matematica?

Se mi riuscissi a laureare mi piacerebbe poter usare le mie abilità certificate per realizzare qualcosa nel mondo dei giochi o videogiochi. In questo mondo forse non lo si sa ma la matematica è fortemente presente, basti pensare al linguaggio di programmazione o alla “teoria dei giochi”.

22) Hai mai pensato di tornare a giocare a rugby?

Penso che tornerò a farmi qualche allenamento o qualche partitella. Ovviamente sempre senza utilizzare i superpoteri, altrimenti sarebbe troppo scorretto.

23) A proposito di fisico da rugbista, hai ricevuto diversi complimenti da molti fan persino sul tuo aspetto fisico, benché tu non abbia mai puntato a definirti ‘bello’. Addirittura i complimenti sono pervenuti anche dal mondo gay. Cosa ci vuoi dire a riguardo?

Non ho mai detto di essere un brutto ragazzo, certo ho pure dovuto fare il modesto, sennò chi la sentiva mia nonna. Comunque sì. Ho riscontrato parecchi complimenti sul mio aspetto fisico. Questo per via del continuo richiamo inconscio, nelle menti di chi mi guardava, all’immagine dell’orsetto, e quindi ad un’infanzia felice e a tutto ciò che c’è di bello nel mondo degli animaletti pelosi. A riguardo del fatto che i complimenti sono pervenuti anche dal mondo gay mi riempie solamente di gioia e di orgoglio.

24) Quali sono i momenti in cui ti senti sicuro e addirittura come tu stesso ti definisci ‘egocentrico’-, e quali invece in cui esterni maggiormente la tua timidezza?

I momenti in cui mi sento sicuro sono quelli in cui sento di avere ragione, purtroppo sono molto testardo ed esuberante, quindi unendo le due cose al sentire di avere ragione: spesso mi fa essere troppo sicuro di me ed egocentrico, i momenti in cui mi sento maggiormente timido sono quelli in cui mi sento giudicato o quando ho paura di aver sbagliato.

25) Parlaci adesso di Torsolina, la tua fidanzata. Cosa ti ha fatto innamorare di lei? Ma esiste davvero? Emoticon smile

Torsolina esiste davvero. Di lei mi ha fatto innamorare la sua dolcezza, la sua correttezza, la sua morale, il suo modo di pensare, la coerenza con il suo modo di agire. Lei è una ragazza fantastica e sento di stare bene con lei: come lei riesce a farmi sentire che sta bene con me. Sento di potermi completamente abbandonare a lei e senza paura, di lei ho fiducia e in noi esiste un vincolo fortissimo determinato dal bene e dalla felicità dell’altro. Ci sono i “tre tipi” di ragazza e lei è la ragazza di “tipo uno”: la tipica ragazza pura la cui forza è insita nel suo profondo, nei valori che la definiscono e nella sua enorme capacità di amare. Poi è anche molto bella, ovviamente. La tipica ragazza che ti fa spremere le meningi quando le devi mandare la buona notte, affinché possa leggere qualcosa che la faccia sentire magica.

26) Ti va di raccontarci il rapporto che intercorre fra te e i tuoi genitori, visto che li abbiamo conosciuti entrambi durante le puntate del GF?

Io ho un buon rapporto con i miei genitori. Ho un rapporto diverso con loro presi singolarmente, ma questo penso sia normale per tutti. Sono le persone che ad oggi mi amano di più, entrambi hanno fatto di tutto per garantirmi il meglio e insegnarmi a percorrere il grande cammino della vita. E questo è l’augurio più grande che posso fare a tutti i genitori: riuscire a dimostrare ai propri di amarli con tutto il cuore.

Ti ringraziamo per la tua disponibilità, e ti facciamo un grande in bocca al lupo per il tuo futuro personale e artistico.

Grazie a voi per questa intervista, che mi ha dato modo di raccontarmi e ha dato a tutti la possibilità di conoscermi ancora meglio. Vi faccio i miei migliori auguri per il periodo di festività che si avvicina…

Noi facciamo i nostri migliori auguri per il prosieguo della carriera di Simone Nicastri, che sia nell’ambito della Matematica (la sua passione di una vita…) o nel mondo dello spettacolo…la sua nuova passione per la quale è molto portato e non poche soddisfazioni gli potrebbe dare!.

Cosa ne pensate delle sue parole?

Ecco il video saluto da parte di Simone

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

#GF14, Simone Nicastri chiarisce cosa c’è tra lui e Federica Lepanto..ecco la verità…voi cosa ne pensate? E Fede cosa penserà?

Simone Nicastri chiarisce cosa c’è tra lui e Federica Lepanto

Pensavamo fosse una persona sincera e lo ha dimostrato rispondendo ad un tema molto caldo…non su una rivista dalla carta patinata…ma su un social, ecco cosa ha scritto Simone Nicastri sulla sua presunta storia (che in tante ha fatto sognare…) con Federica Lepanto:

Finalmente Torsolina appare (perché non chiamarla per nome a questo punto?)…anche se in video chat e con il viso parzialmente coperto (trovate le sue foto QUI…)…

Voi cosa ne pensate? Se il palo non arriva da Uomini e Donne…quest’anno a servircelo è il Grande FratelloNGUEE

Leggi anche...

#GF14, Rebecca De Pasquale: dopo aver parlato con la mamma di Federica Lepanto e del suo passato afferma: la sua vittoria è stato un riscatto… Con Simone? Se avesis avuto dieci anni in meno ed ero single…

Rebecca De Pasquale nella videochat di Mediaset racconta della sua esperienza al Grande Fratello e su Federica Lepanto e Simone Nicastri dice….

L’altro giorno Rebecca De Pasquale insieme al suo compagno di Squadra Simone Nicastri ha risposto alle domande dei fan in videochat di Mediaset e alla domanda se si aspettava che vincesse Federica Lepanto ha risposto cosi…

“Vedendo tornare in casa Simone ovviamente tifavo per lui, ma sono stata umanamente contenta della vittoria di Federica. Ho parlato con la mamma e so che ha riscattato delle cose della sua vita molto importanti e sono contenta per lei e le faccio gli auguri”.

Rebecca dunque dopo le sue esternazioni su Federica ha avuto modo di parlare con la mamma di Federica e di avere un chiarimento con lei tanto da farle cambiare idea, invece di quando ha scoperto che non era una finalista dice:

 

“Io sono rimasta basita ma contenta comunque per il percorso lungo e bello. Non guardiamo solo le note cattive, buie e nebbiose, ma anche le altre note della musica. Gli autori potevano mettermi fuori visto che ero stata eliminata e invece mi hanno tenuta in casa fino alla fine. Come mai? Vi sono piaciuta allora”.

Sul rapporto con Simone Nicastri suo compagno di Squadra dichiara

 

Se avesse avuto 10 anni in più e io fossi stata single me lo sarei sposato. Poteva nascere un amore ma lui ha 25 anni e io 37″.

Cosa pensate di quello che ha detto Rebecca su Federlica Lepanto, secondo voi ha davvero cambiato idea su di lei o l’ha detto perchè è stata molto criticata?

A voi i commenti…

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

#GF14, ecco cosa è sfuggito ieri sera a Federica Lepanto prima della finale…i concorrenti del Grande Fratello seguivano dunque un copione? Voi cosa pensate?

I curiosi intrecci del Grande Fratello 14

Chi ci conosce sa che ci piace analizzare i dettagli di tutto ciò che ruota intorno a Uomini e Donne, questa deformazione professionale (chiamiamola così…  HAHA …siamo delle suocere, ma è nella nostra natura…  HAHA  HAHA  HAHA ) applicata al GF ci ha causato non pochi problemi sui social…anche se alla fine non ne abbiamo sbagliata una!  HAHA

Applicata a questa edizione del Grande Fratello ci ha dato materiale a bizzeffe sul quale discutere!  HAHA …l’ultima chicca ci arriva ieri sera, poco prima della finale del GF, protagonista colei che da lì a breve avrebbe vinto il programma.

Erano da poco passate le nove quando Federica si lascia innocentemente sfuggire che da lì a breve sarebbe arrivato nel garage Alessandro Calabrese? Come diamine faceva a saperlo?

In questo caso c’è poco da gridare allo scandalo ma è la conferma che determinati comportamenti (non tutti) dei concorrenti sono pilotati dalla grande regia del reality, avete visto ieri sera quante persone gravitano intorno al programma?

Non gridiamo allo scandalo in quanto per far funzionare il tutto al meglio (il GF è in primis un programma in diretta) e preparare i ragazzi a ciò che li attende (vedi il discorso che ha fatto Simone ad Alessandro Calabrese appena è sceso…o le parole di Alessandro a Desirée che sapeva benissimo cosa la attendeva…) è necessario dargli delle dritte…immaginate che casino sennò?

Voi cosa pensate?

Ultimo appunto…forse doveva essere il primo…non ci è stato palesato nulla tra Fede e Simone Nicastri…abbiamo sbagliato con loro? Abbiamo visto e sentito qualcosa che non c’era?…non lo sappiamo…la loro eventuale storia non faceva parte della finale del programma, l’unica cosa che forse non avevano previsto…non era pianificabile (se c’era) e non è rientrata nel copione della serata, pronto da giorni…non si può racchiudere in una “busta” un sentimento grande come un amore spontaneo o relegare la magia di istanti lunghissimi a pochi minuti di diretta…restano gli sguardi, le carezze e le nottate censurate dalla regia del GF…magari su richiesta dei diretti interessati.

Diverso sarebbe stato se il reality fosse durato qualche settimana in più…tempo che il mondo reale non gli priverà, se vorranno.

Se c’è qualcosa, a questo punto, è solo loro…ed è giusto così…come il fiore più bello del bosco che non verrà mai visto da nessuno, in qualche modo…risulterebbe meno bello per questo? Ma soprattutto…gli importerebbe di questa bellezza se al suo fianco ci fosse un fiore altrettanto bello?  (inlove)

Grazie ragazzi di averci fatto sognare, provare qualcosa che Uomini e Donne quest’anno ci ha negato…fino ad ora…

 

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

A poche ore dalla finale del #GF14 la richiesta di Federica Lepanto a Simone Nicastri ci confonde…parole sussurrate…che arrivano dritte al cuore…anche al vostro?

Grande Fratello 14, il gran finale è servito…

A poche ore dalla finale e la separazione forzata (alla fine del reality ogni ragazzo sarà libero di seguire la propria strada…), Kevin Ishebabi, Federica Lepanto e Simone Nicastri erano intenti a parlare di ciò che li avrebbe aspettati alla fine di questa esperienza intensa e mentalmente faticosa.

Oltre ai classici vincerai tu…no vincerai tu…arrivano le parole quasi sussurrate di Federica a Simone

“…hai promesso che non ci saremmo lasciati dopo…”

“…hai promesso che non mi facevi dormire da sola, se siamo nello stesso albergo, dormiamo tutti insieme…”

A questo punto interviene provocatoriamente Kevin:

“…sì, se c’e’ torsolina vedi come dorme con te…”

Simone è silenzioso come diviso tra due fuochi interiori…

Fede a questo punto, con una punta di gelosia aggiunge:

“…magari se c’e’ mia madre non avrei bisogno di te…”

e Simone:

“…Kevin mi ha promesso che se non c’e’ torsolina mi presenta sua sorella.”

Poi iniziano a giocare e Simone racconta di come stanotte gli abbia lasciato 2 centimetri di letto e lei ribatte che appena se n’è accorta si è spostata (considerate che si sono svegliati abbracciati l’uno all’altra…)…lui l’abbraccia e cerca di sbaciucchiarla…e lei gli dice:

“…e comunque pensa che ti sposerai presto con torsolina, dormi pure tranquillo…”

Il suo tono è nuovamente cambiato…occhi che non mentono, due poli opposti di una calamità…farfalle che non volano nei cieli…per alcune ore lasciatemi ancora sognare in attesa di un Peter Pan che faccia finalmente volare nella notte quello che ho visto crescere e maturare tra di loro…la stella più lucente di tutte!

Potrò sbagliare ma non si sbaglia mai quando si crede nell’amore…stasera non sarà Alessandro il protagonista…lo sarà la loro storia, quella della principessa triste che ha trovato il suo cavaliere errante…colui che ha sconfitto la notte…solo per lei!

 

 

 

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

#GF14, Alessandro Calabrese…è giusto trattarlo così? Che uomo uscirà dalla finale di giovedì…vincerà lui o Federica Lepanto?

Il Grande Fratello riserva un bello scherzo ad Alessandro Calabrese

In molte ci hanno scritto in pagina per segnalarci il fatto che Alessandro Calabrese ha già delle serate programmate dopo la fine del Grande Fratello ed alcune di queste a ridosso della finale stessa…come se sapessero già che non sarà lui il trionfatore di questa edizione del #GF14 e quindi avrà più tempo per promuovere la sua immagine subito dopo la fine del programma e monetizzare al meglio la notorietà acquisita in questi mesi nella casa:

Tralasciando aspetti del tipo: ma se lui è ancora in casa chi sta organizzando la promozione della sua immagine (alla faccia di chi dice che i concorrenti non sanno fino all’ultimo di partecipare al reality, ma questa è un’altra storia…), e se al Grande Fratello sta bene (sì che sta bene…); quello che ci fa specie è lo spazio riservato ad Alessandro dalle regie del GF, nel caso specifico una regia dedicata quasi sempre a lui (Rebecca e Livio sono di fatto eliminati…) e l’altra agli altri 4 finalisti tra cui Federica Lepanto, la vincitrice annunciata (all’addiaccio nel garage…)…

Vogliamo parlare delle mille mila sorprese a lui dedicate in puntata e lo spazio dato con Lidia Vella e Desirée poi? Del fatto che sia arrivato alla finale senza il supporto del pubblico da casa?

E’ indubbiamente lui il più coccolato di questa edizione del Grande Fratello…perché? Perché dargli tutta questa visibilità, fargli credere di essere amato dal pubblico con le sorprese e poi scoprire di non esserlo e perdere con la sua nemesi Federica Lepanto al rush finale (forse surclassato anche da Simone Nicastri?)?

Perché colpirlo a questo modo?

Ieri Ale è stato protagonista dell’ennesima storia “strappa lacrime”, mentre parlava con Livio gli ha raccontato che il ristorante non è solo di sua madre ma bensì in società con lo zio…che il suo sogno è di togliersi dalla strada, smettere di fare il buttafuori ed aprire un ristorantino in cui lui sarà il cuoco, una bella ragazza alla cassa ed un cameriere.

Vorrebbe poi aiutare la sorella a comprarsi casa e regalarle una bella macchina; ha tante spese a cui far fronte e problemi con la concorrenza alla quale ha tolto del lavoro; un amico gli ha addirittura rubato 5000 euro ed è scappato a Londra….infine ricorda gli anni a Catania (quando era fidanzato con Lidia Vella), dove ha speso tutti i suoi risparmi ed è stato costretto poi a vendere la sua macchina…

(Il loro dialogo prosegue, si arriva a parlare dei provini sostenuti…e su extra1 il cambio di inquadratura (su Rebecca che dorme) è repentino…facciamo appena in tempo a comprendere che Livio Parisi ha fatto il provino a luglio…grazie GF per l’ennesima censura…)

I sogni ed i racconti di un ragazzo come tanti…gli stessi degli altri pretendenti al montepremi finale.

Alessandro probabilmente pensa di aver fatto già suo il montepremi  ed ha iniziato mentalmente a dividerlo tra gli affetti e le sue aspettative…nonostante il percorso fatto fin qui determinate scelte strategiche della regia del GF lo colpiranno duramente…dandogli una lezione più grande di quella che forse si meritava…venerdì forse ragioneremo sul fatto che era un attore ben pagato per il ruolo sostenuto…o forse no? Voi cosa pensate?

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...