A poche ore dalla finale del #GF14 la richiesta di Federica Lepanto a Simone Nicastri ci confonde…parole sussurrate…che arrivano dritte al cuore…anche al vostro?

Grande Fratello 14, il gran finale è servito…

A poche ore dalla finale e la separazione forzata (alla fine del reality ogni ragazzo sarà libero di seguire la propria strada…), Kevin Ishebabi, Federica Lepanto e Simone Nicastri erano intenti a parlare di ciò che li avrebbe aspettati alla fine di questa esperienza intensa e mentalmente faticosa.

Oltre ai classici vincerai tu…no vincerai tu…arrivano le parole quasi sussurrate di Federica a Simone

“…hai promesso che non ci saremmo lasciati dopo…”

“…hai promesso che non mi facevi dormire da sola, se siamo nello stesso albergo, dormiamo tutti insieme…”

A questo punto interviene provocatoriamente Kevin:

“…sì, se c’e’ torsolina vedi come dorme con te…”

Simone è silenzioso come diviso tra due fuochi interiori…

Fede a questo punto, con una punta di gelosia aggiunge:

“…magari se c’e’ mia madre non avrei bisogno di te…”

e Simone:

“…Kevin mi ha promesso che se non c’e’ torsolina mi presenta sua sorella.”

Poi iniziano a giocare e Simone racconta di come stanotte gli abbia lasciato 2 centimetri di letto e lei ribatte che appena se n’è accorta si è spostata (considerate che si sono svegliati abbracciati l’uno all’altra…)…lui l’abbraccia e cerca di sbaciucchiarla…e lei gli dice:

“…e comunque pensa che ti sposerai presto con torsolina, dormi pure tranquillo…”

Il suo tono è nuovamente cambiato…occhi che non mentono, due poli opposti di una calamità…farfalle che non volano nei cieli…per alcune ore lasciatemi ancora sognare in attesa di un Peter Pan che faccia finalmente volare nella notte quello che ho visto crescere e maturare tra di loro…la stella più lucente di tutte!

Potrò sbagliare ma non si sbaglia mai quando si crede nell’amore…stasera non sarà Alessandro il protagonista…lo sarà la loro storia, quella della principessa triste che ha trovato il suo cavaliere errante…colui che ha sconfitto la notte…solo per lei!

 

 

 

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento