#GF14, Rebecca De Pasquale: dopo aver parlato con la mamma di Federica Lepanto e del suo passato afferma: la sua vittoria è stato un riscatto… Con Simone? Se avesis avuto dieci anni in meno ed ero single…

Rebecca De Pasquale nella videochat di Mediaset racconta della sua esperienza al Grande Fratello e su Federica Lepanto e Simone Nicastri dice….

L’altro giorno Rebecca De Pasquale insieme al suo compagno di Squadra Simone Nicastri ha risposto alle domande dei fan in videochat di Mediaset e alla domanda se si aspettava che vincesse Federica Lepanto ha risposto cosi…

“Vedendo tornare in casa Simone ovviamente tifavo per lui, ma sono stata umanamente contenta della vittoria di Federica. Ho parlato con la mamma e so che ha riscattato delle cose della sua vita molto importanti e sono contenta per lei e le faccio gli auguri”.

Rebecca dunque dopo le sue esternazioni su Federica ha avuto modo di parlare con la mamma di Federica e di avere un chiarimento con lei tanto da farle cambiare idea, invece di quando ha scoperto che non era una finalista dice:

 

“Io sono rimasta basita ma contenta comunque per il percorso lungo e bello. Non guardiamo solo le note cattive, buie e nebbiose, ma anche le altre note della musica. Gli autori potevano mettermi fuori visto che ero stata eliminata e invece mi hanno tenuta in casa fino alla fine. Come mai? Vi sono piaciuta allora”.

Sul rapporto con Simone Nicastri suo compagno di Squadra dichiara

 

Se avesse avuto 10 anni in più e io fossi stata single me lo sarei sposato. Poteva nascere un amore ma lui ha 25 anni e io 37″.

Cosa pensate di quello che ha detto Rebecca su Federlica Lepanto, secondo voi ha davvero cambiato idea su di lei o l’ha detto perchè è stata molto criticata?

A voi i commenti…

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento