#GF14, ecco cosa è sfuggito ieri sera a Federica Lepanto prima della finale…i concorrenti del Grande Fratello seguivano dunque un copione? Voi cosa pensate?

I curiosi intrecci del Grande Fratello 14

Chi ci conosce sa che ci piace analizzare i dettagli di tutto ciò che ruota intorno a Uomini e Donne, questa deformazione professionale (chiamiamola così…  HAHA …siamo delle suocere, ma è nella nostra natura…  HAHA  HAHA  HAHA ) applicata al GF ci ha causato non pochi problemi sui social…anche se alla fine non ne abbiamo sbagliata una!  HAHA

Applicata a questa edizione del Grande Fratello ci ha dato materiale a bizzeffe sul quale discutere!  HAHA …l’ultima chicca ci arriva ieri sera, poco prima della finale del GF, protagonista colei che da lì a breve avrebbe vinto il programma.

Erano da poco passate le nove quando Federica si lascia innocentemente sfuggire che da lì a breve sarebbe arrivato nel garage Alessandro Calabrese? Come diamine faceva a saperlo?

In questo caso c’è poco da gridare allo scandalo ma è la conferma che determinati comportamenti (non tutti) dei concorrenti sono pilotati dalla grande regia del reality, avete visto ieri sera quante persone gravitano intorno al programma?

Non gridiamo allo scandalo in quanto per far funzionare il tutto al meglio (il GF è in primis un programma in diretta) e preparare i ragazzi a ciò che li attende (vedi il discorso che ha fatto Simone ad Alessandro Calabrese appena è sceso…o le parole di Alessandro a Desirée che sapeva benissimo cosa la attendeva…) è necessario dargli delle dritte…immaginate che casino sennò?

Voi cosa pensate?

Ultimo appunto…forse doveva essere il primo…non ci è stato palesato nulla tra Fede e Simone Nicastri…abbiamo sbagliato con loro? Abbiamo visto e sentito qualcosa che non c’era?…non lo sappiamo…la loro eventuale storia non faceva parte della finale del programma, l’unica cosa che forse non avevano previsto…non era pianificabile (se c’era) e non è rientrata nel copione della serata, pronto da giorni…non si può racchiudere in una “busta” un sentimento grande come un amore spontaneo o relegare la magia di istanti lunghissimi a pochi minuti di diretta…restano gli sguardi, le carezze e le nottate censurate dalla regia del GF…magari su richiesta dei diretti interessati.

Diverso sarebbe stato se il reality fosse durato qualche settimana in più…tempo che il mondo reale non gli priverà, se vorranno.

Se c’è qualcosa, a questo punto, è solo loro…ed è giusto così…come il fiore più bello del bosco che non verrà mai visto da nessuno, in qualche modo…risulterebbe meno bello per questo? Ma soprattutto…gli importerebbe di questa bellezza se al suo fianco ci fosse un fiore altrettanto bello?  (inlove)

Grazie ragazzi di averci fatto sognare, provare qualcosa che Uomini e Donne quest’anno ci ha negato…fino ad ora…

 

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento