#GF14, Federica Lepanto finalmente sa cos’è successo nella casa…non vuole più Alessandro Calabrese nella sua vita perché…su Barbara dice…ed ha un solo rimpianto, scoprite quale!

Federica Lepanto finalmente ha messo da parte il buonismo dei primi giorni…

Ieri Federica Lepanto ieri è stata in video chat sul sito del Grande Fratello, non è più la Fede dei primi giorni, ignara di quanto fosse successo nella casa, alle sue spalle…ne sono nate alcune dichiarazioni che dimostrano meno buonismo e più consapevolezza del mondo esterno:

“E’ vero, ho subito del bullismo nella Casa. E non è stata solo Lidia, ma tutto il gruppo”

La sua armata le avrà mostrato in video quello che le hanno detto e fatto i suoi ex coinquilini:

“Mi hanno sputato nel piatto e mi volevano bruciare viva in sauna, queste cose mi hanno fatto male. Mi hanno reso loro vittima perché sono stata vittima della situazione”

Le rimane un solo rimpianto ed una certezza assoluta:

“Io ho solo un rimpianto, quello di aver mancato il saluto iniziale a Lidia. Poi ho ritenuto opportuno avvicinarmi a lei perché siamo due ragazze di 23 anni inesperte e può capitare di sclerare. E’ capitato a lei come poteva capitare a me. Io non ho niente contro Lidia, Jessica la sento sempre, l’unico problema è che sono vicine ad Alessandro ed è una persona che io non voglio nella mia vita”

Ha scoperto anche che Barbara Donadio non era propriamente quello che pensava:

“So che ha sparlato di me, ma non sono andata a rivedere le cattiverie che ha detto”

Ecco cosa ha risposto a Verdiana che la criticava per la cellulite:

“E’ vero, ce l’ho. Non bevo molta acqua. Ma non penso sia questo a far scattare delle reazioni forti. Bastava solo un po’ di maturità in più”

E sul fatto che in pochi si siano complimentati con lei nel momento della proclamazione della sua vittoria?

“Ero emozionata e non ci ho pensato… comunque non mi aspettavo chissà cosa…”

Cosa pensate delle sue parole? Secondo me è molto più naturale in queste dichiarazioni che nelle precedenti permeate di un buonismo per me irreale (e forse dettato dal fatto che non avesse ancora rivisto quello che le era accaduto nella casa).

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Lascia un commento