Archivio tag: sara affifella

Grande fratello VIP: escluso Francesco Monte? Torna in gioco Sara Affi Fella?

Grande fratello VIP: escluso Francesco Monte?Torna in gioco Sara Affi Fella?

Francesco Monte

Arriva in questi minuti la notizia shock dell’esclusione dal Grande Fratello Vip di Francesco Monte. La news arriva direttamente da Dagospia:

Certo sembrerebbe un paradosso visto che è appena uscita la copertina del cast ufficiale su TV sorrisi e canzoni dove l’ex tronista di Uomini e Donne appare in bella mostra. Che sarà successo ? ma soprattutto chi a questo punto prenderà il suo posto? Non è che torna in gioco Sara Affi Fella? Per un tronista che va ….

Leggi anche...

Temptation island: Francesca Baroni esprime il suo parere su Sara Affifella e Luigi Mastroianni. Ci sarà mai un ritorno di fiamma con Nicola panico? E poi si scaglia contro Camilla Mangiapelo e Selvaggia Roma

Temptation island: Francesca Baroni esprime il suo parere su Sara Affi fella e Luigi Mastroianni. Ci sarà mai un ritorno di fiamma con Nicola panico? E poi si scaglia contro Camilla Mangiapelo e Selvaggia Roma

PhotoGrid_1532167367080

 

 

 

 

 

 

Francesca Baroni partecipò alla precedente edizione di Temptation Island insieme al fidanzato Ruben Invernizzi, dopo l’esperienza negativa vissuta nel reality ora il loro amore è più forte di prima. Francesca al settimanale Vero ha dichiarato che Sara Affi fella e Nicola Panico, non torneranno più insieme, ed essendo molto amica di entrambi an avrà parlato con cognizione di causa.

A differenza delle altre ex protagoniste Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo, non ha voluto esprimere il suo parere nel momento in cui Sara è salita sul trono, ed ha definito meschino l’attacco delle altre due ragazze, le quali avevano accusato la tronista di falsità e doppio gioco. Ecco alcune sue parole:

Tra donne non c’è mai solidarietà e, forse, c’è anche un pò di gelosia”.

 Nello stesso tempo ha difeso Nicola:

Mi è dispiaciuto che lei sia stata fino a tre giorni prima con Nicola senza dirgli che sarebbe diventata tronista: lui l’ha appreso dai social. Ma Sara è bella e intelligente e, a quanto pare, sa fare tv”. 

In merito alla relazione tra Sara e Luigi Mastroianni ha dichiarato:

Pare che si siano lasciati perché lei non si è concessa subito, ma è ovvio: si è trovata fidanzata con una persona che aveva conosciuto solo per qualche ora davanti a una telecamera! Non lo conosceva!”

Ritornando su Sara e Nicola,  per lei non torneranno più insieme perché lui è stato molto male per la loro separazione, però ora ha superato quel momento.

È un ragazzo d’oro, non gli interessa la tv. Penso che non sia intenzionato a tornare con Sara”.

Francesca ha parlato anche dei suoi sogni, vorrebbe lavorare nel mondo della televisione come giornalista e conduttrice. Nel frattempo sta studiando e lavora in una televisione locale.

Che pensate dei suoi giudizi?

Leggi anche...

#uominiedonne La bella dedica di Nicolò Ferrari al suo amico affranto Lorenzo Riccardi

#uominiedonne La bella dedica di Nicolò Ferrari al suo amico affranto Lorenzo Riccardi

PhotoGrid_1527716361253

Nicolò Ferrari negli ultimi tempi aveva stretto amicizia con Lorenzo Riccardi, entrambi non scelte delle troniste Nilufar Addati e Sara Affifella. Essendo amico di Lorenzo sperava che fosse scelto da Sara, ma il cuore di Sara batteva per Luigi Mastroianni.

Nicolò che già qualche giorno fa aveva vissuto la stessa esperienza, oggi consapevole del cuore affranto di Lorenzo, ha postato una dedica per l’amico, mettendo ancora una volta in risalto il suo lato sensibile. Ha ricordato che all’inizio tra loro non scorreva buon sangue, poi con il passare del tempo, si sono resi conto che era meglio deporre le armi. Hanno condiviso i momenti belli e brutti, ora la vicinanza è sempre più stretta, ma per leggere la dedica potete guardare la foto in basso.

 

E vabbè ormai lo sapete cosa pensiamo di Uomini e donne…sforna più amicizie che amori…in fondo sempre di buoni sentimenti si tratta no?

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne Svelati importanti dettagli su ciò che avverrà nella registrazione di oggi!

#anticipazioni #uominiedonne Svelati importanti dettagli su ciò che avverrà nella registrazione di oggi!

Uomini e Donne

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e donne, ha fatto una diretta poco fa, facendo intendere che la registrazione di oggi sarà “esplosiva”. Testuali parole:

“Oggi avverranno delle cose importantissime”.

“Guardatevi la puntata che andrà in onda, perchè poi nella registrazione ci sarà una cosa importante”.

“Siamo quasi pronti per registrare, siamo sereni, perchè sarà una registrazione tranquilla e non succederà nulla” (ma rideva sotto i baffi per far intendere che non sarà affatto così.

Cosa accadrà quindi di così importante e che smuoverà ancora di più gli animi già abbastanza surriscaldati? Noi ci aspettiamo grandi ritorni e anche grandi arrabbiature. Lo scenario che potrebbe svolgersi è:

  • 1) Luigi Mastroianni arrabbiato per il comportamento assunto da Sara Affi Fella nella registrazione scorsa, dove pendeva assolutamente dalle labbra di Lorenzo Riccardi ed aveva una grande paura che non tornasse a corteggiarla.
  • 2) Sara che ha baciato Lorenzo in esterna e che farà infuriare ancora di più Luigi
  • 3) Nilufar Addati che potrebbe aver fatto qualcosa per far tornare Giordano Mazzocchi
  • 4) Nicolò Ferrari arrabbiato per il comportamento di Nilufar in puntata scorsa, dove si vedeva che era terrorizzata al pensiero che Giordano non fosse tornato
  • 5) Il ritorno di Giordano…che è quello che desiderano quasi tutti gli spettatori del programma

Diteci voi cosa sentite che accadrà…intanto le nostre talpe sono già sul luogo del delitto e saranno pronte a raccontarci ogni minimo dettaglio questa sera.

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne di venerdi 12 Gennaio: Che è successo a Paolo Crivellin? Bello il tributo a Valentina Dallari!

Prime anticipazioni del trono classico

Hanno appena finito di registrare la puntata del trono classico e Paolo Crivellin non ha scelto, anzi non era proprio in puntata e non si è parlato di lui, molto probabilmente non c’era perchè deve finire le esterne con le due corteggiatrici.

Nicolò Fabbri come vi avevamo annunciato stamattina è sceso di nuovo a corteggiare Sara Affi Fella perchè già quando l’ha conosciuto nel villaggio di Tempation Island ne era rimasta colpita e ora che ha la possibilità di conoscerlo l’ha mandato a chiamare. A fine puntata Maria De Filippi ha mandato sul videowall il video di presentazione di Valentina Dallari quando arrivò a far la tronista, per farle un in bocca al lupo infatti alla fine esce scritto: Forza Vale! (clicca qui per conoscere la sua storia)

Mariano ha speso belle parole per lei e Maria ha detto che Valentina sa che avrebbero fatto vedere il video!

Dal sito di mariadefilippi.it

Oggi, venerdì 12 gennaio, si sono registrate le nuove puntate del Trono.

Entrano le troniste Sara e Nilufar, quindi i tronisti Nicolò e Mariano e i corteggiatori; per entrambe c’è Nicolò, per Sara, Lorenzo per Nilufar, Gianluca. Lorenzo ha qualcosa da dire a Francesco e un video su Instagram di quest’ultimo rivolto al rivale in riferimento alla polemica della scorsa puntata, accende gli animi in studio.
Dopo la scorsa puntata, Lorenzo va a trovare Nilufar in camerino per chiarirsi con lei dopo la sua decisione di non portarlo più in esterna nonostante ritenga di essere quello che fa di più per lei; in studio il corteggiatore spiega meglio la propria indignazione, la tronista ribadisce di avere dubbi nei suoi confronti anche se ammette che Lorenzo la metta in difficoltà.

Si vede l’esterna tra Sara e Lorenzo, che va a prendere la tronista con una berlina di lusso e poi si mostra, emozionato, in tuta da meccanico nell’officina del padre; in studio il corteggiatore dice di essersi ulteriormente emozionato e Nilufar chiosa – auguri e figli maschi! -, convinta che Lorenzo sia più interessato a Sara.
Nell’esterna di Sara con Nicolò che va subito dopo, ambientata in una cantina perché lui vuole portarla nel suo mondo, si parla di esperienze televisive passate e dei rivali del corteggiatore, Luigi in particolare è ritenuto troppo “servile”, poi in studio Emanuele attacca la tronista giudicandola “finta”. Si procede con l’esterna di Nicolò con Nilufar realizzata in un campo da golf e poi seduti su un divano sorseggiando un tè in cui lui passa in rassegna gli altri corteggiatori e chiede a lei un parere su Sara dicendole di trovarla “bella, intelligente, non fa riflessioni scontate” e si esprime bene; in studio Giordano si risente delle critiche di Nicolò e Gianluca trova che il rivale e Nilufar abbiano molto in comune, mentre Lorenzo sostiene che non bisogna giudicare Nicolò perché gioca a golf e mostra un’azienda di vini perché è la sua vita e si fa conoscere per quello che è e Sara ammette che Nicolò la prende di testa suscitando l’ira di Emanuele che la giudica contraddittoria e di Luigi che attacca anche Lorenzo che non si è ancora dichiarato, il quale a sua volta risponde a tono e Maria, rivolgendosi a Luigi, allude all’ipotesi che Lorenzo sia interessato ad una delle due troniste ma non si dichiara per farsi desiderare.
E’ la volta dell’esterna di Gianluca che lascia nella camera d’albergo di Nilufar un orsacchiotto di peluche e si rinchiude nell’armadio sorprendendola poco dopo, poi sul divano spiega il motivo per cui non è intervenuto molto in puntata, poi in studio discute con Nicolò secondo il quale lui a livello intellettivo è inferiore al rivale, mentre la tronista spiega di sentirsi “diversa” rispetto al corteggiatore ma non accetta che la discussione si focalizzi sul piano intellettivo, Gianluca afferma di essersi trovato bene in esterna con Nilufar e balla con lei; di seguito Mirco, che era già stato presente lo scorso anno, accende gli animi in studio e si presenta precisando di non avere ancora una preferenza per una o l’altra tronista anche se Nilufar allude ad una storia su Instagram a lei dedicata che si scopre essere stata creata proprio da Mirco.
Maria ricorda che quest’estate Sara ha partecipato a “Temptation Island” con l’ex fidanzato Nicola e Lorenzo si chiede se stia per scendere dalle scale, in realtà si tratta di un single con il quale era nel villaggio anche se non c’è mai stato niente tra loro, che si è visto di recente tra i corteggiatori di Sabrina Ghio, Nicolò F.;

Lorenzo vuole sapere il motivo per cui Sara l’ha fatto chiamare dalla redazione e la tronista spiega di volerlo conoscere meglio, suscitando l’ira di Emanuele e degli altri corteggiatori e Sara dice di aver avuto molti dubbi prima di farlo per paura di essere mal giudicata. Lorenzo, preso di mira per le sue parole, chiede a Maria se abbia capito per chi si dichiarerebbe, la conduttrice fa un nome, ma il pubblico è di differente opinione, il corteggiatore ribadisce di non volersi dichiarare per ora e, dopo un ballo di Giordano con Nilufar, Giuseppe omaggia tutti di un dolce.

Si passa al tronista Nicolò, entrano in studio Virginia e Giulia e si vede il dopo puntata in cui l’altra volta il tronista va a trovare Marta in camerino chiedendole di non andarsene, la corteggiatrice pare irremovibile e critica Virginia che ritiene poco sincera nei suoi confronti, poi in seguito all’insistenza del tronista, dice che ci penserà.
L’indomani Nicolò fa un’esterna con Virginia in una Spa in cui i due parlano di Marta e poi, immersi in acqua, lui le dice di averla pensata, le fa dei complimenti, la abbraccia e scatta il bacio; in studio il tronista rivela di essersi accorto che il suo percorso sta cambiando, ha un forte pensiero su Virginia e anche quest’ultima ammette di averlo pensato spesso. Nicolò ha però fatto un’altra esterna, ha fatto una sorpresa a Marta e l’ha portata sulla neve dove le insegna ad andare sullo snowboard e poi la abbraccia mentre lei racconta del suo privato;

Marta entra in studio accolta affettuosamente dal tronista che rivela il suo turbamento per Marta durante l’esterna, la quale vede “solo” attrazione fisica tra Nicolò e Virginia e dal parterre femminile qualcuno critica l’atteggiamento del tronista e Roberta, ribadisce di voler rimanere per conoscerlo e chiede di ballare con lui; al termine Virginia è ancora colpita dalle parole di Marta e scoppia in lacrime. Si vede l’esterna di Giulia con Nicolò, realizzata dopo quella con Marta e il tronista si scusa con la corteggiatrice per non essersi concesso molto con lei, ciò denota che i giochi sono ancora aperti, la clip mostra una serie di domande sul suo carattere e sulle corteggiatrici rivali e si conclude con un abbraccio tra i due; in studio Marta apprezza il rispetto che il tronista ha avuto per la sua esterna e quella di Virginia.
E’ il momento di Mariano, entrano le sue corteggiatrici: Manuela Q., Federica e Manuela K, si riparte dal recall delle prove richieste dal tronista nella scorsa puntata, quindi è la volta della prima esterna con Manuela che porta il tronista in un autolavaggio e si propone in un sensuale car-wash e in macchina si lascia andare alle lacrime; in studio la corteggiatrice esprime la propria amarezza per l’atteggiamento del tronista che non l’ha presa sul serio e lui spiega di non essere solo quello scherzoso, Manuela risponde a tono e accende un diverbio con lui che non manca di buttarla ancora sul ridere precisando di non essere voluto andare oltre.
Si procede con l’esterna dell’altra Manuela, che gli insegna a fare le pulizie in casa a stirare e rifare il letto poi sul divano lei gli rivela di un matrimonio avuto in precedenza, lui racconta della sua famiglia e ammette di trovarsi bene; in studio Mariano spiega la differenza tra questa e l’esterna precedente e anche per la corteggiatrice uscire con il tronista è stato piacevole e Tina ironizza sull’esterna di Manuela, la quale ribatte che non voleva fare il car wash e Maria la invita la prossima volta a decidere autonomamente cosa fare.
Si passa all’esterna di Federica che porta la colazione in hotel a Mariano, parla del suo passato e in studio si emoziona fino alle lacrime suscitando la critica di Valentina. Va in onda un filmato, voluto da Mariano, in cui si rivede l’ex tronista Valentina Dallari (potete leggere cosa è le è successo CLICCANDO QUI) che fa emozionare il tronista, di seguito Tina saluta.

A PIù TARDI CON LE ANTICIPAZIONI DELLA TALPA

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne #tronoclassico di Giovedi 7 Dicembre: corteggiatori che vanno e vengono, Paolo Crivellin va a riprendere Angela Caloisi ma bacia le altre e Nicolò Brigante regala un vestito a …

Oggi, giovedì 7 dicembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico

ATTENZIONE PRIMA ANTICIPAZIONE DELLA BAT-TALPA SUL RITORNO DI UN VECCHIO CORTEGGIATORE DI UED 

LEGGI QUI

dal sito di Maria De Filippi
Sara, Nilufar, Paolo e Nicolò entrano in studio e Maria decide di partire dai corteggiatori della ragazze e da Nilufar, quindi ecco Matteo, Giordano, Giacomo e Francesco con regalo per Maria, per Sara Gianluca, Lorenzo, si presenta la “vecchia conoscenza” Emanuele.
Lorenzo ha portato pensierini ironici per tutti, compresa una Maserati per Maria, alcuni capi di intimo per le ragazze con sua foto e alcuni palloncini…voleva provocare reazioni e ci è riuscito; Nilufar è sempre convinta che sia più interessato a Sara, vuole sapere se in settimana ha chiesto di lei e ottiene una risposta affermativa poi assiste all’esterna con Sara: dopo qualche schermaglia durante la quale si parla anche di Nilufar, Lorenzo ha chiamato il padre per fargli gli auguri di compleanno e la tronista partecipa.
Nilufar non apprezza il tenere i piedi in due staffe di Lorenzo e ribadisce il suo maggior interesse per Sara, lui ribadisce che è interessato ad entrambe.
Francesco va a prendere Nilufar con una Maserati (ogni riferimento non è casuale) e in un locale familiarizzano, commentando anche gli assenti, lui definisce Sara superficiale, a pochi minuti dalla fine scatta una polaroid per una foto con dedica “ricominciamo”, lei sorridendo accoglie l’invito. In studio i corteggiatori si “beccano” e Sara chiede a Francesco il motivo del suo giudizio negativo scoprendo che è per non essere stato portato in esterna; intanto un altro Lorenzo si congeda, Marco non vuole perdere tempo ma Nilufar lo trattiene e parte l’esterna di Sara e Gianluca, lei non apprezza che il ragazzo veda anche Nilufar benché lei lo abbia eliminato così, dopo un battibecco, Sara lo pianta in asso.
Nilufar è sempre convinta che anche Francesco sia più interessato a Sara, Gianni ritiene che lei piaccia invece ad entrambi i ragazzi, forse è lei stessa che si sminuisce e Maria la sollecita ad approfondire la conoscenza e a non sentirsi sempre “meno”; Luigi si sente preso in giro perché Sara porta in esterna due ragazzi che fanno il “doppio gioco” mentre ha accusato lui di non essere stato incisivo! Si discute
Giordano sorprende Nilufar a casa, lei è spiazzata e finiscono per bisticciare, lui protesta l’interesse verso altri corteggiatori e le scarse attenzione per sé, si sente trascurato da lei che gli chiede di aspettare i suoi tempi, il ragazzo se ne va; in studio la tronista spiega che non sono i gran gesti che la conquistano, ma per lei è tutto nuovo e non sa quanto ci vorrà per un abbraccio, nuova discussione in studio
Un gelato al gusto “Nilufar” è la sorpresa di Giacomo in esterna con lei e la tronista apprezza molto, in studio i ragazzi non hanno visto nulla di speciale ma Nilufar ribadisce che è così e, rispondendo a Maria, sostiene che “di pancia” tra l’esterna con Giacomo e Lorenzo sceglie il secondo, lui dice a Maria che è interessato a entrambe le troniste e che è stato molto contrariato di non essere andato in esterna da Nilufar che lo vuole far cuocere nel suo brodo.
Recall della lite e conseguente uscita dallo studio di Paolo e Angela, il tronista la raggiunge a casa sua e le chiede di tornare ma sapendo aspettare che la sua possa essere una scelta convinta, la corteggiatrice accoglie la richiesta e oggi torna, immediate le critiche delle due rivali Marianna e Giorgia.
Esterna sulla neve e poi davanti a un camino per Paolo e Marianna, lui le confessa di averla pensata spesso e che forse sta scattando qualcosa, poi scatta un lungo bacio; Angela è senza parole e non capisce…Gianni trova che sia stato un bacio molto intenso, Marianna è molto contenta, non si dice innamorata ma si capiscono, lui la definisce “tanto persona e poco personaggio” e tante cose gli fanno capire che lei è vera.
Cena elegante per Paolo e Giorgia, si parla molto di Angela e Marianna e il tronista nota che la ragazza è meno altezzosa, lei riconosce che qualcosa sta cambiando, si conclude con un bacio; in studio il tronista ammette di avere avuto un minor contatto fisico ma più intesa e Mario lo accusa di avere baciato tutte mentre una perplessa Nilufar gli chiede se si immagina a tavola con la propria mamma e con Giorgia che si atteggia, scontro dialettico tra Marianna e Giorgia.
Per Nicolò è entrata Benedetta ma, per la gioia di Lorenzo, Maria lancia il video dell’esterna con Virginia: un piccolo shopping, lui sceglie un abito che le chiede di indossare in puntata, poi un locale accogliente li vede vicini e complici, entra in studio indossando l’abito che le ha regalato il tronista; parte l’esterna con Marta, sorpresa in albergo e invitata a fare una passeggiata, anche con lei Nicolò va per negozi e anche per lei sceglie un abito, lo stesso di Virginia. Quando arrivano in studio e se ne rendono conto non manifestano entusiasmo e non capiscono il senso di tutto questo, lui le invita a sorridere e aggiunge che voleva vedere le loro diverse reazioni, le ragazze non si convincono ma Paolo, che non lo trova simpatico, questa volta solidarizza con lui. Benedetta e Nicola si incontrano in un locale e qui muovono alcuni passi di caraibico, lei lo diverte e gli regala un portafortuna per la sua avventura, in studio il tronista ammette che gli piace molto fisicamente, in particolare il suo lato b, si parla anche di quello di alcuni corteggiatori e qualcuno se ne va.

Leggi anche...

#temptationisland Un calciatore della nazionale italiana ci prova con Sara Affi fella e fa ingelosire Nicola Panico. Chi sarà?

Le coppie di Temptation Island sono ancora seguitissime, tra le più amate quella formata da Nicola Panico e Sara Affi fella.

Sara possiede una bellezza notevole, ex finalista di Miss Italia, ha rappresentato la bellezza curvy con un fisico mozzafiato. A notare la sua bellezza non è stato solo il suo fidanzato, a quanto pare, leggendo sul profilo Instagram di Nicola, scopriamo che a farle la corte c’è  anche un giocatore della Nazionale italiana di calcio.

Non rivela il nome ma lo invita a concentrarsi più sul gioco che sulla propria ragazza, visto pure il pessimo risultato della partita di ieri sera. Nicola è anche lui un calciatore, ruolo attaccante seconda punta, gioca nella squadra US Venafro, serie Eccellenza. Difende la sua relazione, dopo aver capito che Sara è l’unica ragazza che ama, viste le vicissitudini vissute a Temptation Island.

Chi sarà il misterioso giocatore che furbacchione invia messaggi a Sara? Si aprono scommesse…forza sparate le vostre supposizioni…

Leggi anche...

#temptationisland Nicola Panico, arrivano le prime dichiarazioni post falò finale…cosa pensate delle sue parole?

Nicola Panico, arrivano le prime dichiarazioni post falò finale…cosa pensate delle sue parole?

Che Nicola Panico e Sara Affi Fella non si fossero lasciati era cosa quasi nota, il problema era comprendere le dinamiche che li avrebbero portati a ritrovarsi dopo il percorso di lui in trasmissione e le parole dure spese dalla sua fidanzata, che difficilmente avrebbero lasciato credere che al falò finale sarebbero usciti insieme dalla trasmissione.

E così è stato…ma il programma ci ha anche presentato un post registrazione, che ha mostrato i due nuovamente insieme, non deve essere stato facile per lei soprassedere ai mille comportamenti “sbagliati” di lui, ma d’altronde all’amore non si comanda…mai.

Ecco arrivare dunque i primi messaggi liberatori di Nicola, siamo certe che avrà compreso i suoi errori e scampato il pericolo di perdere la donna che ama, saprà donarle le giuste attenzioni:

Nicola è un calciatore, nella sua vita avrà affrontato mille sfide…molte volte sarà stato ad un passo da gol senza riuscire a marcare la rete decisiva per la propria squadra e altrettante volte ci sarà riuscito, osannato dal pubblico…di fronte alla sfida più importante della sua vita, quella per non perdere la donna che ama, è riuscito a segnare al 98esimo minuto (qualcuno ha detto Oronzo Canà? HAHA ) (bacc) …non lo dimenticare mai il sapore amaro delle lacrime e il fragore del tuo cuore che sembrava andare in mille pezzi privandoti del fiato, la tua aria si chiama Sara, è preziosa, non deluderla più.  KISS

Leggi anche...

#temptationisland Sara Affifella svela su Instagram l’esito del suo falò finale con Nicola Panico? Ecco le sue parole…voi cosa pensate?

Sara Affifella svela su Instagram l’esito del suo falò finale con Nicola Panico?

Ieri sera, come ben saprete, a Temptation Island è andato in onda il confronto tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni che alla fine sono usciti separati, nonostante i molti tentativi di lei di farsi perdonare dal suo (ex) fidanzato.

Ma non sono stati i soli protagonisti della puntata, infatti Sara Affifella quando ha visto i video dei suo fidanzato, Nicola Panico, è rimasta letteralmente sconvolta dal suo comportamento, accusandolo di mancare di rispetto sia a lei che alla sua famiglia.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ovviamente dopo la visione della puntata alcuni followers hanno commentato sul suo profilo Instagram e la reazione di Sara è stata assai diversa da quella vista in TV:

Sara ha chiesto di non offendere più Nicola, in primis perché non lo conoscono e di avere rispetto per lei e per la sua storia d’amore con Nicola

La domanda che sorge spontanea è la seguente: “se lei lo difende così tanto lo avrà dunque perdonato?”

Già ieri sera Nicola ha fatto un passo indietro ed ha detto che è orgoglioso di avere una fidanzata come lei…glielo avrà detto anche al confronto finale?

Voi cosa ne pensate? Social 1 – TV 0? HAHA HAHA

Leggi anche...

#temptationisland Nicola Panico, finalmente ci svela la verità “sulle sigarette” di Sara Affifella…i due si sono lasciati? Arriva la conferma che…voi cosa pensate?

Nicola Panico, finalmente ci svela la verità “sulle sigarette” di Sara Affifella

Nell’ultima puntata andata in onda di Temptation Island, abbiamo visto un Nicola Panico fuori di sé a causa del comportamento della fidanzata Sara Affifella…l’elemento scatenante è stato un video in cui la fidanzata fumava davanti ad un tentatore, dopo esser rientrato nel villaggio ne ha parlato con gli altri fidanzati, ecco i video (scorrete la gallery per vederli tutti):

Ieri Sara è andata a trovare Valeria Bigella a Roma e quando la bella sarda è andata a prenderla in stazione è stato postato questo video su FB, ascoltatelo bene:

Valeria ha preso in giro Sara dicendole:

“Ragazze è arrivata nella capitale la nuova Brigitte Bardot con 250 pacchi di sigarette.”

Sara scherzando le ha risposto:

“La nuova Marilyn Monroe.”

Ovviamente si riferivano a Nicola e alle parole dette dopo aver visto il falò!

Ieri pomeriggio Nicola ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram e alcune persone hanno fatto riferimento alla storia della sigaretta che ammettiamolo ha dell’esilarante e lui ha spiegato il motivo per cui si era arrabbiato in quel modo:

Cosa pensate delle sue parole? Secondo voi il suo ragionamento ci può stare? Ma i due si saranno lasciati alla fine del programma? Diciamo che lo sfottò di Valeria è un chiaro indizio (così come alcuni scatti super sexy di Sara apparsi sui social),

che lui difficilmente avrebbe digerito se fossero stati ancora insieme!

A voi i commenti…

Leggi anche...