#temptationisland Nicola Panico, finalmente ci svela la verità “sulle sigarette” di Sara Affifella…i due si sono lasciati? Arriva la conferma che…voi cosa pensate?

Nicola Panico, finalmente ci svela la verità “sulle sigarette” di Sara Affifella

Nell’ultima puntata andata in onda di Temptation Island, abbiamo visto un Nicola Panico fuori di sé a causa del comportamento della fidanzata Sara Affifella…l’elemento scatenante è stato un video in cui la fidanzata fumava davanti ad un tentatore, dopo esser rientrato nel villaggio ne ha parlato con gli altri fidanzati, ecco i video (scorrete la gallery per vederli tutti):

Ieri Sara è andata a trovare Valeria Bigella a Roma e quando la bella sarda è andata a prenderla in stazione è stato postato questo video su FB, ascoltatelo bene:

Valeria ha preso in giro Sara dicendole:

“Ragazze è arrivata nella capitale la nuova Brigitte Bardot con 250 pacchi di sigarette.”

Sara scherzando le ha risposto:

“La nuova Marilyn Monroe.”

Ovviamente si riferivano a Nicola e alle parole dette dopo aver visto il falò!

Ieri pomeriggio Nicola ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram e alcune persone hanno fatto riferimento alla storia della sigaretta che ammettiamolo ha dell’esilarante e lui ha spiegato il motivo per cui si era arrabbiato in quel modo:

Cosa pensate delle sue parole? Secondo voi il suo ragionamento ci può stare? Ma i due si saranno lasciati alla fine del programma? Diciamo che lo sfottò di Valeria è un chiaro indizio (così come alcuni scatti super sexy di Sara apparsi sui social),

che lui difficilmente avrebbe digerito se fossero stati ancora insieme!

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento