Temptation island: Francesca Baroni esprime il suo parere su Sara Affifella e Luigi Mastroianni. Ci sarà mai un ritorno di fiamma con Nicola panico? E poi si scaglia contro Camilla Mangiapelo e Selvaggia Roma

Temptation island: Francesca Baroni esprime il suo parere su Sara Affi fella e Luigi Mastroianni. Ci sarà mai un ritorno di fiamma con Nicola panico? E poi si scaglia contro Camilla Mangiapelo e Selvaggia Roma

PhotoGrid_1532167367080

 

 

 

 

 

 

Francesca Baroni partecipò alla precedente edizione di Temptation Island insieme al fidanzato Ruben Invernizzi, dopo l’esperienza negativa vissuta nel reality ora il loro amore è più forte di prima. Francesca al settimanale Vero ha dichiarato che Sara Affi fella e Nicola Panico, non torneranno più insieme, ed essendo molto amica di entrambi an avrà parlato con cognizione di causa.

A differenza delle altre ex protagoniste Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo, non ha voluto esprimere il suo parere nel momento in cui Sara è salita sul trono, ed ha definito meschino l’attacco delle altre due ragazze, le quali avevano accusato la tronista di falsità e doppio gioco. Ecco alcune sue parole:

Tra donne non c’è mai solidarietà e, forse, c’è anche un pò di gelosia”.

 Nello stesso tempo ha difeso Nicola:

Mi è dispiaciuto che lei sia stata fino a tre giorni prima con Nicola senza dirgli che sarebbe diventata tronista: lui l’ha appreso dai social. Ma Sara è bella e intelligente e, a quanto pare, sa fare tv”. 

In merito alla relazione tra Sara e Luigi Mastroianni ha dichiarato:

Pare che si siano lasciati perché lei non si è concessa subito, ma è ovvio: si è trovata fidanzata con una persona che aveva conosciuto solo per qualche ora davanti a una telecamera! Non lo conosceva!”

Ritornando su Sara e Nicola,  per lei non torneranno più insieme perché lui è stato molto male per la loro separazione, però ora ha superato quel momento.

È un ragazzo d’oro, non gli interessa la tv. Penso che non sia intenzionato a tornare con Sara”.

Francesca ha parlato anche dei suoi sogni, vorrebbe lavorare nel mondo della televisione come giornalista e conduttrice. Nel frattempo sta studiando e lavora in una televisione locale.

Che pensate dei suoi giudizi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rebbie2013il 21/07/2018 13:17

    L’hanno informata male, Sara si è lasciata con Luigi perché nn erano fidanzati. In quanto a Sara sa fare TB amche MENO

  2. safari92il 21/07/2018 14:45

    Ha capito tutto direi DOH

  3. Gioasidil 21/07/2018 16:53

    beh lei mi sembra la tipa piu interessante cmq uscita da TI ad oggi,ed ha ragionissima sulle due burinelle..

  4. @le 20il 22/07/2018 10:14

    Vabbè, qua mancavano proprio le basi EMOO il fatto che non si sia concessa la prima sera non c’entra nulla con la storia (zz)

  5. pacificil 22/07/2018 10:29

    Stranamente sembra l’unica sensata (rofl) 3d é vero cbe le due ex compagnelle sono state pessime :x !comunque più passa il tempo più TB lo voleva fare Luì&Co. ,sarebbe finita anche se avessero LAVATRICE la prima sera NOTME

Lascia un commento