Archivio tag: rita rusic

Adriana snobba Maurizio Costanzo e…

Adriana snobba Maurizio Costanzo e…

Adriana Volpe è sicuramente un personaggio televisivo che continua a far parlare di se’! In una recente intervista aveva rivelato che il conduttore del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini, l’aveva ricontattata questa estate. Il motivo?

Non per proporle il ruolo di opinionista (come avvenuto con Sonia Bruganelli), bensì per proporle di fare nuovamente la concorrente, come nel Grande Fratello Vip 4.

 I particolari qui Adriana Volpe rivela di avere detto no ad una inaspettata proposta di Alfonso Signorini.

La conduttrice in primo luogo ha rifiutato perché non può stare troppo lontana dalla figlia Gisele, che ora vive con lei dopo la burrascosa separazione dall’ex marito Roberto Parli.

Ma la Volpe, dopo il rifiuto della proposta di Signorini, tornerà ugualmente in tv!

Il portale DavideMaggio.it ci spoilera che da domani, lunedì 5 settembre, la Volpe esordirà come opinionista su Raiuno a La Vita in Diretta dove affiancherà il conduttore Alberto Matano.

Oltre a lei ci sarà anche un’altra ex gieffina che ha partecipato alla stessa edizione del GF Vip della Volpe, la quarta. Si tratta della produttrice televisiva ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic.

Tornando alla Volpe, la conduttrice dunque sarà nuovamente opinionista, come nell’edizione del reality di Cinecittà concluso a marzo.

Eppure era stata lei stessa a raccontare ai giornalisti che Maurizio Costanzo le aveva consigliato di non ricoprire nuovamente il ruolo di opinionista in un programma tv.

Ma Adriana non ha ascoltato il consiglio del celebre giornalista. Che ne pensate di questa sua decisione? Secondo voi il consiglio di Costanzo era corretto o lei ha fatto bene ad accettare l’invito di Alberto Matano a La Vita in Diretta?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, ex gieffina e la frecciatina ad Adriana Volpe

GF Vip, ex gieffina manda una bella frecciatina all’opinionista Adriana Volpe

Questa settimana il magazine Chi ha raggiunto, per un’intervista al vetriolo, l’imprenditrice e donna dello spettacolo Rita Rusic. come ricorderete. lei partecipò alla quarta edizione del GF Vip (quella in cui c’era pure Adriana volpe) e venne eliminata dopo qualche puntata.

La Rusic parlò molto nella Casa della sua vita privata. In particolare lei descrisse il suo matrimonio con Vittorio Cecchi Gori e l’arrivo poi nella vita di lui di Valeria Marini. Con quest’ultima il rapporto non sempre è stato rose e fiori. a causa anche dei figli di lui.

Sono trascorsi due anni da quell’edizione (anche se sembra una vita!) e la Rusic ha sempre avuto stima solo  di alcuni concorrenti conosciuti nella Casa.

Ad esempio lì dentro l’imprenditrice aveva legato molto con Clizia Incorvaia, che nei giorni scorsi è divenuta mamma dello splendido Gabriele. Il piccolo è nato proprio dalla sua unione con Paolo Ciavarro, conosciuto proprio nella quarta edizione.

Ma c’è una ex gieffina che la Rusic proprio non sopporta!

Innanzitutto l’imprenditrice ha dichiarato nell’intervista:

“Tifo per Signorini  e simpatizzo molto per l’opinionista Sonia Bruganelli”

Il suo giudizio è invece completamente diverso nei confronti di Adriana Volpe. Con quest’ultima  lei ha condiviso l’esperienza del GF Vip 4. Sul suo ruolo nell’attuale edizione la Rusic pensa questo:

“Un’opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete”.

Che ne pensate di questo graffiante giudizio dell’imprenditrice? Anche secondo voi la Volpe non ha una sua reale opinione? E il motivo è che legge quello che gli utenti scrivono sui social?

Certamente le affermazioni della Rusic non avranno fatto piacere alla Volpe! 

Al contrario, l’ex signora Cecchi Gori esprime un giudizio lusinghiero su Sonia Bruganelli. Quest’ultima recentemente aveva espresso il desiderio di essere unica opinionista al GF Vip.

La signora Bonolis ha chiesto chiaramente di non avere più seduta vicino a se’  Adriana Volpe. Signorini accoglierà questa proposta nella prossima edizione?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Un’altra ex gieffina vip si scaglia contro Adriana Volpe

‘Grande Fratello Vip’ Un’altra ex gieffina vip si scaglia contro Adriana Volpe

Adriana Volpe opinionista al Grande Fratello Vip ha riscosso successo ma anche tante critiche. Tra chi la ‘hatera‘ c’è sicuramente un’ex gieffina che ha partecipato alla quarta edizione ovvero Rita Rusic che si è espressa così nei suoi confronti:

Rita Rusic non gliele manda a dire. Ne scaturirà un bel catfight come piace a noi?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ La gang del Tacco 12, la reunion delle sexi donne conosciutesi nel reality, esclude Antonella Elia e Clizia Incorvaia spiega il perchè non potevano proprio includerla

‘Grande Fratello Vip’ La gang del Tacco 12, la reunion delle sexi donne conosciutesi nel reality, esclude Antonella Elia e Clizia Incorvaia spiega il perchè non potevano proprio includerla

tacco 12 gfvip

Per una reunion che va un’altra viene e per una Gang che nasce un’altra ne segue. Parliamo ovviamente delle reunion degli ex partecipanti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo quella organizzata a casa di Fabio Testi, dove è nata la polemica per la mancanza di alcuni componenti che erano stati esclusi, ecco che arriva quella delle donne che hanno creato la Gang del Tacco 12. Chi ne fa parte? Rita Rusic, Licia Nunez, Barbara Alberti e Clizia Incorvaia, ed è proprio quest’ultima a far da portavoce a ‘Chi’ e spiegare il nome sexi e lo scopo del tutto.

Domanda. Di questi tempi, da qui al partito politico il passo, (magari la falcata con tacco 12) è breve, lo sa?

Risposta. «No, ma non c’era nessuna voglia di fare un partito, neanche per scherzo, al massimo si respirava un’aria un po’ alla Sex and the City. E io, pazza di moda, sono naturalmente Carrie. Rita, che non teme di essere spregiudicata, e Samantha…».

D. E Barbara Alberti?

R. «Beh, lei è tutte quante noi. Riflettevamo con lei, l’altra sera, proprio sul fatto che noi donne spesso, giudichiamo le altre donne per una sorta di retaggio maschilista a causa di quella cultura lì, quando oggi, nel 2020, non dovrebbe essere piu così: noi ci si salviamo da sole, si guadagna come se non di più degli uomini, volendo, spero. E si ha più voglia di amare anche senza secondi fini. A volte facciamo paura, ma un uomo intelligente non dovrebbe temerci. Barbara, poi, ha davvero lottato per i diritti delle donne, lei era in piazza, ha vissuto (e l‘altra sera ne ha parlato) quel periodo storico».

D. E noi che si pensava le avrebbero fatto il terzo grado su Paolo Ciavarro: suvvia, non ne avete parlato?

D. Non abbiamo, fin qui, parlato del ruolo di Licia.

R. «Lei è bella, forte, indipendente, il fatto di avere una sessualità considerata diversa – che poi diversa non è, perchè amare è amare – la fa uscire da tutti i clichè: è bionda e ha il tacco 12, è molto femminile e ha una relazione con un’altra donna. Ecco, con lei capisci ancora di più che non ci devono essere etichette. Io odio le etichette e odio essere classificata».

D. Lei, però, è un poco democristiuna, diciamo così: ha organizzato la serata, ma è pure stata da Fabio Testi.

R. «Guardi, è come a scuola, si creano i gruppi, c’e il gruppo degli alternativi, quello degli studiosi…».

D. E lei apparitene a entrambi. Democristiana?

R. «Più che democristiana, sono della Bilancia: mi piacciono l’equilibrio, l’armonia. A me, di base, il conflitto annichilisce».

D. Prima di rivederle si era già sentita con le sue amiche?

R. «Con Rita sempre, mi ritrovo tanto in lei e lei si ritrova in me. Barbara l’avevo sentita poco dopo aver lasciato la Casa, lei ha avuto grande considerazione per me: ebbi quell’uscita di scena rocambolesca e lei scrisse un articolo sulla vicenda, bellissimo, dicendo di me che, come tutti i puri di cuore, avevo confuso il gioco con la vita e questo succede a quelli che sono veri, non ai giocatori. Che poi Barbara sembra così forte, ma poi ha un cuore tenerissimo».

D. Mancava Antonella Elia, però. Come mai?

D. Una che, invece, avrebbe voluto ci fosse?

R. «Eleonora (Giorgi, ndr), la mia “suocera” iconica; ha una grande forza ed è struggente per certi versi. La prima che mi ha detto “si cade e ci si rialza” quando sono stata squalificata, è stata lei e in quel momento e stata una grande cosa Con Eleonora, come con Rita, Barbara, Licia ci siamo scelte. Conservo un buon ricordo di tutte, ma con loro credo che sarei diventata amica anche se le avessi incontrate in ascensore. E l’altra sera ci siamo solo ribadite il concetto».

Vi piace dunque la gang del Tacco 12?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

La grande reunion degli ex del Grande Fratello Vip a casa di Fabio Testi: come hanno reagito gli esclusi? Ecco i loro commenti a caldo, soprattutto quelli pungenti di Antonella Elia e Antonio Zequila

La grande reunion degli ex del Grande Fratello Vip a casa di Fabio Testi: come hanno reagito gli esclusi? Ecco i loro commenti a caldo, soprattutto quelli pungenti di Antonella Elia e Antonio Zequila

gfvio emarginati

Qualche giorno fa nella grande casa di Fabio Testi, c’è stata la reunion che lui stesso aveva promesso mentre era al Grande Fratello Vip ai suoi compagni di reality. Ovviamente come ogni occasione che si rispetti ci sono gli invitati e ci sono gli antipatici esclusi. Fernanda Lessa ha dichiarato di essere stata incaricata dal grande attore di far gli inviti a chi ritenesse opportuno (ha rivelato tutti i retroscena QUI) ed è stato quindi inevitabile che escludesse chi fosse antipatico a lei o alla Gang del Bosco. Ecco quindi che al pranzo si sono presentati Andrea Denver, Andrea Montovoli, Adriana Volpe, Paola Di Benedetto, Patrick Ray Pugliese e Teresanna Pugliese. Tutti gli altri sono stati automaticamente esclusi. Siete curiosi di sapere come l’hanno presa? Ecco i loro commenti sul settimanale ‘Chi’, attenzione a quelli molto pungenti di Antonella Elia e Antonio Zequila:

Infine Pago, che in teoria forse molti si aspettavano di vedere nonostante tutto:

Insomma per questa volta Fabio si è salvato con la scusa che aveva fatto organizzare ad altri, ma alla prossima non avrà scusanti e dovrà invitare i grandi esclusi o molti se la potranno prendere davvero…no?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Denver e Rita Rusic già si conoscevano ? E cosa c’era stato fra loro? Ecco le prove che lasciano poco spazio ai dubbi! Alfonso Signorini sta perdendo colpi?

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Denver e Rita Rusic già si conoscevano? E cosa c’era stato fra loro? Ecco le prove che lasciano poco spazio ai dubbi! Alfonso Signorini sta perdendo colpi?

Rita rusic e Andrea Denver

Sono ormai settimane che l’attenzione del pubblico è rivolta al rapporto instauratosi fra Andrea Denver e Rita RusicGià la scorsa settimana il magazine Oggi nelle “pillole di gossip” aveva vociferato di una conoscenza risalente a oltre un anno prima fra i due sfociata addirittura in una relazione!  :O

Rita e Andrea nella Casa hanno mostrato di non conoscersi ma anche Elisa De Panicis mise in luce una strana volontà di Denver di avvicinarsi alla Rusic. E così è stato: ieri in puntata hanno mostrato una clip dove lui le chiedeva addirittura il permesso per andare in bagno mentre l’aiutava a cucinare!  HAHA

E oggi a Pomeriggio Cinque la rivelazione choc: Barbara D’Urso ha mostrato uno screenshot di una conversazione risalente al 2017 dove la Rusic chiedeva come si chiamava il modello italiano che studiava a Miami!  LAMAGA

 

In studio oggi era presente il fotografo Angelo Perrone, molto informato sui fatti, che ha confermato che nel 2017 il presunto “agente” di Denver contattò la Rusic al fine di “conoscerla”!! A quel punto la D’Urso ha ribattuto che se ci fosse poi stato qualcosa fra loro non ci sarebbe stato nulla di male in quanto la donna era single!

A questo punto ci chiediamo: l’indiscrezione di Oggi potrebbe essere vera e loro lo avrebbero tenuto nascosto agli autori. Possibile che al re del gossip, Alfonso Signorini, sia sfuggito uno scoop così importante?  DOH  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Tutto su Anna Wolf, la vera fidanzata di Andrea Denver che la prossima settimana rischia di uscire dalla casa

‘Grande Fratello Vip’ Tutto su Anna Wolf, la vera fidanzata di Andrea Denver che la prossima settimana rischia di uscire dalla casa

andrea Denver fidanzata

Si è parlato molto spesso della vita sentimentale di Andrea Denver, da quando è iniziato il Grande Fratello Vip. Inizialmente si è parlato di supposizioni, litigi, gossip sul rapporto con con Elisa De Panicis, poi con Rita Rusic. Una cosa pare sia realmente vera e cioè che in realtà è fidanzato da un anno e mezzo con la bellissima modella Anna Wolf. Ha 23 anni ed è americana, vive tra New York e Miami. È molto riservata, non ama esporsi sui social network, nemmeno sul profilo Instagram di Andrea. È una ragazza molto semplice, molto bella, il suo volto ricorda molto quello di Chiara Ferragni. Andrea ha parlato varie volte di lei all’interno della casa, la loro è una storia un po’ tormentata:

“Ci siamo separati due volte. È un tira e molla. Stiamo insieme da un anno e mezzo. Gli ultimi mesi li abbiamo fatti separati. Io ero a New York, lei nel suo paese con i suoi genitori. Adesso stiamo insieme. Il problema è la differenza di età. 5 anni, sembrano pochi, ma si fanno sentire. Ha un po’ di insicurezza, la distanza, il fatto di vivere all’estero”.

L’amore non è bello se non è litigarello,  attualmente stanno insieme, ci tiene a lei però in questo periodo nella casa sta riflettendo molto:

“Dopo la mia esperienza all’interno del Grande Fratello Vip vorrei tornare a vivere in Italia. Quello è il più grande problema. Lei ama l’Italia ma ha paura di lasciare la sua famiglia, vorrebbe restare in America. Questa è l’esperienza che mi dà la possibilità di mettermi in gioco e convivere con persone. Sono una persona che vive da sola, ho i miei spazi”.

Andrea Denver cosa deciderà di fare appena uscito?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Ecco il cast definitivo dei vip partecipanti e tutte le novità che vedremo da mercoledì 8 gennaio : attenzione alla stanza misteriosa!!!

‘Grande Fratello Vip’ Ecco il cast definitivo dei vip partecipanti e tutte le novità che vedremo da mercoledì 8 gennaio : attenzione alla stanza misteriosa!!!Alfonso Signorini grande fratello vip

Mercoledì 8 gennaio ripartirà il tanto atteso “Grande Fratello Vip” edizione 4 che al suo interno ci presenta numerose novità. Innanzitutto ecco il cast definitivo dei vip che entreranno direttamente nella Casa:

Clizia Incorvaia, Antonio Zequila, Antonella Elia, Adriana Volpe, Andrea Montovoli, Aristide Malnati, Fabio Testi, Rita Rusic, Paola Di Benedetto, Pago, Michele Cucuzza, Licia Nunez, Elisa De Panicis, Fernanda Lessa.Paolo Ciavarro, Carlotta Maggiorana, Andrea Denver e Ivan Gonzalez

Accanto a questi 17 Vip , ci saranno le quattro vecchie glorie del reality Sergio Volpini, Sergio Veneziano, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia che verranno sistemati in un alloggio a parte dove il pubblico avrà modo di valutare chi far restare o no. Infatti nella puntata successiva di venerdì 10, ci sarà un televoto per stabilire tra i 4 i due da eliminare e i due da far entrare nella Casa con gli altri Vip.

Oltre all’immancabile tugurio che finalmente ritorna, Tvblog ci anticipa una novità che susciterà curiosità: “una stanza anni 80” in cui i gieffini s’immergeranno in un’atmosfera vintage intrigante!  LAMAGA

Insomma tutto è pronto per far partire il reality più seguito di sempre!

V’intrigano queste novità?   ;)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Presentato il parziale cast della quarta edizione selezionato da Alfonso Signorini: ad un’attenta osservazione emerge undato inquietante! Il pubblico apprezzerà questa scelta?

‘Grande Fratello Vip’ Presentato il parziale cast della quarta edizione selezionato da Alfonso Signorini: ad un’attenta osservazione emerge undato inquietante! Il pubblico apprezzerà questa scelta?

cast grande fratello vip

 

 

 

 

 

 

Nei giorni scorsi Alfonso Signorini ha presentato il cast della sua creatura, il Grande Fratello Vip 4Quest’anno a fare da mattatore ci sarà solo lui, supportato solo dai due opinionisti Wanda Nara e Pupo.

Ma chi saranno i concorrenti di questa edizione? Ecco i primi nomi sicuri:

  • La showgirl Adriana Volpe
  • L’opinionista Aristide Malnati
  • Ll’attore Antonio Zequila
  • Il giornalista Michele Cucuzza
  • Le showgirls Antonella Elia e Rita Rusic
  • Il conduttore Paolo Ciavarro, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi

E poi si parla di trattative per fare entrare nella Casa più famosa l’ex compagna di Al Bano, Loredana Lecciso.

Cosa aggiungere? Ad una prima osservazione emerge un dato inquietante: l’età anagrafica! Escluso Ciavarro, i concorrenti selezionati sono tutti oltre i quarant’anni!  :O Questo elemento non potrebbe essere un fattore negativo, soprattutto per una fascia di pubblico giovane da sempre affezionata al reality? Siamo sicuri che la vera rosa dei nomi voluti da Signorini deve ancora essere presentata. Probabilmente ci saranno anche concorrenti provenienti da Uomini e Donne. Oltre al nome spesso segnalato di Lorenzo Riccardi, chi vi piacerebbe vedere nella Casa?

by emmaforever

Leggi anche...

#isola12 Alessia Marcuzzi ha un sogno proibito, avere lei all’Isola Dei Famosi! Ci riuscirà? A voi piacerebbe vederla alle prese con la fame e le intemperie?

Alessia Marcuzzi ha un sogno proibito, avere lei all’Isola Dei Famosi!

Il settimanale “Chi” pubblica un’indiscrezione relativa alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, a quanto pare Alessia Marcuzzi, che sta già lavorando insieme agli autori sul cast che parteciperà al reality, avrebbe un sogno:

“Il colpaccio che Alessia Marcuzzi sogna per la prossima Isola dei famosi si chiama Rita Rusic. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori oggi vive tra Miami e Roma e fa la produttrice. Inoltre è tra le poche “vergini” rimaste, così le chiamano in gergo televisivo le pochissime fra quelle che non hanno mai partecipato a un reality. Lo stesso discorso vale per Iva Zanicchi, che però ha già rispedito l’offerta al mittente.”

A voi piacerebbe vederla alle prese con la fame e le intemperie?

Leggi anche...