‘Grande Fratello Vip’ Tutto su Anna Wolf, la vera fidanzata di Andrea Denver che la prossima settimana rischia di uscire dalla casa

‘Grande Fratello Vip’ Tutto su Anna Wolf, la vera fidanzata di Andrea Denver che la prossima settimana rischia di uscire dalla casa

andrea Denver fidanzata

Si è parlato molto spesso della vita sentimentale di Andrea Denver, da quando è iniziato il Grande Fratello Vip. Inizialmente si è parlato di supposizioni, litigi, gossip sul rapporto con con Elisa De Panicis, poi con Rita Rusic. Una cosa pare sia realmente vera e cioè che in realtà è fidanzato da un anno e mezzo con la bellissima modella Anna Wolf. Ha 23 anni ed è americana, vive tra New York e Miami. È molto riservata, non ama esporsi sui social network, nemmeno sul profilo Instagram di Andrea. È una ragazza molto semplice, molto bella, il suo volto ricorda molto quello di Chiara Ferragni. Andrea ha parlato varie volte di lei all’interno della casa, la loro è una storia un po’ tormentata:

“Ci siamo separati due volte. È un tira e molla. Stiamo insieme da un anno e mezzo. Gli ultimi mesi li abbiamo fatti separati. Io ero a New York, lei nel suo paese con i suoi genitori. Adesso stiamo insieme. Il problema è la differenza di età. 5 anni, sembrano pochi, ma si fanno sentire. Ha un po’ di insicurezza, la distanza, il fatto di vivere all’estero”.

L’amore non è bello se non è litigarello,  attualmente stanno insieme, ci tiene a lei però in questo periodo nella casa sta riflettendo molto:

“Dopo la mia esperienza all’interno del Grande Fratello Vip vorrei tornare a vivere in Italia. Quello è il più grande problema. Lei ama l’Italia ma ha paura di lasciare la sua famiglia, vorrebbe restare in America. Questa è l’esperienza che mi dà la possibilità di mettermi in gioco e convivere con persone. Sono una persona che vive da sola, ho i miei spazi”.

Andrea Denver cosa deciderà di fare appena uscito?

Leggi anche...

Lascia un commento