‘Grande Fratello Vip’ La gang del Tacco 12, la reunion delle sexi donne conosciutesi nel reality, esclude Antonella Elia e Clizia Incorvaia spiega il perchè non potevano proprio includerla

‘Grande Fratello Vip’ La gang del Tacco 12, la reunion delle sexi donne conosciutesi nel reality, esclude Antonella Elia e Clizia Incorvaia spiega il perchè non potevano proprio includerla

tacco 12 gfvip

Per una reunion che va un’altra viene e per una Gang che nasce un’altra ne segue. Parliamo ovviamente delle reunion degli ex partecipanti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo quella organizzata a casa di Fabio Testi, dove è nata la polemica per la mancanza di alcuni componenti che erano stati esclusi, ecco che arriva quella delle donne che hanno creato la Gang del Tacco 12. Chi ne fa parte? Rita Rusic, Licia Nunez, Barbara Alberti e Clizia Incorvaia, ed è proprio quest’ultima a far da portavoce a ‘Chi’ e spiegare il nome sexi e lo scopo del tutto.

Domanda. Di questi tempi, da qui al partito politico il passo, (magari la falcata con tacco 12) è breve, lo sa?

Risposta. «No, ma non c’era nessuna voglia di fare un partito, neanche per scherzo, al massimo si respirava un’aria un po’ alla Sex and the City. E io, pazza di moda, sono naturalmente Carrie. Rita, che non teme di essere spregiudicata, e Samantha…».

D. E Barbara Alberti?

R. «Beh, lei è tutte quante noi. Riflettevamo con lei, l’altra sera, proprio sul fatto che noi donne spesso, giudichiamo le altre donne per una sorta di retaggio maschilista a causa di quella cultura lì, quando oggi, nel 2020, non dovrebbe essere piu così: noi ci si salviamo da sole, si guadagna come se non di più degli uomini, volendo, spero. E si ha più voglia di amare anche senza secondi fini. A volte facciamo paura, ma un uomo intelligente non dovrebbe temerci. Barbara, poi, ha davvero lottato per i diritti delle donne, lei era in piazza, ha vissuto (e l‘altra sera ne ha parlato) quel periodo storico».

D. E noi che si pensava le avrebbero fatto il terzo grado su Paolo Ciavarro: suvvia, non ne avete parlato?

D. Non abbiamo, fin qui, parlato del ruolo di Licia.

R. «Lei è bella, forte, indipendente, il fatto di avere una sessualità considerata diversa – che poi diversa non è, perchè amare è amare – la fa uscire da tutti i clichè: è bionda e ha il tacco 12, è molto femminile e ha una relazione con un’altra donna. Ecco, con lei capisci ancora di più che non ci devono essere etichette. Io odio le etichette e odio essere classificata».

D. Lei, però, è un poco democristiuna, diciamo così: ha organizzato la serata, ma è pure stata da Fabio Testi.

R. «Guardi, è come a scuola, si creano i gruppi, c’e il gruppo degli alternativi, quello degli studiosi…».

D. E lei apparitene a entrambi. Democristiana?

R. «Più che democristiana, sono della Bilancia: mi piacciono l’equilibrio, l’armonia. A me, di base, il conflitto annichilisce».

D. Prima di rivederle si era già sentita con le sue amiche?

R. «Con Rita sempre, mi ritrovo tanto in lei e lei si ritrova in me. Barbara l’avevo sentita poco dopo aver lasciato la Casa, lei ha avuto grande considerazione per me: ebbi quell’uscita di scena rocambolesca e lei scrisse un articolo sulla vicenda, bellissimo, dicendo di me che, come tutti i puri di cuore, avevo confuso il gioco con la vita e questo succede a quelli che sono veri, non ai giocatori. Che poi Barbara sembra così forte, ma poi ha un cuore tenerissimo».

D. Mancava Antonella Elia, però. Come mai?

D. Una che, invece, avrebbe voluto ci fosse?

R. «Eleonora (Giorgi, ndr), la mia “suocera” iconica; ha una grande forza ed è struggente per certi versi. La prima che mi ha detto “si cade e ci si rialza” quando sono stata squalificata, è stata lei e in quel momento e stata una grande cosa Con Eleonora, come con Rita, Barbara, Licia ci siamo scelte. Conservo un buon ricordo di tutte, ma con loro credo che sarei diventata amica anche se le avessi incontrate in ascensore. E l’altra sera ci siamo solo ribadite il concetto».

Vi piace dunque la gang del Tacco 12?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 02/07/2020 14:34

    Amicizie di reality!! Comunque è da leggere o sentire la lettera riportata su chi dei “civarro” HAHA

  2. marluil 02/07/2020 14:38

    E niente sta Clizia è convinta di essere un misto tra Simone de Beauvoir e Rosa Luxembourg. Porella.

  3. lun44il 02/07/2020 15:03

    Che siano amicizie da reality non lo so ma all’inizio penso lo siano tutte che siano del bosco o del tacco però collegandomi al messaggio di losir FACEPALM ho aperto e subito chiuso i post sulle lettere appena sentito il tono da telenovela si è cariato un dentò anche a me che dentro la casa li ha apprezzati FACEPALM

  4. Alyalbyil 02/07/2020 15:10

     

    Losir: Amicizie di reality!! Comunque è da leggere o sentire la lettera riportata su chi dei “civarro”

     Ci puoi fare un sunto, per favore? Fa troppo caldo per cercare qualcosa che abbia a che fare con Catulla… FIENO 

    marlu: E niente sta Clizia è convinta di essere un misto tra Simone de Beauvoir e Rosa Luxembourg. Porella.

     INCHINO INCHINO INCHINO  

    Un’altra delle tante wannabe qualcuno, ma con molta spocchia in più di altre.

  5. Losiril 02/07/2020 15:14

    Lun44 un’opera letteraria HAHA

  6. Losiril 02/07/2020 15:27

    Alyalby lei inizia con una poesia di Catullo sui baci, ma in pratica fa una descrizione del loro percorso (amore) nel programma poi lui risponde con una poesia di van der Meer, facendo anche lui una descrizione della loro storia. Ti consiglio di sentire la lettera HAHA

  7. oceanoil 02/07/2020 15:47

    Mi viene da vomitare…. Klizia vera e sincera??? Scusate mi viene da vomitare, fatemi spazio STICAPP mi viene da vomitare per tanta falsità!!! E niente…non ce la fa proprio Klizia ad esser sincera!!!! Non è di base nel suo DNA. Lei deve costruirsi una bella favoletta da vendere a tutti!
    Barbara aveva scritto un’iperbole su di lei, ma per lei quell’articolo era sinonimo di assoluzione per le stronxste che aveva vomitato, con la faccia sfigurata dall’odio senza senso, tutto per una misera nomination!!! Ancora non ha capito niente povera Klizia!! Per lei era verità, lei che teneva buoni tutti per non farsi nominare, ma era lei con Antonio che indicavano ai loro adepti chi dovevano nominare….e adesso vuol apparire la vittima del gioco altrui!
    Lei è stata una giocatrice, ha usato Cisvarrino figlio perché era perfetto come giocattolino, poi quando avrà finito la sua funzione passerà ad altri “giocatori” più stuzzicanti. ….klizia che accusa gli altri di falsità e poi si aggiusta la maschera sul viso della “pupattola innocente” STLOMPA ….ahhh ahhh ahhh “uscita rocambolesca.. THINKING uscita meritata, altro che rocambolesca!! Klizia ha detto quello che in realtà pensava, perciò è proprio quando dai fuori di matto che dici le cose che pensi!!! Per tutto il tempo aveva giochicchiato e tenuto un comportamento doppiogiochista solo per convenienza di gioco! Ancora non ha capito la lezione la “signorina tacco 12″ lei se la raccolta e se la rigira come meglio crede, (envy) (blow) (evil)
    Una che non capisce quando è meglio smetterla di raccontarsi le balle da sola per autopromuoversi a agnellino sacrificale PECORA PECORA

    .Cit. Articolo di Barbara
    «Con Rita sempre, mi ritrovo tanto in lei e lei si ritrova in me. Barbara l’avevo sentita poco dopo aver lasciato la Casa, lei ha avuto grande considerazione per me: ebbi quell’uscita di scena rocambolesca GRR GRR GRR e lei scrisse un articolo sulla vicenda, bellissimo, dicendo di me che, come tutti i puri di cuore STICAPP , avevo confuso il gioco con la vita FACEPALM e questo succede a quelli che sono veri, non ai giocatori”””””
    :@ :@ (bacc) (bacc)
    Ma vai a zappare il campo vaaaa

  8. Alyalbyil 02/07/2020 16:03

     

    Losir: Alyalby lei inizia con una poesia di Catullo sui baci, ma in pratica fa una descrizione del loro percorso (amore) nel programma poi lui risponde con una poesia di van der Meer, facendo anche lui una descrizione della loro storia. Ti consiglio di sentire la lettera

     Ecco, appunto. Catulla.

    Grazie ma passo. :x

    oceano:

    «Con Rita sempre, mi ritrovo tanto in lei e lei si ritrova in me. Barbara l’avevo sentita poco dopo aver lasciato la Casa, lei ha avuto grande considerazione per me: ebbi quell’uscita di scena rocambolescae lei scrisse un articolo sulla vicenda, bellissimo, dicendo di me che, come tutti i puri di cuore , avevo confuso il gioco con la vitae questo succede a quelli che sono veri, non ai giocatori””””” Ma vai a zappare il campo vaaaa

     I puri di cuore? VOMITO 

    Io fossi una sua fans la seguirei di nascosto, senza farmene accorgere neppure dalla famiglia…che imbarazzo… BRRR 

  9. oceanoil 02/07/2020 16:15

    Alyalby
    BRAA BRAA HAHA (rofl) (rofl)

  10. leail 02/07/2020 16:28

    Se questa ragazza si trovasse un pensiero proprio in testa chiamerebbe i CC per violazione di domicilio.

  11. Marilena11il 02/07/2020 16:38

    A me piacciono tanto Rita e Clizia. Soprattutto la prima, doveva stare molto di più perché sotto quell’apparenza da snob secondo me è una molto sensibile, e poi penso ci avrebbe regalato tanto trash e sarebbe stata l’unica capace di zittire l’Elia. Vabè è andata così…sulle amicizie vere, io non credo a nessuna di queste reunion, crederò che sono amici solo a quelli che vedo insieme anche tra un anno

  12. lun44il 02/07/2020 16:45

    Marilena (handshake)

  13. Dami45il 02/07/2020 17:12

    io direi che coloro che hanno fatto quel papiro su Clizia di vedersi almeno il nuovo programma di Adriana che rischia di chiudere già dopo una settimana…

    almeno gli fate crescere lo share…1% ..98.000 persone    

  14. oceanoil 02/07/2020 18:33

    L’una non esclude l’altra….a noi ci fa un baffo l’indice d’ascolto della Volpe. Perciò Klizia nemmeno quello fa

  15. Alyalbyil 02/07/2020 18:41

     

    Dami45: io direi che coloro che hanno fatto quel papiro su Clizia di vedersi almeno il nuovo programma di Adriana che rischia di chiudere già dopo una settimana… almeno gli fate crescere lo share…1% ..98.000 persone

     A me questi duealismi che esistono solo nella mente della fans più accanite fanno sbellicare.

    Non è che se non mi piace Catulla, allora tifo per la rivale…mi possono serenamente stare sulla balle tutte e due STICAPP

    ..che poi la Fox sarebbe rivale di Catulla? Je piacerebbe a Sora Tizia…almeno quella una carriera ce l’ha (poi vabbè, secondo Magalli l’ha fatta in un modo che Catulla comprende bene, ma questa è un’altra storia STLOMPA )

    HAHA  HAHA  HAHA 

  16. Dami45il 02/07/2020 19:07

    no no nessun rivale e nessuna frecciata tra fandom(per chi poi?, io manco la seguo clizia)

    Ti sei fatto un bel viaggetto ma io non avevo risposto perché fan di clizia o altro HAHA  vabbè fa nulla.

    che poi chi è la fox? pure cosi la chiamate? azzzz..

    fox=volpe ci sono arrivata anche io… ma usare nomignoli significa seguire il tutto dopo mesi e gia NGUEE 

    ma STLOMPA per cosa?  THINKING  dire quello che hai detto mica è da  STLOMPA  HAHA 

     

  17. oceanoil 02/07/2020 19:11

    Alyalby LOVE LOVE LOVE LOVE
    No io ho riso troppo sul fatto che a a Catulla ” gle piacerebbe a Sora Tizia averla una carriera…..per ora si accontenta di declamare poesie raccogliticce e improbabili.. perché si sa che “Catulla comprende molto bene certo modo di fare carriera” no no sono cappottata BRAA FAAK BRAA

    In quanto fare i paragoni tra la Volpe mia cara Dami45 con la tua Catulla non fa testo nemmeno Magalli non c’è gara , la Volpe ha lavorato e ha condotto programmi di successo
    anche se aveva come partner un insipido e rancoroso Magalli, tipica mezzacalzetta.che per emergere deve gettare fango sui colleghi mentre la tua Catulla non sa nemmeno cos’è una carriera televisiva……….e poi non ho bisogno di questi dualismi per far brillare una sciacquetta senza arte né parte come TrilliKlizia
    Ripassa…quando Catulla avrà un curriculum degno di nota faremo i paragoni. Anzi anche no…saremo vecchie tutte…troppo

  18. Dami45il 02/07/2020 19:19

    ripeto ma già avrai letto il mio commento sopra.

    TUA CLIZIA BRRR BRRR  mi viene da piangere quando leggo queste frasi per attaccare NON sono fan di clizia HAHA  HAHA  ITALIA 

     

    ho risposto ironicamente a chi aveva fatto commenti ,poemi , senza IO essere una sua fan(DI CLIZIA)… State tranquilli che nessun gli dice piu nulla, sia mai…

    Ora invece trovo un  commento pesante — SCIAQUETTA..

    ps. Ho sempre odiato chi usa nomignoli, pardon.

    Ora non facciamo che adriana è la nuova de filippi suuu, che carriera e curriculum…Come non faccio clizia ,paola, denver dei ferragni.

    Pure a barbarella gli pulisce la scarpe ITALIA 

  19. Dami45il 02/07/2020 19:23

    ma chi me l ha fatto fa :S  stavo senza far nulla al fresco e mi sono messa a commentare gli articoli. BRRR 

    avviso:

    Non me ne frega nulla di clizia, adriana, denver, paola, patrick, elia ecc…

    di paragoni, duellismi, fandom, carriere, curriculum… 

     

  20. Alyalbyil 02/07/2020 19:44

     

    Dami45: no no nessun rivale e nessuna frecciata tra fandom(per chi poi?, io manco la seguo clizia) Ti sei fatto un bel viaggetto ma io non avevo risposto perché fan di clizia o altro vabbè fa nulla. che poi chi è la fox? pure cosi la chiamate? azzzz.. fox=volpe ci sono arrivata anche io… ma usare nomignoli significa seguire il tutto dopo mesi e gia ma per cosa? dire quello che hai detto mica è da

     Per cosa? Per Fox? HAHA

    Basta aprire twitter per leggere i soprannomi di tutti, mica ci vuole applicazione? STICAPP

    Volevo esse equa, visto che Sora Tizia non la nomino mai con il suo nome da vera classicista NOTME 

  21. Dami45il 02/07/2020 19:49

    E vabbè significa che io non apro Twitter per vedere sta gente e sapere di loro .. Mio errore forse
    Io invece li chiamo per nome dato che odio i nomignoli… per tutti.

  22. Alyalbyil 02/07/2020 19:49

    Comunque tra poco il gallo canterà tre volte. Io lo dico HAHA 

  23. oceanoil 02/07/2020 19:54

    No la Volpe non è la nuova De Filippi ma nemmeno è una sconosciuta alla sua prima esperienza. Ti ho solo detto che ha una carriera tv. Poi se questo programma non decolla, non significa che sia un incapace. Sei tu che hai deriso gli indici d’ascolto del suo nuovo programma come equazione al fatto che ho criticato la signorina Klizia. Era fuori luogo. Però ho notato che le fans di Klizia negano divesser fan di Klizia che hanno commentato per caso non certo per un motivo. Perché rinnegare la tua simpatia per Klizia? Guarda che va bene lo stesso.

    Mi scuso invece per la parola sciacquetta.
    Non era il caso, non era motivata.

  24. Dami45il 02/07/2020 20:00

    Fidati che sono anni che sono qui e non mi sono mai fatta problemi a dire per chi parteggiavo …
    Che me frega … sono stata fan di nilufar , più di questo che dovrei fa e dire ? Mi insulta da sola ..
    Deridere ? Ma sai come è fatto questo blog ? Sai che si commenta ironicamente ? Sai che lo faccio e lo fanno tutti da anni? Sai che non sono nostri parenti e vanno presi alla leggera? Si perde lo spirito del blog.
    Sinceramente per la termilogia io farei in un altro modo e non accetterei le scuse .

  25. Dami45il 02/07/2020 20:11

    il mio commento era fuori luogo?  sta sul filo .. ma non offensivo ne per gli utenti ne per lei. Era ironico, ne ho letto pesanti da gente che conta o da blog televisivi.

    Che non c entrasse nulla qui condivido e mi prendo quello che mi devo prende senza problemi.

     

     

  26. oceanoil 02/07/2020 20:14

    Ok lasciamo perdere. Ironia la conosco ma riconosco quando e se esagero. E le scuse per un termine fuori luogo le presento. Se a te non interessa non è un problema. Vivo lo stesso

  27. lisaforeveril 03/07/2020 15:19

    Le 4 streghe nella casa hanno caratteri forti personalità assieme Antonella, Adriana e Fernanda, Teresanna e Valeria sono ottime giocatrici e strateghe mentre Paola è la piu piccola del gruppo femminile è una brava ragazza gioca di se stessa anche molto furba e attenta. ;) Invece i maschili salvano solo Antonio, Patrick e Sossio mentre gli altri zero non hanno caratteri per me piu’ belli nella casa sono Montovoli LOVE e Denver (Y) ma complimenti Signorini quest’anno nel bene e nel male ottimo il cast BRAA 

Lascia un commento