Adriana Volpe rivela di avere detto no ad una inaspettata proposta di Alfonso Signorini

Adriana Volpe rivela di avere detto no ad una inaspettata proposta di Alfonso Signorini

Sono ormai alcune settimane che ci occupiamo di Adriana Volpe e del suo non rinnovato ruolo di opinionista alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 7. 

La donna recentemente aveva lanciato una frecciatona alla sua collega dello scorso anno, Sonia Bruganelli. 

La Volpe nel parlare della sua rivale aveva fatto allusioni al fatto che c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi perché alle spalle ha santi protettori. I particolari qui Svelato il motivo del siluramento di Adriana Volpe come opinionista.

Dichiarazioni molto incisive, siete d’accordo? A queste parole aveva fatto seguito la risposta di thepipol_tv.

Il blog, diretto da Gabriele Parpiglia, sosteneva che la Volpe fosse stata fatta fuori perché priva di proprie opinioni ma attenta a quello che si diceva nei social.

A questo punto la conduttrice ha deciso di rilasciare un’intervista a FanPage.it dove chiarisce molti punti rimasti oscuri.

Parpiglia ribatte che lei ha sempre portato avanti coerenti pensieri.

Poi svela un retroscena inaspettato: una proposta sorprendente fatta a lei da Signorini!

“Ai primi di giugno ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva:” Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli nella Casa e te come opinionista!”

La sua richiesta mi ha spiazzato perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solo su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Per me la serenità di Gisele ha priorità su tutto. Per carità, è legittimo per le dinamiche del programma avere la Volpe nella tana e la gatta come opinionista. Sarebbe stata pura dinamite. Ma professionalmente e umanamente per me è inaccettabile. In questo momento io sono sola, mia figlia può contare solo su di me. E’ una situazione molto delicata e difficile, per questo ho rifiutato”.

Che ne pensate della proposta di Signorini alla Volpe? Ha fatto bene quest’ultima a rifiutare?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 25/08/2022 02:27

    dall’articolo non si capisce molto bene….forse è stata fatta una inversione ( da emma, da volpe, da signorini, dall’altro blog)  :

    forse Signorini intendeva Volpe nella casa e Bruganelli come opinionista…( almeno dal  prosieguo dello scritto sembra così…il discorso filerebbe molto più logico ) 

Lascia un commento