Svelato il motivo del siluramento di Adriana Volpe come opinionista

Svelato il motivo del siluramento di Adriana Volpe come opinionista

Il siluramento della povera Volpe!

Tra un mese riprenderà il Grande Fratello Vipgiunto alla settima edizione, e, come sapete, le opinioniste saranno Orietta Berti e Sonia Bruganelli. 

La moglie di Paolo Bonolis è stata riconfermata per la seconda volta. Non stessa sorte è capitata ad Adriana Volpeche il conduttore Alfonso Signorini e gli autori hanno silurato per sostituirla con la nota cantante. I particolari qui Chi farà veramente l’opinionista al Gf Vip 7? Costretto ad intervenire Alfonso Signorini stesso.

La conduttrice trentina in un’intervista al settimanale Nuovo ha parlato in merito alla sua assenza dalla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha dichiarato.

Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori. Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre…. Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più”.

La Volpe tira una bella frecciatona nei confronti degli autori e della stessa Bruganelli, siete d’accordo?

Il portale thepipol_tv però sostiene che la conduttrice trentina è stata silurata dalla produzione per un motivo ben preciso.

“Forse tra gli errori di Adriana  commessi durante la sua presenza al GF Vip ci sarebbe stato quello di cambiare pareri di pubblicità in pubblicità, di puntata in puntata, facendosi condizionare troppo dai social. Questo alla base il motivo dello stop al GF Vip”.

Che ne pensate di questa rivelazione del portale thepipol_tv?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 19/08/2022 01:16

    qualunque sia il motivo , lei mi sta cordialmente antipatica…quindi se non la vedo tanto meglio 

    idem per sonia bruganelli…io manderei via pure lei 

Lascia un commento