Fernanda Lessa ospite a Radio Radio: perchè mancavano alcuni ex coinquilini del Grande Fratello Vip nella reunion a casa di Fabio Testi? E dei riti voodoo di cui è stata incolpata spiega che i registi del reality hanno fanno la loro parte…

Fernanda Lessa ospite a Radio Radio: perchè mancavano alcuni ex coinquilini del Grande Fratello Vip nella reunion a casa di Fabio Testi? E dei riti voodoo di cui è stata incolpata spiega che i registi del reality hanno fanno la loro parte…fernanda-lessa-top-colorato-1280x720

Fernanda Lessa concorrente del Grande Fratello Vip 4, è stata intervistata da Giada Di Miceli, durante il programma radiofonico “Non Succederà Più”. Ha dato spiegazioni per quanto riguarda alcune sue azioni che sono state scambiate per pratiche di riti voodoo. In primis ha parlato della reunion avvenuta con alcuni colleghi del reality a casa di Fabio Testi, ma è stata lei ad occuparsi degli inviti, in base alle amicizie nate nella casa per evitare dissidi durante la festa.

“Ci siamo divertiti… Lui mi ha detto Fernanda pensaci tu perché hai capito chi può riunirsi senza creare disagio. Volevo chiamare Licia ma non va d’accordo con altre persone, volevamo fare una festa”.

In tanti si sono chiesti come mai in questo riunion non erano presenti Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i quali erano suoi amici e andavano d’accordo con tutti:

“Sono in luna di miele, con loro ci sentiamo in privato. Adesso vogliono stare un po’ da soli, lasciali sfogare tutto quello che non potevano in quarantena e nella casa del Grande Fratello”.

Fernanda ha confermato che sono andati tutti in coppia, facendo così capire che Adriana Volpe era presente con il marito e stanno ancora insieme, viste le voci che circolavano sul web:

“Tutti in coppia, anche Adriana ovvio con suo marito, sua figlia e persino il suo cagnolino”.

È stata spesso additata di fare dei riti strani simile a quelli voodoo, Giada ha voluto che spiegasse una volta per tutte qual è la sua religione e la natura dei suoi comportamenti, come il gettare spesso il sale:

“Il voodoo è un credo religioso, allora prima di tutto voglio dire una cosa, fare i bagni di sale è una cosa che scientificamente fa bene per la circolazione ed è cicatrizzante. In profumeria costa €200, sennò vai nella tua cucina e con €1 ne prendi un pacco da 1 kg, è sempre lo stesso sale. Alcune aziende mettono il profumo per renderlo più piacevole, tu puoi mettere un po’ di rosmarino come ho fatto io, un po’ di lavanda, quello che ti piace di più, sale grosso nella vasca. Non è un rito voodoo, è provato scientificamente che fa bene alla circolazione, perché lo iodio toglie il gonfiore, il sale cicatrizzante, fa benissimo specialmente per chi ha problemi di circolazione alle gambe, le vene varicose, va bene per la cellulite, solo ai capelli non va bene. La regia ha messo la musica di tensione, lo sguardo (strano), siamo nel mondo dello spettacolo, volevano fare un po’ di show. Tra l’altro vorrei chiarire che vodoo vuol dire sacro… puoi fare i riti voodoo per esempio perché magari un figlio va in guerra, oppure perché ha l’esame di laurea, o soltanto perché sta per nascere un bambino, perché vuoi che sia sano, oppure puoi fare anche del male che è tutta un’altra cosa, usi le candele, lo fai a mezzanotte. Io non li faccio, faccio quelle cose che fa la Chiesa cattolica, mettere un po’ di incenso prima della messa che loro fanno ho visto prima della messa della Pasqua, dentro lì dove c’era Papa Francesco non so come si chiama. È una cosa che faccio come se fosse un incenso, lo faccio a casa mia solo per l’aria, l’aria stagnante e lo faccio per rigenerare un po’”.

Giada le ha detto che il suo comportamento era facilmente fraintendibile:

“Il lavoro del regista e quello, i registi sono molto bravi in questo, se tu guardi il film Lo squalo e togli la musica, non fa nessuna paura”.

Hanno parlato dello scherzo che le è stato fatto dalle Iene:

“Fabio testi che è un grandissimo attore, ha detto:”Io non ci credo, tu lo sapevi”. Ed io ho detto: “Te lo giuro su mia figlia ma è bastardo mio marito”. Volevano fare quello della gelosia, invece mio marito ha detto no, conoscendomi dopo sarei stata male per settimane, lui non è geloso per niente”.

A proposito di gelosia, sicuramente non riuscirebbe a fare Temptation Island Vip:

“L’ho visto una volta perché Alessia Marcuzzi per me é number one. Ci siamo fatti una promessa, mai piú stare cosí tanto tempo Iontani dopo il Grande Fratello. Gli sposati non possono, ma non l’avrei fatto comunque, lì hanno tutti vent’anni”.

Fernanda ha dichiarato che riceve molti insulti sui social network:

“Mi dicono: “torna al tuo paese, strega”. E’ tutto segnalato con delle denunce. II razzismo é un crimine. Me lo scrivono sui social ma me lo dicono anche in faccia. Io pago le tasse, il mio paese é I’ltalia, in Brasile vado a fare le vacanze. Questo mi fa motto arrabbiare, é allucinante”.

 

Leggi anche...

Lascia un commento