Adriana snobba Maurizio Costanzo e…

Adriana snobba Maurizio Costanzo e…

Adriana Volpe è sicuramente un personaggio televisivo che continua a far parlare di se’! In una recente intervista aveva rivelato che il conduttore del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini, l’aveva ricontattata questa estate. Il motivo?

Non per proporle il ruolo di opinionista (come avvenuto con Sonia Bruganelli), bensì per proporle di fare nuovamente la concorrente, come nel Grande Fratello Vip 4.

 I particolari qui Adriana Volpe rivela di avere detto no ad una inaspettata proposta di Alfonso Signorini.

La conduttrice in primo luogo ha rifiutato perché non può stare troppo lontana dalla figlia Gisele, che ora vive con lei dopo la burrascosa separazione dall’ex marito Roberto Parli.

Ma la Volpe, dopo il rifiuto della proposta di Signorini, tornerà ugualmente in tv!

Il portale DavideMaggio.it ci spoilera che da domani, lunedì 5 settembre, la Volpe esordirà come opinionista su Raiuno a La Vita in Diretta dove affiancherà il conduttore Alberto Matano.

Oltre a lei ci sarà anche un’altra ex gieffina che ha partecipato alla stessa edizione del GF Vip della Volpe, la quarta. Si tratta della produttrice televisiva ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic.

Tornando alla Volpe, la conduttrice dunque sarà nuovamente opinionista, come nell’edizione del reality di Cinecittà concluso a marzo.

Eppure era stata lei stessa a raccontare ai giornalisti che Maurizio Costanzo le aveva consigliato di non ricoprire nuovamente il ruolo di opinionista in un programma tv.

Ma Adriana non ha ascoltato il consiglio del celebre giornalista. Che ne pensate di questa sua decisione? Secondo voi il consiglio di Costanzo era corretto o lei ha fatto bene ad accettare l’invito di Alberto Matano a La Vita in Diretta?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento