‘Grande Fratello Vip’ Presentato il parziale cast della quarta edizione selezionato da Alfonso Signorini: ad un’attenta osservazione emerge undato inquietante! Il pubblico apprezzerà questa scelta?

‘Grande Fratello Vip’ Presentato il parziale cast della quarta edizione selezionato da Alfonso Signorini: ad un’attenta osservazione emerge undato inquietante! Il pubblico apprezzerà questa scelta?

cast grande fratello vip

 

 

 

 

 

 

Nei giorni scorsi Alfonso Signorini ha presentato il cast della sua creatura, il Grande Fratello Vip 4Quest’anno a fare da mattatore ci sarà solo lui, supportato solo dai due opinionisti Wanda Nara e Pupo.

Ma chi saranno i concorrenti di questa edizione? Ecco i primi nomi sicuri:

  • La showgirl Adriana Volpe
  • L’opinionista Aristide Malnati
  • Ll’attore Antonio Zequila
  • Il giornalista Michele Cucuzza
  • Le showgirls Antonella Elia e Rita Rusic
  • Il conduttore Paolo Ciavarro, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi

E poi si parla di trattative per fare entrare nella Casa più famosa l’ex compagna di Al Bano, Loredana Lecciso.

Cosa aggiungere? Ad una prima osservazione emerge un dato inquietante: l’età anagrafica! Escluso Ciavarro, i concorrenti selezionati sono tutti oltre i quarant’anni!  :O Questo elemento non potrebbe essere un fattore negativo, soprattutto per una fascia di pubblico giovane da sempre affezionata al reality? Siamo sicuri che la vera rosa dei nomi voluti da Signorini deve ancora essere presentata. Probabilmente ci saranno anche concorrenti provenienti da Uomini e Donne. Oltre al nome spesso segnalato di Lorenzo Riccardi, chi vi piacerebbe vedere nella Casa?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annaluil 10/12/2019 13:46

    Ma in realtà anche nel gfvip 2 c’erano diversi con un età molto matura e fu un successo anche per quello. I tempi sono cambiati vedi il successo del trono over, non penso possa essere così negativo perchè purtroppo si è visto in passato che i giovani possono portare follow ma non far alzare l’auditel specialmente quando non ci sono granchè dinamiche e questi non hanno questa grande personalità. I primi nomi usciti mi sembrano tutti di peso, con una grande possibilità di trashate (rofl)

  2. @le 20il 10/12/2019 13:49

    Secondo me ci sarà anche la Di Benedetto  ;) 

  3. foreverpaloneil 10/12/2019 13:59

    Ma non mi piace quasi nessuno :O vabbè vedremo HAHA

  4. lun44il 10/12/2019 14:00

    Per adesso invece a me il cast sembra piuttosto interessante i giovani sono troppo diplomatico e noiosi e poi c’è la Elia un nome una garanzia rimettete dentro la Elia e per me possono fare un gf a 2 HAHA

  5. lun44il 10/12/2019 14:01

    Volevo dire la Yespica GRR HAHA

  6. Annaluil 10/12/2019 14:06

    La Elia solo farebbe impazzire tutti (rofl) cmq è un cast di tutte prime donne, la Volpe è quella che non le mandò a dire a Magalli HAHA la Robin se qualcuno ha visto il bello delle donne serie cult NOTME dovrebbe ricordarsela, la ex moglie di Cecchi Gori ce l’ha tanto con Valeriona vuoi che Signorini non chiami qst ultima per un confronto (rofl) qualche giovane ci sarà di sicuro mi auguro con personalità

  7. Avvilitail 10/12/2019 15:42

    ragazze ma non scherziamo, è un cast PAZZESCO! Ma chissenefrega dei giovani morti di sonno che al massimo si fanno la storiella finta, qui è pieno di primedonne pronte a scannarsi!  ITALIA Io punto tutto su Zequilone che con il suo MAI PIUUUUUUU’ ci ha donato uno dei momenti trash più memorabili  HAHA 

  8. lun44il 10/12/2019 15:49

    Avvilita (Y)

  9. brizio33il 10/12/2019 15:58

    brava speriamo entri lo guardero somo per quello (rofl)

  10. Liamil 10/12/2019 19:19

    Zarino! 

Lascia un commento