Archivio tag: Riki

Réunion fra ex protagonisti di Amici in una location da sogno!

Réunion fra ex protagonisti di Amici in una location da sogno!

Réunion fra ex protagonisti di Amici

Mercoledì 10 agosto il leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, ha organizzato una meravigliosa festa nella sua casa in Salento.

Sotto il cielo stellato, in una location dalla bellezza mozzafiato, numerosi cantanti del panorama musicale italiano si sono ritrovati e hanno cantato insieme.

C’erano il talento emergente Tananai e l’ex vincitore del Festival di Sanremo 2020, Diodato.

E inoltre c’erano tanti protagonisti del talent Amici con cui Sangiorgi ha un’amicizia che dura da anni.

In primis Emma Marrone, vincitrice di Amici 10; Alessandra Amoroso da Amici 9; infine Riki, secondo classificato ad Amici 16.

Presente alla festa anche Elisa Toffoli che nel talent ha rivestito per tre anni consecutivi il ruolo di coach, per la precisione ad Amici 14, 15, 16.

Ecco una carrellata delle immagini della festa organizzata dal leader dei Negramaro.

Sicuramente il divertimento non sarà mancato!
By emmaforever

Leggi anche...

Cantante di Amici trova l’amore ‘grazie’ a La Pupa e il Secchione

Cantante di Amici trova l’amore ‘grazie’ a La Pupa e il Secchione

Il portale Whoopsee.it ha immortalato una nuova coppia in giro per Milano: il cantante e la Pupa.

Si tratta dell’ ex allievo di Amici Rikidell’ex pupa Stephanie Bellarte. Lui è il noto vincitore del circuito canto di Amici 16. 

Dopo un periodo di lontananza dalla musica, Riki è tornato a incidere dischi ed esibirsi agli eventi. 

Stephanie è di Pavia ma vive a Milano dove esercita le professioni di modella e indossatrice. Ha partecipato  come pupa l’anno scorso al divertente show La Pupa e il Secchione

LLì ha conosciuto il secchione Alessio Guidi con cui ha avuto una storia che poi si è conclusa. E’ stata lei stessa ad annunciarlo sui social.

Riki invece ha chiuso mesi fa la lunga relazione con Sara Gotti. 

Noi del Vicolo lo rivelammo per primi ‘Amici Gossip’ Come da noi anticipato, è veramente finita tra Riki e la fidanzata storica.

I fan della coppia hanno fatto inizialmente fatica ad accettarlo. Ma tra Riki e Sara i rapporti sono rimasti ottimi.

Da notare il nuovo look di Riki, ossia versione biondo. Tempo fa lui fu paparazzato mentre baciava la cara amica, nota modella, Ella Ayalon. 

Qui le foto ‘Amici Gossip’ Paparazzati in atteggiamenti affettuosi Riki e la modella Ella Ayalon ma noi del Vicolo ve lo avevo già rivelato due mesi fa!.

Ma lei ora ha una nuova frequentazione e Riki è stato beccato con Stephanie.

Chissà se tra il cantante e la modella  diventerà una storia importante. Naturalmente vi terremo aggiornati. In questo momento però i due non sono insieme: lei ha raggiunto Denis Dosio ed Emy Buono alle Isole Canarie. Lui invece è con la famiglia in montagna.

by emmaforever

Leggi anche...

Torna a splendere l’amicizia fra due ex allievi che fecero sognare i fan

Torna a splendere l’amicizia fra due ex allievi che fecero sognare i fan

Una forte amicizia!

Che fine hanno fatto i due cantanti provenienti dal vivaio di Amici, Riccardo Marcuzzo in arte Riki e Federica Carta?

I due hanno partecipato alla sedicesima edizione del talent, quella vinta da Andreas Muller. 

Fra Riki e Federica nacque una bella amicizia fatta di abbracci molto affettuosi.

I telespettatori sognavano che tra i due nascesse una bella storia d’amore ma così non fu. Anzi, non c’era nemmeno la prova che i due fossero rimasti in contatto.

Poi c’è stato un evento imprevisto e terribile: la morte improvvisa di Michele Merlo, anche lui allievo della sedicesima edizione.

Alcuni ragazzi che parteciparono con lui ad Amici decisero d’incontrarsi per ricordare Michele. Tra questi c’erano anche Riki e Federica

Amici News’ Bellissima reunion tra ex allievi di un’edizione indimenticabile!.

Qualche mese fa un amico carissimo di Michele, Federico Baroni, ha deciso di fare un concerto tributo alla memoria di Merlo.

Per questo ha invitato ad esibirsi con lui Riki e Federica Arriva il primo vero tributo a Michele Merlo da ‘Amici’ che non lo hanno dimenticato.

Dopo qualche giorno da quell’evento i due ex allievi sono andati insieme al concerto di Diego Naska. Era il 7 aprile.

Tra i due non sono previste collaborazioni lavorative. Lei lo ha confermato nella diretta di qualche giorno fa.

Ieri Riki e Federica si sono rivisti per assistere ad un altro concerto.

In conclusione tra loro è tornata a splendere l’amicizia nata molti anni fa tra i banchi di Amici.

Per alcuni anni i due si sono persi di vista, ciascuno preso dalla propria vita. pur vivendo nella stessa città, Milano. I loro mondi non si erano più incrociati.

Ora invece hanno deciso di non perdersi più di vista. Quando è possibile s’incontrano e non ne fanno mistero con i fan.

Vi piace la loro amicizia?

by emmaforever

Leggi anche...

Arriva il primo vero tributo a Michele Merlo da ‘Amici’ che non lo hanno dimenticato

Arriva il primo vero tributo a Michele Merlo da ‘Amici’ che non lo hanno dimenticato

Il 20 marzo, non era ne’ l’anniversario della nascita e ne’ quello della prematura scomparsa di Michele MerloEppure, nella splendida cornice di Piazza del Duomo a Milano, è avvenuta una vera magia! 

Centinaia di ragazzi si sono radunati per assistere ad un concerto speciale. Tre giovani cantanti si sono incontrati per rendere omaggio al loro amico scomparso cantando il suo vasto repertorio.

Riki, Federica Carta e Federico Baroni hanno emozionato il pubblico con le loro voci sulle note della musica di Merlo.

L’iniziativa per questo concerto è venuta a Federico. Lui era il migliore amico di Michele. Aveva partecipato ad Amici 17, l’anno successivo a quello di Merlo.

Fu lui uno tra i primi a sapere della disgrazia e a comunicarlo ai social.

Oggi, a distanza di quasi un anno, Baroni ha deciso di organizzare un mini tour nelle piazze delle città più importanti d’Italia.

Si è esibito a piazza del Duomo a Milano. Ma non mancano anche delle date a Roma e Milano per poi concludere il 2 aprile a Bassano.

Con lui c’erano ad omaggiare Michele anche due ex allievi della  sua stessa edizione di Amici, Riki e Federica.

I due erano anche presenti al funerale di Merlo. Successivamente in suo onore c’era stata pure una réunion di alcuni ex allievi di quella memorabile edizione di Amici. 

Oltre a Riki e Federica, c’erano anche Shady Cherkaoui e Vittoria Markov Amici News; Bellissima reunion tra ex allievi di un;edizione indimenticabile!.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

E’ bello dunque scoprire che Michele continua a vivere nel ricordo di altri musicisti suoi amici.

Presente all’evento anche Domenico, padre del giovane scomparso.

La folla numerosa intervenuta è la dimostrazione evidente che Michele è ancora nel cuore della gente che non lo ha dimenticato.

La sua musica è l’eredità che ha lasciato ai fan ed è bello poterla risentire eseguita dal vivo, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ Paparazzati in atteggiamenti affettuosi Riki e la modella Ella Ayalon ma noi del Vicolo ve lo avevo già rivelato due mesi fa!

‘Amici Gossip’ Paparazzati in atteggiamenti affettuosi Riki e la modella Ella Ayalon ma noi del Vicolo ve lo avevo già rivelato due mesi fa!

Oggi il blog ‘Whoopsee’ ha mostrato le foto di Riki con la sua nuova fiamma, la modella  Ella AyalonIl cantautore, sempre recentemente, aveva ufficializzato la fine della sua lunga relazione con Sara Gotti e oggi è uscito allo scoperto con Ella:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Nulla di nuovo per noi del Vicolo delle News che, in un articolo del 16 giugno, mostrammo le prove del flirt tra i due (eccovi la prova del 9 ‘Amici Gossip’ Riki ha una nuova frequentazione e lei, oltre ad essere famosa, è una vecchia conoscenza del cantante).

Allora però venimmo fortemente criticati da alcune fan di Riccardo e sue paginette che non accettarono la verità mostrata dal nostro articolo dandoci delle visionarie.

Come al solito, invece, voi lettori fedeli avete la prova che noi siamo un blog che non scrive le notizie a vanvera ma che si documenta (grazie anche alle nostre infaticabili talpine) e mostra delle realtà che non sempre gli utenti vogliono accettare. Ma noi siamo orgogliosi di essere sempre leali e corretti con i nostri lettori! Quando si parla di coppie è difficile che prendiamo un abbaglio eheheheh

by emmaforever 

Leggi anche...

‘Amici 16’ Riki e quell’unico rimpianto nei confronti del compianto Michele Merlo!

‘Amici 16’ Riki e quell’unico rimpianto nei confronti del compianto Michele Merlo!

La morte del giovane e talentuoso Michele Merlo è stata una vicenda che ha commosso l’intera Italia e ha lasciato un enorme vuoto in chi lo ha conosciuto e amato.

In occasione del suo funerale alcuni allievi che parteciparono con lui ad Amici 16 si sono rivisti e, qualche giorno dopo, a Milano è avvenuta una réunion che sembrava impossibile  tra Shady, Federica Carta, Vittoria Markov e Riki.

Proprio a quest’ultimo i fan hanno posto una domanda interessante e lui ha risposto questo:

Capita a tutti di rinviare un incontro, convinti che prima o poi avverrà ugualmente di rivedersi e invece possono accadere eventi imprevisti che cambiano completamente l’esistenza!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ Come da noi anticipato, è veramente finita tra Riki e la fidanzata storica

‘Amici Gossip’ Come da noi anticipato, è veramente finita tra Riki e la fidanzata storica

Qualchse settimana fa vi avevamo rivelato che tra il cantante Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, e la sua fidanzata storica Sara Gotti era tutto finito e che il segnale più evidente era il week end che lui aveva trascorso a Milano con l’amica modella Ella Ayalon mentre Sara era in vacanza con amici ad Ibiza.

Davanti alle nostre corrette osservazioni i fanatici ci avevano attaccato dicendo che Ella era a Milano per girare il nuovo video musicale di Riki e che tra quest’ultimo e Sara era tutto rose e fiori. Ma recentemente lo stesso cantante ha detto che il nuovo disco è rimasto in stand by, che col manager Francesco Facchinetti non hanno provveduto agli accordi con le radio e che quindi bisognerà aspettare ancora pertanto non è stato girato nessun video come sostenevano i fanatici.

Nel frattempo l’unico incontro tra Riki e Sara è avvenuto ad una mostra fotografica in cui lei ha fatto da modella e c’erano anche altri vip.

Nei giorni successivi lei è stata in Sicilia e in Liguria, lui invece è partito per una vacanza alle Baleari.

Poi ieri sera Sara ha dichiarato questo:

Tra i due, com’era prevedibile, è rimasto un buon rapporto e lei ha chiesto ai fan di stare tranquilli. 

Ancora una volta dispiace deludere chi non ha fiducia nel nostro operato sempre preciso e minuzioso, ovviamente sempre nell’ambito dell’imperfezione che tocca tutti gli esseri umani. Quando scriviamo nero su bianco difficilmente si rivela poco fondato. Meditate gente!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ Riki ha una nuova frequentazione e lei, oltre ad essere famosa, è una vecchia conoscenza del cantante

‘Amici Gossip’ Riki ha una nuova frequentazione e lei, oltre ad essere famosa, è una vecchia conoscenza del cantante

Il cantante ex amiciano Riccardo Marcuzzo, in arte Rikiè sempre un vulcano in eruzione che non si ferma mai. Oltre a suscitare polemiche sul web con le sue opinioni, recentemente, oltre alla musica, ha scoperto un’altra passione: l’interior design. Riki ha infatti progettato con vero amore la casa dove ora vive, a Milano, e sarà forse pure per questo che non ha completato in tempo il disco dato che i fan attendevano una sua ospitata ad Amici 20.

E anche la vita amorosa di Riki ha subito un cambiamento: dopo tanti anni di fidanzamento con Sara, tra i due è finita ma sono rimasti in buoni rapporti. 

Nella vita di Riki è tornata una sua vecchia conoscenza: Ellen Ayalon, la modella svedese protagonista nel 2017 del videoclip del cantante “Balla con me” dove c’era anche l’amico del cuore di allora, Andreas Muller. A quei tempi si vociferava di un flirt fra Ellen e Marcuzzo ma quest’ultimo ha sempre smentito.

Ora invece i due fanno coppia fissa e sono tornati da un soggiorno romantico sul lago di Como:

La vita riserva sempre delle incredibili sorprese: evidentemente quattro anni fa non era il momento giusto per loro come lo è invece ora, non vi pare?

by emmaforever 

Leggi anche...

‘Amici’ Riccardo Marcuzzo (Riki) ha scagliato una bella frecciatona a Irama? Guardate cos’è successo…

‘Amici’ Riccardo Marcuzzo (Riki) ha scagliato una bella frecciatona a Irama? Guardate cos’è successo…

Riki vs Irama

Ieri Riccardo Marcuzzi, in arte Riki, ha rilasciato un’intervista online a ‘Experiences’ per sponsorizzare il suo nuovo album e, su richiesta dell’intervistatrice, ha mostrato la nuova casa dove andrà abitare, il cui arredamento si basa su uno stile giapponese improntato all’estrema semplicità.

A proposito di quest’ultimo concetto, Riki ha ribadito che non è interessato all’ostentazione dei beni materiali, e ha lanciato questa precisa frecciatina:

Secondo voi a chi si riferisce quando parla di cantanti che vanno più di moda e che si mettono collane e girano sui macchinoni?

Alle nostre dolci e pucciose talpine sembrerebbe un palese riferimento ad Irama (o forse no?), con il quale sembrerebbe esserci della “vecchia ruggine”, altro noto cantante uscito da Amici la cui carriera sta procedendo splendidamente, nonostante abbia abbandonato l’agenzia di spettacolo di Francesco Facchinetti, attuale e fedelissimo manager (nonché amico) di Riki:

Cosa ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

‘Amici Speciali’ Durante la prima puntata Maria De Filippi coglie la palla al balzo e lancia una bella frecciatina…ad un ex cantante del talent?

‘Amici Speciali’ Durante la prima puntata Maria De Filippi coglie la palla al balzo e lancia una bella frecciatina…ad un ex cantante del talent?

Maria de Filippi amici speciali  puntata

Ieri è andata in onda la prima puntata di Amici Specialilo spettacolo nato per allietare gli italiani durante la pandemia del Coronavirus e i cui proventi sono tutti devoluti per acquisto di materiale sanitario. I concorrenti, come sapete, ad eccezione di Michele Bravi e Random, provengono tutti dal vivaio di Amici e alcuni di loro sono riusciti ad ottenere con le vendite dei cd dischi d’oro e di platino.

La conduttrice Maria De Filippi ad un certo punto ha elogiato i cantanti presenti che si sono messi in gioco, la loro disponibilità e proprio rivolgendosi direttamente ad Irama ha rivelato che ci sono stati altri cantanti, vincitori di dischi d’oro e di platino, che hanno rifiutato la partecipazione e quindi a mettersi in gioco in questa bella iniziativa! Sentite con le vostre orecchie:

A noi questa osservazione della conduttrice ci è parsa un chiaro riferimento al cantante Riki il quale aveva proprio affermato di avere  rifiutato l’invito di Maria ( i particolari qui). Inoltre non è un caso che lei si sia rivolta proprio ad Irama, che tempo fa era uscito dall’agenzia di Francesco Facchinetti perché quest’ultimo mostrava maggiore  preferenza alla crescita professionale di Riki (perlomeno i rumors erano questi anche se poi è stata raccontata ben altra storia).

Si tratta come al solito di frecciatine molto raffinate ma che sicuramente vanno a colpire nel segno il bersaglio, siete d’accordo?  HAHA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...