‘Amici Gossip’ Riki ha una nuova frequentazione e lei, oltre ad essere famosa, è una vecchia conoscenza del cantante

‘Amici Gossip’ Riki ha una nuova frequentazione e lei, oltre ad essere famosa, è una vecchia conoscenza del cantante

Il cantante ex amiciano Riccardo Marcuzzo, in arte Rikiè sempre un vulcano in eruzione che non si ferma mai. Oltre a suscitare polemiche sul web con le sue opinioni, recentemente, oltre alla musica, ha scoperto un’altra passione: l’interior design. Riki ha infatti progettato con vero amore la casa dove ora vive, a Milano, e sarà forse pure per questo che non ha completato in tempo il disco dato che i fan attendevano una sua ospitata ad Amici 20.

E anche la vita amorosa di Riki ha subito un cambiamento: dopo tanti anni di fidanzamento con Sara, tra i due è finita ma sono rimasti in buoni rapporti. 

Nella vita di Riki è tornata una sua vecchia conoscenza: Ellen Ayalon, la modella svedese protagonista nel 2017 del videoclip del cantante “Balla con me” dove c’era anche l’amico del cuore di allora, Andreas Muller. A quei tempi si vociferava di un flirt fra Ellen e Marcuzzo ma quest’ultimo ha sempre smentito.

Ora invece i due fanno coppia fissa e sono tornati da un soggiorno romantico sul lago di Como:

La vita riserva sempre delle incredibili sorprese: evidentemente quattro anni fa non era il momento giusto per loro come lo è invece ora, non vi pare?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento