‘Amici Gossip’ Paparazzati in atteggiamenti affettuosi Riki e la modella Ella Ayalon ma noi del Vicolo ve lo avevo già rivelato due mesi fa!

‘Amici Gossip’ Paparazzati in atteggiamenti affettuosi Riki e la modella Ella Ayalon ma noi del Vicolo ve lo avevo già rivelato due mesi fa!

Oggi il blog ‘Whoopsee’ ha mostrato le foto di Riki con la sua nuova fiamma, la modella  Ella AyalonIl cantautore, sempre recentemente, aveva ufficializzato la fine della sua lunga relazione con Sara Gotti e oggi è uscito allo scoperto con Ella:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Nulla di nuovo per noi del Vicolo delle News che, in un articolo del 16 giugno, mostrammo le prove del flirt tra i due (eccovi la prova del 9 ‘Amici Gossip’ Riki ha una nuova frequentazione e lei, oltre ad essere famosa, è una vecchia conoscenza del cantante).

Allora però venimmo fortemente criticati da alcune fan di Riccardo e sue paginette che non accettarono la verità mostrata dal nostro articolo dandoci delle visionarie.

Come al solito, invece, voi lettori fedeli avete la prova che noi siamo un blog che non scrive le notizie a vanvera ma che si documenta (grazie anche alle nostre infaticabili talpine) e mostra delle realtà che non sempre gli utenti vogliono accettare. Ma noi siamo orgogliosi di essere sempre leali e corretti con i nostri lettori! Quando si parla di coppie è difficile che prendiamo un abbaglio eheheheh

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento