Cantante di Amici trova l’amore ‘grazie’ a La Pupa e il Secchione

Cantante di Amici trova l’amore ‘grazie’ a La Pupa e il Secchione

Il portale Whoopsee.it ha immortalato una nuova coppia in giro per Milano: il cantante e la Pupa.

Si tratta dell’ ex allievo di Amici Rikidell’ex pupa Stephanie Bellarte. Lui è il noto vincitore del circuito canto di Amici 16. 

Dopo un periodo di lontananza dalla musica, Riki è tornato a incidere dischi ed esibirsi agli eventi. 

Stephanie è di Pavia ma vive a Milano dove esercita le professioni di modella e indossatrice. Ha partecipato  come pupa l’anno scorso al divertente show La Pupa e il Secchione

LLì ha conosciuto il secchione Alessio Guidi con cui ha avuto una storia che poi si è conclusa. E’ stata lei stessa ad annunciarlo sui social.

Riki invece ha chiuso mesi fa la lunga relazione con Sara Gotti. 

Noi del Vicolo lo rivelammo per primi ‘Amici Gossip’ Come da noi anticipato, è veramente finita tra Riki e la fidanzata storica.

I fan della coppia hanno fatto inizialmente fatica ad accettarlo. Ma tra Riki e Sara i rapporti sono rimasti ottimi.

Da notare il nuovo look di Riki, ossia versione biondo. Tempo fa lui fu paparazzato mentre baciava la cara amica, nota modella, Ella Ayalon. 

Qui le foto ‘Amici Gossip’ Paparazzati in atteggiamenti affettuosi Riki e la modella Ella Ayalon ma noi del Vicolo ve lo avevo già rivelato due mesi fa!.

Ma lei ora ha una nuova frequentazione e Riki è stato beccato con Stephanie.

Chissà se tra il cantante e la modella  diventerà una storia importante. Naturalmente vi terremo aggiornati. In questo momento però i due non sono insieme: lei ha raggiunto Denis Dosio ed Emy Buono alle Isole Canarie. Lui invece è con la famiglia in montagna.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento