‘Amici Gossip’ Come da noi anticipato, è veramente finita tra Riki e la fidanzata storica

‘Amici Gossip’ Come da noi anticipato, è veramente finita tra Riki e la fidanzata storica

Qualchse settimana fa vi avevamo rivelato che tra il cantante Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, e la sua fidanzata storica Sara Gotti era tutto finito e che il segnale più evidente era il week end che lui aveva trascorso a Milano con l’amica modella Ella Ayalon mentre Sara era in vacanza con amici ad Ibiza.

Davanti alle nostre corrette osservazioni i fanatici ci avevano attaccato dicendo che Ella era a Milano per girare il nuovo video musicale di Riki e che tra quest’ultimo e Sara era tutto rose e fiori. Ma recentemente lo stesso cantante ha detto che il nuovo disco è rimasto in stand by, che col manager Francesco Facchinetti non hanno provveduto agli accordi con le radio e che quindi bisognerà aspettare ancora pertanto non è stato girato nessun video come sostenevano i fanatici.

Nel frattempo l’unico incontro tra Riki e Sara è avvenuto ad una mostra fotografica in cui lei ha fatto da modella e c’erano anche altri vip.

Nei giorni successivi lei è stata in Sicilia e in Liguria, lui invece è partito per una vacanza alle Baleari.

Poi ieri sera Sara ha dichiarato questo:

Tra i due, com’era prevedibile, è rimasto un buon rapporto e lei ha chiesto ai fan di stare tranquilli. 

Ancora una volta dispiace deludere chi non ha fiducia nel nostro operato sempre preciso e minuzioso, ovviamente sempre nell’ambito dell’imperfezione che tocca tutti gli esseri umani. Quando scriviamo nero su bianco difficilmente si rivela poco fondato. Meditate gente!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 13/07/2021 07:49

    mi dispiace ma l’importante che la scelta sia stata fatta in scelta comune; spero che trovino più presto un nuovo amore KISS 

Lascia un commento