Archivio tag: Riccanza

Tommaso Zorzi non tace più e risponde con i fatti al suo ‘nemico giurato’ Gian Maria Sainato che però svela di aver ricevuto privatamente le sue scuse

Tommaso Zorzi non tace più e risponde con i fatti al suo ‘nemico giurato’ Gian Maria Sainato che però svela di aver ricevuto privatamente le sue scuse

Sono settimane ormai che il ‘nemico’ di Tommaso Zorzi number one, Gian Maria Sainato, viene ospitato da Barbara D’Urso e ne approfitta per accusare il vincitore del Grande Fratello Vip. Molto spesso anche sui social ha provato a parlare male dell’ex amico. Le accuse? Avere fatto outing pubblicamente al posto suo durante la partecipazione al reality Riccanza.

Davanti alle telecamere era una persona carina pensavo di aver trovato un amico, poi invece quando il programma è andato in onda ho visto i confessionali che ha fatto Zorzi su di me. Eravamo un giorno alla spa e gli stavo raccontando di questa frequentazione con una ragazza del programma. Io all’epoca non ero dichiarato, nemmeno con me stesso. Era un periodo veramente delicato, ed io quando gli ho raccontato della relazione con questa ragazza ha fatto un confessionale dove diceva “Gian Maria è etero, ahahah”. Avrei voluto dirlo io ai miei genitori e non farglielo sapere attraverso i suoi commenti.

Tommaso una volta uscito e aver ascoltato queste cose ha deciso di rispondere apertamente e discolparsi mostrando prove scritte

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Si tratta di un messaggio del 2019, ma Sainato probabilmente si riferiva a qualcosa detta da Tommaso durante Riccanza nel 2016. Il fashion influencer però attaccato duramente dal fandom di Zorzi, ha cercato di arrestarlo comunicando a tutti che i due si sono chiariti privatamente e che addirittura il milanese gli ha chiesto scusa. Sarà vero? Dobbiamo aspettarci foto e cena insieme?

Sarà per questo che Tommaso, a differenza di tutti gli altri partecipanti al Grande Fratello, non si è presentato nei programmi della D’Urso che ha ospitato nel corso dei giorni in cui lui era nella casa, vari personaggi che non hanno parlato bene di lui?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

#uominiedonne Giordano Mazzocchi lancia una bella frecciatina…ma con chi ce l’ha?

#uominiedonne Giordano Mazzocchi lancia una bella frecciatina…ma con chi ce l’ha?

Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi si sta rivelando uno dei personaggi più amati questa edizione di Uomini e donne. Partito in sordina, timido ed educato, ha fatto breccia nel cuore del pubblico del programma, che vede in lui un ragazzo semplice, pulito e interessato davvero alla tronista Nilufar Addati.

Il fatto che lei non si lasci andare come ogni shippatore sogna, lo fa amare ancora di più dai telespettatori. Il ragazzo però nonostante la timidezza sa il fatto suo e a suo modo sa combattere i “nemici” in studio, che si contendono con lui Nilufar. Ieri ha fatto una storia su instagram in cui lancia una frecciata a qualcuno…con chi ce l’avrà?

Voi che ne pensate dunque…potrebbe avercela con Stefano Guglielmini che ieri ha fatto un igs con l’amica di Nilufar subito dopo cancellata? Oppure avete sentore che ce l’abbia con qualcun altro? Fateci sapere la vostra opinione…

Leggi anche...

#gossip Tommaso Zorzi (Riccanza) e Marco Ferrero (Iconize) ai ferri cortissimi: cos’è successo al loro amore? Ecco l’ultimo retroscena!

#gossip Tommaso Zorzi (Riccanza) e Marco Ferrero (Iconize) ai ferri cortissimi: cos’è successo al loro amore? Ecco l’ultimo retroscena!28081200_10214454916234225_561139054_o

Tommaso Zorzi, protagonista della prima edizione del reality “Riccanza” e Marco Ferrero, celebre video maker e influencer che conosce tutti i personaggi tv e che su instagram si fa chiamare iconize, esattamente un anno fa hanno fatto coming out, in concomitanza di San Valentino. Inizialmente si pensava che Aurora Ramazzotti fosse il flirt di ciascuno di loro, ma i due smentirono dichiarando di amarsi.

Ecco le parole di Zorzi appena un anno fa:

“Abbiamo raggiunto un equilibrio. Siamo entrambi molto impegnati sul lavoro e non dobbiamo sopportarci 24 ore al giorno. Il segreto è non stare troppo vicini. Facciamo le serate insieme, abbiamo un pubblico che ci segue e che ama la nostra storia.”

E adesso? Le cose sono cambiate? Forse la lontananza tra i due, che prima sembrava essere una ricetta segreta, li ha separati sul serio. Ora la coppia ha ufficialmente dichiarato di essersi lasciata e, pare, non in buoni rapporti.

Perché è sempre Tommaso a mostrare un dettaglio non particolarmente felice che una dolce talpina ci ha segnalato

Iconize, l’ha bloccato su Instagram!

Perché questa decisione così netta? Ci sarà modo di rimediare alla rottura così furiosa?

Leggi anche...

Riccanza 2: Asia Nuccetelli partecipa ai provini ma sui social si scatena una polemica che spoilera se ha passato i provini! Voi cosa ne pensate di quello che è accaduto?

Dopo il successo della prima stagione di Riccanza sta per arrivare la seconda, MTV ha dedicato una puntata ai casting.

La prima parte è stata dedicata agli ex protagonisti che, si sono rivisti dopo tanto tempo: Tommaso Zorzi, Cristel Isabel Marcon, Farid Shirvani, Nicolò Federico Ferrari, Anna Fongaro, Gian Maria Sainato, Elettra Miura Lamborghini è dovuta rimanere a casa a causa di una gamba ingessata.

Hanno festeggiato in maniera molto più semplice e intima rispetto ai loro stili di vita. Si sono divertiti molto e si sono ripromessi di rivedersi presto, poiché come ha dichiarato Farin:”La vera riccanza è l’amicizia”.

La storia d’amore tra Cristel e Nicolò nata durante il reality, è ancora ben salda, sono sempre più innamorati.

Nella seconda parte hanno mandato in onda i casting moderati da Tommaso. Pensavo di aver visto di tutto nella vita, ma vi giuro mi ero sbagliata, soggetti davvero patetici, molti secondo me hanno un pò forzato i loro modi di fare ed i loro racconti per farsi notare.

Quasi tutti sostenevano di studiare recitazione e di aver recitato delle parti in telefilm famosi, ma nel momento in cui venivano messi alla prova dovevano ammettere di essere solo delle comparse. Tommaso ha messo in evidenza la personalità di Asia Nuccetelli, definendola verace, molto schietta, che non usa giri di parole per dire ciò che pensa, l’ha definita la Elettra Miura Lamborghini alla romana.

L’ex gieffina ammette di non essere modesta e di considerarsi molto intelligente oltre che bella, lei si definisce ‘fabulous’.

Nei locali sceglie sempre di stare nei privè, perché non ama stare a contatto con la massa, le da fastidio il sudore e l’invadenza della gente, fa una distinzione tra ‘fabulous’  e ‘poracci’.

Riuscirà Asia a convincere gli autori?

Dopo che è andata in onda la puntata si è scatenata una polemica sui social che ha spoilerato se la Nuccetelli è stata presa: infatti lei  ha risposto ad una ragazza che l’ha accusata di essere troppo povera per questo non hapassato i provini e lei sul suo profilo instagram ha risposto cosi:

Cosa ne pensate di tutta questa faccenda, secondo voi Asia ha ragione?

 

Leggi anche...

#gossip Asia Nuccetelli cerca il colpo gobbo! A breve la rivedremo in TV, ecco dove…siete contenti?

Asia Nuccetelli cerca il colpo gobbo!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Asia Nuccetelli è tornata a far parlare di sé, questa volta non per il suo aspetto fisico e nemmeno per il gossip, ma bensì per la sua partecipazione al casting per il docu-reality “Riccanza”, giunto alla seconda stagione.

Il programma va in onda su MTV e mostra lo stile di vita di 7 giovani provenienti da famiglie più che benestanti. Per ora è stato possibile vedere solo qualche sketch ma dal 05 settembre sarà disponibile l’intera puntata dei provini.

Il compito di analizzare gli aspiranti protagonisti è stato affidato agli ex concorrenti della passata stagione, ossia Tommaso Zorzi, Elettra Miura Lamborghini e Farid Shirvani.

Asia nella preview ha parlato di un fidanzato molto geloso che le ha cancellato un suo profilo social con ben 87 mila followers, lei lo ha lasciato ed inoltre ha dato della “poraccia” la sua nuova fidanzata, perché?

“ma perché dopo che tocchi fabulous, non trovi più fabulous”.

Alla classica domanda sulla motivazione per la quale la produzione dovrebbe sceglierla, la Nuccetelli ha risposto così:

“perché questo programma è ‘Riccanza’, io sono favolosa quindi c’è poco di cui parlare”.

Cosa ne pensate del suo casting? Ce la farà a convincere la produzione ed entrare a far parte del programma? Voi, la prendereste?

Leggi anche...

#gossip Juan Fran Sierra ha finalmente voltato pagina? Eccolo in compagnia di un ragazzo che conoscete molto bene…

Juan Fran Sierra ha voltato pagina?

Articolo a cura di Haske

Juan Fran Sierra, dopo il capitolo relativo al suo ex fidanzato Claudio Sona e la conseguente bagarre social infiammata tra i due, seguita da noi con trepidazione, sembra aver davvero voltato pagina.

Ieri sera, un ragazzo che forse conoscerete ha pubblicato un Instagram Story in compagnia di Juan (taggandolo), con tanto di didascalia “Notte” che lascia presagire una nottata trascorsa insieme.

Si tratta di Tommaso Zorzi, partecipante della prima edizione di Riccanza, reality che ha portato sul piccolo schermo le vite di un gruppo di giovani «rich kids» italiani.

Di Tommaso si è parlato in passato per un presunto flirt con Aurora Ramazzotti, poi smentito non appena ha fatto coming out fidanzandosi con l’art director Marco Ferrero (entrambi in realtà sono amici della figlia di Eros); oltre ad aver letto alcune interviste di Tommaso in cui ufficializzava la sua relazione con Marco (a marzo di quest’anno), sulla sua situazione sentimentale attuale non abbiamo trovato molto. Per carità, è anche vero che nell’intervista a “Gay.it” aveva dichiarato che la forza della loro relazione fosse proprio la fiducia e il fatto di non soffrire la lontananza (vissuta per motivi di “lavoro”, qualcuno la deve pur “strisciare” quella carta di credito! HAHA HAHA ) ma piuttosto di farne un punto di forza, un rapporto nato dopo anni di semplice amicizia.

Ora sembra esserci del tenero tra Tommaso e Juan.

Amore in corso o semplice amicizia particolare?

Vi piacciono?

Leggi anche...