#gossip Juan Fran Sierra ha finalmente voltato pagina? Eccolo in compagnia di un ragazzo che conoscete molto bene…

Juan Fran Sierra ha voltato pagina?

Articolo a cura di Haske

Juan Fran Sierra, dopo il capitolo relativo al suo ex fidanzato Claudio Sona e la conseguente bagarre social infiammata tra i due, seguita da noi con trepidazione, sembra aver davvero voltato pagina.

Ieri sera, un ragazzo che forse conoscerete ha pubblicato un Instagram Story in compagnia di Juan (taggandolo), con tanto di didascalia “Notte” che lascia presagire una nottata trascorsa insieme.

Si tratta di Tommaso Zorzi, partecipante della prima edizione di Riccanza, reality che ha portato sul piccolo schermo le vite di un gruppo di giovani «rich kids» italiani.

Di Tommaso si è parlato in passato per un presunto flirt con Aurora Ramazzotti, poi smentito non appena ha fatto coming out fidanzandosi con l’art director Marco Ferrero (entrambi in realtà sono amici della figlia di Eros); oltre ad aver letto alcune interviste di Tommaso in cui ufficializzava la sua relazione con Marco (a marzo di quest’anno), sulla sua situazione sentimentale attuale non abbiamo trovato molto. Per carità, è anche vero che nell’intervista a “Gay.it” aveva dichiarato che la forza della loro relazione fosse proprio la fiducia e il fatto di non soffrire la lontananza (vissuta per motivi di “lavoro”, qualcuno la deve pur “strisciare” quella carta di credito! HAHA HAHA ) ma piuttosto di farne un punto di forza, un rapporto nato dopo anni di semplice amicizia.

Ora sembra esserci del tenero tra Tommaso e Juan.

Amore in corso o semplice amicizia particolare?

Vi piacciono?

Leggi anche...

Lascia un commento