Archivio tag: principe harry

Meghan Markle sempre più zimbello della stampa e della tv. Ecco cosa ha combinato

Meghan Markle sempre più zimbello della stampa e della tv. Ecco cosa ha combinato

Per i duchi di Sussex, il principe Harry e l’ex attrice Megan Markle il rapporto con l’opinione pubblica sta diventando sempre più difficile. Il consenso popolare intorno a loro è diminuito.

La loro  scelta di rinunciare al titolo di reali e stabilirsi negli Stati Uniti con i figli Archie e Lilibeth, non è piaciuta al pubblico.

In questi giorni la coppia ha fatto ritorno in Gran Bretagna per degli impegni sociali che li terranno impegnati per una settimana. La Markle è stata protagonista di due eventi senza il marito Harry.

Innanzitutto ha lanciato una nuova  serie di podcast per Spotify, “Archetypes”. In essa ci sono due ospiti d’eccezione Serena Williams e Mariah Carey. Il magazine Chi rivela che chi ha ascoltato i podcast ha sentito la Carey ironizzare sulla Markle chiamandola “diva”.

Ma è l’intervista a The Cut di Meghan ad avere creato maggiore imbarazzo. Il giornalista mette in luce ironicamente le risposte dell’ex attrice. Quest’ultima paragona il suo matrimonio con il principe Harry, uomo bianco, all’importanza della scarcerazione di Nelson Mandela dopo 30 anni.

Il nipote di quest’ultimo, Zwelivelile Mandela,  ha ribattuto:

“Superare 60 anni di apartheid non è come sposare un principe bianco”. 

La conduttrice australiana Natalie Barr ha definito una ” c…” questo paragone di Meghan  con Mandela.

Il magazine Chi rivela altri due attacchi ironici dei mass media nei confronti della Markle.

Il “New York Post” la ritrae  con il volto imbronciato ad un concorso per bambini e scrive:

“La principessa viziata Meghan si lamenta ancora della famiglia reale”.

E la scrittrice e giornalista Tina Brown ha affermato:

Lady Diana non sarebbe stata una grande fan di Meghan Markle, avrebbe notato che lei sta portando Harry in una direzione che non è quella giusta per un principe”.

Infine l’assenza di quest’ultimo durante l’uscita del podcast e l’intervista a “The Cut” ha fatto supporre agli hater della coppia che tra Meghan e Harry ci sia aria di crisi.

Che ne pensate di quanto sta succedendo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Finalmente svelato chi ha pronunciato quelle frasi razziste a Meghan Markle sul figlio Archie

‘Gossip’ Finalmente svelato chi ha pronunciato quelle frasi razziste a Meghan Markle sul figlio Archie

Il mondo del gossip non ha dimenticato l’intervista realizzata meno di un mese fa ad Harry e Meghan Markle condotta egregiamente dalla superstar Oprah Winfrey. Le rivelazioni dell’ex attrice hanno fatto accapponare la pelle e sconvolto l’opinione pubblica, soprattutto le dichiarazioni che riguardavano la pelle di Archie, il loro bimbo, che erano ovviamente espressioni razziste.

La donna però durante l’intervista non volle fare il nome di chi disse quelle cose becere, quindi ci pensa qualcun altro oggi a svelarlo. Il Daily Mail, tramite il poadcast di Lady Colin Campbell, esperta di retroscena della Royal Family, ha rivelato che la colpevole è stata la Principessa Anna. La sua fonte però ci ha tenuto a precisare che in realtà le parole sono state travisate, la ‘colpevole‘ si riferiva solo al fatto che non era d’accordo col matrimonio di Harry perchè non riteneva all’altezza lei di prendere un posto nella famiglia reale.

A questo punto ci si chiede se Meghan abbia capito male o se mente sapendo di mentire. Voi che ne pensate? Ci sono state davvero frasi razziste verso il figlio?

Leggi anche...

‘Gossip’ Arriva la risposta del Principe William alle pesanti rivelazioni di suo fratello Harry e della moglie di lui Meghan Markle

‘Gossip’ Arriva la risposta del Principe William alle pesanti rivelazioni di suo fratello Harry e della moglie di lui Meghan Markle

Qualche giorno fa abbiamo assistito all’intervista che i Duchi di Sussex Harry e Meghan Markle hanno rilasciato alla giornalista Oprah Winfrey  il cui resoconto potete trovare qui. La rivelazione che più ha colpito l’opinione pubblica è stata l’insinuazione, da parte della Markle, che la Famiglia Reale mostrasse segnali di razzismo sul colore della pelle del piccolo Archie, il figlio nato dal suo matrimonio con Harry.

Immediatamente i membri della Corona hanno prontamente smentito tale insinuazione attraverso questo comunicato:

Ma la polemica non finisce qui: il Principe William è stato avvicinato dai giornalisti di Sky News durante una visita ad una scuola londinese ed ha dichiarato:”

Non siamo per niente una famiglia razzista. Non ho ancora parlato con lui ( Harry ndr) ma lo farò.

Da parte del futuro erede al Trono arrivano dunque segnali di distensione nei confronti dei Duchi di Sussex: che succederà ora?

Naturalmente vi terremo aggiornati.

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle scrivono una lettera piena di risentimento ai tabloid inglesi: hanno fatto bene secondo voi?

‘Gossip’ Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle scrivono una lettera piena di risentimento ai tabloid inglesi: hanno fatto bene secondo voi?

Meghan markle e herry

Continua la scelta del principe Harry e di sua moglie Meghan di allontanarsi da tutto quello che rappresenta la Gran Bretagna e la Corona Inglese.

Dopo aver rinunciato al titolo di reali ed essersi stabiliti in Nord America con il loro piccolo Archie, ecco il terzo step: una lettera della coppia che chiude i rapporti con quattro importanti tabloid inglesi (The Sun, The Daily Mail, The Mirror e The Express):

“…non ci saranno contatti e nessun impegno…” una decisione inedita nei confronti chi ritengono abbia “…rovinato la vita di molte persone conosciute e di tanti altri perfetti sconosciuti.”

La decisione nasce dalla necessità della coppia di tutelarsi da quelle che ritengono essere delle “bugie”, pubblicate dai tabloid che si nutrono di mero gossip.

Questa è stata una ulteriore sfida che Meghan ed Harry hanno lanciato alla cultura britannica, in quanto hanno preso una ferma posizione nei confronti della carta stampata, da sempre ritenuta inattaccabile in quanto espressione della libertà di pensiero, che è un cardine della cultura anglosassone.

Ennesimo scivolone per la coppia che vuole essere alternativa o secondo voi hanno fatto bene a prendere questa radicale decisione?

by Emmaforever

Leggi anche...

Crisi ‘Coronavirus’ Meghan Markle ed il Principe Harry sapevano che sarebbe scoppiata l’epidemia in Europa? Ecco l’allucinante rivelazione della ‘gola profonda ‘!! E poco fa una notizia sulla Casa Reale sembra proprio avallare questa tesi..

Crisi ‘Coronavirus’ Meghan Markle ed il Principe Harry sapevano che sarebbe scoppiata l’epidemia in Europa? Ecco l’allucinante rivelazione della ‘gola profonda’! E poco fa una notizia sulla Casa Reale sembra avallare questa tesi…

Harry e Meghan

 

 

 

 

 

 

 

Si staa attraversando un periodo storico che i figli dei nostri figli si troveranno a studiare sui loro libri di storia (per non dimenticare e trarre più di un insegnamento, al fine di non commettere i nostri stessi errori): un intero pianeta flagellato da una pandemia per la quale non esiste, per ora, ancora una cura!

E’ un virus che non guarda in faccia nessuno (anche numerosi componenti dei vari governi sono stati contagiati) e chi ha potuto, si è rifugiato in ville o proprietà il più isolate possibile.

E, a proposito di questo, ci giunge una notizia che ha dell’incredibile ma che potrebbe essere anche corrispondente alla realtà: nella diretta di ieri il giornalista (scrittore e autore di programmi televisivi) Gabriele Parpiglia ha rivelato che la motivazione che potrebbe aver spinto i duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle, a lasciare il ruolo attivo nella famiglia reale sarebbe stata la soffiata, da parte dei Servizi Segreti Britannici, che in Europa sarebbe scoppiata una terribile pandemia. :O

Sarebbe stato questo il motivo a spingerli a “lasciare” preventivamente Londra, adducendo la motivazione ufficiale di abbandonare il titolo di Reali, e si sarebbero rifugiati in Canada!  :O Beh, se l’indiscrezione corrispondesse alla realtà dei fatti, il comportamento cozzerebbe con la formazione militare ricevuta dal Principe, per anni in forza, con ruolo attivo, nell’esercito del suo paese (anche se ora ha un figlio piccolo ed una moglie non particolarmente attaccata al paese d’origine del marito).

Parpiglia sottolinea, infatti, come il Canada sia tra i paesi più blindati al mondo e non faccia entrare o uscire nessuno, e dunque la scelta degli ex reali di stabilirsi in questa nazione sembrerebbe essere proprio azzeccata in questo periodo tragico! Una semplice coincidenza o il frutto di una strategia sopraffina?

Cosa ne pensate di questa rivelazione?

E poco fa la notizia che anche il Proncipe Carlo sia risultato positivo al Coronavirus sembra proprio avallare la sconcertante rivelazione della gola profonda…

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ La duchessa Meghan Markle bullizzata dal web? Il principe Harry ha paura che faccia la fine di sua madre Diana e corre ai ripari !! Ma si tratta veramente di bullismo?

‘Gossip’ La duchessa Meghan Markle bullizzata dal web? Il principe Harry ha paura che faccia la fine di sua madre Diana e corre ai ripari

hanry e Meghan markle

In queste ore ci è giunta una notizia sui Reali inglesi ricca di spunti di riflessione!  LAMAGA

Recentemente il tabloid inglese ‘Mail on Sunday’ ha pubblicato una lettera privata scritta dalla duchessa  del Sussex, Meghan Markle, a suo padre qualche mese dopo il Royal Wedding, che a sua volta ha deciso di venderla alla stampa.

La lettera di Meghan Markle inizia così:

«Papà, è con il cuore pesante che scrivo questa lettera, non capendo perché hai scelto di intraprendere questa strada e chiudere gli occhi sul dolore che stai causando. Le tue azioni mi hanno davvero spezzato il cuore in un milione di pezzi, non solo perché tu hai prodotto un dolore così ingiustificato, ma anche perché hai scelto di non dire la verità e hai manipolato tutto ciò».

Il principe Harry ha deciso pertanto di fare causa al tabloid per abuso di informazioni private, violazione del copyright e violazione del Data Protection Act 2018.

Il principe Harry ha così motivato la sua decisione:

”Come coppia, crediamo nella libertà dei media e nell’informazione oggettiva e veritiera, le consideriamo una pietra miliare nella democrazia e nell’attuale situazione mondiale, a tutti i livelli, abbiamo ancora più bisogno di media responsabili. Sfortunatamente mia moglie è diventata una delle ultime vittime dei tabloid britannici, che conducono campagne contro individui senza pensare alle conseguenze. Una campagna spietata che è cresciuta nell’ultimo anno, durante la gravidanza e mentre cresceva nostro figlio neonato. Anche se abbiamo continuato a indossare una faccia coraggiosa non posso descrivere quanto doloroso sia stato. Sono stato un testimone silenzioso della sua sofferenza privata per troppo tempo. Trattenersi e non fare niente sarebbe il contrario di ciò in cui crediamo”.

Infine il principe Harry rivela il suo più grande timore, nato dagli attacchi mediatici e dalla tragica fine di sua madre Diana:

Perché la mia più grande paura è che la storia si ripeta. Ho visto cosa succede quando qualcuno che amo viene mercificato al punto che non è più trattato o visto come una persona reale. Ho perso mia madre e ora vedo mia moglie cadere vittima delle stesse potenti forze”.

Dichiarazioni molto angosciate quelle del principe Harry. Cosa ne pensate? Ha ragione nel temere così tanto gli haters, in grado secondo lui di poter distruggere l’esistenza di sua moglie Meghan così come hanno fatto, a suo parere, con la madre Diana?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Che sta succedendo nella famiglia reale inglese? Un matrimonio perfetto è giunto al capolinea? E perchè tutto tace sulla gravidanza di Meghan Markle?

Che sta succedendo nella famiglia reale inglese? Un matrimonio perfetto è giunto al capolinea? E perchè tutto tace sulla gravidanza di Meghan Markle?

william e kate harry e meghan

 

 

 

 

 

In queste ore la famiglia reale inglese è al centro di incredibili gossip che ne stanno minando l’immagine davanti al mondo! Il primo riguarda il Principe William e sua moglie Kate Middleton: il tabloid The Sun ha mostrato delle foto di un uomo molto somigliante al Principe che abbraccia una donna castana in una discoteca. Per molti non c’è dubbio: si tratterebbe di William e lei sarebbe una delle migliori amiche di Kate, anche lei sposata. Il presunto tradimento risalirebbe all’anno scorso, quando Kate era incinta del terzogenito, Louis. Questo presunto tradimento sarebbe anche il vero motivo del litigio tra William e Harry: il secondo non vuole che il fratello si comporti come il loro padre, Carlo, che, per stare con l’amante, ha distrutto la famiglia!!
Come finirà secondo voi? Riuscirà Kate anche stavolta a mettere a tacere queste malelingue sul suo matrimonio?

E ora andiamo al secondo gossip: il figlio di Meghan e Harry è nato o no? Dalle fonti a disposizione, la data presunta del parto ricadrebbe tra la fine di aprile e i primi di maggio, dunque l’evento potrebbe ancora non essere avvenuto, perchè in alcuni casi l’età gestazionale del feto non corrisponde alla data presunta.

In ogni caso nulla si sa. Resta solo la polemica sulla volontà di Meghan di partorire come la Regina Madre in casa, nella loro nuova residenza, il Frogmore Cottage. Dunque l’americana, che in tutto ciò ha il totale appoggio del marito Harry, rifiuta di partorire alla classica Lindo Wing del St. Mary Hospital di Londra e conseguente foto di rito col bebè.

Insomma, per adesso i due sono spariti e questo rende tutta la situazione molto misteriosa, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Meghan Markle ha i giorni contati alla corte della Regina Elisabetta? L’anziana sovrana pretende il divorzio?

Meghan Markle ha i giorni contati alla corte della Regina Elisabetta? L’anziana sovrana pretende il divorzio da Harry?

meghan e harry

L’americana Meghan Markle sposando il principe Harry ha dovuto rinunciare a molte libertà e adottare le rigide regole del protocollo reale inglese. Sembrava che tutto filasse nel miglior modo possibile e che la Regina Elisabetta avesse accolto di buon grado l’ex attrice a corte. Ma, negli ultimi giorni, pare che la duchessa di Sussex abbia infranto gravemente il protocollo reale facendo un selfie con delle amiche ad un evento di moda, il British Fashion Awards.

 

 

 

Il regolamento inglese vieta ai reali di fare foto non ufficiali, figuriamoci un selfie!!

Questo gesto ha mandato su tutte le furie la Regina che, secondo il magazine statunitense Globe, sta preparando un piano per epurare la Corte dalla presenza di Meghan! :O
Nella mail giunta al giornale si legge che la sovrana definisce Meghan un “cancro da estirpare” e che sta premendo per il suo divorzio dal principe Harry. L’operazione costerà ben 37 milioni di dollari, il bimbo che nascerà potrà avere un titolo vivendo in Gran Bretagna, mentre Meghan lo perderà e dovrà tornare in America! :O
Si delinea uno scenario davvero inquietante, non vi sembra? Ma in tutto questo, il principe Harry cosa farà? Rinuncerà alla donna che ama per volere della Regina? Sarà vero tutto quello che viene riportato dal gossip inglese? Cosa c’è veramente sotto a questa storia? 
by emmaforever

Leggi anche...

Meghan Markle futura moglie di Harry : una vera Cenerentola moderna? E intanto le tolgono i social…

Meghan Markle futura moglie di Harry : una vera Cenerentola moderna?182746505-47736e39-06a5-494f-873e-41471a867c90

by Emmaforever

Il 19 maggio 2018 il principe Harry convolerà a nozze con l’americana Meghan Markle. La sua scelta ha destato curiosità non solo nel popolo inglese: Meghan ha 36 anni, 3 più di Harry, è divorziata, fa l’attrice (vedi Suits) e modella. Nella vita della futura sposa ci sono però due ombre: il fratello Thomas nel gennaio 2017 ha puntato una pistola alla testa della moglie durante una violenta lite e la sorella Samantha ha minacciato di scrivere un libro nel quale dimostrerà che Meghan è un’arrivista e una calcolatrice.

Tuttavia Meghan ha conquistato ugualmente tutti: i suoi tratti afroamericani, la sua spontaneità alla corte della Regina la fanno amare della gente. A lei si contrappone Kate Middleton destinata  ad essere la futura regina. Quest’ultima, pur essendo di origini borghesi, si è ben calata nel suo ruolo di Reale, adottando un look e un comportamento irreprensibili. Ma Kate aveva studiato tutta la vita per quel ruolo, Meghan no. Lei, nativa di Los Angeles, viene dal mondo della fotografia e dello yoga e, dal 20 maggio 2018, riceverà un titolo nobiliare.

Tutto questo però ha un prezzo: la bella attrice ha dovuto chiudere tutti i suoi account social per diventare una reale a tutti gli effetti, è lo scotto da pagare per far parte della “Corte”.

Che ne pensate: chi è più carismatica fra Meghan e Kate? E come giudicate le accuse della sorella Samantha? Saranno più doveri o piaceri?

Leggi anche...