Meghan Markle sempre più zimbello della stampa e della tv. Ecco cosa ha combinato

Meghan Markle sempre più zimbello della stampa e della tv. Ecco cosa ha combinato

Per i duchi di Sussex, il principe Harry e l’ex attrice Megan Markle il rapporto con l’opinione pubblica sta diventando sempre più difficile. Il consenso popolare intorno a loro è diminuito.

La loro  scelta di rinunciare al titolo di reali e stabilirsi negli Stati Uniti con i figli Archie e Lilibeth, non è piaciuta al pubblico.

In questi giorni la coppia ha fatto ritorno in Gran Bretagna per degli impegni sociali che li terranno impegnati per una settimana. La Markle è stata protagonista di due eventi senza il marito Harry.

Innanzitutto ha lanciato una nuova  serie di podcast per Spotify, “Archetypes”. In essa ci sono due ospiti d’eccezione Serena Williams e Mariah Carey. Il magazine Chi rivela che chi ha ascoltato i podcast ha sentito la Carey ironizzare sulla Markle chiamandola “diva”.

Ma è l’intervista a The Cut di Meghan ad avere creato maggiore imbarazzo. Il giornalista mette in luce ironicamente le risposte dell’ex attrice. Quest’ultima paragona il suo matrimonio con il principe Harry, uomo bianco, all’importanza della scarcerazione di Nelson Mandela dopo 30 anni.

Il nipote di quest’ultimo, Zwelivelile Mandela,  ha ribattuto:

“Superare 60 anni di apartheid non è come sposare un principe bianco”. 

La conduttrice australiana Natalie Barr ha definito una ” c…” questo paragone di Meghan  con Mandela.

Il magazine Chi rivela altri due attacchi ironici dei mass media nei confronti della Markle.

Il “New York Post” la ritrae  con il volto imbronciato ad un concorso per bambini e scrive:

“La principessa viziata Meghan si lamenta ancora della famiglia reale”.

E la scrittrice e giornalista Tina Brown ha affermato:

Lady Diana non sarebbe stata una grande fan di Meghan Markle, avrebbe notato che lei sta portando Harry in una direzione che non è quella giusta per un principe”.

Infine l’assenza di quest’ultimo durante l’uscita del podcast e l’intervista a “The Cut” ha fatto supporre agli hater della coppia che tra Meghan e Harry ci sia aria di crisi.

Che ne pensate di quanto sta succedendo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento