Che sta succedendo nella famiglia reale inglese? Un matrimonio perfetto è giunto al capolinea? E perchè tutto tace sulla gravidanza di Meghan Markle?

Che sta succedendo nella famiglia reale inglese? Un matrimonio perfetto è giunto al capolinea? E perchè tutto tace sulla gravidanza di Meghan Markle?

william e kate harry e meghan

 

 

 

 

 

In queste ore la famiglia reale inglese è al centro di incredibili gossip che ne stanno minando l’immagine davanti al mondo! Il primo riguarda il Principe William e sua moglie Kate Middleton: il tabloid The Sun ha mostrato delle foto di un uomo molto somigliante al Principe che abbraccia una donna castana in una discoteca. Per molti non c’è dubbio: si tratterebbe di William e lei sarebbe una delle migliori amiche di Kate, anche lei sposata. Il presunto tradimento risalirebbe all’anno scorso, quando Kate era incinta del terzogenito, Louis. Questo presunto tradimento sarebbe anche il vero motivo del litigio tra William e Harry: il secondo non vuole che il fratello si comporti come il loro padre, Carlo, che, per stare con l’amante, ha distrutto la famiglia!!
Come finirà secondo voi? Riuscirà Kate anche stavolta a mettere a tacere queste malelingue sul suo matrimonio?

E ora andiamo al secondo gossip: il figlio di Meghan e Harry è nato o no? Dalle fonti a disposizione, la data presunta del parto ricadrebbe tra la fine di aprile e i primi di maggio, dunque l’evento potrebbe ancora non essere avvenuto, perchè in alcuni casi l’età gestazionale del feto non corrisponde alla data presunta.

In ogni caso nulla si sa. Resta solo la polemica sulla volontà di Meghan di partorire come la Regina Madre in casa, nella loro nuova residenza, il Frogmore Cottage. Dunque l’americana, che in tutto ciò ha il totale appoggio del marito Harry, rifiuta di partorire alla classica Lindo Wing del St. Mary Hospital di Londra e conseguente foto di rito col bebè.

Insomma, per adesso i due sono spariti e questo rende tutta la situazione molto misteriosa, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento